#guida

Win condition in Heroes of the Storm

Come imparare a riconoscere e mettere in pratica la vostra carta vincente

La "win condition" o "carta vincente" è quella condizione, quello stile di gioco tale per cui, se applicato, porterà la nostra squadra alla vittoria, significa riconoscere cosa la nostra composizione è brava a fare, in cosa è specializzata. 

Migliorare si può?

Suggerimenti e consigli in base alla vostra Lega

In base alla mia esperienza in Lega Eroi, tra molteplici scalate e account smurf, direi che possiamo riassumere così la situazione per ciascuna fascia...

La comunicazione è importante!

Una guida su come utilizzare i ping durante una partita di Heroes of the Storm

Finchè la chat vocale non arriverà in gioco l’unico modo concreto che abbiamo per comunicare rapidamente con i nostri alleati sono i ping. È estremamente importante saperlo fare correttamente, in particolar modo quando si a che fare con squadre che hanno bisogno di…. Qualche dritta.

Il Nexus. Un'arena transdimensionale dove gli eroi più epici di tutti gli universi di gioco Blizzard si riuniscono per darsi battaglia! Nel secondo capitolo dei Concetti base, analizziamo i campi di battaglia. Parleremo di quanto segue:

  • L'importanza di conoscere la mappa
  • Corsie e spostamenti
  • Sfruttare la mappa a proprio vantaggio

Heroes 2.0 for Dummies - Capitolo 2

Una risposta ad alcune domande espresse dalla community a poche ore del lancio di Heroes 2.0

Heroes 2.0 è finalmente live e in queste ore tutti noi abbiamo potuto festeggiare il nostro "natale nel Nexus" aprendo decine e decine di Forzieri. Abbiamo notato comunque che ci sono tante piccole ancora poco chiare alla community.

Heroes of the Storm è un MOBA che continua a sfidare le convenzioni e le aspettative. Nel Nexus, scontri frenetici avvengono su diversi campi di battaglia, ognuno con le sue regole da prendere in considerazione. Qui, i vostri eroi hanno un grande impatto in battaglia grazie alle vostre decisioni e ai talenti che sceglierete. Non c'è un negozio di oggetti di cui tenere conto, nessuna partita lenta da chiudere per logoramento. Preparatevi a un MOBA completamente diverso.

Heroes 2.0 for dummies

10 Domande su Heroes 2.0

La versione 2.0 è ormai alle porte e prima di salutare definitivamente il "vecchio" heroes vi lasciamo con questo articolo/guida dove, attraverso domande espresse dalla community si prova a spiegare l'importanza dei cambiamenti in arrivo con la nuova versione di Heroes of the Storm.

Visualizza altre notizie