#patch

Patch Note PTR: Junkrat e veglia delle ombre

Nuovo eroe, tanti bilanciamenti e forzieri speciali per halloween

È arrivato sul server ptr l'aggiornamento che porterà nel nexus Junkrat. Insieme a lui una nuova rotazione dei campi di battaglia, tantissimi bilanciamenti e un nuovo evento a tema Halloween con forzieri speciali.

Malthael arriva nel nexus

Insieme al mietitore di anime arriva il rework di Thrall e la nuova stagione competitiva

È stata pubblicata questa notte la patch che introduce Malthael nel nexus.

  • Nuovo eroe: Malthael
  • Rework: Thrall
  • Nuova stagione competitiva
  • Nuovo evento Diablo: l'offerta di Malthael
  • Nuova rotazione campi di battaglia
  • Nerf a Scatto della Tempesta

 

Patch Note PTR - 5 Giugno

In arrivo Malthael e i Rework di Thrall e Malfurion e tanto altro!

Questa sera sarà disponibile sul server PTR la nuova patch contenente Malthael e alcune modifiche importanti su Malfurion, Thrall e Kerrigan e il nerf a "scatto della tempesta".

Oltre alle modifiche di bilanciamento la patch introduce un nuovo evento crosspromotion con Diablo, le Provocazioni definitive, una nuova rotazione di Mappe e importanti cambiamenti al sistema di matchmaking e di ricerca partite per la Lega a Squadre.

E' stata finalmente rilasciata la patch note del PTR, tra le novitá in arrivo, oltre ad Auriel modifiche a Kael'Thas, Tracer, Sparachiodi, Leoric, Tritacarne e Nazeebo.

 

Kael'thas: 

Grave nerf la perdita del talento di livello 7 Schianto Gravitazionale(E). Ma sorprendenti buff per 2 nuovi talenti:

Furia del re sole (dal lvl16 al lvl7) adesso aumenta il danno della living bomb del 30%. Mentre "Dinamo Arcana" al livello 16 sembra esser un talento molto molto forte che in parte compensa il nerf sulla E.

Dinamo Arcana (passivo): Attivare un'abilità base aumenta del 3% la potenza delle abilità per 5 secondi, accumulandosi fino a un bonus del 15%

 Come se non bastasse, ci sará un nuovo talento al livello 20 che fará MOLTO discutere e farà tornare kael'thas ai vecchi fasti (aveva infatti nelle prime versioni un talento simile)

Lanciafiamme (Q)

  • Estende la portata di Colonna di Fuoco del 40%. Se colpisce due o più eroi nemici, riduce il tempo di recupero di Colonna di Fuoco di 4 secondi

 

Tracer:

A sorpresa viene "nerfata" l'eroina di overwatch. Il talento slipstream di livello 1 non riduce più il cooldown del flashback, mentre al 20 Flashback Migliorato oltre a curare tracer aumenterà il suo cooldown di altri 8 secondi. Viene nerfato anche il talento di livello 7 che adesso offre cariche di traslazione solo in caso di uccisione di eroi (anziché fornire 2 cariche dopo l'utilizzo di flashback). Nerfato il talento di livello 13, il raggio dell'aoe viene ridotto. 

 

Sparachiodi:

Leggero rework sul talento che aumenta la durata delle torri. Adesso il tempo totale offre un bonus che ridurrá permamentemente il cooldown delle nuove torri.  

Commenti degli sviluppatori: a Sparachiodi piacciono le torrette. A noi piacciono le torrette. Più torrette per tutti.

 

Leoric: 

Leggero buff per il re scheletro.

Tritacarne:

Piccola modifica alla meccanica dell'hook sull'alleato.

Nazeebo: 

Importante buff al muro di zombie. Non sará più possibile fuggire dal muro con abilità come la scivolata di ETC e il volteggio di Valla non avranno più effetto. Dovrebbe valere anche per l'escape di falstad.

 

 

Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere tutto il patch note sul sito ufficiale blizzard

 

Visualizza altre notizie
Seguici su Facebook