Chi sarà il prossimo eroe del nexus?

un errore potrebbe aver anticipato l'annuncio programmato durante il gamescom

Il gamescom è alle porte e il 22 Agosto conosceremo il nome che si cela dietro a questo indizio pubblicato qualche ora fa sui canali social di Hereos of the storm. 

Come sempre il primo indizio non sembra dire nulla visto che lascia intravedere il logo di heroes of the storm.  Ma è un "MA"!

Le ipotesi di ieri vengono confermate dall'annuncio ufficiale: Sally Whitemane (che nella localizzazione in lingua italiana sarà Biancachioma) sarà il prossimo eroe.

 

Secondo indizio che lascia ancora più dubbi su chi e cosa arriverà nel nexus prossimamente. La porta si apre e non fa altro che mostrare un lungo corridoio di una stanza regale... chi sarà il prossimo eroe?

A qualsiasi appassionato dei giochi Blizzard questo nome questo volto risulterà sconosciuto, questo nome che non appartiene alla storia di Wacraft, ne a Starcraft, ne a Diablo e ne tantomento all’universo di Overwatch.

Orphea è un personaggio totalmente nuovo e il suo nome compare per la prima volta ...

Nuovo eroe: YREL

La prima Draenei di Heroes of the Storm

Dopo che il loro mondo cadde vittima della corruzione demoniaca i Draenei trovarono rifugio su Draenor e, per qualche tempo, conobbero la pace.
Cresciuta nel Tempio di Karabor Yrel servì come accolita fino a che Garrosh Malogrido riunì gli Orchi nella temibile Orda di Ferro.
Solo grazie a un incontro con le forze di Azeroth Yrel si salvò dalla prigionia e divenne una guida per la sua gente.
Ora, nel momento di bisogno dell'Alleanza Yrel è pronta a restituire il favore nel Nexus.

Echi di alterac

Il conflitto tra orda e alleanza arriva anche in heroes of the storm

Nuovo eroe: YREL

Nuovo campo di Battaglia: Passo di Alterac

Patch Note:

Durante il PAX East di questa sera  è stato annunciato il prossimo eroe in arrivo in Heroes of the Storm: arriverà dall'universo di Diablo e sarà il vecchio Deckard Cain. Arriverà nel nexus nelle prossime settimane (16 Aprile sul PTR?), ma intanto possiamo già ammirare sia lo spotlight che esaminare a fondo le sue caratteristiche.

Visualizza altre notizie