• Abathur
    Abathur, Maestro dell'Evoluzione dello Sciame di Kerrigan, lavora incessantemente per migliorare il patrimonio genetico degli zerg. Il suo odio per il caos e l'imperfezione è paragonabile solo a quello per i pronomi.
  • Alachiara
    Come molti Draghi Fatati, il passatempo preferito di Alachiara è sfrecciare per le foreste di Valtetra, curando i suoi alleati prima di fare una pausa per una merenda leggera. A proposito, lo sapevate che una testa umana pesa circa cinque chili? Anche quella è leggera!
  • Alarak
    Non tutti gli eroi sono altruisti... alcuni, come Alarak, bramano solo la vendetta. In quanto nuovo Monarca dei Tal'darim, Alarak guida i suoi sudditi verso un futuro privo della corruzione dello xel'naga caduto, Amon.
  • Alexstrasza
    Alexstrasza, la Regina dei Draghi, fu incaricata dai Titani di custodire la vita su Azeroth. Ha aiutato i mortali innumerevoli volte, anche a caro prezzo. Ora percorre in volo i cieli del Nexus, eseguendo il suo compito anche in questa dimensione.
  • Ana
    Uno dei membri originali di Overwatch e uno dei migliori cecchini al mondo, Ana Amari usa le proprie abilità per proteggere gli innocenti. Dopo aver perso un occhio, è scomparsa per un periodo, ma il suo senso di responsabilità la ha riportata sul campo.
  • Anub'arak
    In qualità di potente sovrano nerubiano, Anub'arak osò opporsi all'invasione del Re dei Lich. Nonostante il suo coraggio, dovette capitolare di fronte al Flagello. Risorto come non morto, il Re Traditore è ora una possente arma di distruzione contro le forze dei vivi.
  • Artanis
    Nonostante la sua relativa giovane età, Artanis fu nominato Gerarca dei Daelaam dopo la caduta di Aiur. Guidato dalla promessa di un futuro migliore, spera di riconquistare il pianeta natale dei protoss e ricostruirne la gloriosa civiltà. Artanis è GRATUITO per chi acquista StarCraft® II: Legacy of the Void™
  • Arthas
    Arthas, un tempo Principe di Lordaeron e pupillo del leggendario Paladino Uther l'Araldo della Luce, venne corrotto dalla maledizione di Gelidanima in un disperato tentativo di salvare il suo popolo. Ora regna sui dannati come Re dei Lich, e tutti conosceranno la sua furia.
  • Auriel
    L'Arcangelo Auriel incanala il potere della Speranza, indirizzandolo nella trama del creato. La sua luce eterna illumina anche l'anima più oscura. Sempre in cerca dell'armonia in tutte le cose, agisce come mediatrice e consigliera, ma, all'occorrenza, si trasforma in un'indomita guerriera.
  • Azmodan
    Il Signore del Peccato regna sugli affollati Inferi, crogiolo di immense soddisfazioni, di atroce dolore e delle peggiori depravazioni. Ma questo non è ancora sufficiente per Azmodan, che rivolge ora uno sguardo pieno di cupidigia verso Sanctuarium.
  • Blaze
    Il caporale Miles "Blaze" Lewis è sempre stato attirato dal fuoco, ma le sue tendenze piromani hanno trovato un'applicazione solo quando si è unito ai Randagi di Raynor. Da quel momento ha affrontato innumerevoli scontri, e la situazione non è mai stata troppo calda per lui.
  • Cassia
    Dopo aver infranto la Pietra del Mondo, la giovane amazzone Cassia cambiò. Aveva assistito di persona a odio, terrore e distruzione. Se gli Askari volevano sopravvivere all'oscurità incombente, avrebbero avuto bisogno di un'armata. Iniziò subito ad addestrarsi.
  • Chen
    Un Mastro Birraio è un esploratore, un amante della natura e, se necessario, un prode combattente. Per anni Chen Triplo Malto ha viaggiato per Azeroth in cerca di ingredienti rari, storie entusiasmanti e, logicamente, della buona birra.
  • Cho
    Cho'gall è uno dei più potenti, intelligenti e folli Magi Ogre di tutti i tempi. In qualità di capi del Martello del Crepuscolo, i due fratelli sono intenzionati a dare il via a un'era di distruzione totale... se mai riusciranno a smettere di litigare.
  • Cromie
    A prima vista, Cromie sembrerebbe uno gnomo come tanti altri. In realtà, si tratta di Cronormu, Drago di Bronzo e maestra del tempo. Per quanto riguarda la padronanza dello scorrere del tempo non ha rivali, con l'aiuto della sua controparte futura, ovviamente.
  • D.VA
    Hana Song, conosciuta anche come "D.VA", è una gamer professionista e un’icona globale. Membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese dalla minaccia Omnic che incombe sul Mar Cinese Orientale.
  • Dehaka
    Astuto e saggio, Dehaka è uno degli ultimi capobranco sopravvissuti del dimenticato pianeta di Zerus. Come tutti gli zerg primordiali, è mosso dal profondo desiderio di consumare le essenze dei suoi nemici ed evolversi in un essere sempre più letale.
  • Diablo
    Conosciuto nell'antica lingua come Al'Diabolos, il Signore del Terrore, Diablo mira ad assicurare il mondo di Sanctuarium agli Inferi Fiammeggianti. Le sue vittime sono innumerevoli, i suoi piani misteriosi, e il suo sesso... mutevole.
  • E.T.C.
    Il potere dell'Orda si incarna in ritmi brutali e taglienti riff di chitarra grazie al più selvaggio degli Elite Tauren Chieftain che abbia mai messo piede su Azeroth. Qualsiasi cosa succeda, non smettete mai di credere nel rock.
  • Falstad
    Falstad è il Gran Thane del Clan Granmartello e uno dei membri fondatori del Concilio dei Tre Martelli che governa Forgiardente. Checché se ne dica, Falstad non è mai morto, e chiunque lo affermi è un bugiardo.
