• Abathur
    Abathur, Maestro dell'Evoluzione dello Sciame di Kerrigan, lavora incessantemente per migliorare il patrimonio genetico degli zerg. Il suo odio per il caos e l'imperfezione è paragonabile solo a quello per i pronomi.
  • Alachiara
    Come molti Draghi Fatati, il passatempo preferito di Alachiara è sfrecciare per le foreste di Valtetra, curando i suoi alleati prima di fare una pausa per una merenda leggera. A proposito, lo sapevate che una testa umana pesa circa cinque chili? Anche quella è leggera!
  • Alarak
    Non tutti gli eroi sono altruisti... alcuni, come Alarak, bramano solo la vendetta. In quanto nuovo Monarca dei Tal'darim, Alarak guida i suoi sudditi verso un futuro privo della corruzione dello xel'naga caduto, Amon.
  • Alexstrasza
    Alexstrasza, la Regina dei Draghi, fu incaricata dai Titani di custodire la vita su Azeroth. Ha aiutato i mortali innumerevoli volte, anche a caro prezzo. Ora percorre in volo i cieli del Nexus, eseguendo il suo compito anche in questa dimensione.
  • Ana
    Uno dei membri originali di Overwatch e uno dei migliori cecchini al mondo, Ana Amari usa le proprie abilità per proteggere gli innocenti. Dopo aver perso un occhio, è scomparsa per un periodo, ma il suo senso di responsabilità la ha riportata sul campo.
  • Anub'arak
    In qualità di potente sovrano nerubiano, Anub'arak osò opporsi all'invasione del Re dei Lich. Nonostante il suo coraggio, dovette capitolare di fronte al Flagello. Risorto come non morto, il Re Traditore è ora una possente arma di distruzione contro le forze dei vivi.
  • Artanis
    Nonostante la sua relativa giovane età, Artanis fu nominato Gerarca dei Daelaam dopo la caduta di Aiur. Guidato dalla promessa di un futuro migliore, spera di riconquistare il pianeta natale dei protoss e ricostruirne la gloriosa civiltà. Artanis è GRATUITO per chi acquista StarCraft® II: Legacy of the Void™
  • Arthas
    Arthas, un tempo Principe di Lordaeron e pupillo del leggendario Paladino Uther l'Araldo della Luce, venne corrotto dalla maledizione di Gelidanima in un disperato tentativo di salvare il suo popolo. Ora regna sui dannati come Re dei Lich, e tutti conosceranno la sua furia.
  • Auriel
    L'Arcangelo Auriel incanala il potere della Speranza, indirizzandolo nella trama del creato. La sua luce eterna illumina anche l'anima più oscura. Sempre in cerca dell'armonia in tutte le cose, agisce come mediatrice e consigliera, ma, all'occorrenza, si trasforma in un'indomita guerriera.
  • Azmodan
    Il Signore del Peccato regna sugli affollati Inferi, crogiolo di immense soddisfazioni, di atroce dolore e delle peggiori depravazioni. Ma questo non è ancora sufficiente per Azmodan, che rivolge ora uno sguardo pieno di cupidigia verso Sanctuarium.
  • Cassia
    Dopo aver infranto la Pietra del Mondo, la giovane amazzone Cassia cambiò. Aveva assistito di persona a odio, terrore e distruzione. Se gli Askari volevano sopravvivere all'oscurità incombente, avrebbero avuto bisogno di un'armata. Iniziò subito ad addestrarsi.
  • Chen
    Un Mastro Birraio è un esploratore, un amante della natura e, se necessario, un prode combattente. Per anni Chen Triplo Malto ha viaggiato per Azeroth in cerca di ingredienti rari, storie entusiasmanti e, logicamente, della buona birra.
  • Cho
    Cho'gall è uno dei più potenti, intelligenti e folli Magi Ogre di tutti i tempi. In qualità di capi del Martello del Crepuscolo, i due fratelli sono intenzionati a dare il via a un'era di distruzione totale... se mai riusciranno a smettere di litigare.
  • Cromie
    A prima vista, Cromie sembrerebbe uno gnomo come tanti altri. In realtà, si tratta di Cronormu, Drago di Bronzo e maestra del tempo. Per quanto riguarda la padronanza dello scorrere del tempo non ha rivali, con l'aiuto della sua controparte futura, ovviamente.
  • D.VA
    Hana Song, conosciuta anche come "D.VA", è una gamer professionista e un’icona globale. Membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese dalla minaccia Omnic che incombe sul Mar Cinese Orientale.
  • Dehaka
