Xul

Negromante misterioso

Dalle profondità delle giungle orientali giunge un uomo avvolto dal mistero. Un membro dei Sacerdoti di Rathma, i negromanti, Xul padroneggia il potere della morte e combatte per proteggere il delicato equilibrio tra ordine e caos.

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    • 30s
    Fornisce uno scudo pari al 25% della Salute massima di Xul per 3 s.
  • E
    • 12s
    • 80
    Dopo 2 s, infligge 80 danni e immobilizza l'eroe nemico selezionato per 1.75 s. I Guerrieri Scheletrici vicini si concentrano sul bersaglio per la durata dell'effetto.
  • W
    • 16s
    • 60
    Gli attacchi base di Xul infliggono danni in un'ampia area e riducono la velocità d'attacco di eroi e creature evocate del 40% per 2 s. Dura 4 s dall'attivazione.
  • R
    • 90s
    • 100
    Dopo 0.5 s, rilascia dardi velenosi che infliggono 570 danni ai nemici colpiti in 10 s.
    Resuscita i servitori nemici morti, trasformandoli in Guerrieri Scheletrici alleati con 240 Salute che infliggono 23 danni e durano fino a 15 s. Possono essere attivi fino a 4 Guerrieri Scheletrici alla volta.
  • R
    • 90s
    • 80
    Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 46.88 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
  • Q
    • 8s
    • 55
    Evoca una falce che si sposta verso Xul dopo 1 s, infliggendo 240 danni ai nemici colpiti.
Evocatore in grado di gestire con facilità più corsie.
Caratteristiche di Xul
Armatura d'Ossa
Armatura d'Ossa
All'attivazione fornisce uno scudo.
  • 30s
Fornisce uno scudo pari al 25% della Salute massima di Xul per 3 s.
Prigione d'Ossa
E Prigione d'Ossa
Immobilizza un nemico.
  • 12s
  • 80
Dopo 2 s, infligge 80 danni e immobilizza l'eroe nemico selezionato per 1.75 s. I Guerrieri Scheletrici vicini si concentrano sul bersaglio per la durata dell'effetto.
Colpi Maledetti
W Colpi Maledetti
Gli attacchi base infliggono danni ad area e riducono la velocità d'attacco.
  • 16s
  • 60
Gli attacchi base di Xul infliggono danni in un'ampia area e riducono la velocità d'attacco di eroi e creature evocate del 40% per 2 s. Dura 4 s dall'attivazione.
Nova Velenosa
R Nova Velenosa
Avvelena i nemici in un'ampia area.
  • 90s
  • 100
Dopo 0.5 s, rilascia dardi velenosi che infliggono 570 danni ai nemici colpiti in 10 s.
Scheletri Risorti
Scheletri Risorti
Genera Guerrieri Scheletrici dai servitori.
Resuscita i servitori nemici morti, trasformandoli in Guerrieri Scheletrici alleati con 240 Salute che infliggono 23 danni e durano fino a 15 s. Possono essere attivi fino a 4 Guerrieri Scheletrici alla volta.
Maghi Scheletrici
R Maghi Scheletrici
Evoca Maghi Scheletrici che feriscono e rallentano i nemici.
  • 90s
  • 80
Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 46.88 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
Falce Spettrale
Q Falce Spettrale
Scaglia una falce che ferisce i nemici e torna verso Xul.
  • 8s
  • 55
Evoca una falce che si sposta verso Xul dopo 1 s, infliggendo 240 danni ai nemici colpiti.

1900 (3 regen)

500 (3 regen)

