Rehgar

Sciamano del Circolo della Terra

Guaritore versatile che si abbina bene ad alleati che combattono in mischia.
Cura Ancestrale
R Cura Ancestrale
Cura un eroe alleato.
  • 100s
  • 80
Dopo 1 s, cura un eroe alleato di 1552 Salute. Non può essere usata su Rehgar.
Brama di Sangue
R Brama di Sangue
Aumenta velocità d'attacco, di movimento e fornisce sottrazione vitale degli eroi alleati.
  • 90s
  • 70
Aumenta la velocità d'attacco degli eroi alleati vicini del 40%, la loro velocità di movimento del 25% e li cura del 30% dei danni inflitti con attacchi base al bersaglio principale. Dura 8 s.
Catena Curativa
Q Catena Curativa
Crea un'ondata curativa che si trasmette fra gli alleati.
  • 9s
  • 65
Investe un alleato con un'ondata curativa, rigenerando 334 Salute. L'ondata rimbalza 2 volte verso alleati vicini entro una portata di 8, rigenerando 167 Salute.
Totem del Vincolo Terrestre
E Totem del Vincolo Terrestre
Crea un totem che rallenta i nemici vicini.
  • 15s
  • 50
Crea un totem che riduce la velocità di movimento dei nemici vicini del 35%. Il totem ha 217 Salute e dura 8 s.
Lupo Spettrale
Lupo Spettrale
Rehgar si trasforma in un Lupo Spettrale.
Invece di usare una cavalcatura, Rehgar si trasforma in un Lupo Spettrale, e la sua velocità di movimento aumenta del 20%. Gli attacchi base in forma di Lupo Spettrale caricano il bersaglio e infliggono il 75% di danni aggiuntivi. Infliggere danni, usare abilità o iniziare effetti di incanalamento annulla la forma di Lupo Spettrale.
Lupo Spettrale
Z Lupo Spettrale
Rehgar si trasforma in un Lupo Spettrale.
  • 1s
Aumenta la velocità di movimento del 20%.
Scudo di Fulmini
W Scudo di Fulmini
Circonda un alleato di fulmini, danneggiando i nemici vicini.
  • 8s
  • 60
Circonda un alleato di fulmini, infliggendo 70 danni al secondo ai nemici vicini. Dura 5 s.
Proiezione Totemica
E Proiezione Totemica
Sposta istantaneamente Totem del Vincolo Terrestre in una nuova posizione.
Sposta istantaneamente Totem del Vincolo Terrestre in una nuova posizione.
  • Totem Colossale
    Estende l'area d'effetto e la portata di Totem del Vincolo Terrestre.
    Estende l'area d'effetto e la portata di Totem del Vincolo Terrestre del 50%.
  • Carica Elettrica
    Estende l'ampiezza di Scudo di Fulmini.
    Estende l'ampiezza di Scudo di Fulmini del 25%.
  • Scatto del Lupo
    Aumenta la velocità di movimento in forma di Lupo Spettrale.
    Aumenta la velocità di movimento in forma di lupo dal 20% al 30%.
  • Legame del Fulmine
    Scudo di Fulmini è attivato anche su Rehgar.
    Attivare Scudo di Fulmini su un alleato ne attiva anche una versione che non beneficia degli effetti dei talenti su Rehgar.
  • Grazia del Cavalcaspiriti
    Riduce il costo in Mana di Catena Curativa.
    Riduce il costo in Mana di Catena Curativa da 65 a 45.
  • Cuore Selvatico
    Aumenta la rigenerazione di Salute e Mana in forma di Lupo Spettrale.
    Aumenta la rigenerazione di Salute e Mana del 75% in forma di Lupo Spettrale.
  • Invocatore delle Tempeste
    Scudo di Fulmini rigenera Mana.
    Quando Scudo di Fulmini danneggia un nemico, rigenera 4 Mana, fino a un massimo di 40.
  • Totem Curativo