    Astuto e saggio, Dehaka è uno degli ultimi capobranco sopravvissuti del dimenticato pianeta di Zerus. Come tutti gli zerg primordiali, è mosso dal profondo desiderio di consumare le essenze dei suoi nemici ed evolversi in un essere sempre più letale.
  • Diablo
    Conosciuto nell'antica lingua come Al'Diabolos, il Signore del Terrore, Diablo mira ad assicurare il mondo di Sanctuarium agli Inferi Fiammeggianti. Le sue vittime sono innumerevoli, i suoi piani misteriosi, e il suo sesso... mutevole.
  • E.T.C.
    Il potere dell'Orda si incarna in ritmi brutali e taglienti riff di chitarra grazie al più selvaggio degli Elite Tauren Chieftain che abbia mai messo piede su Azeroth. Qualsiasi cosa succeda, non smettete mai di credere nel rock.
  • Falstad
    Falstad è il Gran Thane del Clan Granmartello e uno dei membri fondatori del Concilio dei Tre Martelli che governa Forgiardente. Checché se ne dica, Falstad non è mai morto, e chiunque lo affermi è un bugiardo.
  • Fosky
    Mrgglglbrlg rmrmgllg mrggggm. Mrrglglgy, mgllglgl mgggrrmgl? MRGGGLGLLM! Mrrggllgggllggll mrrglrlg mrrg mrrg mrrrg.
  • Gall
    Cho'gall è uno dei più potenti, intelligenti e folli Magi Ogre di tutti i tempi. In qualità di capi del Martello del Crepuscolo, i due fratelli sono intenzionati a dare il via a un'era di distruzione totale... se mai riusciranno a smettere di litigare.
  • Garrosh
    In qualità di nuovo Capoguerra dell'Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l'Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. Sotto la sua ascia, gli orchi rivendicheranno la gloria che è loro di diritto.
  • Genji
    Genji era il rampollo più giovane del clan Shimada, ucciso dal suo stesso fratello per essersi rifiutato di prendere parte alle loro attività illegali. Dopo essere stato impiantato da Overwatch in un corpo cibernetico, Genji ha intrapreso il suo cammino, combattendo per ciò che è giusto.
  • Gul'dan
    Dopo aver abbandonato la via dello sciamanesimo, Gul'dan strinse un patto col Signore dei Demoni Kil'jaeden, tradendo il suo popolo in cambio di potere illimitato. Dopo aver sottomesso l'Orda al proprio padrone, giunse vicino a conquistare sia Draenor che Azeroth.
  • Hanzo
    Hanzo era l'erede dell'impero criminale del clan Shimada, ma abbandonò il suo destino dopo aver quasi ucciso il fratello minore. Ora desidera solo perfezionare le sue abilità di combattimento, e gli infiniti conflitti del Nexus sono il campo d'addestramento ideale.
  • Illidan
    Illidan Grantempesta, il primo cacciatore di demoni, tradì il suo popolo e creò un nuovo Pozzo dell'Eternità in seguito all'invasione demoniaca di Azeroth. Ora Illidan controlla il reame delle Terre Esterne, uccidendo gli eroi tanto stolti da avventurarsi nel suo dominio.
  • Jaina
    Un tempo apprendista dell'Arcimago Antonidas, Jaina Marefiero ha condotto i sopravvissuti di Lordaeron a Kalimdor e fondato Theramore. Ora serve l'Alleanza, e la sua voce è sempre pronta a difendere la ragione e la diplomazia.
  • Johanna
    Molte donne hanno portato il nome di Johanna al servizio della crociata, e ognuna di loro ha dato la vita per purificare la propria fede. Johanna ne conserva l'eredità, mentre percorre il regno di Khanduras alla ricerca della stella caduta.
  • Junkrat
    La distruzione dell'Omnium australiano trasformò la zona in un deserto radioattivo. Le radiazioni colpirono tutti i sopravvissuti, compreso Jamison Fawkes. Ora è conosciuto come Junkrat, un criminale ossessionato dagli esplosivi che semina rovina e distruzione sul suo percorso.
  • Kael'thas
    Come tutti gli Elfi del Sangue, il principe Kael'thas fu trasformato dalla caduta di Quel'Thalas. In un disperato tentativo di salvare il suo popolo dalla dipendenza dalla magia, unì le proprie forze alla Legione Infuocata e ora regna su Forte Tempesta.
  • Kel'Thuzad
    Kel'Thuzad ha servito fedelmente il Re dei Lich in vita e dopo la morte. Rianimato come Arcilich del Flagello, esercita il suo potere su Naxxramas, la necropoli del terrore. Ora rimane il più fidato consigliere di Arthas, e la sua padronanza delle arti oscure è impressionante.
  • Kerrigan
