Malthael arriva nel nexus

Insieme al mietitore di anime arriva il rework di Thrall e la nuova stagione competitiva

È stata pubblicata questa notte la patch che introduce Malthael nel nexus.

 

Leggi il patch note completo

 

Malthael:

Il nuovo eroe sarà un assassino da mischia che si annuncia esser molto potente grazie alla suo tratto che gli permette di togliere nel tempo punti vita in base alla vita massima dell'eroe. Nei prossimi giorni approfondiremo tutti i dettagli dell'eroe con guide e build consigliate.

Thrall:

Il vecchio capoguerra dell'orda subisce un rework che modifica radicalmente il suo albereo dei talenti. Anche per lui nei prossimi giorni approfondiremo l'argomento con guide e nuove build consigliate.

Bilanciamenti:

La novità più importante riguarda il nerf a Scatto della tempesta che avrà un range ridotto. Molti eroi avranno una versione personalizzata del talento. 

Stagione 2 - 2017

Con la patch di oggi termina la precedente stagione competitiva: i giocatori che hanno ottenuto un buon piazzamento otterranno come ricompensa la calvalcatura Rapotr. Già da questa mattina è iniziata la nuova stagione per la quale sono state annunciate le ricompense.

Nuova rotazione campi di Battaglia

Con questa patch la rotazione delle mappe riguarderà solamente la modalità competitiva. Nelle altre modalità tutte le mappe saranno disponibili.

Modifiche alla lega a squadre:

Con la nuova stagione ci sarnano importanti cambiamenti per la lega a squadre. Per favorire la creazione di match più equilibrati, viene rimosso il limite al tempo di coda. Giocare in coppia ora si riceverà di tempi di attesa molto lunghi, pertanto è consigliato invitare un terzo amico se si vuole giocare questa modalità.

Evento Cross Promotion:

Con l'arrivo di Malthael nel nexus arriva un nuovo evento legato all'universo di Diablo. Giocare eroi di questo universo fornirà ricompense sia per Heros of the storm sia per Diablo 3. 

14/06/2017 11:32