#patch

Patch Note PTR: Junkrat e veglia delle ombre

Nuovo eroe, tanti bilanciamenti e forzieri speciali per halloween

È arrivato sul server ptr l'aggiornamento che porterà nel nexus Junkrat. Insieme a lui una nuova rotazione dei campi di battaglia, tantissimi bilanciamenti e un nuovo evento a tema Halloween con forzieri speciali.

Malthael arriva nel nexus

Insieme al mietitore di anime arriva il rework di Thrall e la nuova stagione competitiva

È stata pubblicata questa notte la patch che introduce Malthael nel nexus.

  • Nuovo eroe: Malthael
  • Rework: Thrall
  • Nuova stagione competitiva
  • Nuovo evento Diablo: l'offerta di Malthael
  • Nuova rotazione campi di battaglia
  • Nerf a Scatto della Tempesta

 

Patch Note PTR - 5 Giugno

In arrivo Malthael e i Rework di Thrall e Malfurion e tanto altro!

Questa sera sarà disponibile sul server PTR la nuova patch contenente Malthael e alcune modifiche importanti su Malfurion, Thrall e Kerrigan e il nerf a "scatto della tempesta".

Oltre alle modifiche di bilanciamento la patch introduce un nuovo evento crosspromotion con Diablo, le Provocazioni definitive, una nuova rotazione di Mappe e importanti cambiamenti al sistema di matchmaking e di ricerca partite per la Lega a Squadre.

E' stata finalmente rilasciata la patch note del PTR, tra le novitá in arrivo, oltre ad Auriel modifiche a Kael'Thas, Tracer, Sparachiodi, Leoric, Tritacarne e Nazeebo.

 

Kael'thas: 

Grave nerf la perdita del talento di livello 7 Schianto Gravitazionale(E). Ma sorprendenti buff per 2 nuovi talenti:

Furia del re sole (dal lvl16 al lvl7) adesso aumenta il danno della living bomb del 30%. Mentre "Dinamo Arcana" al livello 16 sembra esser un talento molto molto forte che in parte compensa il nerf sulla E.

Dinamo Arcana (passivo): Attivare un'abilità base aumenta del 3% la potenza delle abilità per 5 secondi, accumulandosi fino a un bonus del 15%

 Come se non bastasse, ci sará un nuovo talento al livello 20 che fará MOLTO discutere e farà tornare kael'thas ai vecchi fasti (aveva infatti nelle prime versioni un talento simile)

Lanciafiamme (Q)

  • Estende la portata di Colonna di Fuoco del 40%. Se colpisce due o più eroi nemici, riduce il tempo di recupero di Colonna di Fuoco di 4 secondi

 

Tracer:

A sorpresa viene "nerfata" l'eroina di overwatch. Il talento slipstream di livello 1 non riduce più il cooldown del flashback, mentre al 20 Flashback Migliorato oltre a curare tracer aumenterà il suo cooldown di altri 8 secondi. Viene nerfato anche il talento di livello 7 che adesso offre cariche di traslazione solo in caso di uccisione di eroi (anziché fornire 2 cariche dopo l'utilizzo di flashback). Nerfato il talento di livello 13, il raggio dell'aoe viene ridotto. 

 

Sparachiodi:

Leggero rework sul talento che aumenta la durata delle torri. Adesso il tempo totale offre un bonus che ridurrá permamentemente il cooldown delle nuove torri.  

Commenti degli sviluppatori: a Sparachiodi piacciono le torrette. A noi piacciono le torrette. Più torrette per tutti.

 

Leoric: 

Leggero buff per il re scheletro.

Tritacarne:

Piccola modifica alla meccanica dell'hook sull'alleato.

Nazeebo: 

Importante buff al muro di zombie. Non sará più possibile fuggire dal muro con abilità come la scivolata di ETC e il volteggio di Valla non avranno più effetto. Dovrebbe valere anche per l'escape di falstad.

 

 

Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere tutto il patch note sul sito ufficiale blizzard

 

Nuova balance patch in arrivo nel nexus.

In arrivo modifiche a Kael'Thas Cromie e Rehgar

Kael'Thas e Rehgar sembrano non aver pace e subiscono gli ennesimi cambiamenti. Viene inoltre buffata chromie.

Kael'Thas:

Gli sviluppatori dicono che il danno single target di kael'thas é troppo elevato, quindi nerfano il danno del tick della living bomb, ma aumentano quello dell'esplosione AoE.

Reghar:

Nonostante i continui nerf, rehgar continua ad esser troppo competitivo, viene pertanto nerfata la sua cura. In compenso si vuole incentivare il suo gameplay aggressivo con un leggero buff al danno.

Chromie:

La piccola gnoma vede buffata la sua trappola del tempo (E), l'abilitá costerá meno mana e avrà più vita, permettendone quindi un maggior utilizzo.

La nuova patch è nel PTR

La patch che rivoluzionerà le ranked ed introdurrà medivh è disponibile sul server pubblico di test

Da qualche ora sono disponibili sul PTR la nuova patch che arriverá ufficialmente nel nexus mercoledì 15 Giugno. La patch porterá la rivoluzione della modalitá competitiva e la nuova modalitá non competitiva, la tanto attesa season 1 e l'arrivo nel nexus di Medivh.
Poiché lo scopo degli sviluppatori é testare la nuova modalità, nel ptr sará possibile solamente giocare la nuova lega eroi e della nuova lega a squadre.

La proposta di un utente sembra riscuotere molti consensi non solo da parte della community, ma anche da parte degli sviluppatori che sembrano intenzionati a implementare questa funzione che rivoluzionerebbe l'attuale lega eroi.

Visualizza altre notizie