    Sarah Kerrigan, un tempo un Fantasma terran con formidabili abilità psioniche, fu tradita dai suoi stessi alleati e trasformata nella Regina delle Lame. Ora, finalmente libera dalla corruzione dell'Oscuro, deve affrontare un pericolo che minaccia di distruggere l'intera galassia.
  • Kharazim
    I Monaci di Ivgorod ritengono che gli dei siano in ogni cosa, e che la loro volontà sia proclamata dai Patriarchi. Guidato dalla sua incrollabile fede, Kharazim ha seguito i dettami dei mille e uno dei fino a scoprire il fuoco celeste caduto su Nuova Tristram.
  • Leoric
    Follia. Tradimento. Morte. Questa è l'eredità di Leoric, il Re Nero. Portato alla pazzia dallo spirito di Diablo, egli inflisse innumerevoli sofferenze al suo regno. Nemmeno la morte ha portato la libertà al Re Scheletro.
  • Li Li
    Nata su Shen-Zin Su, l'Isola Errante, Li Li Triplo Malto ha condotto una vita tranquilla finché non è venuta in possesso dei diari di suo zio Chen. Presto, nulla è stato più in grado di soddisfare la sua sete di avventura ed esplorazione... e il suo desiderio di importunare gli avventurieri a Mezzocolle.
  • Li-Ming
    Alcuni maghi sono noti per avere un'attitudine ribelle e un'ossessione per il potere. Li-Ming possiede entrambe queste qualità, e non se ne vergogna affatto. Dopotutto, chi può azzardarsi a giudicare una maestra in grado di padroneggiare sconfinate energie arcane?
  • Lúcio
    Dalle strade di Rio ai locali di King's Row, i ritmi di Lúcio sono l'anima della festa, e un costante incentivo all'azione. Anche durante il suo tour nel Nexus, egli è accompagnato dalla determinazione a combattere per ciò che è giusto.
  • Lunara
    Mentre le sue sorelle si godevano la vita nella natura incontaminata, Lunara assistette al suo sfruttamento da parte dei mortali. Su Azeroth, suo padre Cenarius le proibì di intervenire. Ma nel Nexus, l'ora della vendetta è giunta.
  • Macellaio
    L'incessante rumore di un'accetta echeggiava fra le mura della Cattedrale, facendosi più vicino man mano che il principe Aidan avanzava nelle profondità. Non si udivano urla, solo quell'orribile suono, senza sosta.
  • Malfurion
    Malfurion Grantempesta è il più grande Druido di Azeroth e lo studente prediletto del semidio Cenarius. Entrando in comunione con la natura attraverso il Sogno di Smeraldo, Malfurion protegge le foreste dalle influenze demoniache.
  • Malthael
    Malthael, un tempo Aspetto della Saggezza, abbandonò il Paradiso dopo la distruzione della Pietra del Mondo. Fece voto di porre fine all'Eterno Conflitto, diventando un mietitore d'anime e dedicandosi a estirpare qualsiasi traccia dell'influenza demoniaca, compresi gli esseri umani.
  • Mantogrigio
    Come la maggior parte dei Gilneani, Genn Mantogrigio è perseguitato dalla maledizione dei Worgen. Nonostante si senta in colpa per il destino del suo popolo, ha accolto la belva interiore senza soccombere alla sua natura selvatica. Ora guida il suo branco in qualità di alfa e di re.
  • Medivh
    Sotto l'influenza del signore demoniaco Sargeras, Medivh aprì il Portale Oscuro, scatenando l'Orda su Azeroth. Per espiare il suo peccato, radunò una nuova generazione di eroi per opporsi alla Legione Infuocata. Ora può prendere posto fra le leggende.
  • Muradin
    Un tempo il mentore del Principe Arthas, Muradin non riuscì a impedirne la corruzione. Dopo essersi ripreso da una lieve amnesia, è ora a capo del Clan Barbabronzea, in seguito alla "diamantizzazione" di suo fratello, Re Magni.
  • Nazeebo
    Con i suoi incantamenti rituali e le sue vesti fatte di pelle e ossa, lo Sciamano Nazeebo evoca spiriti dalla Landa Informe perché lo aiutino. Pochi stranieri hanno incontrato uno Sciamano in carne e ossa e sono sopravvissuti per raccontarlo.
  • Nova
    November "Nova" Terra è un Fantasma del Dominio, nonché uno dei più potenti soldati psionici mai esistiti. Nova ha grande capacità di concentrazione, estrema determinazione ed è assolutamente letale. Nemmeno Jim Raynor vorrebbe trovarsi nel suo mirino.
  • Probius
    Fin dall'evocazione, Probius ha avvertito il bisogno di provare il suo valore. Anche se è piccolo, la sua abilità nell'evocazione di Piloni ha fatto la differenza durante la riconquista di Aiur. Questa coraggiosa Sonda non vede l'ora di adempiere al suo scopo nel Nexus.
