Thrall

Capoguerra dell'Orda

  • Combattente/Bruiser
In giovane età, Thrall era uno schiavo al servizio di Aedelas Molonero. Dopo aver riconquistato la libertà, guidò gli orchi liberati alla ricerca di una nuova terra e si adoperò perché recuperassero le antiche tradizioni. Ora e sempre, egli è il Capoguerra dell'Orda.

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  • Q
    • 40
    • 1
    Fulmina un nemico, infliggendo 178 danni. I fulmini rimbalzano 3 volte verso i nemici vicini , infliggendo 89 danni a ogni bersaglio colpito.
  • R
    • 100s
    • 90
    Dopo 0.5 s, genera un potente Terremoto che pulsa ogni 0 s. Ogni scossa dura 2 s, rallenta del 50% i nemici nell'area d'effetto e infligge 50 danni agli eroi nemici. Provoca 3 scosse.
  • W
    • 12s
    • 60
    Evoca un Lupo Spirituale che infligge 153 danni ai nemici sulla sua traiettoria e immobilizza i nemici colpiti per 1 s. Ogni eroe colpito aumenta del 25% la distanza percorsa.
    Infliggere danni con le abilità fornisce 1 accumulo di Resilienza dei Lupi Bianchi. A 5 accumuli, Thrall rigenera all'istante 223 Salute.
  • R
    • 70s
    • 75
    Dopo 0.5 s, separa la terra in linea retta, infliggendo 290 danni e respingendo i nemici ai lati, lasciandoli storditi per 1 s.
  • E
    • 12s
    • 60
    Aumenta la velocità di movimento di Thrall del 30% per 4 s. Inoltre, aumenta la velocità dei successivi 3 attacchi base del 100% e genera accumuli di Resilienza dei Lupi Bianchi.
Combattente in grado di resistere in solitario nelle corsie.

Figlio di Durotan, capo del clan dei Lupi bianchi (FrostWolf), fondatore di durotar, ex capo dell'orda,
membro del concilio di trisifal, guardiano degli elementi, Thrall é  certamente uno dei personaggi più importanti della storia di Warcraft.

Il suo vero nome é Go'el (che in orchesco significa "salvare"), mentre Thrall (Schiavo) é nome che gli venne dato quando fu rapito da neonato e messo in schiavitù da Aedelas Molonero (Blackmoore).Grazie all'aiuto Taretha, una ragazza umana, Thrall riusci a fuggire dal campo di reclusione di Durnholde.
Da quel momento apprese l'arte sciamanica e divenne capo dell'orda dopo la morte di Ogrim Martelfato (Doomhammer), caduto in battaglia durante gli scontri per la liberazione degli orchi. In collaborazione di elfi della notte e umani affronò e sconfisse Archimonde. Dopo la caduta di arthas e a seguito della minaccia di Deathwing lasciò il ruolo di capoguerra dell'orda a Garrosh Malogrido (hellscream) per unirsi al circolo della terra e salvare il mondo dal cataclisma.

Oltre ad esser un potentissimo sciamano, Thrall si distingue anche come ottimo guerriero corpo a corpo, la sua arma principale é Martelfato (Doomhammer),  il leggendario martello un tempo appartenente all'omonima stirpe dei Martelfato.

A differenza di tutti gli orchi, solitamente sanguinari guerrieri, Thrall é una figura molto carismatica e tollerante: fu lui ad aprire le porte dell'orda ai troll lanciaoscura (darkspear), ai Tauren, ai forsaken di Sylvanas e agli elfi del sangue. E' da sempre é in ottimi rapporti con Jaina Marefiero (Proudmoore) con la quale ha una profonda amicizia (a tal punto che per un periodo si ipotizzò esserci qualcosa di più). Insieme a lei ha sempre cercato di portare una pace duratura tra orda e alleanza, senza mai avere troppo successo.

