Varian

Grande Re dell'Alleanza

  • 12s
  • 45
Carica il nemico selezionato, infliggendo 50 danni e rallentandolo del 75% per 1 s.
  • 40
Colpisce un nemico, infliggendo 160 danni e riducendone la Resistenza di 25 per 3 s, aumentando del 25% i danni subiti. Passiva: Danni degli attacchi base aumentati del 100%. Passiva: Salute massima ridotta del 10%.
  • 18s
Ogni 18 s, l'attacco base successivo infligge 140 danni da abilità aggiuntivi. Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di 2 s.
  • 8s
  • 50
Crea un'onda d'urto che si sposta in linea retta, infliggendo 150 danni e rallentando i nemici del 35% per 1.5 s.
  • 15
  • 2
Para tutti gli attacchi base subiti per 1.25 s, riducendone i danni del 1%. Accumula fino a 2 cariche.
  • 16s
  • 20
Costringe un eroe nemico ad attaccare Varian per 1.25 s. Passiva: Salute massima aumentata del 30%. Passiva: Fornisce 15 Resistenza.
Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Assalto Eroico di 9 s, e aumentano la velocità di movimento del 30% per 2 s. Passiva: Velocità d'attacco aumentata del 100%. Passiva: Danni degli attacchi base ridotti del 20%.
In pochi avrebbero potuto immaginare che il gladiatore noto come Lo'gosh, il "Lupo Spettrale", era in realtà il governante disperso di Roccavento, Varian Wrynn. Ora egli è il Grande Re dell'Alleanza, e ogni sua azione determina il destino di Azeroth.
  • Difensore/Tank
  • Combattente/Bruiser
  • Sustained Damage
  • Burst Damage
  • AutoAttacker
Scheda Varian
Carica
E Carica
Carica verso un nemico e lo danneggia.
  • 12s
  • 45
Carica il nemico selezionato, infliggendo 50 danni e rallentandolo del 75% per 1 s.
Colpo del Colosso
R Colpo del Colosso
Varian infligge danni aggiuntivi ma perde Salute. Colpisce i nemici riducendone la Resistenza.
  • 40
Colpisce un nemico, infliggendo 160 danni e riducendone la Resistenza di 25 per 3 s, aumentando del 25% i danni subiti. Passiva: Danni degli attacchi base aumentati del 100%. Passiva: Salute massima ridotta del 10%.
Assalto Eroico
D Assalto Eroico
Il successivo attacco base infligge danni aggiuntivi.
  • 18s
Ogni 18 s, l'attacco base successivo infligge 140 danni da abilità aggiuntivi. Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di 2 s.
Zanna del Leone
Q Zanna del Leone
Infligge danni a tutti i nemici in una linea retta e li rallenta.
  • 8s
  • 50
Crea un'onda d'urto che si sposta in linea retta, infliggendo 150 danni e rallentando i nemici del 35% per 1.5 s.
Parata
W Parata
Para per breve tempo gli attacchi base.
  • 15
  • 2
Para tutti gli attacchi base subiti per 1.25 s, riducendone i danni del 1%. Accumula fino a 2 cariche.
Provocazione
R Provocazione
Fornisce Resistenza e Salute. Costringe un eroe nemico ad attaccare Varian.
  • 16s
  • 20
Costringe un eroe nemico ad attaccare Varian per 1.25 s. Passiva: Salute massima aumentata del 30%. Passiva: Fornisce 15 Resistenza.
Lame Gemelle della Furia
R Lame Gemelle della Furia
Varian attacca più rapidamente, ma infligge meno danni. Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Assalto Eroico.
Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Assalto Eroico di 9 s, e aumentano la velocità di movimento del 30% per 2 s. Passiva: Velocità d'attacco aumentata del 100%. Passiva: Danni degli attacchi base ridotti del 20%.
  • Fauci del Leone
    Missione: Colpire eroi potenzia Zanna del Leone.
    Missione: Ogni volta che Zanna del Leone colpisce un eroe, i suoi danni aumentano di 4, fino a un massimo di 120. Ricompensa: Dopo aver colpito 30 eroi, l'effetto di rallentamento è aumentato al 50% e la durata è aumentata a -0.5 s.
  • Dominazione
    Parare l'attacco di un eroe rinnova Assalto Eroico.
    Quando Parata blocca l'attacco base di un eroe, il tempo di recupero di Assalto Eroico è azzerato e la successiva attivazione infligge il 20% di danni in più.
  • Missione del Grande Re
    Missione: Completare missioni aumenta i danni da attacco.
    Missione: Colpisci gli eroi 50 volte con attacchi base. Missione: Partecipa all'uccisione di 5 eroi. Missione: Raccogli 20 globi rigeneranti. Ricompensa: Completare una missione aumenta di 10 i danni degli attacchi base. Completare tutte e 3 le missioni aumenta ulteriormente di 45 i danni degli attacchi base.
  • Difesa Impenetrabile
    Parata assorbe tutti i danni.
    Parata fornisce protezione, rendendo Varian immune ai danni per la durata dell'effetto.
