Balance Patch 23 Agosto

In attesa di Kelthuzad, nuova patch di bilanciamento per Heroes of the storm

È stata appena pubblicata una ricchissima patch di bilanciamento che porta modifiche a ben 15 eroi, oltre ad intervenire su alcuni eroi (vedi kharazim e cassia) che soffrivano di un bug noto.

Alarak - BUFF

  • Livello 4
    • Carica Negativa (E)
      • Bonus ai danni aumentato dal 3% al 5%.
  • Livello 13
    • Lama del Monarca (passivo)
      • Bonus a Sadismo aumentato dal 6% al 7%. Limite massimo aumentato dal 30% al 35%.

Illidan - NERF

  • Caccia (R)
    • Tempo di recupero aumentato da 60 a 100 secondi.

Kerrigan

Aumentano i danni della W e della E, leggermente nerfati i danni della Q. Rimosso al livello 7 il talento adattamento che permetteva a Kerrigan di saltare sugli alleati.

  • Devastazione (Q)
    • Danni ridotti da 228 a 210.
  • Lame Impalanti (W)
    • Danni aumentati da 251 a 261.
  • Stretta Primordiale (E)
    • Danni aumentati da 110 a 114.
  • Livello 1
    • Stretta Energizzante (E)
      • Rimosso.
  • Livello 7
    • Adattamento (Q)
      • Rimosso.

Macellaio - NERF

Dopo i miglioramenti delle scorse patch, viene nerfato l'eroe: danni base ridotti, carne per ogni eroe ucciso ridotta, rimosso il bonus alle cure sul talento Lama Insaziabile

  • Danni inflitti dagli attacchi base ridotti da 130 a 125.
  • Carne Fresca (tratto)
    • Carne per eroe ucciso ridotta da 25 a 20.
    • Carne persa alla morte aumentata da 10 a 15.
  • Livello 7
    • Lama Insaziabile (W)
      • Funzionalità modificata:
        • Cure bonus rimosse.
        • Bonus alla velocità di movimento aumentato dal 20% al 25%.
    • Vettovaglie (passivo)
      • Cure aumentate dal 4% al 5% per ogni servitore morto.
  • Livello 16
    • Mattatoio (Q)
      • Durata bonus aumentata dal 25% al 30%.
    • Rabbia (passivo)
      • Bonus alla Resistenza ridotto da 25 a 15.

Thrall - BUFF

Il buff a Thrall consentirà all'eroe di consumare meno mana e fare danni aggiuntivi con Catena di Fulmini (Q)

  • Catena di Fulmini (Q)
    • Costo in Mana ridotto da 45 a 40.
  • Livello 1
    • Schianto di Fulmini (Q)
      • Danni inflitti per accumulo aumentati da 10 a 12.
    • Rombo del Tuono (Q)
      • Mana rigenerato per attacco aumentato da 12 a 15.
  • Livello 4
    • Marea di Mana (tratto)
      • Mana rigenerato ridotto da 20 a 15.
  • Livello 16
    • Esplosione Tonante (Q)
      • Funzionalità aggiunta:
        • I danni ottenuti dalla ricompensa della missione finale ora si applicano anche ai rimbalzi di Catena di Fulmini.

Zul'Jin - BUFF

  • Tagliaossa (Q)
    • Bonus ai danni aumentato dal 20% al 30%.

Xul - NERF

Dopo il rework della scorsa patch, arriva il bilanciamento sull'eroe che riceve un leggero nerf

  • Scheletri Risorti (tratto)
    • Salute degli scheletri ridotta da 270 a 240.
  • Maghi Scheletrici (R)
    • Tempo di recupero aumentato da 70 a 90 secondi.
  • Livello 7
    • Essenza di Trag'Oul (tratto)
      • Cure ridotte dall'1% allo 0,5% per attacco base degli Scheletri.
      • Mana rigenerato aumentato dallo 0,4% allo 0,5% per attacco base degli scheletri.
  • Livello 13
    • Echi di Morte (Q)
      • Danni inflitti ridotti dal 70% al 60% dei danni di Falce Spettrale.

Zagara - Nerf

Piccolo cambiamento sul funzionamento della mutalisca che avrà durata ridotta.

  • Livello 16
    • Mutalisca (W)
      • Durata ridotta da 45 a 30 secondi.

Auriel - Nerf

Importanti modifiche per lei, come anticipato negli scorsi giorni: viene potenziato il tratto ma a carissimo prezzo: verrà rimosso il talento Luce Dirompente (che riduceva il cooldown della cura a 2 secondi). Cambiano leggermente le meccaniche delle altre abilità che premiano maggiormente l'abilità del giocatore.

  • Omaggio della Speranza (D)
    • Rapporto di generazione di Speranza per eroe colpito aumentato dal 40% al 50%.
  • Spazzata Sacra (Q)
    • Danni dell'area esterna ridotti da 80 a 60.
    • Danni nell'area centrale aumentati da 160 a 180.
  • Attacco Detentivo (E)
    • Danni iniziali ridotti da 115 a 58.
    • Danni allo stordimento aumentati da 115 a 174.
  • Resurrezione (R)
    • Tempo di recupero ridotto da 120 a 100 secondi.
  • Livello 7
    • Luce Dirompente (W)
      • Rimosso.

