Zul'jin

Signore della Guerra degli Amani

Assassino basato su danni fisici che diventa più forte quando perde Salute.
Berserker
Berserker
Aumenta la velocità d'attacco quando la Salute scarseggia.
Aumenta i danni inflitti dagli attacchi base del 25%, ma consuma il 2% della Salute massima per attacco. Passiva: Aumenta del 1% la velocità d'attacco per ogni 1% della Salute massima mancante.
Lancio Atroce
Q Lancio Atroce
Scaglia un'ascia che infligge danni e marchia un bersaglio, aumentando i danni inflitti dagli attacchi base di Zul'jin.
  • 8s
  • 50
Zul'jin lancia un'ascia, infliggendo 125 danni ai primi 2 nemici colpiti e marchiandoli per 8 s. I nemici marchiati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul'jin.
Ghigliottina
R Ghigliottina
Infligge ingenti danni ad area.
  • 30s
  • 70
Zul'jin lancia un'enorme ascia che si abbatte sull'area selezionata, infliggendo 350 danni e danni aggiuntivi se la Salute di Zul'jin scarseggia.
Rigenerazione
E Rigenerazione
Zul'jin incanala l'abilità e rigenera Salute nel tempo.
  • 15s
  • 75
Zul'jin incanala l'abilità e rigenera il 25.35% della Salute massima in 4 s. Spostarsi o subire danni durante l'incanalamento interrompe l'effetto.
Taz'dingo
R Taz'dingo
Zul'jin non può essere ucciso.
  • 90s
  • 75
Per i successivi 4 s, Zul'jin non può scendere sotto 1 Salute, e non può essere ucciso. Taz'dingo!
Fendente Doppio
W Fendente Doppio
Scaglia delle asce roteanti che rallentano i nemici.
  • 8s
  • 50
Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo 112 danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 s.
  • Tagliaossa
    Lancio Atroce trapassa tutti i nemici.
    Lancio Atroce trapassa tutti i nemici, e il bonus ai danni è aumentato del -100%.
  • Asce d'Arcanite
    Riduce il tempo di recupero di Fendente Doppio e aumenta la Potenza magica.
    Riduce di 0.75 s il tempo di recupero di Fendente Doppio per ogni eroe colpito. Passiva: Al di sotto del 50% di Salute, aumenta del 25% la Potenza magica.
  • Ascia Implacabile
    Missione: Attaccare gli eroi nemici permette di infliggere danni aggiuntivi.
    Missione: Ogni 5 attacchi base contro gli eroi, i danni degli attacchi base aumentano di 1.25. Ricompensa: Dopo 120 attacchi agli eroi, la portata d'attacco è estesa di 1.1.
  • Sangue di Troll
    Aumenta gli effetti curativi di Rigenerazione.
    Aumenta del 74.96% l'effetto di cura di Rigenerazione.
  • Danza di Morte
    Uccidere nemici aumenta la velocità d'attacco.
    Quando Zul'jin uccide un nemico, la sua velocità d'attacco aumenta del 6%, fino a un massimo del 30%, per 12 s. Gli attacchi base rinnovano la durata. Uccidere un eroe fornisce un bonus istantaneo alla velocità d'attacco del 30%.
  • Cacciatore di Teste
    Missione: Uccidere tutti gli eroi nemici permette di rivelarli.
    Missione: Uccidi una volta ogni singolo eroe nemico. Ricompensa: All'attivazione rivela tutti gli eroi nemici per 4 s.
  • Attacco Feroce
    Aumenta i colpi con danni aggiuntivi di Lancio Atroce.
    Aumenta il numero di attacchi base di Lancio Atroce che forniscono bonus ai danni a 6. Gli attacchi base contro gli eroi colpiti riducono il tempo di recupero di Lancio Atroce di 2 s.
  • Pessimo Tempismo
    Aumenta il bonus ai danni di Fendente Doppio se le asce colpiscono contemporaneamente.
    Se un nemico viene colpito da entrambe le asce di Fendente Doppio contemporaneamente, subisce 150 danni aggiuntivi.
  • Avventatezza
    Aumenta i danni inflitti quando la Salute scarseggia.
    Se la Salute di Zul'jin è inferiore al 50%, aumenta del 25% i danni degli attacchi base.
  • Taz'dingo
    Zul'jin non può essere ucciso.
    Per i successivi 4 s, Zul'jin non può scendere sotto 1 Salute, e non può essere ucciso. Taz'dingo!
  • Ghigliottina
    Infligge ingenti danni ad area.
    Zul'jin lancia un'enorme ascia che si abbatte sull'area selezionata, infliggendo 350 danni e danni aggiuntivi se la Salute di Zul'jin scarseggia.
  • Occhio di Zul'jin
    Lancio Atroce aumenta la velocità di movimento.
    Colpire un nemico con Lancio Atroce aumenta del 25% la velocità di movimento di Zul'jin per 2 s.
  • Medicina Selvaggia
    Rigenerazione non richiede incanalamento.
    Rigenerazione non richiede più incanalamento, consentendo a Zul'jin di eseguire altre azioni. Subire danni interrompe l'effetto.
  • Passo Vudù
    All'attivazione rimuove gli effetti di rallentamento e intrappolamento.
    All'attivazione rimuove tutti gli effetti di rallentamento e intrappolamento da Zul'jin.
  • Morte Turbinante
    Le asce di Fendente Doppio continuano a roteare.
    Le asce di Fendente Doppio roteano due volte e possono colpire i nemici entrambe le volte, ma il tempo di recupero è aumentato di 4 s.
  • Lacerazione
    Aumenta gli effetti di rallentamento di ogni ascia di Fendente Doppio.
    Aumenta l'effetto di rallentamento di ogni ascia di Fendente Doppio di un ulteriore 15%.
  • Ferocia
    Aumenta il bonus alla velocità d'attacco di Berserker.
    Aumenta il bonus alla velocità d'attacco di Berserker del 35%.
  • Resilienza degli Amani
    Taz'dingo rigenera Salute al termine dell'effetto.
    Al termine di Taz'dingo, Zul'jin rigenera Salute pari al 50% dei danni inflitti durante l'abilità.
  • Sega Circolare
    Ghigliottina si sposta in avanti.
    La Ghigliottina si sposta in avanti dopo l'impatto, infliggendo il 50% dei danni dell'abilità ai nemici in una linea retta.
  • Intralciamento
    Lancia una rete che intrappola i nemici.
    Lancia una rete che immobilizza il primo nemico colpito per 3 s.
  • Sustained Damage
  • Solo Laner
  • Ranged
  • AutoAttacker
  • Damage Dealer