  • Fenix
    Fenix è uno dei maggiori eroi della storia protoss, e le sue imprese sul campo di battaglia sono leggenda. Si sacrificò per fermare gli zerg durante l'invasione di Aiur, e il suo corpo venne recuperato e installato in un Dragone per consentirgli di continuare a combattere. Nemmeno la morte può impedire a Fenix d'inseguire la gloria e il valore.
  • Fosky
    Mrgglglbrlg rmrmgllg mrggggm. Mrrglglgy, mgllglgl mgggrrmgl? MRGGGLGLLM! Mrrggllgggllggll mrrglrlg mrrg mrrg mrrrg.
  • Gall
    Cho'gall è uno dei più potenti, intelligenti e folli Magi Ogre di tutti i tempi. In qualità di capi del Martello del Crepuscolo, i due fratelli sono intenzionati a dare il via a un'era di distruzione totale... se mai riusciranno a smettere di litigare.
  • Garrosh
    In qualità di nuovo Capoguerra dell'Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l'Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. Sotto la sua ascia, gli orchi rivendicheranno la gloria che è loro di diritto.
  • Genji
    Genji era il rampollo più giovane del clan Shimada, ucciso dal suo stesso fratello per essersi rifiutato di prendere parte alle loro attività illegali. Dopo essere stato impiantato da Overwatch in un corpo cibernetico, Genji ha intrapreso il suo cammino, combattendo per ciò che è giusto.
  • Gul'dan
    Dopo aver abbandonato la via dello sciamanesimo, Gul'dan strinse un patto col Signore dei Demoni Kil'jaeden, tradendo il suo popolo in cambio di potere illimitato. Dopo aver sottomesso l'Orda al proprio padrone, giunse vicino a conquistare sia Draenor che Azeroth.
  • Hanzo
    Hanzo era l'erede dell'impero criminale del clan Shimada, ma abbandonò il suo destino dopo aver quasi ucciso il fratello minore. Ora desidera solo perfezionare le sue abilità di combattimento, e gli infiniti conflitti del Nexus sono il campo d'addestramento ideale.
  • Illidan
    Illidan Grantempesta, il primo cacciatore di demoni, tradì il suo popolo e creò un nuovo Pozzo dell'Eternità in seguito all'invasione demoniaca di Azeroth. Ora Illidan controlla il reame delle Terre Esterne, uccidendo gli eroi tanto stolti da avventurarsi nel suo dominio.
  • Jaina
    Un tempo apprendista dell'Arcimago Antonidas, Jaina Marefiero ha condotto i sopravvissuti di Lordaeron a Kalimdor e fondato Theramore. Ora serve l'Alleanza, e la sua voce è sempre pronta a difendere la ragione e la diplomazia.
  • Johanna
    Molte donne hanno portato il nome di Johanna al servizio della crociata, e ognuna di loro ha dato la vita per purificare la propria fede. Johanna ne conserva l'eredità, mentre percorre il regno di Khanduras alla ricerca della stella caduta.
  • Junkrat
    La distruzione dell'Omnium australiano trasformò la zona in un deserto radioattivo. Le radiazioni colpirono tutti i sopravvissuti, compreso Jamison Fawkes. Ora è conosciuto come Junkrat, un criminale ossessionato dagli esplosivi che semina rovina e distruzione sul suo percorso.
  • Kael'thas
    Come tutti gli Elfi del Sangue, il principe Kael'thas fu trasformato dalla caduta di Quel'Thalas. In un disperato tentativo di salvare il suo popolo dalla dipendenza dalla magia, unì le proprie forze alla Legione Infuocata e ora regna su Forte Tempesta.
  • Kel'Thuzad
    Kel'Thuzad ha servito fedelmente il Re dei Lich in vita e dopo la morte. Rianimato come Arcilich del Flagello, esercita il suo potere su Naxxramas, la necropoli del terrore. Ora rimane il più fidato consigliere di Arthas, e la sua padronanza delle arti oscure è impressionante.
  • Kerrigan
    Sarah Kerrigan, un tempo un Fantasma terran con formidabili abilità psioniche, fu tradita dai suoi stessi alleati e trasformata nella Regina delle Lame. Ora, finalmente libera dalla corruzione dell'Oscuro, deve affrontare un pericolo che minaccia di distruggere l'intera galassia.
  • Kharazim
    I Monaci di Ivgorod ritengono che gli dei siano in ogni cosa, e che la loro volontà sia proclamata dai Patriarchi. Guidato dalla sua incrollabile fede, Kharazim ha seguito i dettami dei mille e uno dei fino a scoprire il fuoco celeste caduto su Nuova Tristram.
  • Leoric
    Follia. Tradimento. Morte. Questa è l'eredità di Leoric, il Re Nero. Portato alla pazzia dallo spirito di Diablo, egli inflisse innumerevoli sofferenze al suo regno. Nemmeno la morte ha portato la libertà al Re Scheletro.
  • Li Li
    Nata su Shen-Zin Su, l'Isola Errante, Li Li Triplo Malto ha condotto una vita tranquilla finché non è venuta in possesso dei diari di suo zio Chen. Presto, nulla è stato più in grado di soddisfare la sua sete di avventura ed esplorazione... e il suo desiderio di importunare gli avventurieri a Mezzocolle.
  • Li-Ming
    Alcuni maghi sono noti per avere un'attitudine ribelle e un'ossessione per il potere. Li-Ming possiede entrambe queste qualità, e non se ne vergogna affatto. Dopotutto, chi può azzardarsi a giudicare una maestra in grado di padroneggiare sconfinate energie arcane?
  • Lúcio
    Dalle strade di Rio ai locali di King's Row, i ritmi di Lúcio sono l'anima della festa, e un costante incentivo all'azione. Anche durante il suo tour nel Nexus, egli è accompagnato dalla determinazione a combattere per ciò che è giusto.