Lucio - Buff

  • Salute massima base aumentata da 1.380 a 1.518.
  • Rigenerazione di Salute aumentata da 2,86 a 3,16.

Tassadar 

Ennesima modifica al talento Risonanza Khaydarin (non avrà mai pace!). Leggero nerf alle statistiche base dell'eroe

  • Danni inflitti dagli attacchi base ridotti da 15 a 14.
  • Salute massima base ridotta da 1.426 a 1.355.
  • Rigenerazione di Salute ridotta da 2,97 a 2,8.
  • Livello 1
    • Risonanza Khaydarin (passivo)
      • Mana bonus ottenuto dai globi rigeneranti aumentato dal 50% al 100%.

Tyrande 

Ennesimo buff per la sacerdotessa che vede potenziare alcuni dei suoi talenti. Armonia celeste sarà il primo talento in grado di contrastare effetti di silenziamento. Al livello 13 viene migliorato il talento Potenziamento, mentre viene nerfato il talento Chiaro di Luna Avverso.

  • Livello 4
    • Armonia Celeste (Q)
      • Funzionalità aggiunta:
        • Rimuove anche gli effetti di silenziamento.
    • Resistenza Kaldorei
      • Accumuli massimi di Resistenza magica ridotti da 4 a 3.
  • Livello 13
    • Potenziamento (W)
      • Funzionalità aggiunta:
        • Diminuisce anche il tempo di recupero base di Sentinella di 4 secondi.
    • Chiaro di Luna Avverso (W)
      • Effetto di rallentamento ridotto dal 30% al 25%.
      • Riduzione dei danni diminuita dal 30% al 25%.

Uther 

Piccolo rework per il paladino, viene nerfata l'armatura ottenuta dal tratto ma vengono potenizaate le cure della Q e della W.

  • Avanguardia Eterna (tratto)
    • Resistenza ottenuta dalle cure con le abilità base ridotta da 25 a 15.
  • Luce Sacra (Q)
    • Cure aumentate da 360 a 380.
    • Cure su se stessi aumentate da 180 a 190.
  • Splendore Sacro (W)
    • Danni e cure aumentati da 160 a 185.
  • Livello 1
    • Ondata di Luce (W)
      • Durata bonus della resistenza per il completamento della missione ridotta da 1 a 0,5 secondi.
      • Mana rigenerato ridotto da 8 a 5 per eroe colpito.
  • Livello 4
    • Fuoco Sacro (passivo)
      • Danni ridotti da 16 a 14 al secondo.

Chen - Nerf

Leggero nerf per il panda. Perde qualche punto salute e rigenerazione. Leggere modifiche su talenti che confermano il nerf all'eroe

  • Salute massima base ridotta da 2.550 a 2.473.
  • Rigenerazione di Salute ridotta da 5,31 a 5,15.
  • Livello 7
    • Elisir Rinfrescante (passivo)
      • Rimosso.
    • Birra Purificatrice (passivo)
      • È stato spostato dal livello 20.
      • Tempo di recupero aumentato da 10 a 45 secondi.
  • Livello 16
    • Balzo Volante (Q)
      • Portata bonus ridotta dal 20% al 15%.

Garrosh:

Buff per l'ultimo arrivato nel nexus. Potenziata la provocazione dell'abilità eroica, e miglirati alcuni talenti. L'orco ha fatto pratica e sarà in grado di lanciare gli avversari ancora più lontano!

  • Sfida del Signore della Guerra (R)
    • Durata della provocazione aumentata da 1,5 a 2 secondi.
  • Livello 1
    • Forza Incomparabile (E)
      • Portata di lancio aumentata dal 20% al 25%, e danni bonus dal 100% al 125%.
  • Livello 4
    • Senza Pietà (W)
      • Danni bonus aumentati dal 60% al 70%.
  • Livello 7
    • Nel Vivo della Lotta (attivo)
      • Non ha più costo in Mana.

 

Bugfixing:

  • Auriel: riportare in vita Uther prima della fine di Avanguardia Eterna non gli impedisce più di ricomparire.
  • Cassia: lanciare Stoccata su un bersaglio vicino a un muro non la sposta più in una direzione non voluta prima del lancio dell'abilità.
  • Genji: risolto un problema per il quale gli attacchi di forti e fortezze non rallentavano la velocità e gli attacchi di Genji se aveva ancora accumuli di Schivata.
  • Kharazim: risolto un problema per il quale Kharazim poteva scattare in punti inaspettati dopo aver lanciato Slancio Irradiante.
  • Tassadar: risolto un problema per il quale alcuni effetti che modificavano la velocità d'attacco, come Colpi Maledetti di Xul, persistevano indefinitamente se scadevano durante Distorsione Dimensionale.
  • Xul: aspettare 4 o più secondi prima di attaccare dopo aver attivato Colpi Maledetti non causa più l'asincronia tra gli effetti visivi e le animazioni d'attacco di Xul.
  • Tychus: il talento Ritmo Letale ora mostra correttamente i progressi della missione nella scheda Talenti della Schermata punteggi.
23/08/2017 20:17