1875 (3 regen)

500 (3 regen)

0

133 (106 ogni 0.8s)

6
Prima dell'arrivo degli elfi e dell'Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell'Impero degli Amani. Zul'jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un'armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.
Malthael Patch Sigurdh AA build
Missione: Ogni 5 attacchi base contro gli eroi, i danni degli attacchi base aumentano di 1.25. Ricompensa: Dopo 120 attacchi agli eroi, la portata d'attacco è estesa di 1.1.
Quando Zul'jin uccide un nemico, la sua velocità d'attacco aumenta del 6%, fino a un massimo del 30%, per 12 s. Gli attacchi base rinnovano la durata. Uccidere un eroe fornisce un bonus istantaneo alla velocità d'attacco del 30%.
Se la Salute di Zul'jin è inferiore al 50%, aumenta del 25% i danni degli attacchi base.
Per i successivi 4 s, Zul'jin non può scendere sotto 1 Salute, e non può essere ucciso. Taz'dingo!
Colpire un nemico con Lancio Atroce aumenta del 25% la velocità di movimento di Zul'jin per 2 s.
Aumenta il bonus alla velocità d'attacco di Berserker del 35%.
Al termine di Taz'dingo, Zul'jin rigenera Salute pari al 50% dei danni inflitti durante l'abilità.
D.Va patch AA Build
Missione: Ogni 5 attacchi base contro gli eroi, i danni degli attacchi base aumentano di 1.25. Ricompensa: Dopo 120 attacchi agli eroi, la portata d'attacco è estesa di 1.1.
Quando Zul'jin uccide un nemico, la sua velocità d'attacco aumenta del 6%, fino a un massimo del 30%, per 12 s. Gli attacchi base rinnovano la durata. Uccidere un eroe fornisce un bonus istantaneo alla velocità d'attacco del 30%.
Se la Salute di Zul'jin è inferiore al 50%, aumenta del 25% i danni degli attacchi base.
Per i successivi 4 s, Zul'jin non può scendere sotto 1 Salute, e non può essere ucciso. Taz'dingo!
Colpire un nemico con Lancio Atroce aumenta del 25% la velocità di movimento di Zul'jin per 2 s.
Aumenta il bonus alla velocità d'attacco di Berserker del 35%.
Al termine di Taz'dingo, Zul'jin rigenera Salute pari al 50% dei danni inflitti durante l'abilità.

Guide pubblicate

Zul'Jin è un eroe proveniente dall'universo di warcraft: un troll leader della tribù amani. Nel nexus è un assassino a distanza che fa degli attacchi base
Pagine su Zul'jin

Lore

Scopri la storia di Zul'jin
di Al
Notizie su Zul'jin