Fenix: anteprima delle abilità

Il Fenix arriverà nel Nexus il 28 Marzo (dal 19 Marzo sarà invece disponibile sul PTR) e  sarà un assassino a distanza. I suoi scudi rigeneranti lo renderanno molto utile come sololaner e il suo arsenale d'armi lo rende una temibile macchina da guerra protoss. Caratterica dell'eroe è la possibilità di cambiare i suoi attacchi base possono essere o potenti colpi ad area e a lungo raggio o attacchi rapidi su singolo bersaglio.

 

Tratto: Condensatore di Scudo

Fenix ha uno Scudo permanente di 800 punti, che si rigenera di 80 al secondo se non subisce danni per 5 s.

LAMA AL PLASMA (Q)

Emette un raggio laser che ruota due volte attorno a Fenix, infliggendo 150 danni ai nemici colpiti e rallentandoli del 25% per 4 s.

MODALITÀ ARMA (W)

Attiva per passare da Arma: Cannone a Ripetizione ad Arma: Bomba Fasica. Arma: Cannone a Ripetizione: Aumenta del 150% la velocità degli attacchi base. Arma: Bomba Fasica: Estende di 1.5 la portata degli attacchi base e consente loro di infliggere il 25% di danni aggiuntivi e di infliggere danni radiali ai nemici vicini.

TRASPOSIZIONE (E)

Fenix si teletrasporta nel punto selezionato, smaterializzandosi dopo 0.5 s e raggiungendo la sua destinazione dopo 0.75 s.

SALVA PURIFICANTE (R)

Incanala l'abilità per 1,5 s ed emette un laser frontale che aggancia gli eroi nemici. Al termine dell'incanalamento, lancia 5 missili contro ogni eroe agganciato, ognuno dei quali infligge 86 danni. Infligge il 50% di danni aggiuntivi ai bersagli rallentati.

DISTRUTTORE DI MONDI (R)

Dopo 0.5 s, incanala un potente raggio che percorre il campo di battaglia per 4 s e infligge 105 danni ogni 0.25 s alle unità nemiche colpite.

 

16/03/2018 23:23