Ten. Morales

Medico da campo

Il Ten. Morales rigenera il 3.12% della Salute massima al secondo se non subisce danni per 4 s.
  • 50
  • 1
Lancia una granata che può essere attivata manualmente, infliggendo 210 danni e respingendo i nemici.
Cura un alleato di 192 Salute al secondo finché rimane a portata. Riattivare consente di cambiare bersaglio, attivare Reattore Caduceo di annullare l'incanalamento.
  • 50s
  • 60
Seleziona il punto di atterraggio della Navetta Medica. Gli alleati possono salire a bordo fino a 10.5 s prima della partenza cliccando con il destro.
  • 15s
  • 60
Fornisce all'alleato selezionato 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni subiti per 3 s.
  • 90s
  • 100
Aumenta del 75% la velocità d'attacco e del 25% la velocità di movimento di un eroe alleato per 10 s.
Per un marine, l'unica cosa più importante del proprio fucile è il medico che gli copre le spalle. Uno dei primi ufficiali schierati durante l'invasione da parte del Direttorio della Terra Unita, il tenente Rosa Morales è il meglio del meglio.
Scheda Ten. Morales
Reattore Caduceo
Reattore Caduceo
Rigenera Salute quando non si subiscono danni.
Il Ten. Morales rigenera il 3.12% della Salute massima al secondo se non subisce danni per 4 s.
Granata Dislocante - Esplosione
Granata Dislocante - Esplosione
Infligge danni ai nemici e li respinge.
Provoca l'esplosione della Granata Dislocante, infliggendo 210 danni ai nemici vicini e respingendoli.
Granata Dislocante
E Granata Dislocante
Infligge danni ai nemici e li respinge.
  • 50
  • 1
Lancia una granata che può essere attivata manualmente, infliggendo 210 danni e respingendo i nemici.
Raggio Curativo
Q Raggio Curativo
Cura gli alleati nel tempo.
Cura un alleato di 192 Salute al secondo finché rimane a portata. Riattivare consente di cambiare bersaglio, attivare Reattore Caduceo di annullare l'incanalamento.
Navetta Medica da Sbarco
R Navetta Medica da Sbarco
Trasporta gli alleati su lunghe distanze.
  • 50s
  • 60
Seleziona il punto di atterraggio della Navetta Medica. Gli alleati possono salire a bordo fino a 10.5 s prima della partenza cliccando con il destro.
Protezione
W Protezione
Fornisce Resistenza al bersaglio.
  • 15s
  • 60
Fornisce all'alleato selezionato 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni subiti per 3 s.
Protezione
W Protezione
Fornisce Resistenza al bersaglio.
Fornisce all'alleato selezionato 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni subiti per 3 s.
Drone Medico
R Drone Medico
Aumenta notevolmente la velocità d'attacco e di movimento.
  • 90s
  • 100
Aumenta del 75% la velocità d'attacco e del 25% la velocità di movimento di un eroe alleato per 10 s.
  • Protezione Prolungata
    Aumenta la durata di Protezione.
    Aumenta la durata di Protezione di 1 s.
  • Gestione del Trauma
    Protezione si attiva automaticamente con poca Salute.
    Fornisce una versione di Protezione che non beneficia degli effetti dei talenti se si subiscono danni con meno del 50% di Salute. L'effetto ha un tempo di recupero di 20 s.
  • Retroazione
    Protezione restituisce Mana alla scadenza.
    Alla scadenza di Protezione, rimborsa 45 Mana.
  • Drone Esploratore
    Rivela un'ampia area ma può essere ucciso.
    Piazza un Drone Esploratore nella posizione selezionata, fornendo visuale e rivelando un'ampia area per 45 s. Il drone non può essere nascosto e può essere ucciso dai nemici con 2 attacchi base. Accumula fino a 2 cariche.
  • Scudo Biologico
    Fornisce uno scudo a piena Salute.
    Se il bersaglio di Raggio Curativo è a piena Salute, riceve uno scudo che assorbe 78 danni. Può accumularsi fino a 5 volte.
  • Parata Automatica
    Fornisce periodicamente Resistenza fisica.
    Ogni 5 s, fornisce 50 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 50% i danni subiti. Accumula fino a 3 cariche.
  • Granata Ispirata
    Granata Dislocante restituisce Mana se colpisce un eroe.
    Rimborsa il costo in Mana di Granata Dislocante se colpisce un eroe nemico.
  • Pronto!
    Estende l'area e l'effetto di respinta.
    Estende del 33% il raggio dell'esplosione di Granata Dislocante e aumenta l'effetto di respinta.
  • Irradiazione
