Raynor

Comandante rinnegato

L'ex sceriffo confederato James Raynor ha dovuto affrontare di tutto nella vita, ma se l'è sempre cavata. Ora è a capo di un gruppo che rappresenta l'unica speranza contro misteriosi mostri alieni, e si batte per la giustizia nella fredda indifferenza dell'universo.

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  • E
    • 30s
    Si attiva automaticamente per curare Raynor di 440 Salute quando raggiunge il 30% di Salute restante.
    La portata degli attacchi base di Raynor è superiore di 1 rispetto agli altri eroi a distanza, e la portata visiva è superiore di 7.
  • R
    • 100s
    • 100
    Ordina all'Hyperion di colpire un'area a bassa quota, infliggendo 66 danni al secondo fino a un massimo di 4 nemici. Periodicamente apre il fuoco sulle strutture con il Cannone Yamato, infliggendo 794 danni. Dura 12 s.
  • W
    • 10s
    • 40
    Aumenta la velocità d'attacco del 30% per 6 s. Gli alleati vicini ricevono metà del bonus.
  • Q
    • 1s
    • 60
    • 1
    Infligge 240 danni e respinge i nemici.
  • R
    • 80s
    • 100
    Evoca due Banshee occultate che attaccano un nemico. Ogni Banshee infligge 49.6 danni al secondo e dura 22 s. Attivare di nuovo l'abilità consente di cambiare il bersaglio delle Banshee.
Assassino che infligge danni fisici e può tenere i nemici alla larga.
Caratteristiche di Raynor
Scarica di Adrenalina
E Scarica di Adrenalina
Cura automaticamente quando la Salute è bassa.
  • 30s
Si attiva automaticamente per curare Raynor di 440 Salute quando raggiunge il 30% di Salute restante.
Ottica Avanzata
Ottica Avanzata
Estende la portata visiva e degli attacchi base.
La portata degli attacchi base di Raynor è superiore di 1 rispetto agli altri eroi a distanza, e la portata visiva è superiore di 7.
Hyperion
R Hyperion
Chiama in aiuto un incrociatore.
  • 100s
  • 100
Ordina all'Hyperion di colpire un'area a bassa quota, infliggendo 66 danni al secondo fino a un massimo di 4 nemici. Periodicamente apre il fuoco sulle strutture con il Cannone Yamato, infliggendo 794 danni. Dura 12 s.
Ispirazione
W Ispirazione
Aumenta la velocità d'attacco di Raynor e degli alleati.
  • 10s
  • 40
Aumenta la velocità d'attacco del 30% per 6 s. Gli alleati vicini ricevono metà del bonus.
Proiettile Perforante
Q Proiettile Perforante
Spara contro i nemici in una linea retta, respingendoli indietro e infliggendo danni.
  • 1s
  • 60
  • 1
Infligge 240 danni e respinge i nemici.
Randagi di Raynor
R Randagi di Raynor
Evoca una scorta di due Banshee.
  • 80s
  • 100
Evoca due Banshee occultate che attaccano un nemico. Ogni Banshee infligge 49.6 danni al secondo e dura 22 s. Attivare di nuovo l'abilità consente di cambiare il bersaglio delle Banshee.