  • Lunara
    Mentre le sue sorelle si godevano la vita nella natura incontaminata, Lunara assistette al suo sfruttamento da parte dei mortali. Su Azeroth, suo padre Cenarius le proibì di intervenire. Ma nel Nexus, l'ora della vendetta è giunta.
  • Macellaio
    L'incessante rumore di un'accetta echeggiava fra le mura della Cattedrale, facendosi più vicino man mano che il principe Aidan avanzava nelle profondità. Non si udivano urla, solo quell'orribile suono, senza sosta.
  • Maiev
    Maiev Cantombroso ha custodito la prigione del Traditore per diecimila anni, e, dopo la sua liberazione, non hai mai smesso di dargli la caccia. Alcuni riconoscono la sua determinazione, altri pensano che sia un'ossessione. A ogni modo, non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere il suo mondo.
  • Malfurion
    Malfurion Grantempesta è il più grande Druido di Azeroth e lo studente prediletto del semidio Cenarius. Entrando in comunione con la natura attraverso il Sogno di Smeraldo, Malfurion protegge le foreste dalle influenze demoniache.
  • Malthael
    Malthael, un tempo Aspetto della Saggezza, abbandonò il Paradiso dopo la distruzione della Pietra del Mondo. Fece voto di porre fine all'Eterno Conflitto, diventando un mietitore d'anime e dedicandosi a estirpare qualsiasi traccia dell'influenza demoniaca, compresi gli esseri umani.
  • Mantogrigio
    Come la maggior parte dei Gilneani, Genn Mantogrigio è perseguitato dalla maledizione dei Worgen. Nonostante si senta in colpa per il destino del suo popolo, ha accolto la belva interiore senza soccombere alla sua natura selvatica. Ora guida il suo branco in qualità di alfa e di re.
  • Medivh
    Sotto l'influenza del signore demoniaco Sargeras, Medivh aprì il Portale Oscuro, scatenando l'Orda su Azeroth. Per espiare il suo peccato, radunò una nuova generazione di eroi per opporsi alla Legione Infuocata. Ora può prendere posto fra le leggende.
  • Muradin
    Un tempo il mentore del Principe Arthas, Muradin non riuscì a impedirne la corruzione. Dopo essersi ripreso da una lieve amnesia, è ora a capo del Clan Barbabronzea, in seguito alla "diamantizzazione" di suo fratello, Re Magni.
  • Nazeebo
    Con i suoi incantamenti rituali e le sue vesti fatte di pelle e ossa, lo Sciamano Nazeebo evoca spiriti dalla Landa Informe perché lo aiutino. Pochi stranieri hanno incontrato uno Sciamano in carne e ossa e sono sopravvissuti per raccontarlo.
  • Nova
    November "Nova" Terra è un Fantasma del Dominio, nonché uno dei più potenti soldati psionici mai esistiti. Nova ha grande capacità di concentrazione, estrema determinazione ed è assolutamente letale. Nemmeno Jim Raynor vorrebbe trovarsi nel suo mirino.
  • Probius
    Fin dall'evocazione, Probius ha avvertito il bisogno di provare il suo valore. Anche se è piccolo, la sua abilità nell'evocazione di Piloni ha fatto la differenza durante la riconquista di Aiur. Questa coraggiosa Sonda non vede l'ora di adempiere al suo scopo nel Nexus.
  • Ragnaros
    In qualità di signore degli Elementali del Fuoco di Azeroth, Ragnaros aspira alla totale distruzione del mondo. Eoni fa venne bandito nelle Terre del Fuoco, e ora può finalmente scatenare la sua collera sul Nexus. Intende incenerire ogni cosa al suo interno.
  • Raynor
    L'ex sceriffo confederato James Raynor ha dovuto affrontare di tutto nella vita, ma se l'è sempre cavata. Ora è a capo di un gruppo che rappresenta l'unica speranza contro misteriosi mostri alieni, e si batte per la giustizia nella fredda indifferenza dell'universo.
  • Rehgar
    Rehgar Terrafuriosa ha affrontato numerosi scontri, sia come gladiatore sia come padrone. Ora ha abbandonato quella vita e cerca la redenzione purificando le terre di Azeroth nelle vesti di un semplice Sciamano del Circolo della Terra.
  • Rexxar
    Fu uno strano caso del destino a portare il mezz'ogre Rexxar nella giovane città di Orgrimmar. Grazie al suo aiuto, Thrall e l'Orda furono in grado di salvare la propria patria e difenderla dalle forze d'invasione del Gran Ammiraglio Daelin Marefiero.
  • Samuro
    Samuro, l'ultimo Maestro di Spade a portare il vessillo della Lama Ardente, è in cerca di vendetta e redenzione per il suo clan ormai caduto. Sarà un lungo viaggio, ma ha fatto voto di ripristinare l'antico onore.
  • Sgt. Hammer
    Il sergente Bama "Hammer" Kowalski ha prestato servizio in alcune fra le missioni più dure del settore Koprulu. Il boato dei cannoni del suo carro da assedio fa tremare le gambe anche al più temibile dei guerrieri... compresi alcuni dei suoi alleati.
  • Sonya
    I possenti guerrieri barbari provengono dalle gelide Terre del Terrore. Dopo essere sopravvissuta alla distruzione della sua casa e allo sterminio della sua tribù, Sonya vaga per Sanctuarium in cerca di scontri e di una vita migliore per la sua gente.
  • Sparachiodi
    In pochi direbbero che Sparachiodi sia un combattente, ma dietro il suo corpo minuto si nascondono un ingegno e una competenza meccanica senza pari. Del resto, non si diventa boss di un postaccio come Porto Paranco solo grazie alla propria personalità...
  • Stukov
    Alexei Stukov ha avuto una vita difficile, e la sua morte non è stata da meno. È stato tradito, abbandonato nello spazio, riportato in vita e infestato, quasi guarito e poi sottoposto a esperimenti. Ora, l'infestazione può finalmente diffondersi nel Nexus.
