• Abathur
    Abathur, Maestro dell'Evoluzione dello Sciame di Kerrigan, lavora incessantemente per migliorare il patrimonio genetico degli zerg. Il suo odio per il caos e l'imperfezione è paragonabile solo a quello per i pronomi.
  • Alachiara
    Come molti Draghi Fatati, il passatempo preferito di Alachiara è sfrecciare per le foreste di Valtetra, curando i suoi alleati prima di fare una pausa per una merenda leggera. A proposito, lo sapevate che una testa umana pesa circa cinque chili? Anche quella è leggera!
  • Alarak
    Non tutti gli eroi sono altruisti... alcuni, come Alarak, bramano solo la vendetta. In quanto nuovo Monarca dei Tal'darim, Alarak guida i suoi sudditi verso un futuro privo della corruzione dello xel'naga caduto, Amon.
  • Alexstrasza
    Alexstrasza, la Regina dei Draghi, fu incaricata dai Titani di custodire la vita su Azeroth. Ha aiutato i mortali innumerevoli volte, anche a caro prezzo. Ora percorre in volo i cieli del Nexus, eseguendo il suo compito anche in questa dimensione.
  • Ana
    Uno dei membri originali di Overwatch e uno dei migliori cecchini al mondo, Ana Amari usa le proprie abilità per proteggere gli innocenti. Dopo aver perso un occhio, è scomparsa per un periodo, ma il suo senso di responsabilità la ha riportata sul campo.
  • Anub'arak
    In qualità di potente sovrano nerubiano, Anub'arak osò opporsi all'invasione del Re dei Lich. Nonostante il suo coraggio, dovette capitolare di fronte al Flagello. Risorto come non morto, il Re Traditore è ora una possente arma di distruzione contro le forze dei vivi.
  • Artanis
    Nonostante la sua relativa giovane età, Artanis fu nominato Gerarca dei Daelaam dopo la caduta di Aiur. Guidato dalla promessa di un futuro migliore, spera di riconquistare il pianeta natale dei protoss e ricostruirne la gloriosa civiltà. Artanis è GRATUITO per chi acquista StarCraft® II: Legacy of the Void™
  • Arthas
    Arthas, un tempo Principe di Lordaeron e pupillo del leggendario Paladino Uther l'Araldo della Luce, venne corrotto dalla maledizione di Gelidanima in un disperato tentativo di salvare il suo popolo. Ora regna sui dannati come Re dei Lich, e tutti conosceranno la sua furia.
  • Auriel
    L'Arcangelo Auriel incanala il potere della Speranza, indirizzandolo nella trama del creato. La sua luce eterna illumina anche l'anima più oscura. Sempre in cerca dell'armonia in tutte le cose, agisce come mediatrice e consigliera, ma, all'occorrenza, si trasforma in un'indomita guerriera.
  • Azmodan
    Il Signore del Peccato regna sugli affollati Inferi, crogiolo di immense soddisfazioni, di atroce dolore e delle peggiori depravazioni. Ma questo non è ancora sufficiente per Azmodan, che rivolge ora uno sguardo pieno di cupidigia verso Sanctuarium.
  • Blaze
    Il caporale Miles "Blaze" Lewis è sempre stato attirato dal fuoco, ma le sue tendenze piromani hanno trovato un'applicazione solo quando si è unito ai Randagi di Raynor. Da quel momento ha affrontato innumerevoli scontri, e la situazione non è mai stata troppo calda per lui.
  • Cassia
    Dopo aver infranto la Pietra del Mondo, la giovane amazzone Cassia cambiò. Aveva assistito di persona a odio, terrore e distruzione. Se gli Askari volevano sopravvivere all'oscurità incombente, avrebbero avuto bisogno di un'armata. Iniziò subito ad addestrarsi.
  • Chen
    Un Mastro Birraio è un esploratore, un amante della natura e, se necessario, un prode combattente. Per anni Chen Triplo Malto ha viaggiato per Azeroth in cerca di ingredienti rari, storie entusiasmanti e, logicamente, della buona birra.
  • Cho
    Cho'gall è uno dei più potenti, intelligenti e folli Magi Ogre di tutti i tempi. In qualità di capi del Martello del Crepuscolo, i due fratelli sono intenzionati a dare il via a un'era di distruzione totale... se mai riusciranno a smettere di litigare.
  • Cromie
    A prima vista, Cromie sembrerebbe uno gnomo come tanti altri. In realtà, si tratta di Cronormu, Drago di Bronzo e maestra del tempo. Per quanto riguarda la padronanza dello scorrere del tempo non ha rivali, con l'aiuto della sua controparte futura, ovviamente.
