Kharazim Buff/Bug

Un'anomalia sulla meccanica di certe abilità si sta rivelando essere un enorme buff.


Da quando è uscita la nuova patch, molti giocatori hanno segnalato molte anomalie sul comportamento dell'abilità Slancio Irradiante (Q) di Kharazim.

L'anomalia

Questa abilità spesso (non sempre) non si comporta come dovrebbe, invece di scattare addosso all'avversario finisce di saltargli alle sue spalle.
Questo inevitabilmente si traduce in un buff mostruoso: in questo modo non solo il monaco è in grado di fare un potenziale bodyblock ma può anche di aumentare notevolmente il proprio quantitativo di danno perchè ci vuole più tempo ad allonanarsi). 

 

Kharazim, ma non solo

Non sembra esser l'unico eroe ad aver questa anomalia che sembra coinvolgere tutte le abilità con una meccanica simile arrivano infatti segnalazioni di anomalie per quanto riguarda Cassia con la sua Stoccata (E - Fend), il morso in forma lupo di Reghar, le lame gemelle di Artanis e  la carica di Misha.

 

La risposta di Blizzard

Mentre gli appassionati di Kharazim si stanno godendo l'inaspettato buff è arrivata la risposta di Blizzard che conferma l'anomalia: un bug che provvederà a risolverla al più presto.

Hey all,
Unfortunately, we didn't catch this bug in time before the patch went live but we are actively investigating and hope to have a fix out sooner rather than later.
Apologies for the wonkiness in the meantime!

11/08/2017 16:04