Sgt. Hammer

Carrista d’assedio

Il sergente Bama "Hammer" Kowalski ha prestato servizio in alcune fra le missioni più dure del settore Koprulu. Il boato dei cannoni del suo carro da assedio fa tremare le gambe anche al più temibile dei guerrieri... compresi alcuni dei suoi alleati.

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  • R
    • 70s
    • 100
    Scaglia un missile sul campo di battaglia, infliggendo 500 danni ai nemici sulla traiettoria.
  • W
    • 12s
    • 60
    Infligge 141 danni ai nemici di fronte a Sgt. Hammer e li respinge. Assetto da Assedio: Raggio esteso del 50%.
  • R
    • 6s
    • 35
    Infligge 164 danni all'impatto, e contamina un'area col napalm, infliggendo 50 danni al secondo. Dura 4 s.
  • E
    • 12s
    • 30
    Fornisce 25 Resistenza per 2 s. Assetto da Assedio: Fornisce il -98% di Resistenza in più.
  • D
    • 2s
    Attiva l'Assetto da Assedio. Gli attacchi base infliggono il 20% di danni aggiuntivi, la loro portata è estesa del 100% e infliggono il 25% dei danni ad area attorno al bersaglio.
  • Q
    • 14s
    • 45
    Piazza 3 mine che si armano dopo 1.25 s. Le mine esplodono quando un nemico si avvicina, infliggendo 96 danni ai nemici vicini e rallentandoli del 25% per 1.5 s. Assetto da Assedio: Portata estesa del 100%.
  • Z
    • 30s
    Aumenta la velocità di movimento del 60% per 4 s. I Propulsori sono sempre attivi quando ci si trova all'Altare. Attivare Propulsori annulla Assetto da Assedio.
Eroina che infligge ingenti danni fisici dalla distanza e deve essere protetta dai compagni di squadra.
Caratteristiche di Sgt. Hammer
Missile Contundente
R Missile Contundente
Spara un grosso missile che attraversa la mappa.
  • 70s
  • 100
Scaglia un missile sul campo di battaglia, infliggendo 500 danni ai nemici sulla traiettoria.
Salva Devastante
W Salva Devastante
Infligge danni ai nemici e li respinge.
  • 12s
  • 60
Infligge 141 danni ai nemici di fronte a Sgt. Hammer e li respinge. Assetto da Assedio: Raggio esteso del 50%.
Assalto al Napalm
R Assalto al Napalm
Spara napalm contro i nemici.
  • 6s
  • 35
Infligge 164 danni all'impatto, e contamina un'area col napalm, infliggendo 50 danni al secondo. Dura 4 s.
Corazza in Neo-acciaio
E Corazza in Neo-acciaio
Fornisce temporaneamente Resistenza.
  • 12s
  • 30
Fornisce 25 Resistenza per 2 s. Assetto da Assedio: Fornisce il -98% di Resistenza in più.
Assetto da Assedio
D Assetto da Assedio
Rimane immobile, ma gli attacchi base sono più potenti e hanno portata estesa.
  • 2s
Attiva l'Assetto da Assedio. Gli attacchi base infliggono il 20% di danni aggiuntivi, la loro portata è estesa del 100% e infliggono il 25% dei danni ad area attorno al bersaglio.
Mine Ragno
Q Mine Ragno
Crea delle mine che infliggono danni ai nemici e li rallentano al contatto.
  • 14s
  • 45
Piazza 3 mine che si armano dopo 1.25 s. Le mine esplodono quando un nemico si avvicina, infliggendo 96 danni ai nemici vicini e rallentandoli del 25% per 1.5 s. Assetto da Assedio: Portata estesa del 100%.
Propulsori
Z Propulsori
All'attivazione fornisce un bonus alla velocità di movimento.
  • 30s
Aumenta la velocità di movimento del 60% per 4 s. I Propulsori sono sempre attivi quando ci si trova all'Altare. Attivare Propulsori annulla Assetto da Assedio.