  • D.VA
    Hana Song, conosciuta anche come "D.VA", è una gamer professionista e un’icona globale. Membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese dalla minaccia Omnic che incombe sul Mar Cinese Orientale.
  • Dehaka
    Astuto e saggio, Dehaka è uno degli ultimi capobranco sopravvissuti del dimenticato pianeta di Zerus. Come tutti gli zerg primordiali, è mosso dal profondo desiderio di consumare le essenze dei suoi nemici ed evolversi in un essere sempre più letale.
  • Diablo
    Conosciuto nell'antica lingua come Al'Diabolos, il Signore del Terrore, Diablo mira ad assicurare il mondo di Sanctuarium agli Inferi Fiammeggianti. Le sue vittime sono innumerevoli, i suoi piani misteriosi, e il suo sesso... mutevole.
  • E.T.C.
    Il potere dell'Orda si incarna in ritmi brutali e taglienti riff di chitarra grazie al più selvaggio degli Elite Tauren Chieftain che abbia mai messo piede su Azeroth. Qualsiasi cosa succeda, non smettete mai di credere nel rock.
  • Falstad
    Falstad è il Gran Thane del Clan Granmartello e uno dei membri fondatori del Concilio dei Tre Martelli che governa Forgiardente. Checché se ne dica, Falstad non è mai morto, e chiunque lo affermi è un bugiardo.
  • Fosky
    Mrgglglbrlg rmrmgllg mrggggm. Mrrglglgy, mgllglgl mgggrrmgl? MRGGGLGLLM! Mrrggllgggllggll mrrglrlg mrrg mrrg mrrrg.
  • Gall
    Cho'gall è uno dei più potenti, intelligenti e folli Magi Ogre di tutti i tempi. In qualità di capi del Martello del Crepuscolo, i due fratelli sono intenzionati a dare il via a un'era di distruzione totale... se mai riusciranno a smettere di litigare.
  • Garrosh
    In qualità di nuovo Capoguerra dell'Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l'Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. Sotto la sua ascia, gli orchi rivendicheranno la gloria che è loro di diritto.
  • Genji
    Genji era il rampollo più giovane del clan Shimada, ucciso dal suo stesso fratello per essersi rifiutato di prendere parte alle loro attività illegali. Dopo essere stato impiantato da Overwatch in un corpo cibernetico, Genji ha intrapreso il suo cammino, combattendo per ciò che è giusto.
  • Gul'dan
    Dopo aver abbandonato la via dello sciamanesimo, Gul'dan strinse un patto col Signore dei Demoni Kil'jaeden, tradendo il suo popolo in cambio di potere illimitato. Dopo aver sottomesso l'Orda al proprio padrone, giunse vicino a conquistare sia Draenor che Azeroth.
  • Hanzo
    Hanzo era l'erede dell'impero criminale del clan Shimada, ma abbandonò il suo destino dopo aver quasi ucciso il fratello minore. Ora desidera solo perfezionare le sue abilità di combattimento, e gli infiniti conflitti del Nexus sono il campo d'addestramento ideale.
  • Illidan
    Illidan Grantempesta, il primo cacciatore di demoni, tradì il suo popolo e creò un nuovo Pozzo dell'Eternità in seguito all'invasione demoniaca di Azeroth. Ora Illidan controlla il reame delle Terre Esterne, uccidendo gli eroi tanto stolti da avventurarsi nel suo dominio.
  • Jaina
    Un tempo apprendista dell'Arcimago Antonidas, Jaina Marefiero ha condotto i sopravvissuti di Lordaeron a Kalimdor e fondato Theramore. Ora serve l'Alleanza, e la sua voce è sempre pronta a difendere la ragione e la diplomazia.
  • Johanna
    Molte donne hanno portato il nome di Johanna al servizio della crociata, e ognuna di loro ha dato la vita per purificare la propria fede. Johanna ne conserva l'eredità, mentre percorre il regno di Khanduras alla ricerca della stella caduta.
  • Junkrat
    La distruzione dell'Omnium australiano trasformò la zona in un deserto radioattivo. Le radiazioni colpirono tutti i sopravvissuti, compreso Jamison Fawkes. Ora è conosciuto come Junkrat, un criminale ossessionato dagli esplosivi che semina rovina e distruzione sul suo percorso.
  • Kael'thas
    Come tutti gli Elfi del Sangue, il principe Kael'thas fu trasformato dalla caduta di Quel'Thalas. In un disperato tentativo di salvare il suo popolo dalla dipendenza dalla magia, unì le proprie forze alla Legione Infuocata e ora regna su Forte Tempesta.
