#nuovo-eroe

Durante il PAX East di questa sera  è stato annunciato il prossimo eroe in arrivo in Heroes of the Storm: arriverà dall'universo di Diablo e sarà il vecchio Deckard Cain. Arriverà nel nexus nelle prossime settimane (16 Aprile sul PTR?), ma intanto possiamo già ammirare sia lo spotlight che esaminare a fondo le sue caratteristiche.

Patch Note PTR: Fenix

In arrivo il nuovo eroe e importanti cambiamenti a Tracer e Varian

È appena arrivata sul server di test il nuovo eroe Fenix, il nuovo assassino a distanza che verrà pubblicamente rilasciato la prossima settimana (28 Marzo).

Insieme al nuovo eroe verranno rilasciati 2 importanti bilanciamenti a due eroi: Tracer, Varian e Lili.

È stato pubblicato lo spotlight che mostra in anteprima le abilità di Fenix, il prossimo eroe in arrivo con la prossima patch prevista per il il 28 Marzo, (dal 19 Marzo sarà invece disponibile sul PTR).

Annunciato il prossimo eroe: FENIX

In occasione dei 20 anni di Starcraft, il leggendario protoss tornerà in vita nel Nexus

Come annunciato negli scorsi giorni, in occasione delle celebrazioni dei 20 anni di Starcraft, il prossimo Eroe ad arrivare nel Nexus sarà un Protoss e sarà il leggendario Fenix.

Pubblicato un nuovo Teaser

Cosa verrà annunciato nelle prossime ore?

Il nexus è in crisi! Due particolari spade piantate a terra, un enorme braccio robotico alle spalle e l'invito a seguire le HGC del 15 Settembre per saperne di più. Questo è l'indizio pubblicato dagli sviluppatori nelle scorse ore. 

Sarà il Firebat il prossimo eroe?

Diversi indizi e un possibile leak sembrano confermare questa teoria

Nel video, precisamente al minuto 2:15, nel monitor dello sviluppatore appare un modello di un personaggio ancora presente all'interno di Heroes of the Storm...

Visualizza altre notizie
Seguici su Facebook