Talent Builder

Abathur
Abathur
Abathur, Maestro dell'Evoluzione dello Sciame di Kerrigan, lavora incessantemente per migliorare il patrimonio genetico degli zerg. Il suo odio per il caos e l'imperfezione è paragonabile solo a quello per i pronomi.
Alachiara
Alachiara
Come molti Draghi Fatati, il passatempo preferito di Alachiara è sfrecciare per le foreste di Valtetra, curando i suoi alleati prima di fare una pausa per una merenda leggera. A proposito, lo sapevate che una testa umana pesa circa cinque chili? Anche quella è leggera!
Alarak
Alarak
Non tutti gli eroi sono altruisti... alcuni, come Alarak, bramano solo la vendetta. In quanto nuovo Monarca dei Tal'darim, Alarak guida i suoi sudditi verso un futuro privo della corruzione dello xel'naga caduto, Amon.
Anub'arak
Anub'arak
In qualità di potente sovrano nerubiano, Anub'arak osò opporsi all'invasione del Re dei Lich. Nonostante il suo coraggio, dovette capitolare di fronte al Flagello. Risorto come non morto, il Re Traditore è ora una possente arma di distruzione contro le forze dei vivi.
Artanis
Artanis
Nonostante la sua relativa giovane età, Artanis fu nominato Gerarca dei Daelaam dopo la caduta di Aiur. Guidato dalla promessa di un futuro migliore, spera di riconquistare il pianeta natale dei protoss e ricostruirne la gloriosa civiltà. Artanis è GRATUITO per chi acquista StarCraft® II: Legacy of the Void™
Arthas
Arthas
Arthas, un tempo Principe di Lordaeron e pupillo del leggendario Paladino Uther l'Araldo della Luce, venne corrotto dalla maledizione di Gelidanima in un disperato tentativo di salvare il suo popolo. Ora regna sui dannati come Re dei Lich, e tutti conosceranno la sua furia.
Auriel
Auriel
L'Arcangelo Auriel incanala il potere della Speranza, indirizzandolo nella trama del creato. La sua luce eterna illumina anche l'anima più oscura. Sempre in cerca dell'armonia in tutte le cose, agisce come mediatrice e consigliera, ma, all'occorrenza, si trasforma in un'indomita guerriera.
Azmodan
Azmodan
Il Signore del Peccato regna sugli affollati Inferi, crogiolo di immense soddisfazioni, di atroce dolore e delle peggiori depravazioni. Ma questo non è ancora sufficiente per Azmodan, che rivolge ora uno sguardo pieno di cupidigia verso Sanctuarium.
Cassia
Cassia
Dopo aver infranto la Pietra del Mondo, la giovane amazzone Cassia cambiò. Aveva assistito di persona a odio, terrore e distruzione. Se gli Askari volevano sopravvivere all'oscurità incombente, avrebbero avuto bisogno di un'armata. Iniziò subito ad addestrarsi.
Chen
Chen
Un Mastro Birraio è un esploratore, un amante della natura e, se necessario, un prode combattente. Per anni Chen Triplo Malto ha viaggiato per Azeroth in cerca di ingredienti rari, storie entusiasmanti e, logicamente, della buona birra.
Cho
Cho
Cho'gall è uno dei più potenti, intelligenti e folli Magi Ogre di tutti i tempi. In qualità di capi del Martello del Crepuscolo, i due fratelli sono intenzionati a dare il via a un'era di distruzione totale... se mai riusciranno a smettere di litigare.
Cromie
Cromie
A prima vista, Cromie sembrerebbe uno gnomo come tanti altri. In realtà, si tratta di Cronormu, Drago di Bronzo e maestra del tempo. Per quanto riguarda la padronanza dello scorrere del tempo non ha rivali, con l'aiuto della sua controparte futura, ovviamente.
D.VA
D.VA
Hana Song, conosciuta anche come "D.VA", è una gamer professionista e un’icona globale. Membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese dalla minaccia Omnic che incombe sul Mar Cinese Orientale.
Dehaka
Dehaka
Astuto e saggio, Dehaka è uno degli ultimi capobranco sopravvissuti del dimenticato pianeta di Zerus. Come tutti gli zerg primordiali, è mosso dal profondo desiderio di consumare le essenze dei suoi nemici ed evolversi in un essere sempre più letale.
