Dominus delle Distese Cineree

Il primo King of The Hill a squadre

  • Gekyl

Il 12 Luglio dalle ore 21.00 apriranno i battenti del primo Invitational - King of the Hill organizzato da hotsitalia.com
Sarà un occasione per provare i nuovi rework di Azmodan e Raynor, il nuovo sistema di Draft con ben 3 ban e gustarsi appieno la bellezza delle nuove Skin e Mount che Blizzard ha creato per l'occasione dei nuovi Rework.

Entrando nel dettaglio vi vogliamo spiegare come funzionerà il tutto:

Gli streamer invitati, dovranno formare una squadra con i propri viewers/subscriber/amici (a loro libera scelta), e con essa affrontarsi contro altre personalità del web invitate per l'occasione

Il formato di questo “torneo” sarà il King of the Hill, ovvero, la squadra vincitrice di ogni match potrà proseguire la sua battaglia accumulando punti/vittorie.

Regolamento e andamento partite:

  • Il primo match vedrà la scelta delle prime due squadre scelte tramite il seed di partecipazione, la mappa iniziale sarà Stazione Atomica.
  • La squadra vincente, acquisirà un punto e proseguirà il suo cammino nel torneo, affrontando un altro avversario, il quale avrà il diritto di scegliere: Mappa, First Pick o addirittura entrambi. Se si è i migliori, bisogna dimostrarlo anche in situazioni di difficoltà.
  • La squadra perdente, dovrà lasciare il posto alla squadra successiva, ma non verrà eliminata dal torneo. Potrà tornare in gioco quando il team che l'ha sconfitta perderà, e/o il team che l'ha sconfitta accumulerà i punti necessari per la vittoria.
  • Vince il titolo di Dominus delle Diestese Cineree la prima squadra che arriverà ad accumulare 4 vittorie.
  • Fase di Draft a torneo con 3 ban, in base alla nuova modalità.
  • Cambio player durante le partite: è possibile modificare la propria squadra dopo ogni match.

Il tutto sarà trasmesso in diretta streaming sui vari canali degli streamer che ci faranno compagnia, per offrire un'esperienza a tutto tondo, in più il canale di hotsitaliatv si occuperà della gestione e streaming principale dell'evento, con Mithril al casting principale accompagnato dai soliti prodi di ventura.


In più sarà possibile seguire i vari streamer sui loro canali privati, per avere anche una loro prospettiva.

Vi lasciamo di seguito alcuni dei canali dei partecipanti:

Shinylux: https://www.twitch.tv/shinylux
MikaMiao: https://www.twitch.tv/mikamiao
ClanGaming: https://www.twitch.tv/clannetwork

Restate sintonizzati ci saranno fantastici Giveaway per le nuove skin in gioco di Azmondan, Raynor e Nazeebo!!!