  • Ragnaros
    In qualità di signore degli Elementali del Fuoco di Azeroth, Ragnaros aspira alla totale distruzione del mondo. Eoni fa venne bandito nelle Terre del Fuoco, e ora può finalmente scatenare la sua collera sul Nexus. Intende incenerire ogni cosa al suo interno.
  • Raynor
    L'ex sceriffo confederato James Raynor ha dovuto affrontare di tutto nella vita, ma se l'è sempre cavata. Ora è a capo di un gruppo che rappresenta l'unica speranza contro misteriosi mostri alieni, e si batte per la giustizia nella fredda indifferenza dell'universo.
  • Rehgar
    Rehgar Terrafuriosa ha affrontato numerosi scontri, sia come gladiatore sia come padrone. Ora ha abbandonato quella vita e cerca la redenzione purificando le terre di Azeroth nelle vesti di un semplice Sciamano del Circolo della Terra.
  • Rexxar
    Fu uno strano caso del destino a portare il mezz'ogre Rexxar nella giovane città di Orgrimmar. Grazie al suo aiuto, Thrall e l'Orda furono in grado di salvare la propria patria e difenderla dalle forze d'invasione del Gran Ammiraglio Daelin Marefiero.
  • Samuro
    Samuro, l'ultimo Maestro di Spade a portare il vessillo della Lama Ardente, è in cerca di vendetta e redenzione per il suo clan ormai caduto. Sarà un lungo viaggio, ma ha fatto voto di ripristinare l'antico onore.
  • Sgt. Hammer
    Il sergente Bama "Hammer" Kowalski ha prestato servizio in alcune fra le missioni più dure del settore Koprulu. Il boato dei cannoni del suo carro da assedio fa tremare le gambe anche al più temibile dei guerrieri... compresi alcuni dei suoi alleati.
  • Sonya
    I possenti guerrieri barbari provengono dalle gelide Terre del Terrore. Dopo essere sopravvissuta alla distruzione della sua casa e allo sterminio della sua tribù, Sonya vaga per Sanctuarium in cerca di scontri e di una vita migliore per la sua gente.
  • Sparachiodi
    In pochi direbbero che Sparachiodi sia un combattente, ma dietro il suo corpo minuto si nascondono un ingegno e una competenza meccanica senza pari. Del resto, non si diventa boss di un postaccio come Porto Paranco solo grazie alla propria personalità...
  • Stukov
    Alexei Stukov ha avuto una vita difficile, e la sua morte non è stata da meno. È stato tradito, abbandonato nello spazio, riportato in vita e infestato, quasi guarito e poi sottoposto a esperimenti. Ora, l'infestazione può finalmente diffondersi nel Nexus.
  • Sylvanas
    Sylvanas Ventolesto non è sempre stata la Dama Oscura dei Reietti. In un'altra vita era Generale dei Guardaboschi di Lunargenta, prima che il Cavaliere della Morte Arthas la uccidesse, trasformandola nella prima Banshee.
  • Tassadar
    Primo fra gli Esecutori, Tassadar ha combattuto senza sosta per epurare il settore Koprulu dall'infestazione zerg. Ora, dopo aver appreso come manipolare i poteri del vuoto, Tassadar è pronto ad affrontare l'Unica Mente e il suo vorace Sciame.
  • Ten. Morales
    Per un marine, l'unica cosa più importante del proprio fucile è il medico che gli copre le spalle. Uno dei primi ufficiali schierati durante l'invasione da parte del Direttorio della Terra Unita, il tenente Rosa Morales è il meglio del meglio.
  • Thrall
    In giovane età, Thrall era uno schiavo al servizio di Aedelas Molonero. Dopo aver riconquistato la libertà, guidò gli orchi liberati alla ricerca di una nuova terra e si adoperò perché recuperassero le antiche tradizioni. Ora e sempre, egli è il Capoguerra dell'Orda.
  • Tracer
    Lena Oxton (identificativo: "Tracer"), è un'avventuriera e un'indefessa sostenitrice del bene. Può manipolare il tempo a suo piacimento, e ovunque combatta sta dalla parte giusta, anche nel Nexus. Niente paura, i nostri sono arrivati. Tracer è GRATIS per chi acquista Overwatch™: Origins Edition
  • Tritacarne
    Fa' attenzione se ti capita di attraversare i cupi sentieri di Boscovespro... Da quando Abercrombie l'Imbalsamatore ha scatenato la sua abominevole creatura su Borgoscuro, Tritacarne vaga in questa zona, affamato della carne di giocatori dell'Alleanza di basso livello.
  • Tychus