0

104

2

104

2
Talenti & Builds di Xul
  • Contraccolpo
    Armatura d'Ossa esplode infliggendo danni.
    Al termine di Armatura d'Ossa, gli eroi nemici vicini subiscono danni pari al 12% della loro Salute massima.
  • Incatenamento
    Armatura d'Ossa rallenta i nemici e può ridurre i tempi di recupero.
    Finché Armatura d'Ossa è attiva, rallenta del 35% i nemici vicini per 1 s. Gli attacchi base contro eroi storditi, immobilizzati o rallentati riducono il tempo di recupero di Armatura d'Ossa di 2 s.
  • Ombra
    Armatura d'Ossa consente di schivare gli attacchi base.
    Finché Armatura d'Ossa è attiva, Xul schiva tutti gli attacchi base. Il tempo di recupero di Armatura d'Ossa aumenta di 20 s.
  • Dazio del Mietitore
    Missione: Riduce il tempo di recupero di Falce Spettrale.
    Missione: Colpisci 20 eroi con Falce Spettrale. Ricompensa: Riduce il tempo di recupero di Falce Spettrale di 3 s.
  • Tetra Falce
    Riduce il tempo di recupero di Colpi Maledetti.
    Ogni nemico colpito da Colpi Maledetti ne riduce il tempo di recupero di 0.75 s, fino a un massimo di 12 s.
  • Carcerieri
    Missione: Prigione d'Ossa genera Guerrieri Scheletrici.
    Prigione d'Ossa genera 2 Guerrieri Scheletrici. Non contano ai fini del limite massimo di Scheletri Risorti. Missione: Genera 80 Guerrieri Scheletrici. Ricompensa: Quando si concentrano su un nemico, i Guerrieri Scheletrici ottengono un bonus del 50% a velocità di attacco e movimento.
  • Messe Vitale
    Colpire i nemici con Colpi Maledetti cura Xul.
    Colpi Maledetti cura Xul del 60% dei danni inflitti agli eroi.
  • Indebolimento
    Aumenta la riduzione della velocità d'attacco di Colpi Maledetti.
    Aumenta la riduzione della velocità d'attacco di Colpi Maledetti del 35% e la sua durata di 1 s.
  • Essenza di Trag'Oul
    Gli attacchi dei Guerrieri Scheletrici rigenerano Salute e Mana.
    Ogni volta che un Guerriero Scheletrico attacca un nemico, fornisce a Xul il 0.5% della sua Salute massima e il 0.5% del suo Mana massimo.
  • Nova Velenosa
    Avvelena i nemici vicini.
    Dopo 0.5 s, rilascia dardi velenosi che infliggono 570 danni ai nemici colpiti in 10 s.
  • Maghi Scheletrici
    Evoca Maghi Scheletrici che feriscono e rallentano i nemici.
    Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 46.88 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
  • Echi di Morte
    Falce Spettrale genera falci aggiuntive.
    Falce Spettrale genera 2 falci aggiuntive accanto alla prima dopo 1.5 s, infliggendo il -39% dei danni.
  • Messe Rapida
    Colpi Maledetti aumenta la velocità d'attacco.
    Aumenta del 5% la velocità d'attacco per 3 s ogni volta che Colpi Maledetti colpisce un nemico, fino a un massimo del 75%.
  • Carnefice
    Attaccare gli eroi colpiti da effetti debilitanti aumenta i danni.
    Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
  • Danni Amplificati
    Prigione d'Ossa riduce la Resistenza.
    I nemici immobilizzati da Prigione d'Ossa perdono 25 Resistenza per 1.75 s.
  • Esplosione di Cadaveri
    I Guerrieri Scheletrici esplodono alla morte.
    I Guerrieri Scheletrici esplodono alla morte, infliggendo 55 danni in una piccola area. Infligge il 100% di danni aggiuntivi ai bersagli non eroici.
  • Lancia d'Ossa
    Danneggia i nemici in una linea retta.
    Infligge 230 danni ai nemici in una linea retta.
  • Volto di Andariel
    Nova Velenosa rigenera Salute e aumenta i danni degli Scheletri.
    Nova Velenosa rigenera Salute pari al 50% dei danni inflitti. Passiva: I Guerrieri Scheletrici infliggono il 50% di danni aggiuntivi.
  • Stretta Letale
    Aumenta l'effetto di rallentamento di Maghi Scheletrici, e anche gli attacchi degli scheletri rallentano i nemici.
    Aumenta del 20% l'effetto di rallentamento dei Maghi Scheletrici. Passiva: I Guerrieri Scheletrici rallentano i nemici del 30% per 2 s.
  • Ferita Mortale
    Falce Spettrale riduce le cure ricevute dai nemici colpiti.
    I nemici colpiti da Falce Spettrale ricevono il 75% di cure in meno per 4 s.
  • Decreto di Kalan
    I Guerrieri Scheletrici riducono il tempo di recupero delle abilità eroiche.
    Gli attacchi dei Guerrieri Scheletrici riducono del 1% il tempo di recupero delle abilità eroiche di Xul.
Nessuna build per questo eroe
Notizie su Xul
Build della community

