Un antico male è emerso dalle tenebre dimenticate, manifestandosi in forme distorte, solo apparentemente familiari. Si tratta di riflessi degli eroi e dei cattivi che tentano di emulare. Questi avatar conoscono solo l'odio, e desiderano diffondere il caos più completo. Ammira il potere del Nexus Oscuro!

Durante il PAX East di questa sera  è stato annunciato il prossimo eroe in arrivo in Heroes of the Storm: arriverà dall'universo di Diablo e sarà il vecchio Deckard Cain. Arriverà nel nexus nelle prossime settimane (16 Aprile sul PTR?), ma intanto possiamo già ammirare sia lo spotlight che esaminare a fondo le sue caratteristiche.

RESISTENZA A DEADMAN'S PORT

La nuova rissa di Heroes of the Storm arriverà il 30 Marzo

Dopo il successo di "Fuga da Braxis" di qualche mese fa, gli sviluppatori sono pronti a pubblicare una nuova rissa in modalità sfida.

Patch Note PTR: Fenix

In arrivo il nuovo eroe e importanti cambiamenti a Tracer e Varian

È appena arrivata sul server di test il nuovo eroe Fenix, il nuovo assassino a distanza che verrà pubblicamente rilasciato la prossima settimana (28 Marzo).

Insieme al nuovo eroe verranno rilasciati 2 importanti bilanciamenti a due eroi: Tracer, Varian e Lili.

È stato pubblicato lo spotlight che mostra in anteprima le abilità di Fenix, il prossimo eroe in arrivo con la prossima patch prevista per il il 28 Marzo, (dal 19 Marzo sarà invece disponibile sul PTR).

Annunciato il prossimo eroe: FENIX

In occasione dei 20 anni di Starcraft, il leggendario protoss tornerà in vita nel Nexus

Come annunciato negli scorsi giorni, in occasione delle celebrazioni dei 20 anni di Starcraft, il prossimo Eroe ad arrivare nel Nexus sarà un Protoss e sarà il leggendario Fenix.

La season 1 2018 volge al termine

Il 7 Marzo partirà la nuova stagione competitiva

La prossima settimana terminerà una delle stagioni competitive più problematiche di Heroes of the Storm. A seguito dei problemi emersi in questa stagione gli sviluppatori annunciano diversi cambiamenti al sistema di piazzamento.

Visualizza altre notizie
Community
Attendere..

Caricamento

Seguici su Facebook