  • Kel'Thuzad
    Kel'Thuzad ha servito fedelmente il Re dei Lich in vita e dopo la morte. Rianimato come Arcilich del Flagello, esercita il suo potere su Naxxramas, la necropoli del terrore. Ora rimane il più fidato consigliere di Arthas, e la sua padronanza delle arti oscure è impressionante.
  • Kerrigan
    Sarah Kerrigan, un tempo un Fantasma terran con formidabili abilità psioniche, fu tradita dai suoi stessi alleati e trasformata nella Regina delle Lame. Ora, finalmente libera dalla corruzione dell'Oscuro, deve affrontare un pericolo che minaccia di distruggere l'intera galassia.
  • Kharazim
    I Monaci di Ivgorod ritengono che gli dei siano in ogni cosa, e che la loro volontà sia proclamata dai Patriarchi. Guidato dalla sua incrollabile fede, Kharazim ha seguito i dettami dei mille e uno dei fino a scoprire il fuoco celeste caduto su Nuova Tristram.
  • Leoric
    Follia. Tradimento. Morte. Questa è l'eredità di Leoric, il Re Nero. Portato alla pazzia dallo spirito di Diablo, egli inflisse innumerevoli sofferenze al suo regno. Nemmeno la morte ha portato la libertà al Re Scheletro.
  • Li Li
    Nata su Shen-Zin Su, l'Isola Errante, Li Li Triplo Malto ha condotto una vita tranquilla finché non è venuta in possesso dei diari di suo zio Chen. Presto, nulla è stato più in grado di soddisfare la sua sete di avventura ed esplorazione... e il suo desiderio di importunare gli avventurieri a Mezzocolle.
  • Li-Ming
    Alcuni maghi sono noti per avere un'attitudine ribelle e un'ossessione per il potere. Li-Ming possiede entrambe queste qualità, e non se ne vergogna affatto. Dopotutto, chi può azzardarsi a giudicare una maestra in grado di padroneggiare sconfinate energie arcane?
  • Lúcio
    Dalle strade di Rio ai locali di King's Row, i ritmi di Lúcio sono l'anima della festa, e un costante incentivo all'azione. Anche durante il suo tour nel Nexus, egli è accompagnato dalla determinazione a combattere per ciò che è giusto.
  • Lunara
    Mentre le sue sorelle si godevano la vita nella natura incontaminata, Lunara assistette al suo sfruttamento da parte dei mortali. Su Azeroth, suo padre Cenarius le proibì di intervenire. Ma nel Nexus, l'ora della vendetta è giunta.
  • Macellaio
    L'incessante rumore di un'accetta echeggiava fra le mura della Cattedrale, facendosi più vicino man mano che il principe Aidan avanzava nelle profondità. Non si udivano urla, solo quell'orribile suono, senza sosta.
  • Malfurion
    Malfurion Grantempesta è il più grande Druido di Azeroth e lo studente prediletto del semidio Cenarius. Entrando in comunione con la natura attraverso il Sogno di Smeraldo, Malfurion protegge le foreste dalle influenze demoniache.
  • Malthael
    Malthael, un tempo Aspetto della Saggezza, abbandonò il Paradiso dopo la distruzione della Pietra del Mondo. Fece voto di porre fine all'Eterno Conflitto, diventando un mietitore d'anime e dedicandosi a estirpare qualsiasi traccia dell'influenza demoniaca, compresi gli esseri umani.
  • Mantogrigio
    Come la maggior parte dei Gilneani, Genn Mantogrigio è perseguitato dalla maledizione dei Worgen. Nonostante si senta in colpa per il destino del suo popolo, ha accolto la belva interiore senza soccombere alla sua natura selvatica. Ora guida il suo branco in qualità di alfa e di re.
  • Medivh
    Sotto l'influenza del signore demoniaco Sargeras, Medivh aprì il Portale Oscuro, scatenando l'Orda su Azeroth. Per espiare il suo peccato, radunò una nuova generazione di eroi per opporsi alla Legione Infuocata. Ora può prendere posto fra le leggende.
  • Muradin
    Un tempo il mentore del Principe Arthas, Muradin non riuscì a impedirne la corruzione. Dopo essersi ripreso da una lieve amnesia, è ora a capo del Clan Barbabronzea, in seguito alla "diamantizzazione" di suo fratello, Re Magni.
  • Nazeebo
    Con i suoi incantamenti rituali e le sue vesti fatte di pelle e ossa, lo Sciamano Nazeebo evoca spiriti dalla Landa Informe perché lo aiutino. Pochi stranieri hanno incontrato uno Sciamano in carne e ossa e sono sopravvissuti per raccontarlo.