  • Sylvanas
    Sylvanas Ventolesto non è sempre stata la Dama Oscura dei Reietti. In un'altra vita era Generale dei Guardaboschi di Lunargenta, prima che il Cavaliere della Morte Arthas la uccidesse, trasformandola nella prima Banshee.
  • Tassadar
    Primo fra gli Esecutori, Tassadar ha combattuto senza sosta per epurare il settore Koprulu dall'infestazione zerg. Ora, dopo aver appreso come manipolare i poteri del vuoto, Tassadar è pronto ad affrontare l'Unica Mente e il suo vorace Sciame.
  • Ten. Morales
    Per un marine, l'unica cosa più importante del proprio fucile è il medico che gli copre le spalle. Uno dei primi ufficiali schierati durante l'invasione da parte del Direttorio della Terra Unita, il tenente Rosa Morales è il meglio del meglio.
  • Thrall
    In giovane età, Thrall era uno schiavo al servizio di Aedelas Molonero. Dopo aver riconquistato la libertà, guidò gli orchi liberati alla ricerca di una nuova terra e si adoperò perché recuperassero le antiche tradizioni. Ora e sempre, egli è il Capoguerra dell'Orda.
  • Tracer
    Lena Oxton (identificativo: "Tracer"), è un'avventuriera e un'indefessa sostenitrice del bene. Può manipolare il tempo a suo piacimento, e ovunque combatta sta dalla parte giusta, anche nel Nexus. Niente paura, i nostri sono arrivati. Tracer è GRATIS per chi acquista Overwatch™: Origins Edition
  • Tritacarne
    Fa' attenzione se ti capita di attraversare i cupi sentieri di Boscovespro... Da quando Abercrombie l'Imbalsamatore ha scatenato la sua abominevole creatura su Borgoscuro, Tritacarne vaga in questa zona, affamato della carne di giocatori dell'Alleanza di basso livello.
  • Tychus
    Tychus Findlay è un omone con un grosso ego e una mitragliatrice ancor più grossa. Fortunatamente, è abbastanza facile conquistarsi la sua lealtà. Basta offrirgli qualche whiskey e abbastanza crediti, e nessun lavoro nell'intero universo sarà abbastanza pericoloso per questa canaglia.
  • Tyrael
    Tyrael, l'Arcangelo della Giustizia, è il più strenuo difensore dell'umanità fra gli angeli. I Primi Maligni avrebbero sottomesso gli uomini da lungo tempo se Tyrael non si fosse loro opposto brandendo la sua possente spada El'druin.
  • Tyrande
    Tyrande Soffiabrezza instilla la paura nei cuori dei nemici dei Kaldorei. Sentinella di sommo grado e Gran Sacerdotessa di Elune, non solo è la più letale combattente fra gli elfi della notte, ma anche la leader più astuta.
  • Uther
    Uther è un fedele servitore della Luce, primo dei Paladini e fondatore dell'Ordine della Mano d'Argento. Dispensatore di giustizia a colpi di martello, questo eroe si erge a baluardo della verità e a simbolo incrollabile dell'Alleanza.
  • Valeera
    Per diverso tempo, la gladiatrice Valeera Sanguinar è stata al servizio di Varian Wrynn, in qualità di guardia personale. Ora, le sue tenebrose abilità hanno trovato una casa naturale tra le file del misterioso ordine dei ladri, i Senza Corona, e nella loro lotta contro la Legione.
  • Valla
    Valla ha vissuto la ferocia dei demoni sulla propria pelle quando questi hanno distrutto il suo villaggio e l'hanno quasi uccisa. Ora, sola e senza famiglia, si dedica a una sola causa: liberare Sanctuarium dalla feccia demoniaca che ne infesta le terre.
  • Varian
    In pochi avrebbero potuto immaginare che il gladiatore noto come Lo'gosh, il "Lupo Spettrale", era in realtà il governante disperso di Roccavento, Varian Wrynn. Ora egli è il Grande Re dell'Alleanza, e ogni sua azione determina il destino di Azeroth.
  • Vichinghi Sperduti
    I Vichinghi Sperduti sono tornati! Anche se hanno valutato l'opzione di ritirarsi dopo aver sconfitto l'imperatore Tomator, si sono presto annoiati di lottare contro gli orsi polari, e hanno ritenuto opportuno lanciarsi nel portale del Nexus.
  • Xul
    Dalle profondità delle giungle orientali giunge un uomo avvolto dal mistero. Un membro dei Sacerdoti di Rathma, i negromanti, Xul padroneggia il potere della morte e combatte per proteggere il delicato equilibrio tra ordine e caos.
  • Zagara
    Se Kerrigan è la regina degli zerg, Zagara ne è la matriarca. Astuta e tenace, comanda i suoi servitori sul campo di battaglia. Se incontrate la sua prole fate attenzione: è una madre molto protettiva nei confronti delle sue creature.
  • Zarya
    Aleksandra Zaryanova, una delle donne più forti del mondo, era una promettente atleta, finché l'Omnium siberiano non si risvegliò. In qualità di soldato delle forze di difesa russe, ora mette a disposizione la sua forza per proteggere coloro che ama.
  • Zeratul
    L'enigmatico Templare Oscuro Zeratul è votato a servire gli xel'naga. Esperto manipolatore delle forze del Vuoto, è rispettato dai più potenti leader del settore Koprulu per la sua saggezza. Ha un debole per le entrate a effetto.
  • Zul'jin
    Prima dell'arrivo degli elfi e dell'Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell'Impero degli Amani. Zul'jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un'armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.
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Builds della Community

