Trionfo degli MVP Black contro gli svedesi Fnatic

Anche quest'anno l'esport di Blizzard parla sempre e solo Coreano

  • Al SyndAl

Nella rivincita della semifinale dello scorso anno i coreani MVP Black battono i Fnatic 3 - 1 e si aggiudcano le Heroes Global Championship 2017. Per gli svedesi  (vincitori a maggio del mid Season Brawl) è la seconda finale persa consecutiva.

Le semifinali:

Podio per la terza forza europea: il Team Expert a sopresa ha battuto Team Dignitas ai quarti di finale, ma nulla hanno potuto in semifinale contro la forza degli MVP Black. Nell'altra semifinale invece abbiamo assistito alla rivincita della finale 2016: Ballistix vs Fnatic. A differenza di 12 mesi fa ad aver la meglio stavolta è stato il team europeo. Un netto 3-0 (ma con i primi 2 game veramente equilibrati). 

La finale: Fnatic 1 - 3 MVP Black:

Il primo game ha visto la vittoria dei Fnatic, complici anche una discutibile composition coreana priva di assassini (3 tank, un healer ed abathur).  Negli altri 3 game invece c'è stato il trionfo coreano, trascinati da Reset autore di dominare i teamfight con la sua Li-Ming e complice anche qualche errore di troppo dei fnatic nelle fasi chiave della partita.