Vichinghi Sperduti

Triplo guaio

Gli attacchi base di Baleog infliggono il 50% di danni radiali ai nemici alle spalle del bersaglio.
Erik si muove più rapidamente degli altri Vichinghi e il suo attacco ha portata maggiore.
Olaf può caricare i nemici, riducendone la velocità di movimento del 30% per 3 s (cliccando con il destro). Tempo di recupero di 8 s. Olaf ottiene rigenerazione di Salute aumentata se rimane fuori dal combattimento per 4 s.
  • 30s
Aumenta del 30% la velocità di movimento dei Vichinghi per 4 s.
  • 90s
I Vichinghi saltano a bordo di un inarrestabile drakkar che colpisce i nemici vicini, infliggendo 112 danni al secondo. L'imbarcazione dispone anche di un mortaio che infligge 205 danni ad area. Ogni Vichingo a bordo aumenta la Salute del drakkar. Se l'imbarcazione viene distrutta dai nemici, i Vichinghi rimangono storditi per 1.5 s. Dura 15 s. Tutti i Vichinghi in vita devono essere nelle vicinanze.
  • 80s
Evoca, cura completamente o resuscita i Vichinghi Sperduti nel punto selezionato dopo che uno di essi incanala l'abilità per 2 s. Solo un Vichingo alla volta può tentare l'evocazione.
Se un Vichingo raccoglie un Globo Rigenerante, la rigenerazione vitale di tutti aumenta di 0.5 al secondo.
I Vichinghi Sperduti sono tornati! Anche se hanno valutato l'opzione di ritirarsi dopo aver sconfitto l'imperatore Tomator, si sono presto annoiati di lottare contro gli orsi polari, e hanno ritenuto opportuno lanciarsi nel portale del Nexus.
  • Siege damage
  • Mobilità Globale
Scheda Vichinghi Sperduti
Seleziona Baleog
Seleziona Baleog
Baleog infligge danni radiali ai nemici alle spalle del bersaglio.
Gli attacchi base di Baleog infliggono il 50% di danni radiali ai nemici alle spalle del bersaglio.
Seleziona Erik
Seleziona Erik
Erik si muove più rapidamente degli altri Vichinghi e il suo attacco ha portata maggiore.
Erik si muove più rapidamente degli altri Vichinghi e il suo attacco ha portata maggiore.
Seleziona Olaf
Seleziona Olaf
Olaf è molto resistente, rigenera Salute rapidamente e la sua carica rallenta i nemici.
Olaf può caricare i nemici, riducendone la velocità di movimento del 30% per 3 s (cliccando con il destro). Tempo di recupero di 8 s. Olaf ottiene rigenerazione di Salute aumentata se rimane fuori dal combattimento per 4 s.
Pronti, Partenza, Via!
Z Pronti, Partenza, Via!
Aumenta del 30% la velocità di movimento.
  • 30s
Aumenta del 30% la velocità di movimento dei Vichinghi per 4 s.
Incursione Drakkar
R Incursione Drakkar
I Vichinghi saltano a bordo di un drakkar che colpisce i nemici.
  • 90s
I Vichinghi saltano a bordo di un inarrestabile drakkar che colpisce i nemici vicini, infliggendo 112 danni al secondo. L'imbarcazione dispone anche di un mortaio che infligge 205 danni ad area. Ogni Vichingo a bordo aumenta la Salute del drakkar. Se l'imbarcazione viene distrutta dai nemici, i Vichinghi rimangono storditi per 1.5 s. Dura 15 s. Tutti i Vichinghi in vita devono essere nelle vicinanze.
Squadra Norrena
W Squadra Norrena
Aumenta i danni degli attacchi base contro gli eroi.
  • 30s
All'attivazione tutti gli attacchi base dei Vichinghi infliggono danni aggiuntivi pari al 1% della Salute massima dell'eroe per 5 s.
Forza Norrena
Q Forza Norrena
I Vichinghi ottengono uno scudo.
  • 30s
I Vichinghi ottengono 110 - 220 scudo, che aumenta per ogni Vichingo in vita. Dura 4 s.
Rivincita
R Rivincita
Resuscita ed evoca i Vichinghi.
  • 80s
Evoca, cura completamente o resuscita i Vichinghi Sperduti nel punto selezionato dopo che uno di essi incanala l'abilità per 2 s. Solo un Vichingo alla volta può tentare l'evocazione.
Quattro Salti
W Quattro Salti
Rende temporaneamente invulnerabili.
  • 30s
I Vichinghi diventano invulnerabili e possono oltrepassare i nemici per 1.5 s.
Turbine Letale
Q Turbine Letale
Infligge danni ad area attorno a ogni Vichingo.
  • 10s
All'attivazione ogni Vichingo infligge 101 danni ai nemici vicini.
Mazzetta Vichinga
E Mazzetta Vichinga
Uccidere i servitori permette di corrompere un mercenario.
I servitori uccisi e i mercenari sconfitti vicino ai Vichinghi Sperduti forniscono accumuli di Mazzetta. Servono 40 accumuli per corrompere un mercenario, sconfiggendolo istantaneamente. Non funziona sui Boss. Accumuli massimi: 200. I campi conquistati in questo modo ricompaiono nel 50% del tempo. Accumuli attuali: <c val="#TooltipNumbers"><d score="LostVikingsVikingBriberyStackScore"/></c>
Scorta Vichinga
Scorta Vichinga
Raccogliere globi rigeneranti aumenta la rigenerazione di Salute.
Se un Vichingo raccoglie un Globo Rigenerante, la rigenerazione vitale di tutti aumenta di 0.5 al secondo.
  • Olaf il Prode
    Olaf ottiene Resistenza fisica.
    Ogni 5 s, fornisce a Olaf 75 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 75% i danni subiti. Accumula fino a 2 cariche.
  • Spionaggio
    Se Erik rimane fermo, si occulta e la sua portata visiva aumenta.
    Se Erik rimane fermo per 3 s, si occulta e la sua portata visiva aumenta del 75%. L'occultamento dura per 3 s dopo aver ripreso il movimento.