  • Nova
    November "Nova" Terra è un Fantasma del Dominio, nonché uno dei più potenti soldati psionici mai esistiti. Nova ha grande capacità di concentrazione, estrema determinazione ed è assolutamente letale. Nemmeno Jim Raynor vorrebbe trovarsi nel suo mirino.
  • Probius
    Fin dall'evocazione, Probius ha avvertito il bisogno di provare il suo valore. Anche se è piccolo, la sua abilità nell'evocazione di Piloni ha fatto la differenza durante la riconquista di Aiur. Questa coraggiosa Sonda non vede l'ora di adempiere al suo scopo nel Nexus.
  • Ragnaros
    In qualità di signore degli Elementali del Fuoco di Azeroth, Ragnaros aspira alla totale distruzione del mondo. Eoni fa venne bandito nelle Terre del Fuoco, e ora può finalmente scatenare la sua collera sul Nexus. Intende incenerire ogni cosa al suo interno.
  • Raynor
    L'ex sceriffo confederato James Raynor ha dovuto affrontare di tutto nella vita, ma se l'è sempre cavata. Ora è a capo di un gruppo che rappresenta l'unica speranza contro misteriosi mostri alieni, e si batte per la giustizia nella fredda indifferenza dell'universo.
  • Rehgar
    Rehgar Terrafuriosa ha affrontato numerosi scontri, sia come gladiatore sia come padrone. Ora ha abbandonato quella vita e cerca la redenzione purificando le terre di Azeroth nelle vesti di un semplice Sciamano del Circolo della Terra.
  • Rexxar
    Fu uno strano caso del destino a portare il mezz'ogre Rexxar nella giovane città di Orgrimmar. Grazie al suo aiuto, Thrall e l'Orda furono in grado di salvare la propria patria e difenderla dalle forze d'invasione del Gran Ammiraglio Daelin Marefiero.
  • Samuro
    Samuro, l'ultimo Maestro di Spade a portare il vessillo della Lama Ardente, è in cerca di vendetta e redenzione per il suo clan ormai caduto. Sarà un lungo viaggio, ma ha fatto voto di ripristinare l'antico onore.
  • Sgt. Hammer
    Il sergente Bama "Hammer" Kowalski ha prestato servizio in alcune fra le missioni più dure del settore Koprulu. Il boato dei cannoni del suo carro da assedio fa tremare le gambe anche al più temibile dei guerrieri... compresi alcuni dei suoi alleati.
  • Sonya
    I possenti guerrieri barbari provengono dalle gelide Terre del Terrore. Dopo essere sopravvissuta alla distruzione della sua casa e allo sterminio della sua tribù, Sonya vaga per Sanctuarium in cerca di scontri e di una vita migliore per la sua gente.
  • Sparachiodi
    In pochi direbbero che Sparachiodi sia un combattente, ma dietro il suo corpo minuto si nascondono un ingegno e una competenza meccanica senza pari. Del resto, non si diventa boss di un postaccio come Porto Paranco solo grazie alla propria personalità...
  • Stukov
    Alexei Stukov ha avuto una vita difficile, e la sua morte non è stata da meno. È stato tradito, abbandonato nello spazio, riportato in vita e infestato, quasi guarito e poi sottoposto a esperimenti. Ora, l'infestazione può finalmente diffondersi nel Nexus.
  • Sylvanas
    Sylvanas Ventolesto non è sempre stata la Dama Oscura dei Reietti. In un'altra vita era Generale dei Guardaboschi di Lunargenta, prima che il Cavaliere della Morte Arthas la uccidesse, trasformandola nella prima Banshee.
  • Tassadar
    Primo fra gli Esecutori, Tassadar ha combattuto senza sosta per epurare il settore Koprulu dall'infestazione zerg. Ora, dopo aver appreso come manipolare i poteri del vuoto, Tassadar è pronto ad affrontare l'Unica Mente e il suo vorace Sciame.
  • Ten. Morales
    Per un marine, l'unica cosa più importante del proprio fucile è il medico che gli copre le spalle. Uno dei primi ufficiali schierati durante l'invasione da parte del Direttorio della Terra Unita, il tenente Rosa Morales è il meglio del meglio.
  • Thrall
    In giovane età, Thrall era uno schiavo al servizio di Aedelas Molonero. Dopo aver riconquistato la libertà, guidò gli orchi liberati alla ricerca di una nuova terra e si adoperò perché recuperassero le antiche tradizioni. Ora e sempre, egli è il Capoguerra dell'Orda.
  • Tracer