Diablo
Diablo
Conosciuto nell'antica lingua come Al'Diabolos, il Signore del Terrore, Diablo mira ad assicurare il mondo di Sanctuarium agli Inferi Fiammeggianti. Le sue vittime sono innumerevoli, i suoi piani misteriosi, e il suo sesso... mutevole.
E.T.C.
E.T.C.
Il potere dell'Orda si incarna in ritmi brutali e taglienti riff di chitarra grazie al più selvaggio degli Elite Tauren Chieftain che abbia mai messo piede su Azeroth. Qualsiasi cosa succeda, non smettete mai di credere nel rock.
Falstad
Falstad
Falstad è il Gran Thane del Clan Granmartello e uno dei membri fondatori del Concilio dei Tre Martelli che governa Forgiardente. Checché se ne dica, Falstad non è mai morto, e chiunque lo affermi è un bugiardo.
Fosky
Fosky
Mrgglglbrlg rmrmgllg mrggggm. Mrrglglgy, mgllglgl mgggrrmgl? MRGGGLGLLM! Mrrggllgggllggll mrrglrlg mrrg mrrg mrrrg.
Gall
Gall
Cho'gall è uno dei più potenti, intelligenti e folli Magi Ogre di tutti i tempi. In qualità di capi del Martello del Crepuscolo, i due fratelli sono intenzionati a dare il via a un'era di distruzione totale... se mai riusciranno a smettere di litigare.
Genji
Genji
Genji era il rampollo più giovane del clan Shimada, ucciso dal suo stesso fratello per essersi rifiutato di prendere parte alle loro attività illegali. Dopo essere stato impiantato da Overwatch in un corpo cibernetico, Genji ha intrapreso il suo cammino, combattendo per ciò che è giusto.
Gul'dan
Gul'dan
Dopo aver abbandonato la via dello sciamanesimo, Gul'dan strinse un patto col Signore dei Demoni Kil'jaeden, tradendo il suo popolo in cambio di potere illimitato. Dopo aver sottomesso l'Orda al proprio padrone, giunse vicino a conquistare sia Draenor che Azeroth.
Illidan
Illidan
Illidan Grantempesta, il primo cacciatore di demoni, tradì il suo popolo e creò un nuovo Pozzo dell'Eternità in seguito all'invasione demoniaca di Azeroth. Ora Illidan controlla il reame delle Terre Esterne, uccidendo gli eroi tanto stolti da avventurarsi nel suo dominio.
Jaina
Jaina
Un tempo apprendista dell'Arcimago Antonidas, Jaina Marefiero ha condotto i sopravvissuti di Lordaeron a Kalimdor e fondato Theramore. Ora serve l'Alleanza, e la sua voce è sempre pronta a difendere la ragione e la diplomazia.
Johanna
Johanna
Molte donne hanno portato il nome di Johanna al servizio della crociata, e ognuna di loro ha dato la vita per purificare la propria fede. Johanna ne conserva l'eredità, mentre percorre il regno di Khanduras alla ricerca della stella caduta.
Kael'thas
Kael'thas
Come tutti gli Elfi del Sangue, il principe Kael'thas fu trasformato dalla caduta di Quel'Thalas. In un disperato tentativo di salvare il suo popolo dalla dipendenza dalla magia, unì le proprie forze alla Legione Infuocata e ora regna su Forte Tempesta.
Kerrigan
Kerrigan
Sarah Kerrigan, un tempo un Fantasma terran con formidabili abilità psioniche, fu tradita dai suoi stessi alleati e trasformata nella Regina delle Lame. Ora, finalmente libera dalla corruzione dell'Oscuro, deve affrontare un pericolo che minaccia di distruggere l'intera galassia.
Kharazim
Kharazim
I Monaci di Ivgorod ritengono che gli dei siano in ogni cosa, e che la loro volontà sia proclamata dai Patriarchi. Guidato dalla sua incrollabile fede, Kharazim ha seguito i dettami dei mille e uno dei fino a scoprire il fuoco celeste caduto su Nuova Tristram.
Leoric
Leoric
Follia. Tradimento. Morte. Questa è l'eredità di Leoric, il Re Nero. Portato alla pazzia dallo spirito di Diablo, egli inflisse innumerevoli sofferenze al suo regno. Nemmeno la morte ha portato la libertà al Re Scheletro.