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Talenti & Builds di Raynor
  • Clinica Privata
    Aumenta le cure fornite da Scarica di Adrenalina.
    Aumenta le cure fornite da Scarica di Adrenalina del 50%.
  • Tiratore Scelto
    Missione: Uccidere i nemici potenzia gli attacchi base.
    Missione: I servitori nemici uccisi nelle vicinanze forniscono 0.2 danni da attacco, gli eroi nemici uccisi forniscono 0.5 danni da attacco. Ricompensa: Al raggiungimento di 40 danni aggiuntivi, attivare Tiratore Scelto aumenta la velocità d'attacco del 40% per 3 s. Tempo di recupero di 60 s.
  • Drone Esploratore
    Rivela un'ampia area ma può essere ucciso.
    Piazza un Drone Esploratore nella posizione selezionata, fornendo visuale e rivelando un'ampia area per 45 s. Il drone non può essere nascosto e può essere ucciso dai nemici con 2 attacchi base. Accumula fino a 2 cariche.
  • Attacco Focalizzato
    Potenzia periodicamente gli attacchi base contro gli eroi.
    Ogni 10 s, il successivo attacco base contro un eroe infligge il 60% di danni aggiuntivi. Inoltre, gli attacchi base riducono il tempo di recupero di 1 s.
  • Assalto Vigoroso
    Gli attacchi base curano l'eroe.
    Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 15% dei danni inflitti.
  • Mira Sicura
    Riduce il tempo di recupero di Proiettile Perforante.
    Riduce di 4 s il tempo di recupero di Proiettile Perforante se colpisce un eroe nemico.
  • Condottiero Instancabile
    Rimanere storditi o immobilizzati respinge i nemici.
    Rimanere storditi o immobilizzati consente di respingere i nemici vicini. L'effetto ha un tempo di recupero di 8 s. Passiva: Il tempo di recupero di Scarica di Adrenalina è ridotto di 10 s.
  • Colpo Azzoppante
    Proiettile Perforante rallenta i nemici.
    Riduce la velocità di movimento dei nemici colpiti da Proiettile Perforante del 20% per 3 s.
  • Acceleratore di Rivoluzioni
    Aumenta la velocità di movimento per ogni eroe ispirato.
    Aumenta del 10% la velocità di movimento durante gli effetti di Ispirazione. Il bonus aumenta del 5% per ogni eroe alleato vicino all'attivazione di Ispirazione.
  • Lotta o Fuga
    Consente di attivare Scarica di Adrenalina e fornisce Resistenza.
    Scarica di Adrenalina fornisce 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni subiti per 4 s. Scarica di Adrenalina può essere attivata manualmente.
  • Danno e Beffa
    Uccidere i servitori nemici riduce i tempi di recupero.
    Quando un servitore nemico danneggiato di recente da Raynor viene ucciso, il tempo di recupero delle abilità è ridotto di 1.5 s.
  • Hyperion
    Chiama in aiuto un incrociatore.
    Ordina all'Hyperion di colpire un'area a bassa quota, infliggendo 66 danni al secondo fino a un massimo di 4 nemici. Periodicamente apre il fuoco sulle strutture con il Cannone Yamato, infliggendo 794 danni. Dura 12 s.
  • Randagi di Raynor
    Evoca una scorta di due Banshee.
    Evoca due Banshee occultate che attaccano un nemico. Ogni Banshee infligge 49.6 danni al secondo e dura 22 s. Attivare di nuovo l'abilità consente di cambiare il bersaglio delle Banshee.
  • Uccisore di Giganti
    Potenzia gli attacchi base contro gli eroi.
    Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
  • Doppietta
    Proiettile Perforante ottiene una seconda carica.
    Proiettile Perforante ottiene una seconda carica.
  • Volontà Ferrea
    Aumenta la durata di Ispirazione.
    Aumenta la durata di Ispirazione del 50% e ne applica gli effetti anche all'attivazione di Scarica di Adrenalina.
  • Carnefice
    Attaccare gli eroi colpiti da effetti debilitanti aumenta i danni.
    Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
  • Munizioni a Grappolo
    Aumenta i danni e l'ampiezza di Proiettile Perforante.
    Aumenta i danni inflitti da Proiettile Perforante del 20% per ogni bersaglio aggiuntivo colpito fino a un massimo del 100%, e ne estende l'ampiezza del 50%.
  • Centro Perfetto
    Proiettile Perforante stordisce il primo nemico colpito.
    Il primo nemico colpito da Proiettile Perforante resta stordito per 1 s.
  • Ferro e Fuoco
    Colpi aggiuntivi infliggono danni ad area.
    Laser aggiuntivi colpiscono il terreno 5 volte al secondo, infliggendo 40 danni in un'area.
  • Ali del Crepuscolo
    Le Banshee rimangono occultate e attaccano più rapidamente.
    Le Banshee rimangono occultate e la loro velocità d'attacco è aumentata del 50%.
  • Asso nella Manica
    Gli eroi uccisi riducono il tempo di recupero dell'abilità eroica.
    Quando un eroe (alleato o nemico) è ucciso, il tempo di recupero dell'abilità eroica di Raynor è ridotto di 15 s.
  • Frenesia del Nexus
    Velocità d'attacco aumentata e portata estesa.
    Aumenta la velocità d'attacco del 20% ed estende la portata d'attacco di 1.1.
Nessuna build per questo eroe
Notizie su Raynor
Build della community

Acceleratore di Rivoluzioni

Junkrat Patch
Missione: I servitori nemici uccisi nelle vicinanze forniscono 0.2 danni da attacco, gli eroi nemici uccisi forniscono 0.5 danni da attacco. Ricompensa: Al raggiungimento di 40 danni aggiuntivi, attivare Tiratore Scelto aumenta la velocità d'attacco del 40% per 3 s. Tempo di recupero di 60 s.
Ogni 10 s, il successivo attacco base contro un eroe infligge il 60% di danni aggiuntivi. Inoltre, gli attacchi base riducono il tempo di recupero di 1 s.
Aumenta del 10% la velocità di movimento durante gli effetti di Ispirazione. Il bonus aumenta del 5% per ogni eroe alleato vicino all'attivazione di Ispirazione.
Ordina all'Hyperion di colpire un'area a bassa quota, infliggendo 66 danni al secondo fino a un massimo di 4 nemici. Periodicamente apre il fuoco sulle strutture con il Cannone Yamato, infliggendo 794 danni. Dura 12 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Aumenta la velocità d'attacco del 20% ed estende la portata d'attacco di 1.1.