    Lena Oxton (identificativo: "Tracer"), è un'avventuriera e un'indefessa sostenitrice del bene. Può manipolare il tempo a suo piacimento, e ovunque combatta sta dalla parte giusta, anche nel Nexus. Niente paura, i nostri sono arrivati. Tracer è GRATIS per chi acquista Overwatch™: Origins Edition
  • Tritacarne
    Fa' attenzione se ti capita di attraversare i cupi sentieri di Boscovespro... Da quando Abercrombie l'Imbalsamatore ha scatenato la sua abominevole creatura su Borgoscuro, Tritacarne vaga in questa zona, affamato della carne di giocatori dell'Alleanza di basso livello.
  • Tychus
    Tychus Findlay è un omone con un grosso ego e una mitragliatrice ancor più grossa. Fortunatamente, è abbastanza facile conquistarsi la sua lealtà. Basta offrirgli qualche whiskey e abbastanza crediti, e nessun lavoro nell'intero universo sarà abbastanza pericoloso per questa canaglia.
  • Tyrael
    Tyrael, l'Arcangelo della Giustizia, è il più strenuo difensore dell'umanità fra gli angeli. I Primi Maligni avrebbero sottomesso gli uomini da lungo tempo se Tyrael non si fosse loro opposto brandendo la sua possente spada El'druin.
  • Tyrande
    Tyrande Soffiabrezza instilla la paura nei cuori dei nemici dei Kaldorei. Sentinella di sommo grado e Gran Sacerdotessa di Elune, non solo è la più letale combattente fra gli elfi della notte, ma anche la leader più astuta.
  • Uther
    Uther è un fedele servitore della Luce, primo dei Paladini e fondatore dell'Ordine della Mano d'Argento. Dispensatore di giustizia a colpi di martello, questo eroe si erge a baluardo della verità e a simbolo incrollabile dell'Alleanza.
  • Valeera
    Per diverso tempo, la gladiatrice Valeera Sanguinar è stata al servizio di Varian Wrynn, in qualità di guardia personale. Ora, le sue tenebrose abilità hanno trovato una casa naturale tra le file del misterioso ordine dei ladri, i Senza Corona, e nella loro lotta contro la Legione.
  • Valla
    Valla ha vissuto la ferocia dei demoni sulla propria pelle quando questi hanno distrutto il suo villaggio e l'hanno quasi uccisa. Ora, sola e senza famiglia, si dedica a una sola causa: liberare Sanctuarium dalla feccia demoniaca che ne infesta le terre.
  • Varian
    In pochi avrebbero potuto immaginare che il gladiatore noto come Lo'gosh, il "Lupo Spettrale", era in realtà il governante disperso di Roccavento, Varian Wrynn. Ora egli è il Grande Re dell'Alleanza, e ogni sua azione determina il destino di Azeroth.
  • Vichinghi Sperduti
    I Vichinghi Sperduti sono tornati! Anche se hanno valutato l'opzione di ritirarsi dopo aver sconfitto l'imperatore Tomator, si sono presto annoiati di lottare contro gli orsi polari, e hanno ritenuto opportuno lanciarsi nel portale del Nexus.
  • Xul
    Dalle profondità delle giungle orientali giunge un uomo avvolto dal mistero. Un membro dei Sacerdoti di Rathma, i negromanti, Xul padroneggia il potere della morte e combatte per proteggere il delicato equilibrio tra ordine e caos.
  • Zagara
    Se Kerrigan è la regina degli zerg, Zagara ne è la matriarca. Astuta e tenace, comanda i suoi servitori sul campo di battaglia. Se incontrate la sua prole fate attenzione: è una madre molto protettiva nei confronti delle sue creature.
  • Zarya
    Aleksandra Zaryanova, una delle donne più forti del mondo, era una promettente atleta, finché l'Omnium siberiano non si risvegliò. In qualità di soldato delle forze di difesa russe, ora mette a disposizione la sua forza per proteggere coloro che ama.
  • Zeratul
    L'enigmatico Templare Oscuro Zeratul è votato a servire gli xel'naga. Esperto manipolatore delle forze del Vuoto, è rispettato dai più potenti leader del settore Koprulu per la sua saggezza. Ha un debole per le entrate a effetto.
  • Zul'jin
    Prima dell'arrivo degli elfi e dell'Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell'Impero degli Amani. Zul'jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un'armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.
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Builds della Community