Li Li
Li Li
Nata su Shen-Zin Su, l'Isola Errante, Li Li Triplo Malto ha condotto una vita tranquilla finché non è venuta in possesso dei diari di suo zio Chen. Presto, nulla è stato più in grado di soddisfare la sua sete di avventura ed esplorazione... e il suo desiderio di importunare gli avventurieri a Mezzocolle.
Li-Ming
Li-Ming
Alcuni maghi sono noti per avere un'attitudine ribelle e un'ossessione per il potere. Li-Ming possiede entrambe queste qualità, e non se ne vergogna affatto. Dopotutto, chi può azzardarsi a giudicare una maestra in grado di padroneggiare sconfinate energie arcane?
Lúcio
Lúcio
Dalle strade di Rio ai locali di King's Row, i ritmi di Lúcio sono l'anima della festa, e un costante incentivo all'azione. Anche durante il suo tour nel Nexus, egli è accompagnato dalla determinazione a combattere per ciò che è giusto.
Lunara
Lunara
Mentre le sue sorelle si godevano la vita nella natura incontaminata, Lunara assistette al suo sfruttamento da parte dei mortali. Su Azeroth, suo padre Cenarius le proibì di intervenire. Ma nel Nexus, l'ora della vendetta è giunta.
Macellaio
Macellaio
L'incessante rumore di un'accetta echeggiava fra le mura della Cattedrale, facendosi più vicino man mano che il principe Aidan avanzava nelle profondità. Non si udivano urla, solo quell'orribile suono, senza sosta.
Malfurion
Malfurion
Malfurion Grantempesta è il più grande Druido di Azeroth e lo studente prediletto del semidio Cenarius. Entrando in comunione con la natura attraverso il Sogno di Smeraldo, Malfurion protegge le foreste dalle influenze demoniache.
Malthael
Malthael
Malthael, un tempo Aspetto della Saggezza, abbandonò il Paradiso dopo la distruzione della Pietra del Mondo. Fece voto di porre fine all'Eterno Conflitto, diventando un mietitore d'anime e dedicandosi a estirpare qualsiasi traccia dell'influenza demoniaca, compresi gli esseri umani.
Mantogrigio
Mantogrigio
Come la maggior parte dei Gilneani, Genn Mantogrigio è perseguitato dalla maledizione dei Worgen. Nonostante si senta in colpa per il destino del suo popolo, ha accolto la belva interiore senza soccombere alla sua natura selvatica. Ora guida il suo branco in qualità di alfa e di re.
Medivh
Medivh
Sotto l'influenza del signore demoniaco Sargeras, Medivh aprì il Portale Oscuro, scatenando l'Orda su Azeroth. Per espiare il suo peccato, radunò una nuova generazione di eroi per opporsi alla Legione Infuocata. Ora può prendere posto fra le leggende.
Muradin
Muradin
Un tempo il mentore del Principe Arthas, Muradin non riuscì a impedirne la corruzione. Dopo essersi ripreso da una lieve amnesia, è ora a capo del Clan Barbabronzea, in seguito alla "diamantizzazione" di suo fratello, Re Magni.
Nazeebo
Nazeebo
Con i suoi incantamenti rituali e le sue vesti fatte di pelle e ossa, lo Sciamano Nazeebo evoca spiriti dalla Landa Informe perché lo aiutino. Pochi stranieri hanno incontrato uno Sciamano in carne e ossa e sono sopravvissuti per raccontarlo.
Nova
Nova
November "Nova" Terra è un Fantasma del Dominio, nonché uno dei più potenti soldati psionici mai esistiti. Nova ha grande capacità di concentrazione, estrema determinazione ed è assolutamente letale. Nemmeno Jim Raynor vorrebbe trovarsi nel suo mirino.
Probius
Probius
Fin dall'evocazione, Probius ha avvertito il bisogno di provare il suo valore. Anche se è piccolo, la sua abilità nell'evocazione di Piloni ha fatto la differenza durante la riconquista di Aiur. Questa coraggiosa Sonda non vede l'ora di adempiere al suo scopo nel Nexus.
Ragnaros
Ragnaros
In qualità di signore degli Elementali del Fuoco di Azeroth, Ragnaros aspira alla totale distruzione del mondo. Eoni fa venne bandito nelle Terre del Fuoco, e ora può finalmente scatenare la sua collera sul Nexus. Intende incenerire ogni cosa al suo interno.
Raynor
Raynor
L'ex sceriffo confederato James Raynor ha dovuto affrontare di tutto nella vita, ma se l'è sempre cavata. Ora è a capo di un gruppo che rappresenta l'unica speranza contro misteriosi mostri alieni, e si batte per la giustizia nella fredda indifferenza dell'universo.