  • Araldo della Guerra
    Riduce il tempo di recupero e il costo in Mana di Carica.
    Riduce il tempo di recupero di Carica di 8 s, e il suo costo in Mana del 17.777777777778%.
  • Spada in Pugno
    Parata dura più a lungo, e parare attacchi riduce il tempo di recupero.
    Aumenta del 40% la durata di Parata. Se almeno 4 attacchi base di eroi sono parati da una sola attivazione, il suo tempo di recupero è ridotto di 2 s.
  • Aria di Sfida
    Gli attacchi base curano Varian. L'effetto è aumentato quando si ha poca Salute.
    Gli attacchi base rigenerano il 1.17% della Salute massima. Se la Salute è inferiore al 50%, rigenerano anche Salute pari al 50% dei danni inflitti.
  • Frenesia di Vittoria
    Gli attacchi base rigenerano periodicamente Salute.
    Ogni 60 s, l'attacco base successivo rigenera 400 Salute. Quando un servitore o mostro nemico vicino muore, il tempo di recupero è ridotto di 15 s.
  • Provocazione
    Fornisce Resistenza e Salute.
    Costringe un eroe nemico ad attaccare Varian.
    Costringe un eroe nemico ad attaccare Varian per 1.25 s. Passiva: Salute massima aumentata del 30%. Passiva: Fornisce 15 Resistenza.
  • Colpo del Colosso
    Varian infligge danni aggiuntivi ma perde Salute.
    Colpisce i nemici riducendone la Resistenza.
    Colpisce un nemico, infliggendo 160 danni e riducendone la Resistenza di 25 per 3 s, aumentando del 25% i danni subiti. Passiva: Danni degli attacchi base aumentati del 100%. Passiva: Salute massima ridotta del 10%.
  • Lame Gemelle della Furia
    Varian attacca più rapidamente, ma infligge meno danni.
    Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Assalto Eroico.
    Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Assalto Eroico di 9 s, e aumentano la velocità di movimento del 30% per 2 s. Passiva: Velocità d'attacco aumentata del 100%. Passiva: Danni degli attacchi base ridotti del 20%.
  • Juggernaut
    Aumenta i danni inflitti da Carica.
    Carica infligge danni aggiuntivi agli eroi pari al 4% della loro Salute massima.
  • Assalto Mortale
    Assalto Eroico riduce le cure ricevute dai nemici colpiti.
    Gli eroi colpiti da Assalto Eroico ricevono il 40% di cure in meno per 4 s.
  • Lancio Frantumante
    Infligge ingenti danni agli scudi dei nemici.
    All'attivazione scaglia una spada verso un eroe nemico, infliggendo 50 danni, e fino a 1400 danni aggiuntivi agli scudi. Passiva: Gli attacchi base contro gli eroi infliggono il 200% di danni aggiuntivi agli scudi.
  • Stendardo di Roccavento
    Stendardo che aumenta la velocità di movimento.
    All'attivazione piazza uno stendardo che aumenta del 25% la velocità di movimento degli eroi alleati vicini. Dura 12 s.
  • Stendardo di Forgiardente
    Stendardo che fornisce Resistenza.
    All'attivazione piazza uno stendardo che fornisce 20 Resistenza agli eroi alleati vicini, riducendo del 20% i danni subiti. Dura 12 s.
  • Stendardo di Dalaran
    Stendardo che fornisce Potenza magica.
    All'attivazione piazza uno stendardo che aumenta del 20% la Potenza magica degli eroi alleati vicini. Dura 12 s.
  • Vigilanza
    Gli attacchi subiti riducono il tempo di recupero di Provocazione.
    Se Varian viene colpito dall'attacco base di un eroe, il tempo di recupero di Provocazione è ridotto di 1 s.
  • Maestro d'Armi
    Colpo del Colosso colpisce i nemici vicini al bersaglio.
    Colpo del Colosso colpisce tutti i nemici vicini al bersaglio, e il suo tempo di recupero è ridotto di 10 s.
  • Frenesia
    Aumenta i bonus di Lame Gemelle della Furia.
    Lame Gemelle della Furia fornisce un ulteriore bonus del 15% alla velocità d'attacco, e gli attacchi base forniscono un ulteriore bonus del 10% alla velocità di movimento.
  • Gloria all'Alleanza
    Lo stendardo aumenta anche gli effetti di cura.
    Lo stendardo aumenta del -2000% la rigenerazione di Salute e le cure ricevute dagli alleati vicini, e il tempo di recupero è ridotto di 20 s.
  • Urlo Demoralizzante
    Riduce i danni subiti dagli eroi vicini.
    All'attivazione riduce il morale degli eroi nemici vicini, riducendo del 25% i danni da loro inflitti per 5 s.
Eroe multiclasse in grado di agire come difensore per la squadra o come letale assassino.
  • Difensore/Tank
  • Combattente/Bruiser
  • Sustained Damage
  • Burst Damage
  • AutoAttacker
Warcraft
Multiclass

