Patch Note PTR - 5 Giugno

In arrivo Malthael e i Rework di Thrall e Malfurion e tanto altro!

Questa sera sarà disponibile sul server PTR la nuova patch contenente Malthael e alcune modifiche importanti su Malfurion, Thrall e Kerrigan e il nerf a "scatto della tempesta".

Tutti i dettagli della patch note sono disponibili sulla pagina ufficiale di Heroes of the storm consultabile a questo indirizzo

Nuovo evento: l'offerta di Malthael:

Sarà il nuovo evento legato all'universo di Diablo che offrirà ricompense per sia per Heroes of the Storm sia per Diablo 3. Dal 12 al 26 Giugno giocare 15 partite con Eroi provenienti dall'universo di Diablo consentirà di sbloccare un forziere Epico e una cavalcatura. Per i possessori di Diablo 3 completare questo evento permetterà di sbloccare le Ali della Regina Fantasma da applicare ai nostri Nefilim.

Mastery Taunt:

Già annunciate con la versione 2.0 del gioco, arrivano nel gioco le Provocazioni Definitive. Quando siamo in possesso di eroi con un livello che sia almeno 30, 50 75 100 a seguito di una Provocazione (tasto) apparirà uno speciale simbolo sopra il nostro Eroe.

Modifiche MATCHMAKING:

Aggiunto un sistema che permetterà uno spostamento più rapido a seguito di una serie di vittore o sconfitte.

Nella lega eroi viene rimosso il limite massimo per le code oltre al quale il sistema abbinava i giocatori con/contro avversari di rank molto differenti.  Questo cambiamento viene fatto per evitare la creazione di match totalmente sbilanciati. Dall'altra parte questa modifica Inevitabilmente porterà a code più lunghe per quei giocatori che già oggi attendevano molto tempo. Questi giocatori riceveranno un avviso preventivo di un tempo di attesa molto lungo.

Rotazione delle Mappe:

La rotazione delle mappe ora sarà attiva solamente in lega eroi e lega squadre, le altre modalità avranno tutte le mappe disponibili. La nuova rotazione delle mappe sarà: 

Hanamura, Contea del Drago, Tomba della Regina Ragno, Valle Maledetta, Altari infernali, Tempio Celeste, Distaccamento di Braxis, Baia di Cuornero, Campi di battaglia Eterni.  Escluse dalla rotazione: Miniere infestate, Giardino del terrore, Torri della Rovina e Stazione Atomica.

Bilanciamenti:

 Scatto della Tempesta:

Il Talento di livello 20 disponibile per molti eroi subisce un importante cambiamento e un sostanziale nerf alla portata dell'abilità: ridotta del 20%.

 Kerrigan,  Thrall avranno una versione personalizzata del talento. 

 Malfurion e  Tritacarne avranno questa abilità parzialmente integrata in altri talenti modificati

 Raynor,  Li Li non lo avranno più questo talento.

 

 Thrall:

Oltre a quelli citati per il talento "scatto della tempesta", ci sono importanti modifiche a Thrall che avrà un nuovo albero dei talenti e su cui approfondiremo le modifiche in un nuovo articolo. 

 Malfurion:

Rework in vista anche per Malfurion che vede cambiare molti talenti, in attesa di un analsi più approfondita va sottolineata la perdita del talento Purificazione e un nerf all'eroica Sogno del crepuscolo.

 Tritacarne:

Cambiano molto i potenziamenti delle abilità eroiche al livello 20.

  • Bolt of the Storm (Active)
    • Removed
  • Regenerative Bile (R)
    • ​Renamed to Potent Bile
      • New functionality:
        • Healing and Movement Speed bonuses have been removed
        • Putrid Bile duration bonus increased from 2 to 6 seconds
        • Now increases the slow effect from 35 to 45%
  • Hungry Hungry Stitches (R)
    • Damage bonus has been removed.
    • Added Functionality:
      • While active, Gorge has increased range and can be repeatedly recast until the first target is expelled. Gorging a target outside of melee range will teleport Stitches to the target.
  • New Talent: Cannibalize (Passive)
    • Basic Attacks against enemy Heroes heal Stitches for 5% of his maximum Health.
05/06/2017 19:47