Patch Note di Zul'Jin

ZulJin arriverà in europa nella notte del 5 Gennaio, ma nel frattempo è stata rilasciato il patch note contenente come al solito molte novità. Come sempre vi riportiamo un rapido riassunto di tutte le novità in arrivo, per tutti i dettagli invitiamo a leggere l'intero patch note dal sito ufficiale.

ZulJin:

Il nuovo eroe di cui abbiamo già parlato in altri post e per il quale nei prossimi giorni analizzeremo nel dettaglio testandolo sul campo.

Tournament Draft:

Nelle partite personalizzate è stata aggiunta una nuova modalità che permetterà di scambiare l'eroe da utilizzare con i propri compagni di squadra alla fine del draft.  Si dirà finalmente addio ai tool esterni?

Armatura:

Questo è il primo effetto dell'importante cambiamento arrivato con la patch di varian riguardante la meccanica della mitigazione del danno.  Da questa patch 3 eroi disporranno di un armatura di base che gli permetterà di ottenere una riduzione di danno (fisico e/o magico). 

  • Mantogrigio: In forma worgen l'eroe guadagna un 10% di armatura.
  • Arthas: ora ha 15% di armatura contro danni fisici
  • Anub'Arak: ora ha 25% di armatura contro i danni magici (ma vengono ridotti i suoi punti vita)

 

Bilanciamento eroi:

Nova (buff):

Un rework per i talenti di livello 1: viene rimosso Spionaggio Tattico (rigeneraze mana quando si è invisibili), ma tale bonus viene aggiunto in Occultamento Avanzato (maggior velocità di movimento). Viene semplificato il talento Sotto copertura, ora il bonus del rallentamento di Tiro debilitante (W) non aumenterà più nel tempo ma sarà fisso al 55% e l'abilità non costerà mana se Nova rimane invisibile per 5 secondi.

Azmodan (buff):

Leggero rework per il Signore del Peccato. E' possibile muoversi durante durante l'incanalamento di Terra Bruciata (E) senza scegliere alcun talento. Vengono potenziati anche i talenti collegati a questa abilità (più cure ritornate e maggior velocità di movimento durante l'incanalamento). Viene rimosso Presenza imponente e viene leggermente nerfata Invasione demoniaca. 

Sylvanas:

Leggeri buff per Possessione (riduzione del cooldown) e per Volontà dei Reietti (aumento della velocità di movimento). Ma viene rimosso Paralisi al livello 1 (aumento della durata del tratto). Al suo posto un nuovo talento che immobilizza per 7 secondi tutti i minion colpiti da Ondata Ossessionante (E) ottenendo una rigenerazione di mana per ogni minon colpito. Il tratto sarà meno forte sulle strutture, ma si sarà più efficace nel wave clear e nella conquista dei campi di mercenari.

Bugfixing:

Corretti numerosi bug presenti nel gioco riguardanti samuro, zeratul e tychus, sopratutto viene corretto il bug all'Hyperion di Raynor. Nessuna novità invece per il bug di Artanis.

Leggi il patch note completo

04/01/2017 19:47