Patch Note PTR: Junkrat e veglia delle ombre

Nuovo eroe, tanti bilanciamenti e forzieri speciali per halloween

È arrivato sul server ptr l'aggiornamento che porterà nel nexus Junkrat. Insieme a lui una nuova rotazione dei campi di battaglia, tantissimi bilanciamenti e un nuovo evento a tema Halloween con forzieri speciali.

Nuovo eroe Junkrat:

Scopriamo insieme il nuovo eroe in arrivo. Vedi Post su Junkrat

Nuova rotazione dei campi di battaglia:

  • Aggiunti alla rotazione
    • Tempio Celeste
    • Giardino del Terrore
    • Distaccamento di Braxis
  • Rimossi dalla rotazione
    • Altari Infernali
    • Campi di Battaglia Eterni
    • Stazione Atomica
  • Ecco un quadro completo dei campi di battaglia classificati presenti nella rotazione:
    • Valle Maledetta
    • Contea del Drago
    • Miniere Infestate
    • Tomba della Regina Ragno
    • Torri della Rovina
    • Fonderia Volskaya
    • Tempio Celeste
    • Giardino del Terrore
    • Distaccamento di Braxis

 

Nuovo evento: Veglia delle ombre:

Gioca 15 partite nelle prossime settimane per ottenere nuovi oggetti per la collezione. Dal 18 Ottobre al 13 Novembre i forzieri classici saranno sostituiti con i forzieri di Halloween. Questi forzieri garantiranno almeno un oggetto dedicato all'evento. (spray, ritratti, modelli, stendardi). Sarà possibile anche acquistare questi forzieri dal negozio. Leggi tutti i dettagli

 

Bilanciamento eroi:

Tantissimi eroi subiscono modifiche più o meno sostanziali, su tutti spiccano i rework di Muradin e Zul'Jin.

Genji:

Piccolo nerf per il ninja al potenziamento della dragonblade.

Livello 20

  • Drago Interiore (R)
    • Aumento della durata per colpo ridotto da 1 a 0,75 secondi.

Kel'Thuzad:

Leggeri buff per il signore dei lich

  • Detonazione del Gelo (R)
    • Tempo di recupero ridotto da 80 a 70 secondi.
    • Costo in Mana ridotto da 70 a 60.
  • Livello 4
    • Catene Protettive (E)
      • Scudo aumentato da 112 a 125.
  • Livello 13
    • Morsa Ghiacciata (W)
      • Durata del rallentamento aumentata da 1,5 a 2 secondi.
    • Incatenamento (E)
      • Funzionalità aggiunta:
        • Rimborsa anche il costo in Mana di Catene di Kel'Thuzad.

Lunara:

Piccolo rework per il wisp: ora potrà esser spostato in continuazione e per esser distrutto avrà bisogno di 2 colpi).

Fuoco Fatuo (E)

  • Tempo di recupero del movimento ridotto da 5 a 1 secondo.
  • Attacchi necessari a uccidere il Fuoco Fatuo aumentati da 1 a 2.

Malthael:

Viene leggermente ridotto il danno del tratto, da un 2.25% a 2% della vita massima.

Marchio del Mietitore (tratto)

  • Danni inflitti ridotti dal 2,25% al 2% della Salute massima dell'eroe nemico.

Zul'Jin:

Profondo rework per il troll, che ottiene una nuova quest baseline e un nuovo tier di talenti. Nei prossimi giorni analizzeremo in dettaglio e aggiorneremo la guida all'eroe con tutte le novità. Guida a Zul'Jin

Abathur:

Viene incrementato il cooldown di Evoluzione Definitiva (R) e aumentato il danno di Spike Burst (W)

  • Esplosione di Aculei (W)
    • Danni aumentati da 116 a 125.
  • Evoluzione Definitiva (R)
    • Tempo di recupero aumentato da 50 a 70 secondi.

Nazeebo:

Leggermente ridotta la salute totale e la rigenerazione di vita, ma compensa la perdita con un bonus di ripristino punti vita del tratto aumentato. Aumenta il danno dei ragni, mentre diminuisce quello dei rospi.

  • Salute ridotta da 1638 a 1563.
  • Rigenerazione di Salute ridotta da 3,4125 a 3,1291.
  • Ragni Cadaverici (Q)
    • Danni aumentati da 35 a 37.
  • Piaga dei Rospi (E)
    • Danni ridotti da 20 a 19.
  • Rituale Vudù (tratto)
    • Salute per accumulo di Rituale Vudù aumentata da 4 a 6.
  • Spirito Vorace (R)
    • Portata estesa di 1.
  • Livello 13
    • Superstizione (passivo)
      • Nuovo funzionamento:
        • Fornisce 40 Resistenza magica, subendo il 40% di danni in meno dalle abilità. Gli attacchi base degli eroi nemici rimuovono questa Resistenza per 3 secondi.
  • Livello 16
    • Colonia di Ragni (Q)
      • Nuovo funzionamento:
        • Gli attacchi di Ragni Cadaverici contro gli eroi riducono il tempo di recupero di Muro di Zombi e di Piaga dei Rospi di 0,25 secondi.

Probius:

Leggeri buff per la piccola probe

  • Evoca Pilone (D)
    • Salute aumentata da 380 a 400.
  • Livello 1
    • Estrazione Mineraria (E)
      • Bonus ai danni aumentato dal 25% al 35%.
  • Livello 13
    • Batteria di Scudi (D)
      • Durata dello scudo dopo aver abbandonato il campo del Pilone ridotta da 4 a 2 secondi.
      • Scudo aumentato da 12 a 29.