Default Build

Joh
Ana Patch
Missione: I servitori nemici uccisi nelle vicinanze forniscono 0.2 danni da attacco, gli eroi nemici uccisi forniscono 0.5 danni da attacco. Ricompensa: Al raggiungimento di 40 danni aggiuntivi, attivare Tiratore Scelto aumenta la velocità d'attacco del 40% per 3 s. Tempo di recupero di 60 s.
Ogni 10 s, il successivo attacco base contro un eroe infligge il 60% di danni aggiuntivi. Inoltre, gli attacchi base riducono il tempo di recupero di 1 s.
Aumenta del 10% la velocità di movimento durante gli effetti di Ispirazione. Il bonus aumenta del 5% per ogni eroe alleato vicino all'attivazione di Ispirazione.
Ordina all'Hyperion di colpire un'area a bassa quota, infliggendo 66 danni al secondo fino a un massimo di 4 nemici. Periodicamente apre il fuoco sulle strutture con il Cannone Yamato, infliggendo 794 danni. Dura 12 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Aumenta la velocità d'attacco del 20% ed estende la portata d'attacco di 1.1.

Default Build

Garrosh Patch
Aumenta le cure fornite da Scarica di Adrenalina del 50%.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 15% dei danni inflitti.
Riduce la velocità di movimento dei nemici colpiti da Proiettile Perforante del 20% per 3 s.
Ordina all'Hyperion di colpire un'area a bassa quota, infliggendo 66 danni al secondo fino a un massimo di 4 nemici. Periodicamente apre il fuoco sulle strutture con il Cannone Yamato, infliggendo 794 danni. Dura 12 s.
Proiettile Perforante ottiene una seconda carica.
Aumenta i danni inflitti da Proiettile Perforante del 20% per ogni bersaglio aggiuntivo colpito fino a un massimo del 100%, e ne estende l'ampiezza del 50%.
Aumenta la velocità d'attacco del 20% ed estende la portata d'attacco di 1.1.

Ray asso

D.Va patch
Missione: I servitori nemici uccisi nelle vicinanze forniscono 0.2001 danni da attacco, gli eroi nemici uccisi forniscono 0.5 danni da attacco. Ricompensa: Al raggiungimento di 40 danni aggiuntivi, attivare Tiratore Scelto aumenta la velocità d'attacco del 40% per 3 s. Tempo di recupero di 60 s.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 15% dei danni inflitti al bersaglio principale.
Riduce la velocità di movimento dei nemici colpiti da Proiettile Perforante del 20% per 3 s.
Ordina all'Hyperion di colpire un'area a bassa quota, infliggendo 66 danni al secondo fino a un massimo di 4 nemici. Periodicamente apre il fuoco sulle strutture con il Cannone Yamato, infliggendo 794 danni. Dura 12 s.
Aumenta la durata di Ispirazione del 50% e ne applica gli effetti anche all'attivazione di Scarica di Adrenalina.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Aumenta la velocità d'attacco del 20% ed estende la portata d'attacco di 1.1.

Standard Build

D.Va patch
Missione: I servitori nemici uccisi nelle vicinanze forniscono 0.2001 danni da attacco, gli eroi nemici uccisi forniscono 0.5 danni da attacco. Ricompensa: Al raggiungimento di 40 danni aggiuntivi, attivare Tiratore Scelto aumenta la velocità d'attacco del 40% per 3 s. Tempo di recupero di 60 s.
Ogni 10 s, il successivo attacco base contro un eroe infligge il 60% di danni aggiuntivi. Inoltre, gli attacchi base riducono il tempo di recupero di 1 s.
Aumenta del 10% la velocità di movimento durante gli effetti di Ispirazione. Il bonus aumenta del 5% per ogni eroe alleato vicino all'attivazione di Ispirazione.
Ordina all'Hyperion di colpire un'area a bassa quota, infliggendo 66 danni al secondo fino a un massimo di 4 nemici. Periodicamente apre il fuoco sulle strutture con il Cannone Yamato, infliggendo 794 danni. Dura 12 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Aumenta la velocità d'attacco del 20% ed estende la portata d'attacco di 1.1.