    Tychus Findlay è un omone con un grosso ego e una mitragliatrice ancor più grossa. Fortunatamente, è abbastanza facile conquistarsi la sua lealtà. Basta offrirgli qualche whiskey e abbastanza crediti, e nessun lavoro nell'intero universo sarà abbastanza pericoloso per questa canaglia.
  • Tyrael
    Tyrael, l'Arcangelo della Giustizia, è il più strenuo difensore dell'umanità fra gli angeli. I Primi Maligni avrebbero sottomesso gli uomini da lungo tempo se Tyrael non si fosse loro opposto brandendo la sua possente spada El'druin.
  • Tyrande
    Tyrande Soffiabrezza instilla la paura nei cuori dei nemici dei Kaldorei. Sentinella di sommo grado e Gran Sacerdotessa di Elune, non solo è la più letale combattente fra gli elfi della notte, ma anche la leader più astuta.
  • Uther
    Uther è un fedele servitore della Luce, primo dei Paladini e fondatore dell'Ordine della Mano d'Argento. Dispensatore di giustizia a colpi di martello, questo eroe si erge a baluardo della verità e a simbolo incrollabile dell'Alleanza.
  • Valeera
    Per diverso tempo, la gladiatrice Valeera Sanguinar è stata al servizio di Varian Wrynn, in qualità di guardia personale. Ora, le sue tenebrose abilità hanno trovato una casa naturale tra le file del misterioso ordine dei ladri, i Senza Corona, e nella loro lotta contro la Legione.
  • Valla
    Valla ha vissuto la ferocia dei demoni sulla propria pelle quando questi hanno distrutto il suo villaggio e l'hanno quasi uccisa. Ora, sola e senza famiglia, si dedica a una sola causa: liberare Sanctuarium dalla feccia demoniaca che ne infesta le terre.
  • Varian
    In pochi avrebbero potuto immaginare che il gladiatore noto come Lo'gosh, il "Lupo Spettrale", era in realtà il governante disperso di Roccavento, Varian Wrynn. Ora egli è il Grande Re dell'Alleanza, e ogni sua azione determina il destino di Azeroth.
  • Vichinghi Sperduti
    I Vichinghi Sperduti sono tornati! Anche se hanno valutato l'opzione di ritirarsi dopo aver sconfitto l'imperatore Tomator, si sono presto annoiati di lottare contro gli orsi polari, e hanno ritenuto opportuno lanciarsi nel portale del Nexus.
  • Xul
    Dalle profondità delle giungle orientali giunge un uomo avvolto dal mistero. Un membro dei Sacerdoti di Rathma, i negromanti, Xul padroneggia il potere della morte e combatte per proteggere il delicato equilibrio tra ordine e caos.
  • Zagara
    Se Kerrigan è la regina degli zerg, Zagara ne è la matriarca. Astuta e tenace, comanda i suoi servitori sul campo di battaglia. Se incontrate la sua prole fate attenzione: è una madre molto protettiva nei confronti delle sue creature.
  • Zarya
    Aleksandra Zaryanova, una delle donne più forti del mondo, era una promettente atleta, finché l'Omnium siberiano non si risvegliò. In qualità di soldato delle forze di difesa russe, ora mette a disposizione la sua forza per proteggere coloro che ama.
  • Zeratul
    L'enigmatico Templare Oscuro Zeratul è votato a servire gli xel'naga. Esperto manipolatore delle forze del Vuoto, è rispettato dai più potenti leader del settore Koprulu per la sua saggezza. Ha un debole per le entrate a effetto.
  • Zul'jin
    Prima dell'arrivo degli elfi e dell'Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell'Impero degli Amani. Zul'jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un'armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.
Gul'dan
  • E
    • 14s
    • 80
    Libera tre fiamme di energia d'ombra, infliggendo 204 danni in 6 s. Corruzione può accumularsi 3 volte su un nemico.
  • W
    • 10s
    Risucchia la vita di un nemico per 3 s, infliggendo 132 danni al secondo e rigenerando 188 Salute al secondo.
  • Q
    • 1s
    • 75
    Libera una fiamma che infligge 200 danni ai nemici.
  • R
    • 80s
    • 90
    Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici in un'area e li impaurisce per 2 s. Durante l'effetto, gli eroi sono silenziati e fuggono dal punto centrale di Regno del Terrore.
  • D
    • 222
    Gul'dan non rigenera Mana passivamente. All'attivazione rigenera 25% Mana.
  • R
    • 100s
    • 90
    Incanala l'abilità ed evoca una pioggia di meteore che si abbatte su un'area per 7 s. Ogni meteora infligge 165 danni in una piccola area.