  • Attacchi Esplosivi
    Aumenta i danni radiali di Baleog contro nemici non eroici.
    Aumenta al 100% i danni radiali di Baleog contro i bersagli non eroici.
  • Mazzetta Vichinga
    Uccidere i servitori permette di corrompere un mercenario.
    I servitori uccisi e i mercenari sconfitti vicino ai Vichinghi Sperduti forniscono accumuli di Mazzetta. Servono 40 accumuli per corrompere un mercenario, sconfiggendolo istantaneamente. Non funziona sui Boss. Accumuli massimi: 200. I campi conquistati in questo modo ricompaiono nel 50% del tempo. Accumuli attuali: <c val="#TooltipNumbers"><d score="LostVikingsVikingBriberyStackScore"/></c>
  • Anestesia Totale
    Gli attacchi base di Baleog rigenerano Salute.
    Baelog rigenera Salute pari al 20% dei danni di attacchi base e radiali. L'effetto curativo è raddoppiato dai danni inflitti agli eroi.
  • Erik lo Svelto
    Aumenta la velocità di movimento di Erik e rigenera Salute durante la corsa.
    Aumenta la velocità base di Erik del 10% per tutta la partita, e finché Erik si muove rigenera 34 Salute al secondo.
  • Sabotaggio
    Rafforza gli attacchi di Erik contro le strutture.
    Gli attacchi base di Erik incendiano le strutture per 10 s, infliggendo 135 danni e distruggendo 5 munizioni.
  • Capitano di Ventura
    Potenzia i mercenari vicini.
    I mercenari alleati vicini diversi dai boss infliggono il 50% di danni aggiuntivi. Fornisce 50 Resistenza contro servitori e mercenari, riducendo del 50% i danni subiti.
  • Baleog l'Implacabile
    Gli attacchi di Baleog aumentano la velocità d'attacco.
    Gli attacchi base di Baleog ne aumentano la velocità d'attacco del 8%. Si accumula fino a 5 volte. Se non attacca per 3 s, il bonus si esaurisce rapidamente.
  • Turbine Letale
    Infligge danni ad area attorno a ogni Vichingo.
    All'attivazione ogni Vichingo infligge 101 danni ai nemici vicini.
  • Forza Norrena
    I Vichinghi ottengono uno scudo.
    I Vichinghi ottengono 110 - 220 scudo, che aumenta per ogni Vichingo in vita. Dura 4 s.
  • Incursione Drakkar
    I Vichinghi saltano a bordo di un drakkar che colpisce i nemici.
    I Vichinghi saltano a bordo di un inarrestabile drakkar che colpisce i nemici vicini, infliggendo 112 danni al secondo. L'imbarcazione dispone anche di un mortaio che infligge 205 danni ad area. Ogni Vichingo a bordo aumenta la Salute del drakkar. Se l'imbarcazione viene distrutta dai nemici, i Vichinghi rimangono storditi per 1.5 s. Dura 15 s. Tutti i Vichinghi in vita devono essere nelle vicinanze.
  • Rivincita
    Resuscita ed evoca i Vichinghi.
    Evoca, cura completamente o resuscita i Vichinghi Sperduti nel punto selezionato dopo che uno di essi incanala l'abilità per 2 s. Solo un Vichingo alla volta può tentare l'evocazione.
  • Olaf il Focoso
    Olaf infligge danni ai nemici vicini.
    Olaf infligge 34 danni al secondo ai nemici vicini.
  • Quattro Salti
    Rende temporaneamente invulnerabili.
    I Vichinghi diventano invulnerabili e possono oltrepassare i nemici per 1.5 s.
  • Squadra Norrena
    Aumenta i danni degli attacchi base contro gli eroi.
    All'attivazione tutti gli attacchi base dei Vichinghi infliggono danni aggiuntivi pari al 1% della Salute massima dell'eroe per 5 s.
  • Peso Massimo
    La carica stordisce i nemici.
    Quando Olaf carica i nemici, li lascia storditi per 1 s.
  • Impazienza Virtuosa
    Gli attacchi dei Vichinghi riducono i tempi di recupero.
    I nemici colpiti dall'attacco base di un Vichingo riducono il tempo di recupero di tutte le abilità dei Vichinghi di 0.25 s.
  • Maratona a 64 KB
    Aumenta la velocità di movimento e consente di spezzare rallentamenti e immobilizzazioni.
    Aumenta la velocità di movimento di un ulteriore 40% all'attivazione di Pronti, Partenza, Via. L'effetto si esaurisce progressivamente in 4 s. Inoltre, i Vichinghi interrompono gli effetti di rallentamento e immobilizzazione.
  • Carnefice
    Attaccare gli eroi colpiti da effetti debilitanti aumenta i danni.
    Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
  • Ragnarok 'n' Roll
    Aumenta l'efficacia in combattimento.
    Il drakkar può attaccare due bersagli alla volta e la portata del mortaio è estesa del 100%.
  • Checkpoint Raggiunto
    Resurrezione e cure aggiuntive.
    10 s dopo l'utilizzo di Rivincita, i Vichinghi morti sono resuscitati e tutti sono riportati a piena Salute.
  • Parte Seconda
    Riduce la durata della morte dei Vichinghi.
    Riduce la durata della morte dei Vichinghi Sperduti del 50%.
  • Furia della Tempesta
    Gli attacchi base colpiscono più unità non eroiche.
    Ogni 5 s, il successivo attacco base infligge 41 danni aggiuntivi al bersaglio e 105 danni a servitori, mercenari e mostri vicini. Il tempo di recupero è separato per ogni Vichingo.
Tre eroi in uno! Possono ottenere esperienza in diverse posizioni.
  • Siege damage
  • Mobilità Globale
Retro
Specialist

