Patch note PTR: Kel'thuzad

Arrivano nel nexus Kelthuzad e i rework di Jaina, Cromie, Leoric e Morales.

  • Al SyndAl

È online sul server PTR la nuova patch di Heroes of the Storm, quella che introdurrà nel nexus il nuovo Eroe Kel'thuzad e i rework di Jaina, Cromie, Leoric e Morales.

Nuovo Eroe: Kelthuzad

Dopo una lunghissima attesa il nuovo assassino arriva nel nexus, un Eroe che avrà sia danni che utility, nei prossimi giorni lo studieremo a fondo e diremo le nostre opinioni.

Nuovo Evento: La chiamata di Kel'Thuzad

Insieme all'eroe arriverà un nuovo evento. Giocare e uccidere eroi durante queste settimane permetterà ai giocatori di completare missioni speciali e sbloccare nuovi oggetti della Collezione.

Nuova rotazione campi di Battaglia:

Entrano nella rotazione delle partite competitive Altari Infernali e Tomba della Regina Ragno mentre saluteremo per le prossime settimane Torri della Rovina, Stazione Atomica e Giardino del Terrore.

  • Battlefield of Eternity
  • Blackheart's Bay
  • Braxis Holdout
  • Cursed Hollow
  • Dragon Shire
  • Infernal Shrines
  • Sky Temple
  • Tomb of the Spider Queen

Missioni Baseline:

Gli sviluppatori apprezzano i risultati ottenuti da questa meccanica (es: il tratto del macellaio) che potenzia l'eroe una volta completata una determinata missione (e quindi dipende dalla bravura del giocatore), oltre ad un indicatore sulle statistiche queste missioni baseline vengono introdotte su alcuni vecchi eroi che subiscono un rework.

Cromie

Detonazione di Sabbia (Q) diventa una missione baseline, inizialmente farà molto meno danno e lo scaling di livello sarà dimezzato rispetto alle normali abilità. Ma ogni eroe colpito con questa abilità consentirà di aumentare costantemente (e permanentemente) i danni della stessa. Una volta colpiti 80 eroi l'abilità evocherà un clone di sabbia (precedentemente era il talento del tier finale)

Jaina:

Molti cambiamenti nell'albero dei talenti. Su tutte però spicca la modifica al tratto che diventa una missione baseline: Infliggere 15000 danni su nemici sotto effetto del tratto permetterà di sbloccare l'abilità Blocco di Ghiaccio (precedentemente al livello 20)

Morales:

Rivoluzione per il medico: il tenente morales non avrà più mana come risorsa, ma avrà una barra di energia che si caricherà e scaricherà rapidamente. Solo la cura consumerà la nuova risorsa, le altre abilità non avranno alcun costo, ma solo il cooldown. Totalmente modificato l'albero dei talenti.

Leoric:

Quarto e ultimo rework per questa patch riguarda il Re Scheletro che per quanto visto durante il gamescom sembra esser tornato agli antichi splendori. Il nuovo albero dei talenti fornisce all'eroe un sustain e un danno probabilmente troppo alto.

 

Leggi il Patch note completo