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1
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Vilfiamma. Ricompensa: Estende del 10% l'area di Vilfiamma.
Estende del 25% la portata di Risucchio di Vita.
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Corruzione. Ricompensa: Dopo il 3° colpo, Corruzione colpisce 3 volte in direzione opposta.
Missione: Raccogliere un globo rigenerante rimborsa 40 Mana consumato dall'abilità successiva. Ricompensa: Al raggiungimento di 20 globi rigeneranti, riduce permanentemente di 20 il costo in Mana delle abilità base.
4
Se un nemico muore mentre è sotto gli effetti di Risucchio di Vita, il tempo di recupero dell'abilità è azzerato.
Conversione Vitale rigenera il 35% del Mana.
Uccide all'istante un servitore nemico e rigenera 365 Salute. Accumula fino a 2 cariche.
7
Ogni eroe nemico colpito da Vilfiamma riduce di 1 s il tempo di recupero di Corruzione.
Risucchio di Vita infligge il 50% di danni aggiuntivi ai nemici con Salute inferiore al 50%.
Alla scadenza, Corruzione riduce del 50% la velocità di movimento dei nemici per 2.5 s.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
10
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici in un'area e li impaurisce per 2 s. Durante l'effetto, gli eroi sono silenziati e fuggono dal punto centrale di Regno del Terrore.
Incanala l'abilità ed evoca una pioggia di meteore che si abbatte su un'area per 7 s. Ogni meteora infligge 165 danni in una piccola area.
13
Colpire un eroe nemico con Vilfiamma fornisce 40 Resistenza magica per 2.5 s, riducendo del 40% i danni subiti dalle abilità.
Risucchio di Vita rigenera il 50% di Salute aggiuntiva se usato sugli eroi.
Aumenta la Salute massima di Gul'dan del 25% ma aumenta di 15 s il tempo di resurrezione.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
16
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Corruzione infligge 78 danni aggiuntivi all'impatto. Se un nemico viene colpito da tutti e 3 i colpi, il 3° infligge 233 danni.
Aumenta del 25% la Potenza magica della prima abilità di Gul'dan dopo Conversione Vitale.
20
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.
Pioggia di Distruzione riduce del 90% la velocità di movimento dei nemici per 0.5 s.
Evoca un Circolo Demoniaco nel punto in cui si trova Gul'dan. Attivare l'abilità consente di teletrasportarsi verso di esso.
Copia incolla questo link e invialo ai tuoi amici
Mago che infligge ingenti danni e usa la Salute come riserva, sottraendo quella dei nemici.
Build della community