Zagara

Ridotta la salute dell'eroe e il cooldown del Maw (Baco Vorace - R)

  • Salute base massima ridotta da 1.643 a 1.639.
  • Rigenerazione di Salute ridotta da 3,4 a 3,3.
  • Baco Vorace (R)
    • Tempo di recupero ridotto da 100 a 80 secondi.

Ana:

Aumento del danno base dell'eroe e un importante cambiamento al talento overdose di livello 4 il quale effetto  si applicherà più alla Granata Biotica (W), ma soltanto dal dardo soporifero (che accumulerà ora 3 dosi).

  • Danni degli attacchi base aumentati da 30 a 34.
  • Livello 4
    • Overdose (passivo)
      • Funzionalità modificata:
        • Non si applica più a Granata Biotica.
        • Colpire nemici con Dardo Soporifero somministra 3 Dosi.

Alachiara:

Nerf a sorpresa per il drago fatato, ridotta l'armatura magica della E, ridotto il bonus alle cure passive del sogno di smeraldo e ridotto (nuovamente) lo scudo applicato al bersaglio su cui ci si teletrasporta.

  • L'attivazione di Guizzo Fasico (Z) ora viene annunciata nella chat degli alleati con una notifica per l'alleato interessato.
  • Polvere di Fata (E)
    • Resistenza magica ridotta da 30 a 25.
  • Vento di Smeraldo (R)
    • Bonus alle cure di Nebbia del Sollievo ridotto dall'8% al 5%.
  • Livello 7
    • Scudo Fasico (Z)
      • Scudo ridotto da 400 a 364.

Kharazim:

Buff i talenti trascendenza ed intuito in modo da poter esser scelte più appetibili e al livello del tratto sul danno.

Livello 1
  • Trascendenza (tratto)
    • Cure aumentate da 96 a 107 ogni 3 attacchi base.
  • Intuito (tratto)
    • Riduzione dei tempi di recupero aumentata da 1.5 a 1,75 secondi ogni 3 attacchi base

Morales:

Piccoli nerf per l'eroe: salute massima ridotta, bonus della riduzione del cooldown della granata ridotto.

  • Salute base massima aumentata da 1.605 a 1.613.
  • Rigenerazione di Salute ridotta da 3,34 a 3,23.
  • Livello 1
    • Pronto! (E)
      • ​Riduzione del tempo di recupero della prima missione ridotta da 4 a 3 secondi.
  • Livello 4
    • Scudo Esplosivo (E)
      • Scudo ridotto dall'8% al 6% della Salute massima.
  • Livello 13
    • Secondo Parere (E)
      • Riduzione del tempo di recupero per colpire due eroi aumentata da 1 a 2 secondi.

Stukov:

Serie di nerf per l'eroe: salute e cure leggermente ridotte.

  • Salute ridotta da 1682 a 1654.
  • Rigenerazione di Salute ridotta da 3,504 a 3,3125.
  • Patogeno Curativo (Q)
    • Ammontare delle cure ridotto da 40 a 37.
  • Livello 1
    • Lanciaspine (passivo)
      • Riduzione dei danni aumentata dal 30% al 40%.
    • Piaga Virulenta (D)
      • Funzionalità aggiunta:
        • Aumenta i danni finali di Pustola Infetta del 50%.
  • Livello 16
    • Ceppo Resistente (Q)
      • Funzionalità aggiunta:
        • Ora si applica anche ai bersagli immobilizzati mentre sono sotto gli effetti di Patogeno Curativo.
    • Portatore Universale (Q)
      • Riduzione delle cure ridotta dal 60 al 50%.
    • Infezione Oculare (W)
      • Rimosso.

D.va

Tanti piccoli cambiamenti per Hana Song con lo scopo di portare varietà nella scelta dei talenti.

  • Livello 1
    • Basso Profilo (Q)
      • Riduzione del tempo di recupero quando si subiscono o infliggono danni aumentata da 5 a 7 secondi.
    • Rotta di Collisione (Q)
      • Il numero di eroi richiesti per completare la missione è stato ridotto da 25 a 20.
    • Mosse Avanzate (tratto)
      • Durata del bonus alla velocità di movimento aumentata da 1,25 a 1,5 secondi.
  • Livello 4
    • Divisione di Potere (W)
      • Malus alla velocità di movimento ridotto dal 50% al 30%.
  • Livello 7
    • Opzione Nucleare (E)
      • Bonus ai danni aumentato dal 50% al 70%.
  • Livello 20
    • Ferma come un Sasso (R)
      • Bonus ai danni aumentato dal 150% al 200%.
    • Salva Concussiva (W)
      • Tempo di recupero ridotto da 8 a 7 secondi.

Garrosh:

Livello 20

  • Desiderio di Morte (R)
    • Non aumenta più la durata di Sfida del Signore della Guerra.

Johanna

Serie di buff per la crociata, salute aumentata e talenti potenziati.

  • Salute massima base aumentata da 2.179 a 2.445.
  • Rigenerazione di Salute aumentata da 4,5 a 4,9.
  • Spada Celeste (R)
    • Durata del rallentamento aumentata da 2,5 a 3 secondi.
  • Livello 1
    • Legittima Difesa (D)
      • Ammontare dello scudo aumentato dal 20% al 30%.
  • Livello 13
    • Ruggito (Q)
      • Bonus ai danni per aver colpito 2 o più eroi aumentato dal 125% al 150%.
    • Martello Benedetto (attivo)
      • Danni aumentati da 80 a 87.

Muradin:

Altro eroe reworkato dalla patch, il nano ottiene una missione di base sul martello e un nuovo albero di talenti che potrebbe far tornare l'eroe agli antichi fasti. Nei prossimi giorni approfondiremo tutte le modifiche in arrivo per l'eroe. Guida a Muradin

 

Leggi il patch note ufficiale.

 

09/10/2017 18:35