Zeratul

Prelato oscuro

  • Stealth
L'enigmatico Templare Oscuro Zeratul è votato a servire gli xel'naga. Esperto manipolatore delle forze del Vuoto, è rispettato dai più potenti leader del settore Koprulu per la sua saggezza. Ha un debole per le entrate a effetto.

Vai al Talentbuilder di Zeratul

  • E
    • 10s
    • 50
    Consente di teletrasportarsi sulla posizione selezionata. L'abilità non interrompe l'occultamento.
  • Q
    • 6s
    • 40
    Infligge 200 danni ai nemici vicini.
  • R
    • 20s
    • 30
    All'attivazione usa una versione senza talenti dell'ultima abilità usata da Zeratul. Passiva: Il primo attacco base di Zeratul entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
    Fornisce occultamento dopo aver trascorso 3 s fuori dal combattimento. Subire danni, attaccare, usare abilità o azioni di incanalamento interrompe l'occultamento. Rimanere fermi per 1.5 s durante l'occultamento rende invisibili.
  • W
    • 12s
    • 80
    Scaglia una Lancia a Singolarità che rimane attaccata al primo nemico colpito. Infligge 228 danni dopo 1 s e rallenta il nemico del 40% per 3 s.
  • R
    • 100s
    • 100
    Annulla lo scorrere del tempo nell'area d'effetto, bloccando alleati e nemici per 5 s. Non ha effetto su Zeratul.
Assassino occultato in grado di sfrecciare attorno ai nemici.
Caratteristiche di Zeratul
Traslazione
E Traslazione
Teletrasporta l'eroe su una posizione. L'abilità non interrompe l'occultamento.
  • 10s
  • 50
Consente di teletrasportarsi sulla posizione selezionata. L'abilità non interrompe l'occultamento.
Lacerazione
Q Lacerazione
Infligge danni ai nemici vicini.
  • 6s
  • 40
Infligge 200 danni ai nemici vicini.
Potenza dei Nerazim
R Potenza dei Nerazim
Riattiva l'ultima abilità base.
  • 20s
  • 30
All'attivazione usa una versione senza talenti dell'ultima abilità usata da Zeratul. Passiva: Il primo attacco base di Zeratul entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Occultamento Permanente
Occultamento Permanente
Consente di occultarsi se non si attacca, non si usano abilità o non si subiscono danni.
Fornisce occultamento dopo aver trascorso 3 s fuori dal combattimento. Subire danni, attaccare, usare abilità o azioni di incanalamento interrompe l'occultamento. Rimanere fermi per 1.5 s durante l'occultamento rende invisibili.
Ricerca nel Buio
W Ricerca nel Buio
Button/SimpleDisplayText/ZeratulSeekerInTheDarkActivate
Zeratul si teletrasporta verso il bersaglio di Lancia a Singolarità attivo.
Assalto dell'Ombra
1 Assalto dell'Ombra
Gli attacchi base consentono di teletrasportarsi verso i nemici.
  • 45s
  • 50
Zeratul carica i nemici con gli attacchi base, aumentando del 20% la velocità d'attacco. Dura 4 s.
Lancia a Singolarità
W Lancia a Singolarità
Infligge danni al primo nemico colpito e ne riduce la velocità di movimento.
  • 12s
  • 80
Scaglia una Lancia a Singolarità che rimane attaccata al primo nemico colpito. Infligge 228 danni dopo 1 s e rallenta il nemico del 40% per 3 s.
Prigione del Vuoto
R Prigione del Vuoto
Ferma il tempo per i bersagli in un'area.
  • 100s
  • 100
Annulla lo scorrere del tempo nell'area d'effetto, bloccando alleati e nemici per 5 s. Non ha effetto su Zeratul.
Buco Temporale
Buco Temporale
Button/SimpleDisplayText/ZeratulWormhole
Torna al punto di partenza.

1622 (3 regen)

500 (3 regen)

0

140 (126 ogni 0.9s)

2

140 (126 ogni 0.9s)

