La Chat Vocale arriva nel nexus

  • Al SyndAl

E' stata rilasciata una nuova patch che introduce nel nexus la chat vocale: una novità attesa da molti, essa permetterà di comunicare con i propri compagni di squadra in ogni partita. 

Ad ogni partita, che sia partita rapida o partita classificata sarà possibile entrare in una stanza audio nella quale poter parlare con gli altri. Come impostazione predefinita  tutti i giocatori verranno aggiunti a questo canale vocale, ma sarà possibile disattivare questa impostazione dal menu di gioco.

Nell'interfaccia della partita è stato aggiunto un widget nell'angolo in alto a sinistra che permette la gestione della chat vocale. Sarà possibile unirsi, cambiare o abbandonare rapidamente un canale vocale. Una volta in partita, troverai il widget nella schermata riepilogativa.

Sarà anche possibile silenziare i singoli giocatori cliccando sulle icone del microfono e degli altoparlanti che si trovano dalla parte opposta rispetto al nome dei giocatori nella schermata riepilogativa e per i giocatori più tossici è stata introdotta una nuova opzione di segnalazione giocatore: "Abusi di chat vocale".  Chi verrà punito per questo nuovo motivo potrà comunque entrare nelle chat vocali ma potrà solamente ascoltare.

Tutti i dettagli della funzione sono disponibili sul blog ufficiale di Heroes of the Storm