#season

In queste prime ore sono arrivate centinaia di segnalazioni da parte di giocatori che nelle scorse ore hanno effettuato le partite di piazzamento e segnalavano delle anomalie. La blizzard conferma il bug e annuncia in giornata un reset dell'attuale stagione competitiva.

La stagione 3 - 2017 è alle porte

Dal 6 Settembre partirà la nuova stagione

La notte di Mecoledì 6 Settembre volgerà al termine la Stagione estiva di Hereos of the Storm. Per tutti coloro che hanno disputato le partite di piazzamento e in base al loro posizionamento i giocatori riceveranno una serie di premi: un ritratto, una cavalcatura e una quantità variabile di Oro.

La season 3 è iniziata il 14 Dicembre e terminerà il 13 Marzo. Le ricompense saranno analoghe a quelle delle stagioni precedenti, con leggere variazioni ai ritratti e della cavalcatura in palio.

Con un post sul forum americano gli sviluppatori annunciano due importanti cambiamenti fatti al sistema di coda per la Lega a squadre.

Non ci sarà più la restrizione che impediva di mettere insieme gruppi di giocatori che devono ancora piazzarsi con gruppi già "piazzati" e sopratutto, in via sperimentale, è stato rimosso il vincolo sulla differenza di rank. Ovvero sarà possibile giocare con amici anche con molta differenza di rank tra i due giocatori.

A distanza di 3 mesi dal suo inizio, Martedì 13 Dicembre terminerà la stagione 2.

In base al massimo piazzamento ottenuto durante la stagione si riceveranno ricchi premi una calvalcatura, un ritratto e un discreto quantitativo di gold (dai 750 gold per un piazzamento in argento, ai 2000 gold per un prestigoso piazzamento in lega grand master).

Con l'arrivo di Ragnaros e della nuova patch, TERMINERA' la season 2 e inizierà subito la nuova stagione. Questa nuova season porterà con se importanti novità per quanto riguarda sia il posizionamento nelle leghe, sia riguardo il modo in cui si parteciperà alla modalità competitiva.

Heroes of the storm é un gioco di squadra, la miglior esperienza di gioco é possibile solamente quando si gioca con tutta la squadra. La Lega eroi singola é spesso frustrante perché spesso i tuoi avversari sono i primi "nemici". 

Per incentivare l'utilizzo della lega a squadra da OGGI e per tutta la season1,  giocare in questa modalitá darà un bonus del 100% all'esperienza e una maggoire ricompensa di gold in caso di vittoria (50 anziché 30).  Un buon motivo per cercarsi nuovi amici con i quali giocare insieme.

Visualizza altre notizie