Patch PTR 26 Febbraio 2018

In arrivo i rework di Medivh, Sonya e Ana

  • Al SyndAl

Nelle scorse ore è stato aggiornato il client PTR dI Heroes of the Storm, al suo interno ci sono importanti modifiche a 3 eroi: Medivh, Sonya e Ana oltre ad un nuovo set di modelli a tema "Forze Speciali" per Mantogrigio, Johanna e Morales. Ricordiamo che queste modifiche arriveranno sul server Live il prossimo 7 Marzo.

 

Sonya

Il cambiamento a Sonya punta a darle una diversa possibilità di scelta di talenti alternativi a quelli che costituiscono la classica build dell'eroe. Avrà più possibilità di sopravvivenza, senza dover obbligatoriamente scegliere sempre Nervi d'Acciaio e Insensibilità. Inoltre sono stati aggiunti nuovi talenti che possono specializzare l'eroe potenziare Lancia ancestrale per il danno sul singolo bersaglio o scossa sismica per effettuare devastanti danni radiali.

Leggi i dettagli

Medivh

Profondi cambiamenti per Medivh che con questo rework sembra esser più competitivo che mai (già lo era prima ad altissimi livelli). Di base avrà la missione del talento di livello 7.  Oltre ad assorbire i danni gli scudi (W) cureranno gli eroi per il 20% del danno subito (ma il cooldown dello scudo verrà aumentato di 3 secondi). Con il talento sarà possibile utilizzare i portali in forma Corvo. 

Leggi i dettagli

Ana:

Un cambiamento importantissimo per Ana che finalmente avrà possibilità di autocurarsi tramite il danno effettuato ai nemici. Vengono ridotte però le cure della Q e il bonus della granata biotica (aumenterà solamente le cure di Ana e non più tutte le cure ricevute dal bersaglio), la prima impressione è quella di aver subito nerf eccessivi alle sue migliori qualità in cambio di bassissime cure su se stessi.

Leggi i dettagli

 

Nuovi modelli

Oltre ai 3 rework vengono annunciati 3 nuovi modelli a tema "forze speciali". Un Mantogrigio che sembra uscito da un film di Azione Hollywoodiano, una Johanna in tenuta antisommossa e una Morales che finalmente mostra il suo volto e il suo fisico senza indossare la sua ingombrante corazza.