Rehgar
Rehgar
Rehgar Terrafuriosa ha affrontato numerosi scontri, sia come gladiatore sia come padrone. Ora ha abbandonato quella vita e cerca la redenzione purificando le terre di Azeroth nelle vesti di un semplice Sciamano del Circolo della Terra.
Rexxar
Rexxar
Fu uno strano caso del destino a portare il mezz'ogre Rexxar nella giovane città di Orgrimmar. Grazie al suo aiuto, Thrall e l'Orda furono in grado di salvare la propria patria e difenderla dalle forze d'invasione del Gran Ammiraglio Daelin Marefiero.
Samuro
Samuro
Samuro, l'ultimo Maestro di Spade a portare il vessillo della Lama Ardente, è in cerca di vendetta e redenzione per il suo clan ormai caduto. Sarà un lungo viaggio, ma ha fatto voto di ripristinare l'antico onore.
Sgt. Hammer
Sgt. Hammer
Il sergente Bama "Hammer" Kowalski ha prestato servizio in alcune fra le missioni più dure del settore Koprulu. Il boato dei cannoni del suo carro da assedio fa tremare le gambe anche al più temibile dei guerrieri... compresi alcuni dei suoi alleati.
Sonya
Sonya
I possenti guerrieri barbari provengono dalle gelide Terre del Terrore. Dopo essere sopravvissuta alla distruzione della sua casa e allo sterminio della sua tribù, Sonya vaga per Sanctuarium in cerca di scontri e di una vita migliore per la sua gente.
Sparachiodi
Sparachiodi
In pochi direbbero che Sparachiodi sia un combattente, ma dietro il suo corpo minuto si nascondono un ingegno e una competenza meccanica senza pari. Del resto, non si diventa boss di un postaccio come Porto Paranco solo grazie alla propria personalità...
Sylvanas
Sylvanas
Sylvanas Ventolesto non è sempre stata la Dama Oscura dei Reietti. In un'altra vita era Generale dei Guardaboschi di Lunargenta, prima che il Cavaliere della Morte Arthas la uccidesse, trasformandola nella prima Banshee.
Tassadar
Tassadar
Primo fra gli Esecutori, Tassadar ha combattuto senza sosta per epurare il settore Koprulu dall'infestazione zerg. Ora, dopo aver appreso come manipolare i poteri del vuoto, Tassadar è pronto ad affrontare l'Unica Mente e il suo vorace Sciame.
Ten. Morales
Ten. Morales
Per un marine, l'unica cosa più importante del proprio fucile è il medico che gli copre le spalle. Uno dei primi ufficiali schierati durante l'invasione da parte del Direttorio della Terra Unita, il tenente Rosa Morales è il meglio del meglio.
Thrall
Thrall
In giovane età, Thrall era uno schiavo al servizio di Aedelas Molonero. Dopo aver riconquistato la libertà, guidò gli orchi liberati alla ricerca di una nuova terra e si adoperò perché recuperassero le antiche tradizioni. Ora e sempre, egli è il Capoguerra dell'Orda.
Tracer
Tracer
Lena Oxton (identificativo: "Tracer"), è un'avventuriera e un'indefessa sostenitrice del bene. Può manipolare il tempo a suo piacimento, e ovunque combatta sta dalla parte giusta, anche nel Nexus. Niente paura, i nostri sono arrivati. Tracer è GRATIS per chi acquista Overwatch™: Origins Edition
Tritacarne
Tritacarne
Fa' attenzione se ti capita di attraversare i cupi sentieri di Boscovespro... Da quando Abercrombie l'Imbalsamatore ha scatenato la sua abominevole creatura su Borgoscuro, Tritacarne vaga in questa zona, affamato della carne di giocatori dell'Alleanza di basso livello.
Tychus
Tychus
Tychus Findlay è un omone con un grosso ego e una mitragliatrice ancor più grossa. Fortunatamente, è abbastanza facile conquistarsi la sua lealtà. Basta offrirgli qualche whiskey e abbastanza crediti, e nessun lavoro nell'intero universo sarà abbastanza pericoloso per questa canaglia.
Tyrael
Tyrael
Tyrael, l'Arcangelo della Giustizia, è il più strenuo difensore dell'umanità fra gli angeli. I Primi Maligni avrebbero sottomesso gli uomini da lungo tempo se Tyrael non si fosse loro opposto brandendo la sua possente spada El'druin.