Nonostante non sia un guerrafondaio, in alcuni casi si é dimostrato estremamente risoluto: fu proprio lui il giustiziere di Aedelas Blackmoore dopo che quest'ultimo uccise la sua amica Taretha. E fu sempre Thrall ad uccidere Garrosh Malogrido dopo che quest'ultimo tradì la sua fiducia smantellando l'orda trasformandola in una tirannia soggiogata al potere oscuro.

 

Caratteristiche di Thrall
Catena di Fulmini
Q Catena di Fulmini
Folgora i nemici con fulmini rimbalzanti.
  • 40
  • 1
Fulmina un nemico, infliggendo 178 danni. I fulmini rimbalzano 3 volte verso i nemici vicini , infliggendo 89 danni a ogni bersaglio colpito.
Terremoto
R Terremoto
Rallenta i nemici in un'ampia area.
  • 100s
  • 90
Dopo 0.5 s, genera un potente Terremoto che pulsa ogni 0 s. Ogni scossa dura 2 s, rallenta del 50% i nemici nell'area d'effetto e infligge 50 danni agli eroi nemici. Provoca 3 scosse.
Lupo Spirituale
W Lupo Spirituale
Evoca un Lupo Spirituale che brucia i nemici e immobilizza gli eroi.
  • 12s
  • 60
Evoca un Lupo Spirituale che infligge 153 danni ai nemici sulla sua traiettoria e immobilizza i nemici colpiti per 1 s. Ogni eroe colpito aumenta del 25% la distanza percorsa.
Resilienza dei Lupi Bianchi
Resilienza dei Lupi Bianchi
Utilizzare le abilità sui nemici fornisce cariche curative.
Infliggere danni con le abilità fornisce 1 accumulo di Resilienza dei Lupi Bianchi. A 5 accumuli, Thrall rigenera all'istante 223 Salute.
Grazia dei Lupi Bianchi
D Grazia dei Lupi Bianchi
Attivare Resilienza dei Lupi Bianchi fornisce cure istantanee.
  • 15s
Consente di attivare Resilienza dei Lupi Bianchi e di rigenerare all'istante il 150% del normale ammontare.
Scissione
R Scissione
Danneggia, respinge e stordisce i nemici in una linea retta.
  • 70s
  • 75
Dopo 0.5 s, separa la terra in linea retta, infliggendo 290 danni e respingendo i nemici ai lati, lasciandoli storditi per 1 s.
Furia del Vento
E Furia del Vento
Aumenta velocità d'attacco e di movimento.
  • 12s
  • 60
Aumenta la velocità di movimento di Thrall del 30% per 4 s. Inoltre, aumenta la velocità dei successivi 3 attacchi base del 100% e genera accumuli di Resilienza dei Lupi Bianchi.

1876 (3 regen)

500 (3 regen)

0

150 (165 ogni 1.1s)

