Garrosh: Abilità e talenti

Un nuovo tank in arrivo nel Nexus

È stato pubblicato il nuovo video introduttivo che introduce il prossimo eroe nel nexus il prossimo eroe in arrivo: Garrosh Malogrido. Sarà un Difensore (tank), con scarsa mobilità ma elevato sustain.

Il suo punto di forza sarà certamente la sua innovativa meccanica legata al riposizionamento degli avversari (e degli alleati): con la giusta padronanza la "combo" Spaccaterra (Q) + Demolitore (E) sarà in grado di portare in mezzo al team alleato un eroe nemico.  Altra caratteristica unica dell'eroe è il talento Body Block (lvl1) abilità attivabile (tasto 1) che può esser potenziato tramite la selezione di talenti.

Una menzione speciale la merita il talento di livello 7 Into the Fray.  Se ben utilizzato questo talento può risultare decisiva per uccidere un avversario in fuga. Se utilizzato in maniera impropria, può risultare letale per il nostro povero alleato.

Come annunciato negli scorsi giorni Garrosh farà il suo debutto il 31 Luglio (ore 19 circa) sul server PTR per arrivare poi ufficialmente nel nexus il prossimo 9 Agosto.

 

Abilità:

 Potenziamento Armatura (D): 

Garrosh ottiene 1 Resistenza per ogni 2% di Salute massima mancante. 

  Spaccaterra (Q):

Infligge 81 danni ai nemici nell'area colpita. Gli eroi colpiti all'estremità dell'area sono trascinati verso Garrosh. Costo: 30 Mana. Cooldown: 8 secondi

  Sete Sanguinaria (W):

Infligge 156 danni a un nemico e cura Garrosh del 10% della Salute mancante. L'effetto è aumentato del 100% contro gli eroi. Costo: 55 Mana. Cooldown: 12 secondi

  Demolitore (E):

Lancia un eroe, servitore o mercenario nemico vicino, infliggendo 91 danni ai nemici vicini al punto d'impatto e rallentandoli del 30% per 2.5 s. Costo: 60 Mana. Cooldown: 16 secondi

  Sfida del Signore della Guerra (R):

Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 1.5 s. Costo: 40 Mana. Cooldown: 60 secondi

  Decimazione (R):

Infligge 50 danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1.5 s. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, e ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 s. Accumula fino a 3 cariche. Costo: 30 Mana. Cooldown: 8 secondi. 3 Cariche.

 

TALENTI:

Livello 1:

  • [Q] Warbreaker
    • Quest: Trascina Eroi con Spaccaterra (Q)
    • Reward: Dopo aver trascinato 5 Eroi, Spaccaterra (Q) infligge 150 danni aggiuntivi nell'arco di 3 secondi agli eroi.
      • Dopo aver trascinato 5 Eroi, il cooldown di Spaccaterra (Q) viene ridotto di 3 secondi.
  • [E] Unrivaled Strength
    • Aumenta la portata del lancio di Demolitore (E) del 20% e il suo danno del 100%
  • [Active] Body Check
    • Attiva per infliggere 111 damage ad un nemico e rallentarlo del 30% per 3 secondi. Il danno è aumentato del 200% dell'attuale bonus di Potenziamento Armatura (D). Se il Potenziamento Armatura (D) è maggiore di 25 il rallentamento sarà del 30%.

Livello 4:

  • [W] In for the Kill
    • Aumenta il danno di Sete Sanguinaria (W) contro i non Eroi del 60%. Uccidere nemici con Sete Sanguinaria (W) azzera il cooldown dell'abilità e il suo costo in mana.
  • [Passive] Thirst for Battle
    • Gli attacchi base contro gli Eroi riducono il cooldown di Sete Sanguinari a di 2 secondi.
  • [Active] Indomitable
    • Attiva per diventare "Inarrestabile" per 1.5 secondi.

 Livello 7:

  • [Q] Intimidation
    • Spaccaterra (Q) riduce la velocità di attacco dei nemici del 40% per 4 secondi.
  • [Active] Brute Force
    • I nemici colpiti da Body Check (Lvl1) riceveranno il 50% cure ridotte per 4 secondi.
  • [Passive] Oppressor
    • Gli attacchi base contro gli Eroi riducono il Potere Magico (Spell Power) del 40% per 2.5 secondi.
  • [Active] Into the Fray
    • Attiva per lanciare un alleato e fornirgli 25 armatura per 3 secondi.  Influgge 91 danni ai nemici nei pressi del punti di impatto e un rallentamento del 30% per 2.5 secondi. Mentre sono in volo gli eroi Alleati sono inarrestabili.

 Livello 13:

  • [Q] Defensive Measures
    • Trascinare un Eroe con Spaccaterra (Q) fornisce a Garrosh uno scudi di 350 Shield per 6 secondi.
  • [W] Bloodcraze
    • Quando colpisce un Eroe, Sete Sanguinaria (W) cura Garrosh per un aggiuntivo del 10%  della sua vita massima nell'arco di 3 secondi.
  • [Trait - D] Double Up
    • Potenziamento Armatura (D) può essere attivata per aumentare il proprio bonus del 100% per 3 secondi.

Livello 16:

  • [Q] Rough Landing
    • Gli eroi trascinati da Spaccaterra (Q) sono rallentati del 50% per 3 secondi.
  • [Q] Mortal Combo
    • Se Demolitore (E) viene usato su eroe precedentemente  colpito da Spaccaterra (Q). Il cooldown di Demolitore viene ridotto di 10 secondi.
  • [E] Earthshaker
    • Demolitore (E) stordisce i nemici vicini all'area di impatto per 0.75 secondi.

 Livello 20:

  • [R1] Death Wish
    • Aumenta la durata di Sfida del Signore della Guerra (R) di 0.5 secondi. Se il nemico viene ucciso mentre è sotto l'effetto dell'abilità il cooldown viene ridotto di 45 secondi.
  • [R2] Deadly Calm
    • Eroi colpiti da Decimazione (R) otterranno una riduzione del danno del 20% per 3 secondi.
  • [E] Titanic Might
    • Demolitore (E) ora lancia i 2 nemici più vicini.
  • [Active] Inner Rage
    • Body Check (LVL1) ottiene una seconda carica e il suo cooldown è il 100% più rapido quando il bonus di Potenziamento Armatura (D) è sopra 25.

 

27/07/2017 11:39