Tyrande
Tyrande
Tyrande Soffiabrezza instilla la paura nei cuori dei nemici dei Kaldorei. Sentinella di sommo grado e Gran Sacerdotessa di Elune, non solo è la più letale combattente fra gli elfi della notte, ma anche la leader più astuta.
Uther
Uther
Uther è un fedele servitore della Luce, primo dei Paladini e fondatore dell'Ordine della Mano d'Argento. Dispensatore di giustizia a colpi di martello, questo eroe si erge a baluardo della verità e a simbolo incrollabile dell'Alleanza.
Valeera
Valeera
Per diverso tempo, la gladiatrice Valeera Sanguinar è stata al servizio di Varian Wrynn, in qualità di guardia personale. Ora, le sue tenebrose abilità hanno trovato una casa naturale tra le file del misterioso ordine dei ladri, i Senza Corona, e nella loro lotta contro la Legione.
Valla
Valla
Valla ha vissuto la ferocia dei demoni sulla propria pelle quando questi hanno distrutto il suo villaggio e l'hanno quasi uccisa. Ora, sola e senza famiglia, si dedica a una sola causa: liberare Sanctuarium dalla feccia demoniaca che ne infesta le terre.
Varian
Varian
In pochi avrebbero potuto immaginare che il gladiatore noto come Lo'gosh, il "Lupo Spettrale", era in realtà il governante disperso di Roccavento, Varian Wrynn. Ora egli è il Grande Re dell'Alleanza, e ogni sua azione determina il destino di Azeroth.
Vichinghi Sperduti
Vichinghi Sperduti
I Vichinghi Sperduti sono tornati! Anche se hanno valutato l'opzione di ritirarsi dopo aver sconfitto l'imperatore Tomator, si sono presto annoiati di lottare contro gli orsi polari, e hanno ritenuto opportuno lanciarsi nel portale del Nexus.
Xul
Xul
Dalle profondità delle giungle orientali giunge un uomo avvolto dal mistero. Un membro dei Sacerdoti di Rathma, i negromanti, Xul padroneggia il potere della morte e combatte per proteggere il delicato equilibrio tra ordine e caos.
Zagara
Zagara
Se Kerrigan è la regina degli zerg, Zagara ne è la matriarca. Astuta e tenace, comanda i suoi servitori sul campo di battaglia. Se incontrate la sua prole fate attenzione: è una madre molto protettiva nei confronti delle sue creature.
Zarya
Zarya
Aleksandra Zaryanova, una delle donne più forti del mondo, era una promettente atleta, finché l'Omnium siberiano non si risvegliò. In qualità di soldato delle forze di difesa russe, ora mette a disposizione la sua forza per proteggere coloro che ama.
Zeratul
Zeratul
L'enigmatico Templare Oscuro Zeratul è votato a servire gli xel'naga. Esperto manipolatore delle forze del Vuoto, è rispettato dai più potenti leader del settore Koprulu per la sua saggezza. Ha un debole per le entrate a effetto.
Zul'jin
Zul'jin
Prima dell'arrivo degli elfi e dell'Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell'Impero degli Amani. Zul'jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un'armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.

Ultime Builds

Aumenta del 50% la durata di Portale.
Estende permanentemente del 25% la visuale in Forma di Corvo. All'attivazione il bonus aumenta al 200% per 5 s.
Missione: Colpisci 30 eroi nemici con Fenditura Arcana senza morire. Ricompensa: Aumenta permanentemente i danni inflitti di 1, e riduce i tempi di recupero di 1 s quando si colpisce un eroe.
Dopo 0.5 s, rilascia un'onda di energia che ferma il tempo per gli eroi nemici per 3 s.
Riduce del 50% il tempo di recupero di Portale.
Al termine dell'effetto, Forza della Volontà cura il bersaglio del 50% dei danni assorbiti.
Aumenta del 33.333333333333% la durata del blocco temporale e consente di deviare l'onda dopo l'attivazione.
Finisher
21/06/2017 di Claudio
Aumenta la durata di Belva Interiore a 4 s. I danni delle abilità rinnovano la durata.
Disimpegno fornisce occultamento per 3 s.
Missione: Uccidere gli eroi aumenta i danni degli attacchi base del 3%, fino a un massimo del 30%. Questo bonus è perso alla morte.