Malfurion #1 - Ricrescita

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La velocità di movimento di Malfurion aumenta del 5% per ogni Ricrescita attiva su un eroe alleato.
Estende l'area di Radici Avvolgenti del 25%, e ne aumenta la durata del 25%.
Ogni eroe colpito da Fuoco Lunare prolunga la durata delle Ricrescite attive di 1 s.
Dopo 0.5 s, infligge 355 danni ai nemici in un'ampia area intorno a Malfurion e li silenzia per 3 s.
L'eroe entra in una stasi che lo rende invulnerabile per 3 s.
Aumenta l'area d'effetto di Fuoco Lunare del 25% e la durata di Ricrescita di 1.25 s.
Attivare Ricrescita cura all'istante il bersaglio del 10% della sua Salute mancante.

Orb Build

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I globi rigeneranti rigenerano il 100% di Mana in più e aumentano del 10% la Potenza magica per 20 s.
Se Globo Arcano colpisce un eroe nemico dopo aver percorso almeno il 50% della sua portata base, il tempo di recupero è ridotto del 50%.
Aumenta del 25% il bonus ai danni di Globo Arcano a seconda della distanza. Inoltre, ne riduce il tempo di recupero di 2 s.
Incanala un potente raggio che infligge 440 danni in 2.5 s ai nemici finché li colpisce. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
Se Li-Ming perde più del 20% di Salute in una volta, il tempo di recupero è azzerato all'istante. L'effetto ha un tempo di recupero di <c val="#TooltipNumbers">4</c> s. Passiva: Estende del 50% la portata di Teletrasporto.
Estende del 25% la portata di Globo Arcano, infliggendo fino al 25% di danni aggiuntivi.
Usare diverse abilità aumenta del 5% la Potenza magica, fino a un massimo del 20%. Il bonus è azzerato quando un'abilità viene ripetuta.

Tyrael #1 - Potenza di El'druin (Rework in Descrizione)

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Al termine di Rettitudine, provoca un'esplosione che infligge 170 danni ai nemici vicini.
Dopo 0.5 s, crea un campo di energia sacra che rende invulnerabili gli eroi alleati. Dura 3 s.
Aumenta la durata di Santificazione di 1 s e aumenta i danni inflitti dagli alleati del 25%.

Hanzo #2 - Arco della Tempesta

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Missione: Colpisci ogni eroe nemico con Arco della Tempesta. Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico una volta con Arco della Tempesta, la sua portata è estesa del 30%. Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico 3 volte con Arco della Tempesta, i suoi danni aumentano di 100.
Quando colpisce un servitore o un mostro, Arco della Tempesta infligge il 100% dei danni ai nemici attorno al bersaglio.
Gli attacchi base e Arco della Tempesta infliggono il 250% di danni aggiuntivi agli scudi contro gli eroi.
Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0.5 s. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1.25 s. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 s.
Aumenta del 30% la velocità su cavalcatura per 5 s. Agilità Naturale evoca all'istante la cavalcatura.
Arco della Tempesta e Freccia Infida trapassano i bersagli, colpendo un nemico aggiuntivo. Inoltre, Freccia Infida può trapassare 1 nemico ogni volta che rimbalza.
Durante il volo o fino a 2 s dopo l'impatto con un bersaglio, è possibile riattivare Freccia del Drago per teletrasportarsi alla sua posizione e tornare indietro. Se viene attivato dopo l'impatto, Hanzo scocca delle frecce che infliggono 120 danni a ogni bersaglio colpito dall'impatto. Hanzo è inarrestabile durante Azione Migliore.

Hanzo #1 - Freccia Infida

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Missione: Ogni 2 attacchi base contro lo stesso eroe entro 10 s fornisce 1 Redenzione, fino a un massimo di 12. Morire riduce Redenzione di 3. Redenzione può essere persa anche quando è al massimo. Ricompensa: A 12 Redenzione, aumenta del 50% la velocità d'attacco.
Freccia Infida infligge il 150% di danni aggiuntivi a servitori, mercenari e mostri.
Riduce il costo in mana di Freccia Infida da 40 a 20. Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Freccia Infida di 4 s.
Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0.5 s. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1.25 s. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 s.
Aumenta del 30% la velocità su cavalcatura per 5 s. Agilità Naturale evoca all'istante la cavalcatura.
Colpire eroi con Arco della Tempesta aumenta i danni del successivo attacco base di Hanzo entro 5 s del 25%. Gli attacchi base contro gli eroi aumentano i danni del successivo utilizzo di Arco della Tempesta entro 5 s del 25%.
Durante il volo o fino a 2 s dopo l'impatto con un bersaglio, è possibile riattivare Freccia del Drago per teletrasportarsi alla sua posizione e tornare indietro. Se viene attivato dopo l'impatto, Hanzo scocca delle frecce che infliggono 120 danni a ogni bersaglio colpito dall'impatto. Hanzo è inarrestabile durante Azione Migliore.

Nova #1 - Tiro Debilitante

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Estende del 30% la portata di Tiro Debilitante. La portata del primo attacco base dopo l'utilizzo di Tiro Debilitante è estesa di 2.
Riduce del 40% il tempo di recupero e il costo in Mana di Illusione Olografica.
Il primo attacco base di Nova entro 3 s dall'uso di un'abilità infligge il 70% di danni aggiuntivi.
Dopo 1.5 s, infligge 912 danni ai nemici nell'area bersaglio. Portata infinita.
Tiro Debilitante dispone di 2 cariche.
Riduce di 25 la Resistenza dei bersagli di Tiro Debilitante per la durata del rallentamento, aumentando del 25% i danni subiti.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Valla #3 - Odio

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A 10 accumuli di Odio, il bonus alla velocità di movimento aumenta al 20% totale e Valla ottiene 4 Mana al secondo.
Aumenta del 10% la velocità d'attacco. Missione: Usa 100 attacchi base contro gli eroi. Ricompensa: Ogni accumulo di Odio aumenta del 2% i danni degli attacchi base.
Aumenta il bonus ai danni degli attacchi base fornito da Volteggio dal 6% al 14% per accumulo di Odio. Se l'attacco uccide il bersaglio, rimborsa il costo in Mana e il tempo di recupero di Volteggio.
Libera un'ondata di Bestie d'Ombra che infligge 250 danni e stordisce i nemici nell'area d'effetto per 0.5 s. Accumula fino a 2 cariche.
A 10 accumuli di Odio, gli attacchi base rigenerano Salute pari al 25% dei danni inflitti.
Il 3° attacco base contro lo stesso eroe infligge danni aggiuntivi pari al 5% della sua Salute massima.
Estende di 2.2 la portata degli attacchi base di Valla.