    Raggio Curativo fornisce un'aura che infligge danni.
    I nemici vicini al bersaglio di Raggio Curativo subiscono 22 danni al secondo.
  • Richiesta MULE
    Rigenera la Salute delle strutture e le riarma.
    Richiama un MULE che ripara una struttura alla volta vicino al punto selezionato per 40 s, rigenerando 100 Salute ogni 1 s. Fornisce 1 munizioni ogni 3 s.
  • Purificazione
    Rende inarrestabile l'alleato selezionato.
    All'attivazione rende inarrestabile l'alleato selezionato per 1 s. Non può essere usato su se stessi.
  • Drone Medico
    Aumenta notevolmente la velocità d'attacco e di movimento.
    Aumenta del 75% la velocità d'attacco e del 25% la velocità di movimento di un eroe alleato per 10 s.
  • Navetta Medica da Sbarco
    Trasporta gli alleati su lunghe distanze.
    Seleziona il punto di atterraggio della Navetta Medica. Gli alleati possono salire a bordo fino a 10.5 s prima della partenza cliccando con il destro.
  • Terapia Intensiva
    Aumenta l'ammontare delle cure di Raggio Curativo nel tempo.
    Se Raggio Curativo rimane su un singolo bersaglio per 3 s, l'ammontare delle cure aumenta del 25% e il costo in Mana aumenta di 4.
  • Terapia di Coppia
    Raggio Curativo cura anche il Ten. Morales.
    Durante l'incanalamento di Raggio Curativo, il Ten. Morales riceve il 25% delle cure, ma consuma 4 Mana aggiuntivo al secondo.
  • Misure Preventive
    Il bersaglio di Raggio Curativo riduce la velocità d'attacco dei nemici.
    Gli attacchi base contro i bersagli di Raggio Curativo riducono la velocità d'attacco dell'assalitore del 25% per 2.5 s.
  • Scudo Magico
    Fornisce periodicamente Resistenza magica temporanea.
    Ogni 30 s, fornisce 50 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 3 s, riducendo del 50% i danni subiti. Il talento può essere disattivato per impedire l'attivazione automatica.
  • Sequenza di Scudi
    Consente di utilizzare Protezione due volte.
    Consente di riattivare Protezione gratuitamente entro 3 s.
  • Shock Totale
    Granata Dislocante rallenta i nemici all'impatto.
    Granata Dislocante rallenta i nemici del 50% per 4 s. L'effetto di rallentamento si esaurisce progressivamente.
  • Secondo Parere
    Riduce il tempo di recupero di Granata Dislocante e fornisce una seconda carica.
    Riduce di 2 s il tempo di recupero di Granata Dislocante e consente di accumulare una seconda carica.
  • Trasfusione
    Dura più a lungo e influenza anche se stessi.
    Aumenta di 1 s la durata di Drone Medico, e all'attivazione anche il Ten. Morales ne riceve gli effetti.
  • Infermeria
    La Navetta Medica cura gli alleati circostanti.
    La Navetta Medica cura gli alleati circostanti e i passeggeri di 137 Salute al secondo.
  • Reattore Caduceo 2.0
    Rigenera Mana e fornisce Scudi.
    Finché Reattore Caduceo è attivo, il Ten. Morales rigenera 8 Mana al secondo e ottiene uno scudo che assorbe 96 danni. Può accumularsi fino a 5 volte.
  • Scudo Tempestoso
    Fornisce uno scudo agli alleati vicini.
    Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.
Una guaritrice resistente, imbattibile se non viene presa di mira dai nemici.
Starcraft
Support

1528 (3 regen)

500 (3 regen)

0

88

6
D.Va patch Standard Build
Fornisce una versione di Protezione che non beneficia degli effetti dei talenti se si subiscono danni con meno del 50% di Salute. L'effetto ha un tempo di recupero di 20 s.
Ogni 5 s, fornisce 50 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 50% i danni subiti. Accumula fino a 3 cariche.
All'attivazione rende inarrestabile l'alleato selezionato per 1 s. Non può essere usato su se stessi.
Aumenta del 75% la velocità d'attacco e del 25% la velocità di movimento di un eroe alleato per 10 s.
Durante l'incanalamento di Raggio Curativo, il Ten. Morales riceve il 25% delle cure, ma consuma 4 Mana aggiuntivo al secondo.
Consente di riattivare Protezione gratuitamente entro 3 s.
Finché Reattore Caduceo è attivo, il Ten. Morales rigenera 8 Mana al secondo e ottiene uno scudo che assorbe 96 danni. Può accumularsi fino a 5 volte.

Guide pubblicate

Non ci sono ancora guide
pubblicate per Ten. Morales
Notizie su Ten. Morales
Caricamento...