1720 (3 regen)

500 (3 regen)

0

140

6

140

11
Talenti & Builds di Sgt. Hammer
  • Agguato
    L'Assetto da Assedio fornisce occultamento e consente di infliggere danni aggiuntivi.
    Fornisce occultamento quando si entra in Assetto da Assedio o se non si subiscono né infliggono danni per 3 s in Assetto da Assedio. Gli attacchi base durante l'occultamento infliggono il 100% di danni aggiuntivi. Rimanere fermi per 1.5 s durante l'occultamento rende invisibili.
  • Artiglieria Avanzata
    Aumenta i danni radiali in Assetto da Assedio e ne estende il raggio.
    Aumenta i danni radiali in Assetto da Assedio al 50.25% dei danni degli attacchi base, e ne estende il raggio del 25%.
  • Munizioni Maelstrom
    Aumenta i danni degli attacchi base all'attivazione.
    All'attivazione aumenta i danni degli attacchi base del 35% per 5 s. Colpire strutture con attacchi base in Assetto da Assedio riduce il tempo di recupero di Munizioni Maelstrom di 5 s. Accumula fino a 3 cariche.
  • Barricata
    Salva Devastante crea un muro.
    Salva Devastante crea un muro impenetrabile per 4 s di fronte a Sgt. Hammer.
  • Assedio Strategico
    Corazza in Neo-acciaio può rendere inarrestabili.
    Attivare Corazza in Neo-acciaio in Assetto da Assedio rende inarrestabili per 2 s.
  • Bio-acciaio Rigenerativo
    Gli attacchi base in Assetto da Assedio rigenerano Salute.
    Gli attacchi base in Assetto da Assedio rigenerano Salute pari al 10% dei danni inflitti.
  • Impulso Esplosivo
    Le Mine Ragno esplodono più volte.
    Le Mine Ragno esplodono 3 volte in 3 s.
  • Assetto da Assedio Potenziato
    Consente di muoversi in Assetto da Assedio.
    Consente a Sgt. Hammer di muoversi al -59% della velocità in Assetto da Assedio.
  • Portata Graduale
    Estende gradualmente la portata degli attacchi base in Assetto da Assedio.
    In Assetto da Assedio, estende la portata degli attacchi base di 1 ogni 3 s, fino a un massimo di 3.
  • Missile Contundente
    Spara un grosso missile che attraversa la mappa.
    Scaglia un missile sul campo di battaglia, infliggendo 500 danni ai nemici sulla traiettoria.
  • Assalto al Napalm
    Spara napalm contro i nemici.
    Infligge 164 danni all'impatto, e contamina un'area col napalm, infliggendo 50 danni al secondo. Dura 4 s.
  • Mine Tattiche
    Propulsori rilascia Mine Ragno.
    Spostarsi con Propulsori attivi lascia una scia di massimo 4.88 Mine Ragno. Inoltre, aumenta l'effetto di rallentamento di Mine Ragno del 15%.
  • Trincea
    Assetto da Assedio potenzia Salva Devastante.
    In Assetto da Assedio, aumenta del 75% i danni e la distanza di respinta di Salva Devastante.
  • Motore Sovraraffreddato
    Gli attacchi base in Assetto da Assedio riducono il tempo di recupero di Propulsori.
    In Assetto da Assedio, colpire eroi con attacchi base riduce di 5 s il tempo di recupero di Propulsori.
  • Competenze Meccaniche
    Corazza in Neo-acciaio fornisce uno scudo.
    Corazza in Neo-acciaio fornisce uno scudo pari al 5% della Salute massima per 2 s. Se lo scudo è distrutto, i danni degli attacchi base aumentano del 50% per 5 s.
  • Carnefice
    Attaccare gli eroi colpiti da effetti debilitanti aumenta i danni.
    Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
  • Uccisore di Giganti
    Potenzia gli attacchi base contro gli eroi.
    Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
  • Missile Contundente Orbitale
    Missile Contundente attraversa ripetutamente la mappa.
    Missile Contundente orbita intorno al pianeta ogni 5 s. L'effetto riguarda solo l'ultimo missile lanciato.
  • Assalto Lavico Avanzato
    Estende la portata e aumenta i danni inflitti all'impatto.
    Estende la portata di Assalto al Napalm del 75% e aumenta i danni inflitti all'impatto del 50%.
  • Mine Shrapnel
    Le Mine Ragno riducono la Resistenza.
    All'esplosione, le Mine Ragno riducono la Resistenza degli eroi nemici colpiti di 10 per 4 s.
  • Ultracondensatori
    Gli attacchi in Assetto da Assedio aumentano la velocità d'attacco.
    Colpire eroi nemici con attacchi base in Assetto da Assedio aumenta del 5% la velocità d'attacco per 5 s, fino a un massimo del 40%.
Nessuna build per questo eroe
Notizie su Sgt. Hammer
Build della community