Valla #2 - Tiro Multiplo

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A 10 accumuli di Odio, il bonus alla velocità di movimento aumenta al 20% totale e Valla ottiene 4 Mana al secondo.
Ogni accumulo di Odio aumenta i danni di Tiro Multiplo del 4%.
Tiro Multiplo lancia anche 3 granate che infliggono 120 danni. Ogni eroe nemico colpito da una granata riduce di 2 s il tempo di recupero di Tiro Multiplo.
Libera un'ondata di Bestie d'Ombra che infligge 250 danni e stordisce i nemici nell'area d'effetto per 0.5 s. Accumula fino a 2 cariche.
A 10 accumuli di Odio, gli attacchi base rigenerano Salute pari al 25% dei danni inflitti.
Estende la portata di Tiro Multiplo del 20% e rallenta del 25% i nemici colpiti per 1.5 s.
Estende di 2.2 la portata degli attacchi base di Valla.

Valla #1 - Dardo Vorace

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Riduce il costo in Mana di Dardo Vorace di 40 e aumenta del -4000% i danni inflitti a servitori, mercenari e mostri.
Missione: Colpire un eroe nemico con l'impatto iniziale di Dardo Vorace ne aumenta i danni di 5, fino a un massimo di 100. Ricompensa: Al raggiungimento di un bonus ai danni di 100 , fornisce 75 danni aggiuntivi e Dardo Vorace ottiene 1 rimbalzo aggiuntivo.
Usare Volteggio azzera il tempo di recupero di Dardo Vorace.
Libera un'ondata di Bestie d'Ombra che infligge 250 danni e stordisce i nemici nell'area d'effetto per 0.5 s. Accumula fino a 2 cariche.
Valla rigenera Salute pari al 75% dei danni inflitti da Dardo Vorace agli eroi.
Il 3° attacco base contro lo stesso eroe infligge danni aggiuntivi pari al 5% della sua Salute massima.
Estende di 2.2 la portata degli attacchi base di Valla.

Greymane #2 - Belva Interiore

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Aumenta la riduzione del tempo di recupero fornita dagli attacchi base durante Belva Interiore da 0.5 a 1 s.
Scatto Oscuro fornisce 75 Resistenza fisica contro i successivi 2 attacchi base di eroi in forma di Worgen, riducendo del 75% i danni subiti.
Estende la portata degli attacchi base di Mantogrigio in forma di Umano di 1.1.
Mantogrigio si trasforma in Umano ed esplode un colpo che ferisce il primo eroe nemico sulla traiettoria, infliggendo danni pari al 35% della Salute del bersaglio. Non ha effetto sui veicoli.
Belva Interiore aumenta del 30% la velocità di movimento dopo essere stato attivo per 3 s.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Gli attacchi base in forma di Umano infliggono danni radiali pari al 100% dei danni ai nemici alle spalle del bersaglio.

Greymane #1 - Rimedio di Gilneas

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Estende del 11.76% la portata di Rimedio di Gilneas e rimborsa 50 Mana se colpisce un eroe nemico.
Aumenta del 35% la lunghezza dell'esplosione di Rimedio di Gilneas.
Missione: Ogni volta che un eroe nemico è investito dall'esplosione di Rimedio di Gilneas, i danni dell'esplosione aumentano di 15, fino a un massimo di 225. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, il tempo di recupero è ridotto di 4 s.
Balza su un nemico e si trasforma in Worgen, infliggendo 355 danni. Se il nemico muore, l'abilità può essere riutilizzata gratuitamente entro 10 s.
Estende del 35% la portata di Scatto Oscuro e Disimpegno.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Gli attacchi base in forma di Umano infliggono danni radiali pari al 100% dei danni ai nemici alle spalle del bersaglio.