Build Secondaria Q quest

64455
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Vilfiamma. Ricompensa: Estende del 10% l'area di Vilfiamma.
Uccide all'istante un servitore nemico e rigenera 365 Salute. Accumula fino a 2 cariche.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici in un'area e li impaurisce per 2 s. Durante l'effetto, gli eroi sono silenziati e fuggono dal punto centrale di Regno del Terrore.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Standard E quest build

64455
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Corruzione. Ricompensa: Dopo il 3° colpo, Corruzione colpisce 3 volte in direzione opposta.
Uccide all'istante un servitore nemico e rigenera 365 Salute. Accumula fino a 2 cariche.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici in un'area e li impaurisce per 2 s. Durante l'effetto, gli eroi sono silenziati e fuggono dal punto centrale di Regno del Terrore.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Corruzione infligge 78 danni aggiuntivi all'impatto. Se un nemico viene colpito da tutti e 3 i colpi, il 3° infligge 233 danni.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Gul'dan #1 - Corruzione (HGC)

64455
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Corruzione. Ricompensa: Dopo il 3° colpo, Corruzione colpisce 3 volte in direzione opposta.
Uccide all'istante un servitore nemico e rigenera 365 Salute. Accumula fino a 2 cariche.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici in un'area e li impaurisce per 2 s. Durante l'effetto, gli eroi sono silenziati e fuggono dal punto centrale di Regno del Terrore.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Corruzione infligge 78 danni aggiuntivi all'impatto. Se un nemico viene colpito da tutti e 3 i colpi, il 3° infligge 233 danni.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

E Build - Standard

Hanzo Patch
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Corruzione. Ricompensa: Dopo il 3° colpo, Corruzione colpisce 3 volte in direzione opposta.
Uccide all'istante un servitore nemico e rigenera 365 Salute. Accumula fino a 2 cariche.
Ogni eroe nemico colpito da Vilfiamma riduce di 1 s il tempo di recupero di Corruzione.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici in un'area e li impaurisce per 2 s. Durante l'effetto, gli eroi sono silenziati e fuggono dal punto centrale di Regno del Terrore.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Corruzione infligge 78 danni aggiuntivi all'impatto. Se un nemico viene colpito da tutti e 3 i colpi, il 3° infligge 233 danni.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Q Build - Standard

Hanzo Patch
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Vilfiamma. Ricompensa: Estende del 10% l'area di Vilfiamma.
Uccide all'istante un servitore nemico e rigenera 365 Salute. Accumula fino a 2 cariche.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici in un'area e li impaurisce per 2 s. Durante l'effetto, gli eroi sono silenziati e fuggono dal punto centrale di Regno del Terrore.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Default Build

