HGC: Mid Season Brawl - Day 4

Penultima giornata della fase a gironi del Mid Season Brawl che ha visto cadere l'imbattibilità dei Fnatic sconfitti 2-0 dai coreani MVP Black, il pareggio dei Dignitas contro i Tempostorm e quello tra eStar (ultima squadra a punteggio pieno) e L5. Gli MVP Black sono la prima squadra ad accedere al turno successivo, per gli altri scopriremo solamente oggi il loro destino, ovvero in quale parte del bracket si posizioneranno o se dovranno tornare a casa.

 

Classifica QUARTA GIORNATA:

  GRUPPO A Pti W/L
MVP BLACK 13 9-1
FNATIC  9 6-2
ROLL 20 7 5-3
NOMIA 4 3-5
DEADLYKITTENS 2 2-8
SPT 1 1-7
  GRUPPO B Pti W/L
E-STAR GAMING 10 7-1
DIGNITAS 10 7-3
L5  7 5-3
TEMPOSTORM 5 4-4
SOUL TORTURERS 4 3-5
RED CANIDS 0 0-10

 

GRUPPO A:

 NOMIA   1 - 1   DEADLYKITTENS 

La sfida decisiva per l'assegnazione del quarto posto si conclude con un pareggio che permetterà al team australiano di accedere (salvo clamorose sorprese) alla fase successiva del torneo (nel lower bracket). Salutano il torneo i Deadlykittens che chiudono il torneo con 2 pareggi.

 MVP BLACK     2- 0   FNATIC 

La supersfida del gruppo A si conclude con la vittoria dei coreani. Nonostante il risultato dice 2:0, i match sono stati equilibrati tra i 2 team candidati alla vittoria finale. Con questo match gli MVP concludono il loro girone e si piazzano matematicamente al primo posto. Ai fnatic basterà una prevedibile vittoria contro gli SPT per aggiudicarsi il secondo posto.

SPT     0- 2   ROLL 20 

Con la vittoria di oggi i Roll20 si garantiscono un posto alla fase successiva del girone, anche se lo faranno dal lower bracket. I cinesi invece a meno di un miracolo contro i fnatic saluteranno il mid season brawl.

 

GRUPPO B:

DIGNITAS   2 - 0    RED CANIDS

DIGNITAS   1 - 1    TEMPOSTORM

La vittoria dei Dignitas contro i brasiliani Red Canids era scontata, mentre il pareggio contro gli americani Tempostorm può esser considerata una sopresa. I Dignitas chiudono il loro girone a pari punti con gli eStar 10 punti (ma i cinesi hanno un partita in meno) e rischiano di esser raggiunti dai coreani L5. I tempostorm accederanno alla fase successiva del torneo dal lower bracket.

Estar  1 - 1   L5 

Il team cinese sembra essere il team più in forma di questo torneo. Contro i favoritissimi L5, ottengono un pareggio che sarebbe dovuta essere una vittoria (primo game gettato via con il nucleo nemico al 20%). Con tutta probabilità si qualificheranno al primo posto nel loro girone e saranno insieme ai team coreani e quelli europei quelli che con tutta probabilità si giocheranno la vittoria finale.

SOUL TORTURERS   2 - 0 RED CANIDS

Piccola gioia per i taiwanesi che almeno si tolgono la soddisfazione di vincere almeno una partita nel match tra la quinta e la sesta squadra del girone. Entrambi torneranno a casa. Nessuna gioia, a parte la loro presenza in questo prestigioso torneo per I brasiliani che sono l'unica squadra ad aver perso tutti i loro game rimanendo a 0 punti.

 

PROSSIMO TURNO: 

Oggi si disputerà l'ultimo turno della fase a gironi, solamente 4 incontri per scoprire chi saranno le 8 suqadre che accederanno alla fase successiva e gli abbinamenti nel bracket. L'appuntamento è sempre sul canale twtich di Heroes of the Storm a partire dalle ore 14:00

14:00 ROLL20  -  NOMIA

15:30 SPT   -   FNATIC

17:00 l5   -  TEMPOSTORM 

18:30 SOUL TORTURERS    -  ESTAR

 

14/06/2017 10:45