Uther #2 - Luce Sacra

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Missione: Riduci i danni inflitti dagli eroi con Devozione. Ricompensa: Dopo aver ridotto i danni per 40 volte, il costo in Mana di Luce Sacra è ridotto da 90 a 70. Ricompensa: Dopo aver ridotto i danni per 80 volte, il costo in Mana di Luce Sacra è ridotto a 50, e la sua portata è estesa del 50%.
Luce Sacra può essere usata su un nemico per infliggere danni pari al 50% dell'effetto di cura. In questo caso, Uther viene curato, il tempo di recupero è ridotto di 6 s e 45 Mana è rimborsato.
All'attivazione rende un alleato inarrestabile per 1 s. Non può essere usato su se stessi. Gli attacchi base riducono di 5 s il tempo di recupero di Imposizione della Protezione.
Rende invulnerabile un eroe alleato e ne aumenta la velocità di movimento del 20% per 3 s.
Per 5 s dopo l'utilizzo di Luce Sacra, gli attacchi base di Uther curano lui e gli alleati vicini del 15% dell'ammontare totale delle cure di Luce Sacra.
All'attivazione riduce di 50 il costo in Mana e di 10 s il tempo di recupero della successiva abilità base di Uther.
Al termine di Avanguardia Eterna, Uther torna in vita nella posizione dello spirito con il -49% della sua Salute massima. L'effetto ha un tempo di recupero di 180 s.

Uther #1 - Devozione

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Missione: Danneggia o cura eroi per 60 volte con Splendore Sacro. Ricompensa: Aumenta la durata di Devozione di 0.5 s. Passiva: Danneggiare o curare eroi con Splendore Sacro restituisce 5 Mana, e il suo tempo di recupero è ridotto di 1 s.
Infligge 14 danni al secondo ai nemici vicini. Gli attacchi base contro gli eroi nemici aumentano i danni del 20% per 3 s. Si accumula fino a 3 volte.
All'attivazione rende un alleato inarrestabile per 1 s. Non può essere usato su se stessi. Gli attacchi base riducono di 5 s il tempo di recupero di Imposizione della Protezione.
Rende invulnerabile un eroe alleato e ne aumenta la velocità di movimento del 20% per 3 s.
Per 5 s dopo l'utilizzo di Luce Sacra, gli attacchi base di Uther curano lui e gli alleati vicini del 15% dell'ammontare totale delle cure di Luce Sacra.
All'attivazione riduce di 50 il costo in Mana e di 10 s il tempo di recupero della successiva abilità base di Uther.
Al termine di Avanguardia Eterna, Uther torna in vita nella posizione dello spirito con il -49% della sua Salute massima. L'effetto ha un tempo di recupero di 180 s.

Blaze #1 - Chiazza d'Olio

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All'attivazione fornisce 50 Mana e i tempi di recupero scorrono del 100% più rapidamente per 5 s.
I nemici che si trovano all'interno di una Chiazza d'Olio quando viene incendiata sono rallentati del 30% per 2.5 s.
Missione: Infliggi danni agli eroi nemici con Chiazze d'Olio incendiate per 60 volte. Ricompensa: Aumenta la durata dell'incendio di Chiazza d'Olio di 2 s, e i suoi danni del 25%.
Blaze incanala l'abilità per un massimo di 2.56 s. Al termine, rallenta i nemici vicini del 60% e infligge loro 48 danni ogni 0.5 s. La durata dei danni prolungati e dell'effetto di rallentamento di Conflagrazione aumenta a seconda dell'incanalamento, da 1 s fino a 1.5 s. Durante l'incanalamento, la velocità di movimento di Blaze è ridotta del 50%.
Propulsore crea una scia di Chiazze d'Olio sul percorso di Blaze. Se Propulsore colpisce un eroe nemico, crea una Chiazza d'Olio nella sua posizione.
Ogni nemico colpito da Propulsore fornisce 10 Resistenza per 3 s e riduce il tempo di recupero dell'abilità di 2 s.
Blaze può muoversi a piena velocità durante l'incanalamento di Conflagrazione, e i nemici vicini sono rallentati del 60%.

Garrosh #1 - Demolitore

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Missione: Trascina eroi con Spaccaterra. Ricompensa: Dopo aver trascinato 5 eroi, Spaccaterra infligge 150 danni aggiuntivi in 3 s agli eroi. Ricompensa: Dopo aver trascinato 15 eroi, riduce il tempo di recupero di Spaccaterra di 3 s.
Gli attacchi base contro gli eroi riducono il tempo di recupero di Sete Sanguinaria di 2 s.
All'attivazione lancia un alleato vicino, fornendo 25 Resistenza per 3 s. Infligge 91 danni ai nemici vicini all'impatto e li rallenta del 30% per 2.5 s. Finché sono in volo, gli alleati sono inarrestabili.
Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 2 s.
Se colpisce un eroe, Sete Sanguinaria rigenera il 8.19% della Salute massima di Garrosh in più in 3 s.
Demolitore stordisce i nemici vicini all'area d'impatto per 0.6 s.
Se un eroe nemico viene ucciso mentre è provocato da Sfida del Signore della Guerra, il suo tempo di recupero è ridotto di 45 s.