Medivh Build

Fenix Patch
Aumenta del 50% il bonus alla velocità di movimento di Forma di Corvo.
Un Famiglio Corvo si unisce agli alleati che attraversano un portale. Il corvo si lancia sull'eroe colpito dal successivo attacco base dell'alleato entro 5 s, infliggendo 114 danni e rallentandolo del 30% per 2.5 s.
Al termine dell'effetto, Forza della Volontà infligge 90 danni ai nemici vicini, più altri danni pari al 100% di quelli assorbiti, fino a un massimo di 365 danni aggiuntivi.
Sottopone un eroe nemico a polimorfismo per 2 s, silenziandolo e impedendogli di attaccare. Al termine dell'effetto, Polibomba si diffonde fra gli eroi nemici vicini.
Applica Forza di Volontà anche agli alleati vicini al bersaglio.
Se Fenditura Arcana colpisce un eroe nemico, la successiva attivazione infligge il 15% di danni aggiuntivi.
Fenditura Arcana uccide all'istante i servitori.

Medivh #1 - Forza di Volontà

Fenix Patch
Aumenta del 75% la rigenerazione di Salute e Mana di Medivh in Forma di Corvo.
Un Famiglio Corvo si unisce agli alleati che attraversano un portale. Il corvo si lancia sull'eroe colpito dal successivo attacco base dell'alleato entro 5 s, infliggendo 114 danni e rallentandolo del 30% per 2.5 s.
Al termine dell'effetto, Forza della Volontà infligge 90 danni ai nemici vicini, più altri danni pari al 100% di quelli assorbiti, fino a un massimo di 365 danni aggiuntivi.
Dopo 0.5 s, rilascia un'onda di energia che ferma il tempo per gli eroi nemici per 3 s.
Aumenta l'effetto di cura di Forza della Volontà al 50% dei danni assorbiti.
Riduce il tempo di recupero di Portale del -18.75% e ne aumenta la durata del 50%.
Aumenta del 33.33% la durata del blocco temporale e consente di deviare l'onda dopo l'attivazione.

