In arrivo i Nexus Games!

Il campionato europeo per nazioni di Heroes of the Storm

Dal 14 novembre, inizieranno i Nexus Games Europe, un'epica competizione dove i migliori giocatori di ogni nazione si scontreranno per la gloria della propria nazione.

La veglia delle Ombre 2017

Nuovi forzieri a tema per Heroes of the storm

 Dal 18 Ottobre, per le prossime 4 settimane, nel nexus arriva il clima di Halloween. Come già anticipato negli scorsi giorni saranno in arrivo tantissimi nuovi oggetti per la collezione: tantissimi modelli, cavalcature, colorazioni, stendardi, spray e ritratti che i giocatori potranno ottenere dai forzieri. 

Patch Note PTR: Junkrat e veglia delle ombre

Nuovo eroe, tanti bilanciamenti e forzieri speciali per halloween

È arrivato sul server ptr l'aggiornamento che porterà nel nexus Junkrat. Insieme a lui una nuova rotazione dei campi di battaglia, tantissimi bilanciamenti e un nuovo evento a tema Halloween con forzieri speciali.

In sviluppo: Junkrat e modelli veglia delle ombre

Nuovo eroe e tanti nuovi modelli a tema Halloween in arrivo nel Nexus

Con l'arrivo della festività di Halloween Blizzard celebra il suo evento della Veglia delle ombre anche nell'universo di Heroes of the Storm.

Insieme a Junkrat infatti sono in arrivo tantissimi nuovi modelli a tema tra cui il nuovo modello leggendario di Mantogrigio (Modello Dr.Wolf & Stain).

Al via la Serie A HOTS

Dal 9 Ottobre parte il campionato italiano di Heroes of the Storm

A distanza di qualche settimana dal torneo HCS, riprende l'esport italiano di Heroes of the Storm. Questa sera (9 Ottobre) partirà infatti la Serie A e B HOTS: il campionato che per i prossimi 2 mesi vedrà protagonisti i migliori 16 team del panorama italiano.

HCS: Recap

Si concludono le HCS con la vittoria del team Go Next

Dopo 56 Incontri e 3 settimane di partite le HCS volgono al termine. Il team Go Next batte con uno schiacciante 3-0 il team Più di Due.

HCS 2017: LA FINALE

Chi vincerà tra Team Go Next e Più di Due?

Dopo 55 incontri che hanno coivolto 24 squadre e più di 120 giocatori  sono rimaste solamente 2 squadre: Team Go Next e Più di Due. L'atto finale questa sera dalle ore 21:00 sul canale Twitch di Hotsitalia verrà proclamato il vincitore del torneo HCS.

HCS 2017: Riepilogo seconda fase

Scopri le 16 squadre che hanno conquistato lo slot per la Serie A e B HOTS

Si è conclusa la seconda fase delle HCS: ben 20 gli incontri disputati che sono serviti ad assegnare i 16 slot della serie A e Serie B HOTS e a determinare le 4 semifinaliste del torneo.

Visualizza altre notizie