Guerrieri Scheletrici

Junkrat Patch
Al termine di Armatura d'Ossa, gli eroi nemici vicini subiscono danni pari al 12% della loro Salute massima.
Prigione d'Ossa genera 2 Guerrieri Scheletrici. Non contano ai fini del limite massimo di Scheletri Risorti. Missione: Genera 80 Guerrieri Scheletrici. Ricompensa: Quando si concentrano su un nemico, i Guerrieri Scheletrici ottengono un bonus del 50% a velocità di attacco e movimento.
Ogni volta che un Guerriero Scheletrico attacca un nemico, fornisce a Xul il 0.5% della sua Salute massima e il 0.5% del suo Mana massimo.
Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 46.88 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
Falce Spettrale genera 2 falci aggiuntive accanto alla prima dopo 1.5 s, infliggendo il -39% dei danni.
Infligge 230 danni ai nemici in una linea retta.
I nemici colpiti da Falce Spettrale ricevono il 75% di cure in meno per 4 s.

Default Build

Joh
Ana Patch
Al termine di Armatura d'Ossa, gli eroi nemici vicini subiscono danni pari al 12% della loro Salute massima.
Prigione d'Ossa genera 2 Guerrieri Scheletrici. Non contano ai fini del limite massimo di Scheletri Risorti. Missione: Genera 80 Guerrieri Scheletrici. Ricompensa: Quando si concentrano su un nemico, i Guerrieri Scheletrici ottengono un bonus del 50% a velocità di attacco e movimento.
Ogni volta che un Guerriero Scheletrico attacca un nemico, fornisce a Xul il 0.5% della sua Salute massima e il 0.5% del suo Mana massimo.
Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 46.88 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
Falce Spettrale genera 2 falci aggiuntive accanto alla prima dopo 1.5 s, infliggendo il -39% dei danni.
Infligge 230 danni ai nemici in una linea retta.
I nemici colpiti da Falce Spettrale ricevono il 75% di cure in meno per 4 s.

Default Build

Garrosh Patch
Finché Armatura d'Ossa è attiva, rallenta del 35% i nemici vicini per 1 s. Gli attacchi base contro eroi storditi, immobilizzati o rallentati riducono il tempo di recupero di Armatura d'Ossa di 2 s.
Prigione d'Ossa genera 2 Guerrieri Scheletrici. Non contano ai fini del limite massimo di Scheletri Risorti. Missione: Genera 80 Guerrieri Scheletrici. Ricompensa: Quando si concentrano su un nemico, i Guerrieri Scheletrici ottengono un bonus del 50% a velocità di attacco e movimento.
Ogni volta che un Guerriero Scheletrico attacca un nemico, fornisce a Xul il 1.17% della sua Salute massima e il 0.4% del suo Mana massimo.
Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 46.88 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
I nemici immobilizzati da Prigione d'Ossa perdono 25 Resistenza per 1.75 s.
Aumenta del 20% l'effetto di rallentamento dei Maghi Scheletrici. Passiva: I Guerrieri Scheletrici rallentano i nemici del 30% per 2 s.

Default Build

D.Va patch
Al termine di Corazza d'Ossa, gli eroi nemici vicini subiscono danni pari al 15% della loro Salute massima.
Fornisce 8 Mana quando si resuscita un Guerriero Scheletrico.
Evocare un Guerriero Scheletrico cura Xul di 55 Salute.
Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 46.875 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
Colpi Maledetti infligge danni aggiuntivi agli eroi pari al 2% della loro Salute massima.
I nemici immobilizzati da Prigione d'Ossa perdono 25 Resistenza per 1.75 s, subendo il 25% di danni aggiuntivi.
Infligge 230 danni ai nemici in una linea retta.

Skeletal Build

D.Va patch
Al termine di Corazza d'Ossa, gli eroi nemici vicini subiscono danni pari al 15% della loro Salute massima.
Fornisce 8 Mana quando si resuscita un Guerriero Scheletrico.
Evocare un Guerriero Scheletrico cura Xul di 55 Salute.
Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 46.875 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
Colpi Maledetti infligge danni aggiuntivi agli eroi pari al 2% della loro Salute massima.
I nemici immobilizzati da Prigione d'Ossa perdono 25 Resistenza per 1.75 s, subendo il 25% di danni aggiuntivi.
Infligge 230 danni ai nemici in una linea retta.