Sgt. Hammer #1 - Assetto da Assedio (HGC)

64455
Aumenta i danni radiali in Assetto da Assedio al 50.25% dei danni degli attacchi base, e ne estende il raggio del 25%.
Gli attacchi base in Assetto da Assedio rigenerano Salute pari al 15% dei danni inflitti.
In Assetto da Assedio, estende la portata degli attacchi base di 1.1 ogni 3 s, fino a un massimo di 3.3.
Infligge 164 danni all'impatto, e contamina un'area col napalm, infliggendo 50 danni al secondo. Dura 4 s.
In Assetto da Assedio, colpire eroi con attacchi base riduce di 5 s il tempo di recupero di Propulsori.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
Colpire eroi nemici con attacchi base in Assetto da Assedio aumenta del 5% la velocità d'attacco per 5 s, fino a un massimo del 40%.

Default Build

Ana Patch
Aumenta del 10% il bonus ai danni inflitti ai nemici distanti.
Ogni 10 s, il successivo attacco base contro un eroe infligge il 60% di danni aggiuntivi. Inoltre, gli attacchi base riducono il tempo di recupero di 1 s.
Rigenera il 11.07% della Salute massima in 6 s.
Infligge 164 danni all'impatto, e contamina un'area col napalm, infliggendo 50 danni al secondo. Dura 4 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Aumenta la velocità d'attacco del 20% ed estende la portata d'attacco di 1.1.

Default Build

Garrosh Patch
Entrare in Assetto da Assedio fornisce occultamento. L'attacco base successivo di Sgt. Hammer infligge il 100% di danni aggiuntivi. Usare attacchi base o abilità, subire danni o tornare in Assetto Carro rimuove l'occultamento.
Ogni 10 s, il successivo attacco base contro un eroe infligge il 60% di danni aggiuntivi. Inoltre, gli attacchi base riducono il tempo di recupero di 1 s.
Rigenera il 11.07% della Salute massima in 6 s.
Infligge 164 danni all'impatto, e contamina un'area col napalm, infliggendo 50 danni al secondo. Dura 4 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
Consente a Sgt. Hammer di muoversi al 50% della velocità in Assetto da Assedio.
Aumenta la velocità d'attacco del 20% ed estende la portata d'attacco di 1.1.

Sigurdh Build

Malthael Patch
Aumenta del 10% il bonus ai danni inflitti ai nemici distanti.
Ogni 10 s, il successivo attacco base contro un eroe infligge il 60% di danni aggiuntivi. Inoltre, gli attacchi base riducono il tempo di recupero di 1 s.
Rigenera il 11.07% della Salute massima in 6 s.
Infligge 164 danni all'impatto, e contamina un'area col napalm, infliggendo 50 danni al secondo. Dura 4 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Aumenta la velocità d'attacco del 20% ed estende la portata d'attacco di 1.1.

Star distanti e meglio

D.Va patch
Aumenta del 10% il bonus ai danni inflitti ai nemici distanti.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 15% dei danni inflitti al bersaglio principale.
Aumenta il numero di mine di 2.
Scaglia un missile sul campo di battaglia, infliggendo 500 danni ai nemici sulla traiettoria.
Gli attacchi base infliggono il 25% di danni aggiuntivi se Sgt. Hammer non ha subito attacchi per 5 s.
In Assetto da Assedio, estende la portata degli attacchi base di Sgt. Hammer di 1.1 ogni 3 s, fino a un massimo di 5.5.
Missile Contundente orbita intorno al pianeta ogni 5 s. L'effetto riguarda solo l'ultimo missile lanciato.

Standard Build

D.Va patch
Aumenta del 10% il bonus ai danni inflitti ai nemici distanti.
Ogni 10 s, il successivo attacco base contro un eroe infligge il 60% di danni aggiuntivi. Inoltre, gli attacchi base riducono il tempo di recupero di 1 s.
Rigenera il 11.07% della Salute massima in 6 s.
Infligge 164 danni all'impatto, e contamina un'area col napalm, infliggendo 50 danni al secondo. Dura 4 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
In Assetto da Assedio, estende la portata degli attacchi base di Sgt. Hammer di 1.1 ogni 3 s, fino a un massimo di 5.5.
Aumenta la velocità d'attacco del 20% ed estende la portata d'attacco di 1.1.