Balza su un nemico e si trasforma in Worgen, infliggendo 355 danni. Se il nemico muore, l'abilità può essere riutilizzata gratuitamente entro 10 s.
Estende del 35% la portata di Scatto Oscuro e Disimpegno.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Gli attacchi base in forma di Worgen sferrano dei fendenti che infliggono il 100% dei danni.
Cocktail
21/06/2017 di Claudio
Estende del 23.809523809524% la portata di Rimedio di Gilneas e rimborsa 50 Mana se colpisce un eroe nemico.
Aumenta del 35% la lunghezza dell'esplosione di Rimedio di Gilneas.
Missione: Ogni volta che un eroe nemico è investito dall'esplosione di Rimedio di Gilneas, i danni dell'esplosione aumentano di 15, fino a un massimo di 225. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, il tempo di recupero è ridotto di 4 s.
Mantogrigio si trasforma in Umano ed esplode un colpo che ferisce il primo eroe nemico sulla traiettoria, infliggendo danni pari al 40% della Salute del bersaglio. Non ha effetto sui veicoli.
Estende del 35% la portata di Scatto Oscuro e Disimpegno.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Pallottola Maledetta colpisce tutti gli eroi nemici sulla traiettoria e il suo tempo di recupero è ridotto di 5 s per ogni eroe colpito.
Rework
21/06/2017 di Claudio
Missione: Uccidi servitori o eroi entro 1.5 s dall'averli colpiti con Catena di Fulmini. Ricompensa: Dopo aver ucciso 10 nemici, riduce il costo in Mana di Catena di Fulmini da 45 a 25. Ricompensa: Dopo aver ucciso 20 nemici, fornisce una seconda carica di Catena di Fulmini.
Resilienza dei Lupi Bianchi rigenera 20 Mana e riduce i tempi di recupero delle abilità base di 0.5 s.
Il primo attacco base entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Dopo 0.5 s, separa la terra in linea retta, infliggendo 290 danni e respingendo i nemici ai lati, lasciandoli storditi per 1 s.
Gli attacchi di Furia del Vento forniscono accumuli doppi di Resilienza dei Lupi Bianchi.
L'ultimo attacco di Furia del Vento colpisce 3 volte, infliggendo il 75% dei danni normali.
Thrall si teletrasporta immediatamente in una posizione vicina e ottiene gli effetti di Furia del Vento.
Riduce il costo in Mana di Dardo Vorace di 40 e aumenta del -4000% i danni inflitti a servitori, mercenari e mostri.
Missione: Colpire un eroe nemico con l'impatto iniziale di Dardo Vorace ne aumenta i danni di 5, fino a un massimo di 100. Ricompensa: Al raggiungimento di un bonus ai danni di 100 , fornisce 75 danni aggiuntivi e Dardo Vorace ottiene 1 rimbalzo aggiuntivo.
Usare Volteggio azzera il tempo di recupero di Dardo Vorace.
Libera un'ondata di Bestie d'Ombra che infligge 250 danni e stordisce i nemici nell'area d'effetto per 0.5 s. Accumula fino a 2 cariche.
Valla rigenera Salute pari al 75% dei danni inflitti da Dardo Vorace agli eroi.
Gli attacchi base forniscono 2 accumuli di Odio. Aumenta il tempo prima dell'inizio dell'esaurimento dell'effetto di 2 s.
Ogni accumulo di Odio aumenta la velocità d'attacco del 2%. A 10 accumuli di Odio, fornisce un ulteriore bonus del 30% alla velocità d'attacco.
Mentre si utilizza una cavalcatura, la portata di Cyber-agilità è estesa del 70% e il tempo di recupero è ridotto di 5 s.
Missione: Colpisci gli eroi nemici con Shuriken. Ricompensa: Dopo aver colpito 35 eroi, i danni di Shuriken aumentano di 30. Ricompensa: Dopo aver colpito 75 eroi, Cyber-agilità restituisce 2 cariche di Shuriken.
I danni parati con Deviazione riducono il tempo di recupero dell'abilità di 2 s, fino a un massimo di 10 s.
Sfodera la Spada del Drago per 8 s. Riattivare l'abilità consente di slanciarsi in avanti e colpire i nemici in un ampio arco, infliggendo 240 danni. Se un eroe nemico muore entro 2 s dall'essere stato colpito da Spada del Drago, il tempo di recupero di Assalto Rapido è azzerato.