1095 (2 regen)

500 (3 regen)

0

82 (73 ogni 0.9s)

4

82 (73 ogni 0.9s)

1

767 (1 regen)

500 (3 regen)

0

86 (60 ogni 0.7s)

7

1424 (2 regen)

500 (3 regen)

0

52

1
D.Va patch Split Build
I servitori uccisi e i mercenari sconfitti vicino ai Vichinghi Sperduti forniscono accumuli di Mazzetta. Servono 40 accumuli per corrompere un mercenario, sconfiggendolo istantaneamente. Non funziona sui Boss. Accumuli massimi: 200. I campi conquistati in questo modo ricompaiono nel 50% del tempo. Accumuli attuali: <c val="#TooltipNumbers"><d score="LostVikingsVikingBriberyStackScore"/></c>
Aumenta la velocità base di Erik del 10% per tutta la partita, e finché Erik si muove rigenera 34 Salute al secondo.
All'attivazione ogni Vichingo infligge 101 danni ai nemici vicini.
Evoca, cura completamente o resuscita i Vichinghi Sperduti nel punto selezionato dopo che uno di essi incanala l'abilità per 2 s. Solo un Vichingo alla volta può tentare l'evocazione.
I Vichinghi diventano invulnerabili e possono oltrepassare i nemici per 1.5 s.
Quando Olaf carica i nemici, li lascia storditi per 1 s.
Ogni 5 s, il successivo attacco base infligge 41 danni aggiuntivi al bersaglio e 105 danni a servitori, mercenari e mostri vicini. Il tempo di recupero è separato per ogni Vichingo.

Guide pubblicate

I Vichinghi sperduti sono tre eroi in uno. Ognuno di essi &egrave; autonomo nei suoi movimenti, in comune hanno solamente le abilit&agrave;. Una buona scelta&nbsp;nelle mappe
Pagine su Vichinghi Sperduti

Cosplay

Guida al cosplay dell'Eroe
di Al

Lore

Scopri la storia di Vichinghi Sperduti
di Al
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