Patch Note PTR: Biancachioma

Oltre al nuovo eroe in arrivo rework a Stukov e Cromie

  • Al SyndAl

Arriva  puntuale la nuova patch sul PTR. Una patch che porta con se 4 grandi novità:

Biancachioma: 

Sally Whitemane, la Grande Inquisistrice della Crociata Scarlata è il nuovo eroe di supporto: un curatore che può fornire cure aggiuntive in base ai danni efffettuati.  Nei prossimi giorni analizzeremo al meglio l'eroe e pubblicheremo la nostra prima guida.

Unità evocate:

Le unità evocate, come l'idralisca di Zagara, gli scarafaggi di Anub'Arak o i demoni di Azmodan infliggeranno danni di Abilità. Questo significherà che tali danni potranno subire variazioni in base a buff e debuff.

Cromie: 

Importante rivisitazione delle meccaniche dell'eroe. Di base avrà una portata degli attacchi basi maggiore (e danno maggiorato per l'attacco base se un abilità colpisce un eroe), ma cambia radicalmente le 2 abilità di danno Detonazione di sabbia (Q) e Soffio del Drago (W) e conseguente rivisitazione di molti talenti.

La Q avrà una portata ridotta, sarà più rapida da lanciare, ma non avrà più un bonus cumulativo in base agli eroi colpiti (sarà un normale bonus a scalare sul livello). Cambiano di conseguenza alcuni talenti. Con questi cambiamenti vengono ribilanciati i numeri e lo scaling dell'abilità.  La W avrà portata ridotta, meno danno e l'area di impatto sarà visibile dopo il lancio.

Stukov:

Piccolo rework ai talenti di Stukov che, a detta degli sviluppatori, dovrebbe ora avere più varietà di scelta nei talenti: nei fatti si traducono in diversi nerf a talenti chiave e buff a talenti meno popolari.

 

Leggi il patch note completo