1
Talenti & Builds di Zeratul
  • Lacerazione Superiore
    Estende la portata di Lacerazione.
    Estende la portata di Lacerazione del 33%.
  • Cacciatore dell'Ombra
    Missione: Raccogliere globi rigeneranti potenzia Traslazione.
    Missione: Raccogliere globi rigeneranti riduce il costo in Mana di Traslazione di 3. Ricompensa: Al raggiungimento di 15 globi, gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Traslazione di 1 s.
  • Movimento Invisibile
    Aumenta la velocità di movimento durante l'occultamento.
    Aumenta del 25% la velocità di movimento durante l'occultamento.
  • Fendente Lacerante
    Lacerazione infligge danni prolungati aggiuntivi.
    Lacerazione infligge il 40% di danni aggiuntivi in 3 s.
  • Forza Psionica
    Attacchi base e abilità aumentano i danni inflitti.
    Infliggere danni agli eroi nemici aumenta del 6% i danni inflitti per 3 s. Si accumula fino al 30%.
  • Oscurità Calante
    All'attivazione aumenta la velocità d'attacco.
    All'attivazione aumenta del 40% la velocità d'attacco di Zeratul per 5 s. Passiva: Aumenta del <c val="#TooltipNumbers">10% la velocità d'attacco.
  • Buco Temporale
    Può tornare dal punto di Traslazione
    Per 3.13 s, riattivare Traslazione consente di tornare al punto di partenza.
  • Ricerca nel Buio
    Consente di teletrasportarsi verso il bersaglio di Lancia a Singolarità.
    Lancia a Singolarità impiega il 50% in più a esplodere. Può essere riattivata per teletrasportarsi verso il bersaglio, aumentando del 30% la velocità di movimento per 3 s.
  • Schermagliatore
    Fornisce una carica di Lama Vorpal.
    Lama Vorpal ottiene una 2^ carica. Se Zeratul si teletrasporta con Lama Vorpal su un nemico, il suo attacco base successivo entro 6 s infligge il 30% di danni aggiuntivi.
  • Potenza dei Nerazim
    Riattiva l'ultima abilità base.
    All'attivazione usa una versione senza talenti dell'ultima abilità usata da Zeratul. Passiva: Il primo attacco base di Zeratul entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
  • Prigione del Vuoto
    Ferma il tempo per i bersagli in un'area.
    Annulla lo scorrere del tempo nell'area d'effetto, bloccando alleati e nemici per 5 s. Non ha effetto su Zeratul.
  • Manto di Adun
    Fornisce uno scudo durante Occultamento Permanente.
    Zeratul ottiene uno scudo pari al 15% della sua Salute massima in 5 s finché Occultamento Permanente è attivo.
  • Colpi Rasserenanti
    Gli attacchi base rigenerano Salute.
    Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 35% dei danni inflitti.
  • Scudo Magico
    Fornisce periodicamente Resistenza magica temporanea.
    Ogni 30 s, fornisce 50 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 3 s, riducendo del 50% i danni subiti. Il talento può essere disattivato per impedire l'attivazione automatica.
  • Lama Psionica del Maestro
    Ogni 3° attacco base infligge danni aggiuntivi.
    Ogni 3° attacco base consecutivo contro lo stesso bersaglio infligge il 125% di danni aggiuntivi.
  • Squarcio del Vuoto
    Potenzia Lacerazione quando colpisce più eroi.
    Se Lacerazione colpisce più di un eroe nemico, infligge il 30% di danni aggiuntivi e il suo tempo di recupero è ridotto di 3 s.
  • Condanna a Morte
    Infligge danni aggiuntivi ai bersagli marchiati.
    Infligge il 30% di danni aggiuntivi agli eroi agganciati da Lancia a Singolarità.
  • Discesa del Crepuscolo
    Potenza dei Nerazim azzera i tempi di recupero.
    Potenza dei Nerazim azzera il tempo di recupero delle abilità base.
  • Dono degli Xel'naga
    Prigione del Vuoto non ha effetto sugli alleati e rallenta i nemici.
    Prigione del Vuoto non ha effetto sugli alleati. I nemici sono rallentati del 50% per 3 s al termine di Prigione del Vuoto.
  • Lame del Nexus
    Gli attacchi base infliggono danni aggiuntivi e rallentano i nemici.
    Gli attacchi base infliggono il 20% di danni aggiuntivi e riducono del 20% la velocità di movimento dei nemici per 1 s.
  • Cure dell'Ombra
    I danni da abilità rigenerano Salute.
    Rigenera Salute pari al 75% dei danni da abilità inflitti.
Nessuna build per questo eroe
Notizie su Zeratul
Build della community

Lacerazione

Hanzo Patch
Estende la portata di Lacerazione del 33%.
Lacerazione infligge il 40% di danni aggiuntivi in 3 s.
Lancia a Singolarità impiega il 50% in più a esplodere. Può essere riattivata per teletrasportarsi verso il bersaglio, aumentando del 30% la velocità di movimento per 3 s.
Annulla lo scorrere del tempo nell'area d'effetto, bloccando alleati e nemici per 5 s. Non ha effetto su Zeratul.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 35% dei danni inflitti.
Se Lacerazione colpisce più di un eroe nemico, infligge il 30% di danni aggiuntivi e il suo tempo di recupero è ridotto di 3 s.
Rigenera Salute pari al 75% dei danni da abilità inflitti.

