Junkrat: Le abilità

Dataminate le abilità del nuovo eroe di Heroes of the storm

Q - Lanciagranate

Scaglia una granata che esplode al termine della traiettoria o quando colpisce un bersaglio, infliggendo danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno. Infligge % danni in meno alle strutture. Accumula fino a [?] cariche. Il tempo di recupero di Lanciagranate ripristina tutte le cariche contemporaneamente.

W - Mina Dirompente

Piazza una mina sul terreno. Attivare il tratto consente di far esplodere la mina, infliggendo danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni. Massimo 1 mina attiva.

E - Tagliola

Piazza sul terreno una tagliola che si attiva dopo [?] s. Infligge danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza per [?] s. Massimo 1 tagliola attiva per volta.

D - JunkratTotalMayhem (passivo)

Passivo: Alla morte rilascia granate che esplodono dopo [?] s, e ognuna di esse infligge  danni ai nemici vicini. Attivo: Esplosione Mina: Fa esplodere la Mina Dirompente attiva.


R - Rotobomba (RIPTire)

Controlla una bomba motorizzata con [?] Salute che dura [?] s. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l'abilità fa esplodere la bomba all'istante, respingendo i nemici e infliggendo danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell'esplosione (dove i danni sono più elevati). Potenziata al 20 potrà saltare gli ostacoli.

R - Cavalcarazzi

Dopo [?] s, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d'atterraggio. Dopo [?] s giunge a destinazione, infliggendo danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5s, Junkrat ricompare all'Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.

09/10/2017 18:19