#theorycrafting

Analisi dei cambiamenti al gameplay

Come cambierà il gioco con le novità di arrivo?

Rendere l'early game più competitivo era una delle preferenze più richieste da parte dei giocatori più competitivi e le modifiche in arrivo al gameplay incideranno molto sulle prime fasi della partita. 

Il meta competitivo è nettamente diverso da quello che siamo abituati a vedere nelle nostre partite e nella lega eroi: mentre la community ancora si interroga sul fatto se Valeera sia un eroe OP o meno, la scena competitiva sembra avere le idee chiare...

Medivh fin dal suo rilascio è sempre stato l'eroe con la più bassa percentuale di vittore  (raramente ha superato il 40%). Nonostante possieda abilità e utility di tutto rispetto, l'eroe è sempre stato difficile inserirlo in una formazione congeniale..

In attesa dei cambiamenti in arrivo la prossima settimana possiamo analizzare le scelte dei team di queste prime due settimane di Lega professionistica. E' infatti doveroso sottolineare come i team della HGC in questi primi 2 turni hanno giocato con un client che ancora non conteneva le modifiche della patch di Valeera.

Negli ultimi 12 mesi lo stile del gioco si è evoluto notevolmente. Nel 2016 sono stati infatti molti gli eroi protagonisti nel nexus. Con questo articolo vogliamo ripercorrere una "rapida" cronologia di come sono cambiate le strategie durante l'anno appena trascorso.

Visualizza altre notizie