    Posiziona un totem che rigenera Salute in un'area.
    Posiziona sul terreno un totem che rigenera il 1.95% della Salute massima al secondo agli alleati per 10 s.
  • Sangue e Tuono
    Gli attacchi in forma di Lupo Spettrale riducono il tempo di recupero delle abilità base.
    Gli attacchi in forma di Lupo Spettrale riducono di 2 s il tempo di recupero delle abilità base.
  • Lungimiranza
    Rivela l'area selezionata e i nemici presenti al suo interno.
    Rivela un'area bersaglio per 10 s, rivelando anche i nemici presenti per 4 s.
  • Purificazione
    Rende inarrestabile l'alleato selezionato.
    All'attivazione rende inarrestabile l'alleato selezionato per 1 s. Non può essere usato su se stessi.
  • Proiezione Totemica
    Consente di spostare Totem del Vincolo Terrestre.
    Aumenta la durata di Totem del Vincolo Terrestre da 8 s a 9 s, e riattivare l'abilità consente di spostare all'istante un totem attivo in una nuova posizione.
  • Cura Ancestrale
    Cura un eroe alleato.
    Dopo 1 s, cura un eroe alleato di 1552 Salute. Non può essere usata su Rehgar.
  • Brama di Sangue
    Aumenta velocità d'attacco, di movimento e fornisce sottrazione vitale degli eroi alleati.
    Aumenta la velocità d'attacco degli eroi alleati vicini del 40%, la loro velocità di movimento del 25% e li cura del 30% dei danni inflitti con attacchi base al bersaglio principale. Dura 8 s.
  • Scudo Terrestre
    Scudo di Fulmini fornisce uno Scudo.
    Scudo di Fulmini fornisce al bersaglio alleato uno Scudo che assorbe danni pari al 12% della sua Salute massima per 3 s.
  • Maremoto
    Riduce il tempo di recupero di Catena Curativa.
    Riduce il tempo di recupero di Catena Curativa di 1 s per ogni eroe curato.
  • Incantamento della Terra Benefica
    Potenzia Catena Curativa sugli eroi con poca Salute.
    Quando Catena Curativa cura un eroe con meno del 50% di Salute, rigenera anche 200 Salute in 5 s.
  • Totem della Stretta Terrestre
    Aumenta l'effetto di rallentamento di Totem del Vincolo Terrestre.
    La prima attivazione di Totem del Vincolo Terrestre rallenta i nemici vicini del 90% per 1 s.
  • Fame da Lupi
    Gli attacchi di Lupo Spettrale infliggono danni aggiuntivi e rigenerano Salute.
    Gli attacchi di Lupo Spettrale contro gli eroi infliggono danni aggiuntivi pari al 5% della Salute massima del bersaglio e curano Rehgar del 5% della sua Salute massima.
  • Tempesta Incombente
    Aumenta i danni di Scudo di Fulmini a ogni colpo.
    Ogni volta che Scudo di Fulmini colpisce un eroe nemico, aumenta del 10% i danni dell'abilità. Si accumula fino a 20 volte.
  • Benedizione del Veggente
    Aumenta le cure fornite e cura ad area.
    Aumenta l'effetto di cura del 50%. Gli alleati vicini al bersaglio ricevono il 50% dell'effetto di cura.
  • Urlo del Gladiatore
    Aumenta la sottrazione vitale di Brama di Sangue.
    Aumenta le cure di Brama di Sangue dal 30% al 30.3% dei danni degli attacchi base.
  • Inversione
    Azzera i tempi di recupero.
    All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.
  • Scudo Tempestoso
    Fornisce uno scudo agli alleati vicini.
    Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.
  • Curatore/Healer