Malthael #1 - Messe d'Anime

Fenix Patch
All'attivazione aumenta la velocità di movimento del 25% e consente di oltrepassare le altre unità per 4 s.
Messe d'Anime infligge il 75% di danni aggiuntivi se colpisce solo un eroe e nessun altro nemico.
Messe d'Anime rallenta i nemici del 20% per 2.5 s.
Condanna un eroe nemico, e dopo 2 s infigge danni pari al 50% della sua Salute mancante. Missione ripetibile: I nemici uccisi durante l'effetto di Estrema Unzione ne riducono il tempo di recupero di 5 s, fino a un minimo di 15 s.
All'attivazione Malthael diventa inarrestabile per 2 s, ma rimuove tutti i Marchi del Mietitore attivi.
Riduce di 0.5 s il tempo di recupero di Messe d'Anime e ne estende la portata del -7.69%.
All'attivazione consente a Malthael di risorgere immediatamente all'altare, ma aumenta del 25% la durata della morte successiva.

Valeera #2 - Garrota

Fenix Patch
La successiva abilità di Valeera che infligge danni e quelle seguenti entro 4 s rallentano i bersagli del 20% per 4 s. Veleno Paralizzante non interrompe l'occultamento.
Gli attacchi base di Valeera infliggono il 30% di danni aggiuntivi ai nemici colpiti da Garrota.
Sventrare un nemico con 3 punti combo aumenta del 150% la velocità d'attacco. Dura 3 s o 3 attacchi base. Passiva: Gli attacchi base rigenerano 2 Energia.
Crea una nuvola di fumo che occulta Valeera. All'interno del fumo, Valeera non può essere rivelata, può passare attraverso le altre unità e ottiene 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni subiti. Valeera può continuare ad attaccare e a usare abilità senza essere rivelata. Dura 5 s. L'abilità non interrompe l'occultamento.
Usare Garrota su un eroe nemico riduce la sua Potenza magica del 40% per 6 s.
Assalto Funesto infligge il 50% di danni aggiuntivi e genera un punto combo aggiuntivo se usato contro eroi nemici silenziati, immobilizzati o storditi.
Aumenta i danni prolungati di Garrota del 100%. Gli attacchi base di Valeera rinnovano la durata.

Kael'thas #1 - Colonna di Fuoco

Fenix Patch
Missione: Raccogliere globi rigeneranti aumenta il Mana massimo di Kael'thas di 15. Ricompensa: Al raggiungimento di 20 globi, consente a Kael'thas di usare Barriera Arcana per ottenere uno scudo pari al 100% del Mana massimo per 4 s. Ha un tempo di recupero di 45 s.
Estende del 30% la portata di Anomalia Gravitazionale. Se Anomalia Gravitazionale colpisce un eroe nemico, rigenera 80 Mana.
Se Colonna di Fuoco danneggia 2 o più eroi, i bersagli subiscono danni aggiuntivi pari al 8% della loro Salute massima.
Evoca una Fenice che si sposta nel punto selezionato, infliggendo 78 danni ai nemici sulla traiettoria. La Fenice permane per 7 s e attacca i nemici infliggendo 78 danni e il 50% di danni radiali.
Ogni volta che Bomba Vivente infligge danni periodici, riduce i tempi di recupero delle abilità base di Kael'thas di 1 s.
Colonna di Fuoco esplode una seconda volta dopo 1.5 s.
Estende la portata di Colonna di Fuoco del 40%. Se colpisce almeno 2 eroi, ne riduce il tempo di recupero di 4 s.

Tychus #1 - Mitragliatrice

Fenix Patch
Missione: Fuoco in Corsa aumenta del 1% la velocità di movimento di Tychus per ogni globo rigenerante raccolto, fino a un massimo del 25%. Dura 2 s. Ricompensa: Dopo aver raccolto 25 globi rigeneranti, estende del 50% la portata di Fuoco in Corsa.
Aumenta il bonus ai danni di Mitragliatrice al 4% per gli eroi con più del 35% di Salute, ma Mitragliatrice non ha effetto sui bersagli con meno del 35% di Salute.
Estende la portata di Bomba a Mano del 50%.
Requisisce un Odin e ne assume il controllo. L'Odin infligge danni aggiuntivi, ha una portata di attacco base più estesa del 100% e usa abilità diverse. L'Odin ha 25 Resistenza e dura 23 s.
All'attivazione fornisce 75 Resistenza magica per 3 s, riducendo del 75% i danni subiti dalle abilità.
Bomba a Mano infligge danni aggiuntivi agli eroi pari al 5% della loro Salute massima.
L'Odin dura il 50% più a lungo e Missili Ragnarok lancia anche una Testata Nucleare che raggiunge il bersaglio dopo 2.5 s, infliggendo 319 danni nell'area d'effetto.

Stukov #1 - Braccio Opprimente

Fenix Patch
Estende il raggio di Braccio Opprimente del 50% in 2,5 s, ma ne aumenta il tempo di recupero di 4 s.
Dopo che un Patogeno Curativo ha infestato 3 bersagli, rigenera 40 Mana e il suo tempo di recupero è ridotto di 2 s.
Estende del -95% la portata di Braccio Opprimente.
Stukov estende il suo braccio. Se colpisce un eroe nemico, lo spinge fino a che non incontra un ostacolo, infliggendo 200 danni e stordendolo per 0.5 s. Stukov ottiene 50 Resistenza mentre spinge i nemici.
Far esplodere Pustola Infetta su un nemico all'interno dell'area di Braccio Opprimente lo immobilizza per 2 s.
Quando un alleato con Patogeno Curativo è stordito o immobilizzato, rigenera 250 Salute.
Aumenta del 25% la velocità di Spinta Possente. Se spinge un bersaglio per più di 1.25 s, il suo tempo di recupero è ridotto di 15 s.

