Nexus Games - Recap Day 4

Russia e Svezia si qualificano alla fase successiva

Quarta giornata di Nexus games che ha visto in campo per la seconda volta le squadre dei Gruppi C e D. Una giornata con poche emozioni, con le prime 3 serie finite molto rapidamente e con vittorie nettissime.

Risultati:

  • Polonia 2  - 0 Olanda
  • Spagna 2 - 0 Repubblica Ceca
  • Svezia 2 - 0 Ucraina
  • Russia 2 - 1 Portogallo

Nexus Games - Recap Day 3

Analisi, considerazioni e video della terza giornata del torneo.

Terza giornata dei Nexus Games, 4 partite ricche di emozioni e sfide molto equilibrate tra loro, sinonimo di un torneo molto bello da guardare visti gli equilibri tra le formazioni. 

  • Francia 2 - 1 Italia
  • Danimarca 2  - 1 Belgio 
  • Germania 2 - 0 Ungheria
  • Finlandia 2 - 1 Regno Unito

Nexus Games - Recap Day 2

Colpi di scena e clamorosa sconfitta del team spagnolo

Seconda giornata dei nexus games piena di colpi di scena e risultati a sorpresa. A chiudere la prima giornata del campionato europeo di Heroes of the Storm abbiamo visto le partite dei Gruppi C e D che hanno visto le convincenti vittoria di Polonia e Russia, una Svezia in grande difficoltà e la clamorosa sconfitta della Spagna contro una ottima Olanda.

Nexus Games - Recap Day 1

L'Italia batte nettamente la ben più quotata Finalndia

Grande prestazione della nostra Nazionale ai Nexus Games, il campionato europeo di Heroes of the Storm. Nella gara inaugurale la squadra Italiana vince 2-0 contro la ben più quotata Finlandia.

Gruppo A:

  • Italia 2 - 0 Finlandia
  • Francia 2 - 0 Regno Unito

Gruppo B:

  • Germania 2 - 1 Belgio
  • Ungheria 2 - 0 Danimarca

 

Al via i Nexus Games

Questa sera alle 18:00 Italia Finlandia, live su Hotsitalia

Iniziano oggi i Nexus Games, gli Europei di Heroes of the Storm, una manifestazione organizzata da Blizzard che coinvolgerà ben 16 rappresentative tra cui la nostra nazionale. 

La partita inaugurale del torneo vedrà proprio la nostra nazionale affrontare la selezione Finlandese: a partire delle ore 18:00 in diretta sul canale twitch Hotsitalia.

Annunciati i convocati dei Nexus Games

Svelati i nomi dei giocatori che rappresenteranno l'italia al torneo di Blizzard

Nomi che scalderanno certamente gli animi della nostra community, viste alcune esclusioni eccellenti.  La blizzard ha comunicato l'elenco dei convocati per i Nexus games e i gironi della prima fase del torneo che si svolgerà dal 14 Novembre.

Blizzcon 2017, ancora non ci credo di averlo vissuto in prima persona. Ancora non realizzo ciò che ho assimilato in questi ultimi giorni volando dall’altra parte del mondo e vivere quello che per alcuni ad oggi rimane un sogno nel cassetto.

Trionfo degli MVP Black contro gli svedesi Fnatic

Anche quest'anno l'esport di Blizzard parla sempre e solo Coreano

Nella rivincita della semifinale dello scorso anno i coreani MVP Black battono i Fnatic 3 - 1 e si aggiudcano le Heroes Global Championship 2017. Per gli svedesi  (vincitori a maggio del mid Season Brawl) è la seconda finale persa consecutiva.

Visualizza altre notizie
Attendere..

Caricamento

Community
Attendere..

Caricamento

Seguici su Facebook