Colpire un nemico con tutti e 3 gli shuriken infligge 115 danni aggiuntivi.
Deviazione infligge danni aggiuntivi pari al -66% dei danni parati.
Missione: Para 6500 danni con Deviazione, compresi i danni parati finora. Ricompensa: Deviazione colpisce tutti gli eroi nemici vicini.
FALSPAZIO
20/06/2017 di Paolo
Missione: I servitori nemici uccisi nelle vicinanze forniscono 0.2001 danni da attacco, gli eroi nemici uccisi forniscono 0.5 danni da attacco. Ricompensa: Al raggiungimento di 40 danni aggiuntivi, attivare Tiratore Scelto aumenta la velocità d'attacco del 40% per 3 s. Tempo di recupero di 60 s.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 20% dei danni inflitti al bersaglio principale.
Attivare nuovamente Martello Fedele infligge 165 danni aggiuntivi ai nemici vicini al martello.
Respinge i nemici e riduce del 40% la loro velocità di movimento. L'effetto si esaurisce progressivamente in 4 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
Riduce il ritardo di Vento di Coda da 6 a 3 s, e aumenta il bonus alla velocità di movimento dal 15% al -285%.
Riduce il tempo di recupero di Volo a 30 s, riduce il tempo di attivazione prima di volare a 0,5 s e aumenta la velocità del 50%.
Ogni 5 s, fornisce 60 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 60% i danni subiti. Accumula fino a 3 cariche.
Riduce il costo in Mana di Tempesta Congelante di 4 al secondo. Missione: Danneggia eroi nemici con Tempesta Congelante. Ricompensa: Dopo aver danneggiato eroi per 150 volte con Tempesta Congelante, l'effetto di riduzione di velocità d'attacco e di movimento dura 1.5 s aggiuntivi contro gli eroi nemici.
All'attivazione fornisce 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni e del 75% la durata degli effetti di stordimento, rallentamento e immobilizzazione subiti da Arthas per 3 s.
Evoca dei Ghoul che durano 15 s. Sacrificare i Ghoul rigenera 267 Salute.
Per ogni secondo in cui Tempesta Congelante danneggia un nemico, aumenta del 12.5% i danni dell'abilità, fino a un bonus massimo del 50%.
Gli eroi nemici che rimangono all'interno di Tempesta Congelante per 3 s sono immobilizzati per 1.25 s. L'effetto può verificarsi una volta ogni 10 s.
Evoca 3 Ghoul aggiuntivi. I Ghoul rigenerano il 50% di Salute aggiuntiva e durano 3 s più a lungo.
Aumenta i danni inflitti dagli attacchi base del 20%, e gli attacchi base contro bersagli diversi da strutture si propagano contro gli eroi nemici vicini per 8 s.
Cassia rigenera Salute pari al 25% dei danni inflitti ai nemici accecati.
Dopo aver subito 500 danni con Distacco attivo, Cassia può attivarlo per infliggere 225 danni ai nemici circostanti.
Scaglia verso un eroe nemico una sfera di fulmini che rimbalza fino a 6 volte tra lei e gli eroi nemici vicini, infliggendo 180 danni ai nemici colpiti.
Gli eroi nemici colpiti dal primo proiettile di Furia Fulminante ne riducono il tempo di recupero di 1 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici storditi, immobilizzati o rallentati infliggono danni aggiuntivi pari al 3% della loro Salute massima.
Fulmine Globulare può rimbalzare all'infinito, e il suo tempo di recupero è ridotto di 3 s ogni volta che colpisce un eroe nemico.
Sigurdh Build
15/06/2017 di Sigurdh
All'attivazione rivela l'area bersaglio per 2 s. I nemici al suo interno sono rivelati per 4 s. Missione: Raccogliere globi rigeneranti aumenta la rigenerazione di Mana di 0.1, fino a un massimo di 1.5. Ricompensa: Al raggiungimento di 15 globi, Cromie ottiene un bonus del 5% alla potenza delle abilità.
Estende del 35% la portata degli attacchi base di Cromie. Usare Detonazione di Sabbia aumenta del 250% i danni dell'attacco base successivo.
Soffio del Drago infligge il 25% di danni aggiuntivi ai nemici nell'area centrale.
Crea un vortice di sabbia che rallenta notevolmente i nemici colpiti. L'effetto di rallentamento aumenta progressivamente, fino a un massimo del 60% dopo 3 s.
