Patch Notes PTR 2 Luglio 2018

  • Al SyndAl

È appena giunta sul PTR (il server di prova) la nuova patch di Heroes of the Storm, come anticipato negli scorsi giorni, arrivano gli attesi rework di Azmodan e Raynor e le ancor più attese modifiche alle partite classificate.

Leggi il patch note completo

Terzo Ban:

Arriva il terzo ban nelle partite non classificate, classificate e personalizzate. Prima della scelta del primo eroe sarà possibile bannare 2 eroi. Di conseguenza, il numero di eroi minimo per poter partecipare alla lega eroi sarà di 16 (non più 14) eroi al livello 5.

Modifiche al matchmaking:

Come annunciati diverse settimane fa, arriva il sistema di decadimento dell'indice MMR per le leghe più alte. I giocatori di lega diamante, master e grand master vedranno calare il loro indice in caso di inattività.

Lega GranD Master: 

Gli avversari di livello Master dei giocatori Master e Grandmaster sono determinati dall'indice di abilità, i punti classifica non hanno più peso.

Modifiche al piazzamento:

I nuovi giocatori ora non potranno più ottenere uin grado più alto di Oro 5 nelle loro prime partite di piazzamento, inoltre non verrà più considerato l'indice MMR delle altre modalità per stabilire l'indice iniziale della lega eroi.

Modifiche ai campi di Battaglia:

Non sarà più possibile proteggere, curare potenziare i Mercenari conquistati a meno che l'abilità non lo permetta esplicitamente.

Passo di Alterac

I Giganti di passo di Alterac vengono potenziati, il bonus dell'evento della Cavalleria non aumenterà più ad ogni evento. La cavalleria fornirà un bonus fisso del 10% a danno e velocità di attacco.

Distaccamento di Braxis:

Una modifica che cambierà radicalmente il gameplay della mappa: i segnalatori ora diventano contesi all'istante quando eroi di entrambe le squadre sono sul posto.  Le unità zerg base verranno potenziate in modo da costringere la squadra a dividersi e difendere.

Rework Raynor:

Rework Azmodan:

Cassia:

Luce Accecante (W)

  • Ora infligge 50 danni (+4% per livello) ai nemici nell'area bersaglio

Cromie:

Trappola Temporale (E)

  • Gli eroi da mischia che vedono una Trappola Temporale ora possono usare gli attacchi in mischia per distruggerla senza attivarne gli effetti.

Alexstrasza:

Protettrice della Vita (R)

  • Ora cura Alexstrasza e il suo bersaglio di 100 Salute al secondo durante l'incanalamento.

Distese ciniree:

L'evento introduce nel nexus nuovi modelli a tema "Ghost Riders" per Raynor, Nazeebo e Azmodan