2
Talenti & Builds di Thrall
  • Eco degli Elementi
    Missione: Uccidere nemici fornisce cariche di Catena di Fulmini.
    Missione: Uccidi servitori o eroi entro 1.5 s dall'averli colpiti con Catena di Fulmini. Ricompensa: Dopo aver ucciso 10 nemici, riduce il costo in Mana di Catena di Fulmini da 40 a 25. Ricompensa: Dopo aver ucciso 20 nemici, fornisce una seconda carica di Catena di Fulmini.
  • Schianto di Fulmini
    Missione: Colpire più eroi potenzia Catena di Fulmini.
    Missione ripetibile: Colpire almeno 2 eroi con una singola attivazione di Catena di Fulmini aumenta i danni dei rimbalzi di 12, fino a un massimo di 480. Ricompensa: Dopo aver colpito più eroi per 20 volte, Catena di Fulmini dà la precedenza agli eroi.
  • Rombo del Tuono
    Catena di Fulmini rigenera Mana e ha portata estesa.
    Per 10 s dopo aver colpito un nemico con Catena di Fulmini, il successivo attacco base di Thrall contro di esso rigenera 15 Mana. Passiva: Estende del 30% la portata di Catena di Fulmini e aumenta di 1 i suoi rimbalzi.
  • Resilienza Selvatica
    Lupo Spirituale fornisce Resistenza fisica e Resilienza dei Lupi Bianchi.
    Gli eroi danneggiati da Lupo Spirituale forniscono 3 accumuli di Resilienza dei Lupi Bianchi e 2 accumuli di Resilienza Selvatica, pari a 50 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe. Gli accumuli sono consumati alla successiva attivazione di Lupo Spirituale.
  • Branco di Lupi Bianchi
    Missione: Riduce il tempo di recupero e il costo di Lupo Spirituale.
    Missione: Colpisci 7 eroi con Lupo Spirituale. Il progresso è perso alla morte o quando Thrall non colpisce alcun eroe. Ricompensa: Riduce il tempo di recupero e il costo in Mana di Lupo Spirituale del 50%.
  • Marea di Mana
    Resilienza dei Lupi Bianchi rigenera Mana e riduce i tempi di recupero.
    Resilienza dei Lupi Bianchi rigenera 15 Mana e riduce i tempi di recupero delle abilità base di 0.5 s.
  • Arma del Maelstrom
    Missione: Gli attacchi di Furia del Vento aumentano la velocità di movimento.
    Missione ripetibile: Finché il bonus alla velocità di movimento di Furia del Vento è attivo, gli attacchi base contro gli eroi aumentano i danni d'attacco di 1. Ricompensa: Dopo aver ottenuto 20 danni da attacco, il bonus alla velocità di movimento di Furia del Vento aumenta al 40%. Ricompensa: Dopo aver raggiunto 20 danni d'attacco, la velocità di movimento di Thrall aumenta del 15%.
  • Ira Ancestrale
    All'attivazione infligge danni e sottrae Salute a un eroe.
    All'attivazione consuma 8 accumuli di Ira Ancestrale, infliggendo a un eroe danni pari al 15% della sua Salute massima in 3 s, e curando Thrall del 150% dei danni inflitti. Ogni attivazione di Resilienza dei Lupi Bianchi fornisce 1 accumulo di Ira Ancestrale.
  • Sequenza
    Le abilità aumentano i danni degli attacchi base.
    Il primo attacco base entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
  • Scissione
    Danneggia, respinge e stordisce i nemici in una linea retta.
    Dopo 0.5 s, separa la terra in linea retta, infliggendo 290 danni e respingendo i nemici ai lati, lasciandoli storditi per 1 s.
  • Terremoto
    Rallenta i nemici in un'ampia area.
    Dopo 0.5 s, genera un potente Terremoto che pulsa ogni 0 s. Ogni scossa dura 2 s, rallenta del 50% i nemici nell'area d'effetto e infligge 50 danni agli eroi nemici. Provoca 3 scosse.
  • Grazia dell'Aria
    Furia del Vento fornisce accumuli doppi di Resilienza dei Lupi Bianchi.
    Gli attacchi di Furia del Vento forniscono accumuli doppi di Resilienza dei Lupi Bianchi.
  • Grazia dei Lupi Bianchi
    Attivare Resilienza dei Lupi Bianchi fornisce cure istantanee.
    Consente di attivare Resilienza dei Lupi Bianchi e di rigenerare all'istante il 150% del normale ammontare.
  • Scudo Spiritico
    Fornisce periodicamente Resistenza magica temporanea.
    Ogni 45 s, fornisce 50 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s. Resilienza dei Lupi Bianchi riduce il tempo di recupero di 8 s. Il talento può essere disattivato per impedire l'attivazione automatica.
  • Furia Tempestosa
    L'ultimo attacco di Furia del Vento colpisce tre volte.
    L'ultimo attacco di Furia del Vento colpisce 3 volte, infliggendo il 75% dei danni normali.
  • Esplosione Tonante
    Missione: Colpire eroi consente a Catena di Fulmini di rallentare i nemici.
    Attivare Catena di Fulmini su un eroe diverso dall'ultimo colpito rallenta i bersagli del 8% per 2 s. Missione ripetibile: Ogni attivazione consecutiva su un eroe diverso aumenta il bonus del 8%, fino a un massimo del 40%. Il bonus è azzerato se Thrall muore o attiva Catena di Fulmini due volte sullo stesso eroe. Ricompensa: Finché il bonus è al 40% i danni di Catena di Fulmini sono aumentati del 25%.
  • Lupo Alfa
    Prolunga l'immobilizzazione di Lupo Spirituale e ne potenzia gli attacchi.
    Per 3 s dopo che un eroe viene colpito da Lupo Spirituale, subisce danni aggiuntivi pari al 3% della sua Salute massima dagli attacchi base di Thrall. Passiva: Aumenta la durata dell'immobilizzazione di Lupo Spirituale a 1.5 s.
  • Devastamondi
    Scissione crea terreno impenetrabile.
    Riduce il tempo di recupero di Scissione di 20 s. Dopo l'impatto, crea una fenditura che blocca il movimento delle unità per 2.63 s.
  • Scudo della Terra
    Fornisce uno Scudo agli alleati nell'area d'effetto.
    Gli alleati all'interno dell'area di Terremoto ottengono uno scudo pari al 15% della loro Salute massima per ogni scossa. Lo Scudo dura 4 s.
  • Lame del Nexus
    Gli attacchi base infliggono danni aggiuntivi e rallentano i nemici.
    Gli attacchi base infliggono il 20% di danni aggiuntivi e riducono del 20% la velocità di movimento dei nemici per 1 s.
  • Scatto del Vento
    All'attivazione, Thrall si teletrasporta e ottiene gli effetti di Furia del Vento.
    Thrall si teletrasporta immediatamente in una posizione vicina e ottiene gli effetti di Furia del Vento.
Nessuna build per questo eroe
Notizie su Thrall
Build della community