Maiev #1 - Ventaglio di Lame

Fenix Patch
All'attivazione consente agli attacchi base di rimbalzare fino a 2 volte contro i nemici vicini. Dura 8 s. Colpire almeno 2 eroi con una sola attivazione di Ventaglio di Lame ricarica Cimelio di Naisha.
Ventaglio di Lame infligge 54 danni fisici ai nemici attorno a Maiev.
Se Ventaglio di Lame colpisce almeno 2 eroi con un solo utilizzo, la sua successiva attivazione genera una stella sui bersagli, infliggendo 77 danni all'impatto.
Evoca 8 Avatar delle Custodi in un cerchio attorno a Maiev. Dopo 1.5 s, gli eroi nemici che entrano in contatto con un Avatar lo consumano e sono respinti al centro della gabbia. Gli Avatar delle Custodi durano 7 s.
Traslazione fornisce 25 Resistenza per 2.5 s. Gli attacchi base di Maiev contro gli eroi nemici rinnovano la durata.
Se Maiev ha più di Resistenza positiva di qualsiasi tipo, infligge il 25% di danni fisici aggiuntivi.
All'attivazione infligge 75 danni a un eroe nemico, rallentandolo del 30% e riducendone la Resistenza di 20 per 4 s. Ricarica Sfera d'Ombra infliggendo danni da abilità agli eroi nemici per 10 volte.

Lúcio #1 - Corsa sui Muri

Fenix Patch
Il bonus alla velocità di movimento di Corsa sui Muri aumenta gradualmente al 22.19% in 4 s se Lúcio mantiene attivo l'effetto.
Se Onda Sonora è attivata mentre il bonus alla velocità di movimento di Corsa sui Muri è attivo, il suo tempo di recupero è ridotto di 3 s.
Piazza uno stereo che riproduce la traccia di Vibrazioni attiva per 30 s. Il volume si regola secondo Volume al Massimo. Le tracce di Vibrazioni non si accumulano.
Dopo 1 s, Lúcio e gli eroi alleati ottengono 1392 scudo. Si esaurisce progressivamente in 6 s.
Fornisce 25 Resistenza finché il bonus alla velocità di movimento di Corsa sui Muri è attivo, riducendo del 25% i danni subiti.
Finché Volume al Massimo è attivo, Vibrazioni Curative rigenera Salute aggiuntiva pari al 3.2% della Salute massima del bersaglio al secondo.
Cambiare la traccia di Vibrazioni mentre Volume al Massimo è attivo ripristina l'intera durata di Volume al Massimo. Può verificarsi una volta per attivazione.

Jaina #1 - Dardo di Gelo

Fenix Patch
Missione: Raccogliere globi rigeneranti aumenta la rigenerazione di Mana di 0.1 al secondo, fino a 2 al secondo. Ricompensa: Dopo aver raccolto 20 globi, il bonus ai danni di Morsa del Gelo aumenta del 10%.
Dardo di Gelo trapassa il primo bersaglio colpito e colpisce un nemico aggiuntivo alle sue spalle.
Colpire un bersaglio raggelato con Dardo di Gelo ne riduce il tempo di recupero di 2 s e rigenera 10 Mana.
Evoca un Elementale dell'Acqua nel punto selezionato. I suoi attacchi base infliggono 78 danni, il 25% di danni radiali e raggelano i bersagli. È possibile riattivare l'abilità per cambiare il bersaglio. Dura 20 s.
All'attivazione i tempi di recupero delle abilità base di Jaina scorrono il 200% più rapidamente, e il loro costo in Mana è ridotto del 50% per 5 s.
Cono di Freddo immobilizza i bersagli raggelati per 1 s.
Estende la portata d'attivazione di Elementale dell'Acqua del 50%, e l'Elementale replica le abilità base di Jaina, infliggendo il 50% dei danni.

Hanzo #3 - Arco della Tempesta

Fenix Patch
Missione: Colpisci ogni eroe nemico con Arco della Tempesta. Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico una volta con Arco della Tempesta, la sua portata è estesa del 30%. Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico 3 volte con Arco della Tempesta, i suoi danni aumentano di 100.
Quando colpisce un servitore o un mostro, Arco della Tempesta infligge il 100% dei danni ai nemici attorno al bersaglio.
Colpire eroi con Arco della Tempesta o con gli attacchi base riduce la loro Resistenza di 5 per 4 s, fino a una riduzione massima di 25.
Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 130 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0.5 s. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 260 e la durata dello stordimento a 1.25 s. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 390 e la durata dello stordimento a 2 s.
Colpire un eroe con Arco della Tempesta aumenta del 10% la velocità di movimento per 6 s, fino a un massimo del 30%.
Colpire eroi con Arco della Tempesta aumenta i danni del successivo attacco base di Hanzo entro 5 s del 25%. Gli attacchi base contro gli eroi aumentano i danni del successivo utilizzo di Arco della Tempesta entro 5 s del 25%.
Durante il volo o fino a 2 s dopo l'impatto con un bersaglio, è possibile riattivare Freccia del Drago per teletrasportarsi alla sua posizione e tornare indietro. Se viene attivato dopo l'impatto, Hanzo scocca delle frecce che infliggono 132 danni a ogni bersaglio colpito dall'impatto. Hanzo è inarrestabile durante Azione Migliore.

