Secondo indizio sul nuovo eroe

  • Al SyndAl

Secondo indizio che lascia ancora più dubbi su chi e cosa arriverà nel nexus prossimamente. La porta si apre e non fa altro che mostrare un lungo corridoio di una stanza regale...Chi sarà il prossimo eroe?

Scartiamo l'ipotesi eroi di overwatch, e scartiamo anche l'ipotesi di un nuovo eroe proveniente dall'universo di Diablo: quella stanza non sembra avere alcuno stile in comune ne con il mondo di Overwarch, ne con l'universo di Sanctuary. Imperius si farà ancora desiderare. Non scartiamo del tutto l'ipotesi di Arcturus Mengks, anche se nutriamo molti dubbi sul fatto che quello possa esser effettivamente il suo Palazzo.

Universo di Warcraft?

Resta ancora viva l'ipotesi di Orfea (che sarebbe il primo eroe proveniente dalla storia di Heroes of the Storm), ma questo nuovo indizio l'intera community si esprime a favore di un imminente arrivo di un nuovo eroe di Warcraft. Quella stanza sembra essere l'interno di una cattedrale della Scarlet Crusade. E per questo invocano a gran voce il nome della Grande Inquisitrice Sally Whitmane. Dopo la paladina della luce (Yrel), potrebbe arrivare una sacerdotessa, che in heroes of the storm sarebbe con tutta probabilità un eroe di supporto. Domani o al massimo venerdì sapremo tutto, non ci resta che attendere.