Furia del Vento

Junkrat Patch
Missione: Uccidi servitori o eroi entro 1.5 s dall'averli colpiti con Catena di Fulmini. Ricompensa: Dopo aver ucciso 10 nemici, riduce il costo in Mana di Catena di Fulmini da 40 a 25. Ricompensa: Dopo aver ucciso 20 nemici, fornisce una seconda carica di Catena di Fulmini.
Resilienza dei Lupi Bianchi rigenera 15 Mana e riduce i tempi di recupero delle abilità base di 0.5 s.
Missione ripetibile: Finché il bonus alla velocità di movimento di Furia del Vento è attivo, gli attacchi base contro gli eroi aumentano i danni d'attacco di 1. Ricompensa: Dopo aver ottenuto 20 danni da attacco, il bonus alla velocità di movimento di Furia del Vento aumenta al 40%. Ricompensa: Dopo aver raggiunto 20 danni d'attacco, la velocità di movimento di Thrall aumenta del 15%.
Dopo 0.5 s, separa la terra in linea retta, infliggendo 290 danni e respingendo i nemici ai lati, lasciandoli storditi per 1 s.
Consente di attivare Resilienza dei Lupi Bianchi e di rigenerare all'istante il 150% del normale ammontare.
L'ultimo attacco di Furia del Vento colpisce 3 volte, infliggendo il 75% dei danni normali.
Thrall si teletrasporta immediatamente in una posizione vicina e ottiene gli effetti di Furia del Vento.