2049 (4 regen)

500 (3 regen)

0

150 (120 ogni 0.8s)

2
Rehgar Terrafuriosa ha affrontato numerosi scontri, sia come gladiatore sia come padrone. Ora ha abbandonato quella vita e cerca la redenzione purificando le terre di Azeroth nelle vesti di un semplice Sciamano del Circolo della Terra.
D.Va patch Default Build
Attivare Scudo di Fulmini su un alleato ne attiva anche una versione che non beneficia degli effetti dei talenti su Rehgar.
Posiziona sul terreno un totem che rigenera il 1.95% della Salute massima al secondo agli alleati per 10 s.
All'attivazione rende inarrestabile l'alleato selezionato per 1 s. Non può essere usato su se stessi.
Dopo 1 s, cura un eroe alleato di 1552 Salute. Non può essere usata su Rehgar.
Scudo di Fulmini fornisce al bersaglio alleato uno Scudo che assorbe danni pari al 12% della sua Salute massima per 3 s.
Ogni volta che Scudo di Fulmini colpisce un eroe nemico, aumenta del 10% i danni dell'abilità. Si accumula fino a 20 volte.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.
Estende l'area d'effetto e la portata di Totem del Vincolo Terrestre del 50%.
Aumenta la rigenerazione di Salute e Mana del 75% in forma di Lupo Spettrale.
All'attivazione rende inarrestabile l'alleato selezionato per 1 s. Non può essere usato su se stessi.
Aumenta la velocità d'attacco degli eroi alleati vicini del 40%, la loro velocità di movimento del 25% e li cura del 30% dei danni inflitti con attacchi base al bersaglio principale. Dura 8 s.
Scudo di Fulmini fornisce al bersaglio alleato uno Scudo che assorbe danni pari al 12% della sua Salute massima per 3 s.
La prima attivazione di Totem del Vincolo Terrestre rallenta i nemici vicini del 90% per 1 s.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.
Aumenta la velocità di movimento in forma di lupo dal 20% al 30%.
Posiziona sul terreno un totem che rigenera il 1.95% della Salute massima al secondo agli alleati per 10 s.
Gli attacchi in forma di Lupo Spettrale riducono di 2 s il tempo di recupero delle abilità base.
Dopo 1 s, cura un eroe alleato di 1552 Salute. Non può essere usata su Rehgar.
Scudo di Fulmini fornisce al bersaglio alleato uno Scudo che assorbe danni pari al 12% della sua Salute massima per 3 s.
La prima attivazione di Totem del Vincolo Terrestre rallenta i nemici vicini del 90% per 1 s.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.
D.Va patch Rehgar Main Healer
Estende l'area d'effetto e la portata di Totem del Vincolo Terrestre del 50%.
Posiziona sul terreno un totem che rigenera il 1.95% della Salute massima al secondo agli alleati per 10 s.
All'attivazione rende inarrestabile l'alleato selezionato per 1 s. Non può essere usato su se stessi.
Dopo 1 s, cura un eroe alleato di 1552 Salute. Non può essere usata su Rehgar.
Scudo di Fulmini fornisce al bersaglio alleato uno Scudo che assorbe danni pari al 12% della sua Salute massima per 3 s.
La prima attivazione di Totem del Vincolo Terrestre rallenta i nemici vicini del 90% per 1 s.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.
D.Va patch Full Heal
Estende l'area d'effetto e la portata di Totem del Vincolo Terrestre del 50%.
Riduce il costo in Mana di Catena Curativa da 65 a 45.
All'attivazione rende inarrestabile l'alleato selezionato per 1 s. Non può essere usato su se stessi.
Dopo 1 s, cura un eroe alleato di 1552 Salute. Non può essere usata su Rehgar.
Quando Catena Curativa cura un eroe con meno del 50% di Salute, rigenera anche 200 Salute in 5 s.
La prima attivazione di Totem del Vincolo Terrestre rallenta i nemici vicini del 90% per 1 s.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.
D.Va patch Healer Build
Aumenta la velocità di movimento in forma di lupo dal 20% al 30%.
Aumenta la rigenerazione di Salute e Mana del 75% in forma di Lupo Spettrale.
All'attivazione rende inarrestabile l'alleato selezionato per 1 s. Non può essere usato su se stessi.
Dopo 1 s, cura un eroe alleato di 1552 Salute. Non può essere usata su Rehgar.
Scudo di Fulmini fornisce al bersaglio alleato uno Scudo che assorbe danni pari al 12% della sua Salute massima per 3 s.
La prima attivazione di Totem del Vincolo Terrestre rallenta i nemici vicini del 90% per 1 s.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.
D.Va patch Standard Build
Attivare Scudo di Fulmini su un alleato ne attiva anche una versione che non beneficia degli effetti dei talenti su Rehgar.
Posiziona sul terreno un totem che rigenera il 1.95% della Salute massima al secondo agli alleati per 10 s.
All'attivazione rende inarrestabile l'alleato selezionato per 1 s. Non può essere usato su se stessi.
Dopo 1 s, cura un eroe alleato di 1552 Salute. Non può essere usata su Rehgar.
Scudo di Fulmini fornisce al bersaglio alleato uno Scudo che assorbe danni pari al 12% della sua Salute massima per 3 s.
La prima attivazione di Totem del Vincolo Terrestre rallenta i nemici vicini del 90% per 1 s.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.

Guide pubblicate

Rehgar é uno sciamano appartenente all'universo di warcraft. In heroes of the storm é uno dei support da mischia, uno dei support più completi del gioco.
Notizie su Rehgar