Balance Patch 12 Ottobre

  • hotsitalia

Nei prossime ore arriverà sui server ufficali una patch di bilanciamento degli eroi. In breve vengono buffati Valla, E.T.C., Nazeebo, mentre vengono nerfati  Chen, Malfurion e Zarya.

 

Valla:

Leggero buff per la cacciatrice di demoni, aumenta il danno della pioggia vendicativa, aumentano i danni e il rallentramento dei triboli rilasciati durante volteggio, aumentano i danni del talento di livello 7 Portatrice di morte: danno aumentato dell'attacco base successivo a volteggio (E)

E.T.C:

Leggero buff per il tauren, che vede potenziati alcuni talenti: maggior vita rigenerata da guitar hero (Ivl 1), maggiori danni ottenuti da pinball wizard (lvl7), e maggiore riduzione di cooldown di spaccatimpani con il talento mic-check (lvl13). Minimamente nerfato il talento echo pedal.

Nazeebo:

Leggero nerf al danno per il gargantua e leggero buff per lo spirito vorace. Viene ridotto di un secondo il cooldown dei ragni e buffato il talento Spirito di Arachyr (genera 2 ragni in più). Leggero nerf per la nova velenosa a seguito di un muro di zombie. Buff per il talento Messe d'anime.

 

Malfurion:

Visto lo strapotere attuale, arriva il nerf anche abbastanza pesante per il druido. Aumenta il costo in mana della cura e di radici avvolgenti (E). Di questa ultima abilità aumenta anche il cooldown (da 10 a 14 secondi) e leggermente rallentato l'effetto di attivazione del root. Nerf ancora più incisivo è la rimozione di Crescita rigogliosa che dava a malfurion un +40% sulla cura iniziale di Ricrescita (Q).

Chen:

Nerfata la vita di chen e la vita degli spiriti evocati. Per compensare viene buffato il talento Elisir rinfrescante (maggior rigenerazione di vita mentre si utilizza il tratto). Nerfato anche il rallentamento a seguito di un calcio volante.

Zarya:

Non sembra esserci pace per la nuova arrivata che subisce il terzo cambiamento in dieci giorni. Visto l'alta percentuale di vittorie, l'eroe di overwatch viene nerfata nella vita e nel danno base (e quindi in proporzione a tutto il danno aggiuntivo del tratto). Nerf per il talento Carica massima (ridotto il bonus finale). Buff per il talento demolizioni professionali (aumenta la riduzione del cooldown della Q). Buff anche per il talento Barriera ultrasonica (aumenta la velocità di movimento degli alleati a seguito di una barriera.

Balance patch Completa