Default Build

Garrosh Patch
Per 10 s dopo aver colpito un nemico con Catena di Fulmini, il successivo attacco base di Thrall contro di esso rigenera 12 Mana. Passiva: Estende del 30% la portata di Catena di Fulmini e aumenta di 1 i suoi rimbalzi.
Resilienza dei Lupi Bianchi rigenera 20 Mana e riduce i tempi di recupero delle abilità base di 0.5 s.
All'attivazione consuma 8 accumuli di Ira Ancestrale, infliggendo a un eroe danni pari al 15% della sua Salute massima in 3 s, e curando Thrall del 150% dei danni inflitti. Ogni attivazione di Resilienza dei Lupi Bianchi fornisce 1 accumulo di Ira Ancestrale.
Dopo 0.5 s, genera un potente Terremoto che pulsa ogni 0 s. Ogni scossa dura 2 s, rallenta del 50% i nemici nell'area d'effetto e infligge 50 danni agli eroi nemici. Provoca 3 scosse.
Consente di attivare Resilienza dei Lupi Bianchi e di rigenerare all'istante il 150% del normale ammontare.

Rework

Malthael Patch
Missione: Uccidi servitori o eroi entro 1.5 s dall'averli colpiti con Catena di Fulmini. Ricompensa: Dopo aver ucciso 10 nemici, riduce il costo in Mana di Catena di Fulmini da 45 a 25. Ricompensa: Dopo aver ucciso 20 nemici, fornisce una seconda carica di Catena di Fulmini.
Resilienza dei Lupi Bianchi rigenera 20 Mana e riduce i tempi di recupero delle abilità base di 0.5 s.
Il primo attacco base entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Dopo 0.5 s, separa la terra in linea retta, infliggendo 290 danni e respingendo i nemici ai lati, lasciandoli storditi per 1 s.
Gli attacchi di Furia del Vento forniscono accumuli doppi di Resilienza dei Lupi Bianchi.
L'ultimo attacco di Furia del Vento colpisce 3 volte, infliggendo il 75% dei danni normali.
Thrall si teletrasporta immediatamente in una posizione vicina e ottiene gli effetti di Furia del Vento.

Thrall Solo Lane/Sustained Elevato

D.Va patch
Estende del 30% la portata di Catena di Fulmini, e gli attacchi contro i nemici recentemente colpiti dall'abilità rigenerano 10 Mana.
Catena di Fulmini può colpire 2 bersagli aggiuntivi, infliggendo 89 danni.
Il primo attacco base entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Dopo 0.5 s, separa la terra in linea retta, infliggendo 290 danni e respingendo i nemici ai lati, lasciandoli storditi per 1 s.
Gli attacchi di Furia del Vento forniscono accumuli doppi di Resilienza dei Lupi Bianchi.
L'ultimo attacco di Furia del Vento colpisce 3 volte, infliggendo il 75% dei danni normali.
Consente di teletrasportarsi in una posizione vicina.

Default Build

D.Va patch
Estende del 30% la portata di Catena di Fulmini, e gli attacchi contro i nemici recentemente colpiti dall'abilità rigenerano 10 Mana.
Catena di Fulmini può colpire 2 bersagli aggiuntivi, infliggendo 89 danni.
Il primo attacco base entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Dopo 0.5 s, genera un potente Terremoto che pulsa ogni 0 s. Ogni scossa dura 2 s, rallenta del 50% i nemici nell'area d'effetto e infligge 50 danni agli eroi nemici. Provoca 3 scosse.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
L'ultimo attacco di Furia del Vento colpisce 3 volte, infliggendo il 75% dei danni normali.
Consente di teletrasportarsi in una posizione vicina.

Standard Build

D.Va patch
Estende del 30% la portata di Catena di Fulmini, e gli attacchi contro i nemici recentemente colpiti dall'abilità rigenerano 10 Mana.
Catena di Fulmini può colpire 2 bersagli aggiuntivi, infliggendo 89 danni.
Il primo attacco base entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Dopo 0.5 s, separa la terra in linea retta, infliggendo 290 danni e respingendo i nemici ai lati, lasciandoli storditi per 1 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
L'ultimo attacco di Furia del Vento colpisce 3 volte, infliggendo il 75% dei danni normali.
Consente di teletrasportarsi in una posizione vicina.