#esport

Termina la Serie A Hots 2017

Trionfano i Go Next alle spalle teal team Più di Due

Dopo due mesi di incontri e si conclude il campionato italiano di Heroes of the Storm con la vittoria del team Go Next.

Nexus Games - Recap Day 1

L'Italia batte nettamente la ben più quotata Finalndia

Grande prestazione della nostra Nazionale ai Nexus Games, il campionato europeo di Heroes of the Storm. Nella gara inaugurale la squadra Italiana vince 2-0 contro la ben più quotata Finlandia.

Gruppo A:

  • Italia 2 - 0 Finlandia
  • Francia 2 - 0 Regno Unito

Gruppo B:

  • Germania 2 - 1 Belgio
  • Ungheria 2 - 0 Danimarca

 

Al via i Nexus Games

Questa sera alle 18:00 Italia Finlandia, live su Hotsitalia

Iniziano oggi i Nexus Games, gli Europei di Heroes of the Storm, una manifestazione organizzata da Blizzard che coinvolgerà ben 16 rappresentative tra cui la nostra nazionale. 

La partita inaugurale del torneo vedrà proprio la nostra nazionale affrontare la selezione Finlandese: a partire delle ore 18:00 in diretta sul canale twitch Hotsitalia.

Annunciati i convocati dei Nexus Games

Svelati i nomi dei giocatori che rappresenteranno l'italia al torneo di Blizzard

Nomi che scalderanno certamente gli animi della nostra community, viste alcune esclusioni eccellenti.  La blizzard ha comunicato l'elenco dei convocati per i Nexus games e i gironi della prima fase del torneo che si svolgerà dal 14 Novembre.

Trionfo degli MVP Black contro gli svedesi Fnatic

Anche quest'anno l'esport di Blizzard parla sempre e solo Coreano

Nella rivincita della semifinale dello scorso anno i coreani MVP Black battono i Fnatic 3 - 1 e si aggiudcano le Heroes Global Championship 2017. Per gli svedesi  (vincitori a maggio del mid Season Brawl) è la seconda finale persa consecutiva.

In arrivo i Nexus Games!

Il campionato europeo per nazioni di Heroes of the Storm

Dal 14 novembre, inizieranno i Nexus Games Europe, un'epica competizione dove i migliori giocatori di ogni nazione si scontreranno per la gloria della propria nazione.

HCS: Recap

Si concludono le HCS con la vittoria del team Go Next

Dopo 56 Incontri e 3 settimane di partite le HCS volgono al termine. Il team Go Next batte con uno schiacciante 3-0 il team Più di Due.

HCS 2017: Riepilogo seconda fase

Scopri le 16 squadre che hanno conquistato lo slot per la Serie A e B HOTS

Si è conclusa la seconda fase delle HCS: ben 20 gli incontri disputati che sono serviti ad assegnare i 16 slot della serie A e Serie B HOTS e a determinare le 4 semifinaliste del torneo.

HCS 2017 - RECAP Prima fase

I risultati alla conclusione della prima fase del torneo

Si è conclusa la prima fase del Torneo HCS e 12 squadre passano alla fase successiva.

Nei 33 incontri fin qui disputati abbiamo potuto osservare una netta differenza di livello tra i team. Tanti game a senso unico (prevedibile visto la suddivisione dei gironi in base all'MMR medio) e pochissimi gli incontri equilibrati, con solo 2 gare hanno nella quali la squadra favorita ne è uscita sconfitta. (sconfitte però indolore ai fini del passaggio del turno). 

Visualizza altre notizie