Lavori in corso per Hanamura

La mappa va in "ferie" in attesa di cambiamenti strutturali

Hanamura non solo viene rimossa dalla rotazione dei Campi di Battaglia nelle modalità classificate, ma viene momentaneamente rimossa dal gioco in attesa di corpose modifiche in arrivo.

I cambiamenti recenti evidentemente non sono bastati per cambiare il destino di questa mappa a tema Overwatch. L'opinione della community riguardo Hanamura infatti non è mai stata positiva. Appena comprese le meccaniche si + sempre criticato l'eccessivo vantaggio che si ottiene distruggendo anche un singolo forte, operazione che da subito consente di avere in mano le sorti della partita.  

Grazie a tutti per i moltissimi feedback che ci avete mandato su Hanamura da quando la mappa è stata pubblicata.
Cerchiamo sempre di spingerci al limite con Heroes of the Storm, e Hanamura non fa eccezione. Introducendo nuovi concetti di gioco, abbiamo notato che alcuni hanno avuto più successo di altri. Da quando la mappa è uscita abbiamo implementato dei cambiamenti per risolvere alcuni problemi di bilanciamento, ma ce ne sono altri ancora più importanti che vorremmo applicare nel prossimo futuro.
Mentre lavoriamo su questi cambiamenti, toglieremo Hanamura dalla rotazione delle mappe per le normali modalità di gioco a partire dalla patch di questa settimana. Non abbiamo una data di rientro per la rotazione, ma nel frattempo la mappa resterà disponibile nelle partite personalizzate.

Quali modifiche vedremo?

Tempo fa i rumors suggerivano l'ipotesi di raddoppiare i punti vita dei nuclei, con i payload che di base sparano 2 colpi (in questo modo dimezzando l'efficacia dei colpi aggiuntivi). Ma nulla è ancora deciso, così come non c'è nessuna data sul suo ritorno, Unica cosa di cui possiamo esser certi: Hanamura tornerà.

11/08/2017 16:18