Hanzo #2 - Redenzione

Fenix Patch
Missione: Ogni 2 attacchi base contro lo stesso eroe entro 10 s fornisce 1 Redenzione, fino a un massimo di 12. Morire riduce Redenzione di 3. Redenzione può essere persa anche quando è al massimo. Ricompensa: A 12 Redenzione, aumenta del 50% la velocità d'attacco.
Quando colpisce un servitore o un mostro, Arco della Tempesta infligge il 100% dei danni ai nemici attorno al bersaglio.
Colpire eroi con Arco della Tempesta o con gli attacchi base riduce la loro Resistenza di 5 per 4 s, fino a una riduzione massima di 25.
Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 130 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0.5 s. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 260 e la durata dello stordimento a 1.25 s. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 390 e la durata dello stordimento a 2 s.
Colpire eroi con Arco della Tempesta riduce il tempo di recupero di Agilità Naturale di 10 s. Uccidere eroi azzera il tempo di recupero di Agilità Naturale.
Colpire eroi con Arco della Tempesta aumenta i danni del successivo attacco base di Hanzo entro 5 s del 25%. Gli attacchi base contro gli eroi aumentano i danni del successivo utilizzo di Arco della Tempesta entro 5 s del 25%.
Durante il volo o fino a 2 s dopo l'impatto con un bersaglio, è possibile riattivare Freccia del Drago per teletrasportarsi alla sua posizione e tornare indietro. Se viene attivato dopo l'impatto, Hanzo scocca delle frecce che infliggono 132 danni a ogni bersaglio colpito dall'impatto. Hanzo è inarrestabile durante Azione Migliore.

Hanzo #1 - Freccia Infida

Fenix Patch
Missione: Colpisci un eroe con diverse frecce della stessa attivazione di Freccia Infida per 20 volte. Ogni freccia dopo la seconda fornisce progressi aggiuntivi. Ricompensa: Dopo aver colpito ostacoli per la prima volta, Freccia Infida crea 2 frecce aggiuntive.
Freccia Infida infligge il 150% di danni aggiuntivi a servitori, mercenari e mostri.
Riduce il costo in mana di Freccia Infida da 40 a 20. Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Freccia Infida di 4 s.
Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 130 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0.5 s. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 260 e la durata dello stordimento a 1.25 s. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 390 e la durata dello stordimento a 2 s.
Colpire eroi con Arco della Tempesta riduce il tempo di recupero di Agilità Naturale di 10 s. Uccidere eroi azzera il tempo di recupero di Agilità Naturale.
Arco della Tempesta e Freccia Infida trapassano i bersagli, colpendo un nemico aggiuntivo. Inoltre, Freccia Infida può trapassare 1 nemico ogni volta che rimbalza.
Agilità Naturale ottiene una 2° carica, e il suo tempo di recupero è ridotto di -1 s.

Falstad #1 - Martello Risonante

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Missione: I servitori nemici uccisi nelle vicinanze forniscono 0.2 danni da attacco, gli eroi nemici uccisi forniscono 0.5 danni da attacco. Ricompensa: Al raggiungimento di 40 danni aggiuntivi, attivare Tiratore Scelto aumenta la velocità d'attacco del 40% per 3 s. Tempo di recupero di 60 s.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 20% dei danni inflitti al bersaglio principale.
Attivare nuovamente Martello Fedele infligge 165 danni aggiuntivi ai nemici vicini al martello.
Respinge i nemici e riduce del 40% la loro velocità di movimento. L'effetto si esaurisce progressivamente in 4 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
Riduce il ritardo di Vento di Coda da 6 a 3 s, e aumenta il bonus alla velocità di movimento dal 15% al -285%.
Riduce il tempo di recupero di Volo a 30 s, riduce il tempo di attivazione prima di volare a 0,5 s e aumenta la velocità del 50%.

Dehaka #1 - Predatore Selvatico

Fenix Patch
Il bonus alla velocità di movimento di Predatore Selvatico dura per 5 s dopo aver abbandonato gli arbusti. Missione ripetibile: per ogni 50 essenze raccolte aumenta il bonus alla velocità di movimento di Predatore Selvatico del 2%, fino a un massimo del 20%.
Aumenta del 50% le essenze ottenute dall'uccisione di servitori.
Gli attacchi base riducono di 2 s il tempo di recupero di Trascinamento.
Scaglia biomassa verso l'eroe nemico più vicino, infliggendo 200 danni, silenziandolo e rallentandolo del 30% per 3 s. Inoltre, limita notevolmente la visuale del bersaglio per 6 s.
Aumenta del 1% i danni degli attacchi per ogni essenza in possesso.
Estende del 20% la portata di Trascinamento.
Isolamento colpisce tutti gli eroi vicini al bersaglio principale.