Continuano i problemi con le partite classificate di Heroes of the Storm. I fix e il reset della stagione di qualche giorno fa non hanno portato miglioramenti alla situazione: il sistema infatti continua ad abbinare tra loro giocatori che hanno terminato la scorsa stagione con diverse leghe di differenza e rendendo quindi l'esperienza di gioco estremamente frustrante.

Ieri sera (15 Dicembre) a seguito del fix e delle numerorissime segnalazioni la modalità competitiva di Heroes of the storm è stata disabilitata. Alla fine dell'intervento la nuova stagione è stata azzerata e il nuovo sistema di performance è stato temporaneamente disabilitato. Tutti gli account dovranno partire nuovamente da zero con le partite di piazzamento.

 

In queste prime ore sono arrivate centinaia di segnalazioni da parte di giocatori che nelle scorse ore hanno effettuato le partite di piazzamento e segnalavano delle anomalie. La blizzard conferma il bug e annuncia in giornata un reset dell'attuale stagione competitiva.

Kharazim Buff/Bug

Un'anomalia sulla meccanica di certe abilità si sta rivelando essere un enorme buff.

Da quando è uscita la nuova patch, molti giocatori hanno segnalato molte anomalie sul comportamento dell'abilità Slancio Irradiante (Q) di Kharazim.

Sembra non avere pace il protoss, dopo che è stato corretto il bug che permetteva ad Artanis di non scambiarsi di posizione  con il suo avversario, è apparso un nuovo bug correlato a slancio letale.

In questi giorni sono sempre più numerose le segnalazioni riguardanti un bug di artanis collegata alla nuova meccanica che permette di utilizzare il prisma di fase (E) durante lo slancio dimensionale (Q).

Utilizzando lame gemelle (W) mentre il prisma di fase è ancora in fase di "volo" (prima che abbia colpito l'avversario) artanis RESTERA' sul suo posto anzichè scambiarsi di posizione.

 

Con la nuova patch l'Hyperion di Raynor sembra esser molto più forte del normale. 

Quando si sceglie il talento "tiratore scelto" (lvl1) ogni attacco della nave gode di alcuni bonus che raynor ottiene sui suoi attacchi base.

In giornata è stata pubblicata una patch contenente alcune correzioni. 

Tra i vari bug che sono stati risolti ci sono quelli riguardanti Medivh, Samuro e Abathur.

Visualizza altre notizie