Joh
Ana Patch
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Vilfiamma. Ricompensa: Estende del 10% l'area di Vilfiamma.
Uccide all'istante un servitore nemico e rigenera 365 Salute. Accumula fino a 2 cariche.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici in un'area e li impaurisce per 2 s. Durante l'effetto, gli eroi sono silenziati e fuggono dal punto centrale di Regno del Terrore.
Colpire un eroe nemico con Vilfiamma fornisce 40 Resistenza magica per 2.5 s, riducendo del 40% i danni subiti dalle abilità.
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Default Build

Garrosh Patch
Estende del 25% la portata di Risucchio di Vita.
Se un nemico muore mentre è sotto gli effetti di Risucchio di Vita, il tempo di recupero dell'abilità è azzerato.
Risucchio di Vita infligge il 50% di danni aggiuntivi ai nemici con Salute inferiore al 50%.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici in un'area e li impaurisce per 2 s. Durante l'effetto, gli eroi sono silenziati e fuggono dal punto centrale di Regno del Terrore.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Sigurdh Q build

Malthael Patch
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Vilfiamma. Ricompensa: Estende del 10% l'area di Vilfiamma.
Conversione Vitale rigenera il 35% del Mana.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici nell'area bersaglio e li impaurisce per 2 s.
Colpire un eroe nemico con Vilfiamma fornisce 40 Resistenza magica per 2.5 s, riducendo del 40% i danni subiti dalle abilità.
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Sigurdh E build

Malthael Patch
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Corruzione. Ricompensa: Dopo il 3° colpo, Corruzione colpisce 3 volte in direzione opposta.
Conversione Vitale rigenera il 35% del Mana.
Ogni eroe nemico colpito da Vilfiamma riduce di 1 s il tempo di recupero di Corruzione.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici nell'area bersaglio e li impaurisce per 2 s.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Corruzione infligge 78 danni aggiuntivi all'impatto. Se un nemico viene colpito da tutti e 3 i colpi, il 3° infligge 233 danni.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Noctis' Gul'dan Q Build

D.Va patch
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Vilfiamma. Ricompensa: Estende del 10% l'area di Vilfiamma.
Conversione Vitale rigenera il 35% del Mana.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici nell'area bersaglio e li impaurisce per 2 s.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Evoca un Circolo Demoniaco nel punto in cui si trova Gul'dan. Attivare l'abilità consente di teletrasportarsi verso di esso.

Build standard

Paq
D.Va patch
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Vilfiamma. Ricompensa: Estende del 10% l'area di Vilfiamma.
Uccide all'istante un servitore nemico e rigenera 365 Salute. Accumula fino a 2 cariche.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici nell'area bersaglio e li impaurisce per 2 s.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Gul'Danno

D.Va patch
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Vilfiamma. Ricompensa: Estende del 10% l'area di Vilfiamma.
Conversione Vitale rigenera il 35% del Mana.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici nell'area bersaglio e li impaurisce per 2 s.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Eco di Corruzione - Vilfiamma Boost

Bob
D.Va patch
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Corruzione. Ricompensa: Dopo il 3° colpo, Corruzione colpisce 3 volte in direzione opposta.
Conversione Vitale rigenera il 35% del Mana.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici nell'area bersaglio e li impaurisce per 2 s.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Corruption Build

D.Va patch
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Corruzione. Ricompensa: Dopo il 3° colpo, Corruzione colpisce 3 volte in direzione opposta.
Conversione Vitale rigenera il 35% del Mana.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici nell'area bersaglio e li impaurisce per 2 s.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Corruzione infligge 78 danni aggiuntivi all'impatto. Se un nemico viene colpito da tutti e 3 i colpi, il 3° infligge 233 danni.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.

Life Drain Build

D.Va patch
Estende del 25% la portata di Risucchio di Vita.
Se un nemico muore mentre è sotto gli effetti di Risucchio di Vita, il tempo di recupero dell'abilità è azzerato.
Risucchio di Vita infligge il 50% di danni aggiuntivi ai nemici con Salute inferiore al 50%.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici nell'area bersaglio e li impaurisce per 2 s.
Risucchio di Vita rigenera il 50% di Salute aggiuntiva se usato sugli eroi.
Aumenta del 25% la Potenza magica della prima abilità di Gul'dan dopo Conversione Vitale.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.