Potenza dei Nerazim

Hanzo Patch
Missione: Raccogliere globi rigeneranti riduce il costo in Mana di Traslazione di 3. Ricompensa: Al raggiungimento di 15 globi, gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Traslazione di 1 s.
Infliggere danni agli eroi nemici aumenta del 6% i danni inflitti per 3 s. Si accumula fino al 30%.
Lancia a Singolarità impiega il 50% in più a esplodere. Può essere riattivata per teletrasportarsi verso il bersaglio, aumentando del 30% la velocità di movimento per 3 s.
All'attivazione usa una versione senza talenti dell'ultima abilità usata da Zeratul. Passiva: Il primo attacco base di Zeratul entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 35% dei danni inflitti.
Infligge il 30% di danni aggiuntivi agli eroi agganciati da Lancia a Singolarità.
Potenza dei Nerazim azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Default Build

Joh
Ana Patch
Consente di teletrasportarsi sull'ultimo bersaglio diverso da una struttura colpito da un attacco base entro 3 s. Durante questi 3 s, il bersaglio è rivelato.
Il primo attacco base di Zeratul entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Lancia a Singolarità impiega il 50% in più a esplodere. Può essere riattivata per teletrasportarsi verso il bersaglio, aumentando del 30% la velocità di movimento per 3 s.
Annulla lo scorrere del tempo nell'area d'effetto, bloccando alleati e nemici per 5 s. Non ha effetto su Zeratul.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 35% dei danni inflitti.
Infligge il 40% di danni aggiuntivi agli eroi agganciati da Lancia a Singolarità.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Default Build

Garrosh Patch
Consente di teletrasportarsi sull'ultimo bersaglio diverso da una struttura colpito da un attacco base entro 3 s. Durante questi 3 s, il bersaglio è rivelato.
Il primo attacco base di Zeratul entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Lancia a Singolarità impiega il 50% in più a esplodere. Può essere riattivata per teletrasportarsi verso il bersaglio, aumentando del 30% la velocità di movimento per 3 s.
Annulla lo scorrere del tempo nell'area d'effetto, bloccando alleati e nemici per 5 s. Non ha effetto su Zeratul.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 35% dei danni inflitti.
Infligge il 40% di danni aggiuntivi agli eroi agganciati da Lancia a Singolarità.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Default Build

D.Va patch
Consente di teletrasportarsi sull'ultimo bersaglio diverso da una struttura colpito da un attacco base entro 3 s. Durante questi 3 s, il bersaglio è rivelato.
Il primo attacco base di Zeratul entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Lancia a Singolarità impiega il 50% in più a esplodere. Può essere riattivata per teletrasportarsi verso il bersaglio, aumentando del 30% la velocità di movimento per 3 s.
Annulla lo scorrere del tempo nell'area d'effetto, bloccando alleati e nemici per 5 s. Non ha effetto su Zeratul.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 35% dei danni inflitti.
Infligge il 50% di danni aggiuntivi agli eroi agganciati da Lancia a Singolarità.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Sigurdh Build

Malthael Patch
Consente di teletrasportarsi sull'ultimo bersaglio diverso da una struttura colpito da un attacco base entro 3 s. Durante questi 3 s, il bersaglio è rivelato.
Il primo attacco base di Zeratul entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Lancia a Singolarità impiega il 50% in più a esplodere. Può essere riattivata per teletrasportarsi verso il bersaglio, aumentando del 30% la velocità di movimento per 3 s.
Annulla lo scorrere del tempo nell'area d'effetto, bloccando alleati e nemici per 5 s. Non ha effetto su Zeratul.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 35% dei danni inflitti.
Infligge il 50% di danni aggiuntivi agli eroi agganciati da Lancia a Singolarità.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Vorpal Blade Build

D.Va patch
Consente di teletrasportarsi sull'ultimo bersaglio diverso da una struttura colpito da un attacco base entro 3 s. Durante questi 3 s, il bersaglio è rivelato.
Il primo attacco base di Zeratul entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Lancia a Singolarità impiega il 50% in più a esplodere. Può essere riattivata per teletrasportarsi verso il bersaglio, aumentando del 30% la velocità di movimento per 3 s.
Annulla lo scorrere del tempo nell'area d'effetto, bloccando alleati e nemici per 5 s. Non ha effetto su Zeratul.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 35% dei danni inflitti.
Infligge il 50% di danni aggiuntivi agli eroi agganciati da Lancia a Singolarità.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.