Estende del 15% la portata di Detonazione di Sabbia e Soffio del Drago.
Colpire un eroe nemico con Detonazione di Sabbia aumenta del 8% la potenza delle abilità di Cromie per 10 s. Questo bonus può accumularsi fino al 40%, e la durata è rinnovata quando Detonazione di Sabbia colpisce un nemico.
Rimuove il costo in Mana di Sabbie del Tempo e aumenta l'effetto di rallentamento dal 60% al 63.3%.
Sigurdh Build
15/06/2017 di Sigurdh
Mentre si utilizza una cavalcatura, la portata di Cyber-agilità è estesa del 70% e il tempo di recupero è ridotto di 5 s.
Missione: Colpisci gli eroi nemici con Shuriken. Ricompensa: Dopo aver colpito 35 eroi, i danni di Shuriken aumentano di 30. Ricompensa: Dopo aver colpito 75 eroi, Cyber-agilità restituisce 2 cariche di Shuriken.
Genji schiva 1 attacco base di eroi ogni 8 s. Accumula fino a 3 cariche.
Sfodera la Spada del Drago per 8 s. Riattivare l'abilità consente di slanciarsi in avanti e colpire i nemici in un ampio arco, infliggendo 240 danni. Se un eroe nemico muore entro 2 s dall'essere stato colpito da Spada del Drago, il tempo di recupero di Assalto Rapido è azzerato.
Colpire un nemico con tutti e 3 gli shuriken infligge 115 danni aggiuntivi.
Dopo 0.9375 s, Assalto Rapido infligge 125 danni aggiuntivi a tutti i nemici nell'area.
Ogni volta che Spada del Drago colpisce un eroe nemico, la sua durata aumenta di 1 s.
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Vilfiamma. Ricompensa: Estende del 10% l'area di Vilfiamma.
Conversione Vitale rigenera il 35% del Mana.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici nell'area bersaglio e li impaurisce per 2 s.
Colpire un eroe nemico con Vilfiamma fornisce 40 Resistenza magica per 2.5 s, riducendo del 40% i danni subiti dalle abilità.
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Corruzione. Ricompensa: Dopo il 3° colpo, Corruzione colpisce 3 volte in direzione opposta.
Conversione Vitale rigenera il 35% del Mana.
Ogni eroe nemico colpito da Vilfiamma riduce di 1 s il tempo di recupero di Corruzione.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici nell'area bersaglio e li impaurisce per 2 s.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Corruzione infligge 78 danni aggiuntivi all'impatto. Se un nemico viene colpito da tutti e 3 i colpi, il 3° infligge 233 danni.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.
Sigurdh Build
15/06/2017 di Sigurdh
I globi rigeneranti rigenerano il 100% di Mana in più e aumentano del 10% la Potenza magica per 20 s.
Uccidere eroi rigenera il 19.92% della Salute massima di Li-Ming.
Teletrasporto infligge 300 danni agli eroi nemici vicini al punto di destinazione.
Respinge tutti i nemici da un'area e infligge 160 danni.
Se Li-Ming perde più del 20% di Salute in una volta, il tempo di recupero è azzerato all'istante. L'effetto ha un tempo di recupero di <c val="#TooltipNumbers">4</c> s. Passiva: Estende del 50% la portata di Teletrasporto.
Saette Magiche dispone di 2 saette aggiuntive, ma il suo costo in Mana aumenta di 2.
Estende del 150% la distanza di respinta di Ondata di Forza e ne estende la portata del 100%.
Sigurdh Build
15/06/2017 di Sigurdh
Estende del 23.809523809524% la portata di Rimedio di Gilneas e rimborsa 50 Mana se colpisce un eroe nemico.
Aumenta del 35% la lunghezza dell'esplosione di Rimedio di Gilneas.
Missione: Ogni volta che un eroe nemico è investito dall'esplosione di Rimedio di Gilneas, i danni dell'esplosione aumentano di 15, fino a un massimo di 225. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, il tempo di recupero è ridotto di 4 s.
Mantogrigio si trasforma in Umano ed esplode un colpo che ferisce il primo eroe nemico sulla traiettoria, infliggendo danni pari al 40% della Salute del bersaglio. Non ha effetto sui veicoli.
Estende del 60% la distanza dello scatto di Spazzata Tagliente.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Gli attacchi base in forma di Umano infliggono danni radiali pari al 100% dei danni ai nemici alle spalle del bersaglio.
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