2322 (4 regen)

500 (3 regen)

0

114 (91 ogni 0.8s)

1
Missione: Colpisci gli eroi 50 volte con attacchi base. Missione: Partecipa all'uccisione di 5 eroi. Missione: Raccogli 20 globi rigeneranti. Ricompensa: Completare una missione aumenta di 10 i danni degli attacchi base. Completare tutte e 3 le missioni aumenta ulteriormente di 45 i danni degli attacchi base.
Parata fornisce protezione, rendendo Varian immune ai danni per la durata dell'effetto.
Gli attacchi base rigenerano il 1.17% della Salute massima. Se la Salute è inferiore al 50%, rigenerano anche Salute pari al 50% dei danni inflitti.
Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Assalto Eroico di 9 s, e aumentano la velocità di movimento del 30% per 2 s. Passiva: Velocità d'attacco aumentata del 100%. Passiva: Danni degli attacchi base ridotti del 20%.
Carica infligge danni aggiuntivi agli eroi pari al 4% della loro Salute massima.
All'attivazione piazza uno stendardo che fornisce 20 Resistenza agli eroi alleati vicini, riducendo del 20% i danni subiti. Dura 12 s.
Lame Gemelle della Furia fornisce un ulteriore bonus del 15% alla velocità d'attacco, e gli attacchi base forniscono un ulteriore bonus del 10% alla velocità di movimento.
D.Va patch Protection Build
Quando Parata blocca l'attacco base di un eroe, il tempo di recupero di Assalto Eroico è azzerato e la successiva attivazione infligge il 20% di danni in più.
Parata fornisce protezione, rendendo Varian immune ai danni per la durata dell'effetto.
Aumenta del 40% la durata di Parata. Se almeno 4 attacchi base di eroi sono parati da una sola attivazione, il suo tempo di recupero è ridotto di 2 s.
Costringe un eroe nemico ad attaccare Varian per 1.25 s. Passiva: Salute massima aumentata del 30%. Passiva: Fornisce 15 Resistenza.
Carica infligge danni aggiuntivi agli eroi pari al 4% della loro Salute massima.
All'attivazione piazza uno stendardo che fornisce 20 Resistenza agli eroi alleati vicini, riducendo del 20% i danni subiti. Dura 12 s.
All'attivazione riduce il morale degli eroi nemici vicini, riducendo del 25% i danni da loro inflitti per 5 s.
D.Va patch Arms/Burst Build
Quando Parata blocca l'attacco base di un eroe, il tempo di recupero di Assalto Eroico è azzerato e la successiva attivazione infligge il 20% di danni in più.
Parata fornisce protezione, rendendo Varian immune ai danni per la durata dell'effetto.
Gli attacchi base rigenerano il 1.17% della Salute massima. Se la Salute è inferiore al 50%, rigenerano anche Salute pari al 50% dei danni inflitti.
Colpisce un nemico, infliggendo 160 danni e riducendone la Resistenza di 25 per 3 s, aumentando del 25% i danni subiti. Passiva: Danni degli attacchi base aumentati del 100%. Passiva: Salute massima ridotta del 10%.
Carica infligge danni aggiuntivi agli eroi pari al 4% della loro Salute massima.
All'attivazione piazza uno stendardo che fornisce 20 Resistenza agli eroi alleati vicini, riducendo del 20% i danni subiti. Dura 12 s.
Colpo del Colosso colpisce tutti i nemici vicini al bersaglio, e il suo tempo di recupero è ridotto di 10 s.
D.Va patch Fury/Sustain Build
Quando Parata blocca l'attacco base di un eroe, il tempo di recupero di Assalto Eroico è azzerato e la successiva attivazione infligge il 20% di danni in più.
Parata fornisce protezione, rendendo Varian immune ai danni per la durata dell'effetto.
Gli attacchi base rigenerano il 1.17% della Salute massima. Se la Salute è inferiore al 50%, rigenerano anche Salute pari al 50% dei danni inflitti.
Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Assalto Eroico di 9 s, e aumentano la velocità di movimento del 30% per 2 s. Passiva: Velocità d'attacco aumentata del 100%. Passiva: Danni degli attacchi base ridotti del 20%.
Gli eroi colpiti da Assalto Eroico ricevono il 40% di cure in meno per 4 s.
All'attivazione piazza uno stendardo che aumenta del 25% la velocità di movimento degli eroi alleati vicini. Dura 12 s.
Lame Gemelle della Furia fornisce un ulteriore bonus del 15% alla velocità d'attacco, e gli attacchi base forniscono un ulteriore bonus del 10% alla velocità di movimento.

Guide pubblicate

Non ci sono ancora guide
pubblicate per Varian
Notizie su Varian
Caricamento...