Nova

Fantasma del Dominio

  • Stealth
November "Nova" Terra è un Fantasma del Dominio, nonché uno dei più potenti soldati psionici mai esistiti. Nova ha grande capacità di concentrazione, estrema determinazione ed è assolutamente letale. Nemmeno Jim Raynor vorrebbe trovarsi nel suo mirino.

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  • E
    • 15s
    • 50
    Crea un'illusione olografica per 5 s, che apparentemente attacca i nemici. L'abilità non interrompe l'occultamento.
    Nova si occulta dopo aver trascorso 3 s fuori dal combattimento. Subire danni, attaccare, usare abilità o azioni di incanalamento la rivela. Passiva: La portata degli attacchi base di Nova è superiore di 1 rispetto agli altri eroi a distanza.
  • W
    • 1s
    • 65
    • 1
    Infligge 110 danni a un nemico e lo rallenta del 40% per 2.25 s.
  • R
    • 3s
    • 100
    • 1
    Dopo 1.5 s, infligge 912 danni ai nemici nell'area bersaglio. Portata infinita.
  • Q
    • 6s
    • 50
    Infligge 310 danni al primo nemico colpito.
  • R
    • 100s
    • 100
    Aggancia un eroe e spara 3 colpi che infliggono 338 danni ciascuno al primo eroe o struttura colpiti.
Eroina che infligge ingenti danni da abilità e può occultarsi per tendere agguati ai nemici.


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La Femme Fatale del Dominio Terran

November “Nova” Terra ha trascorso nell'agio gli anni migliori della sua giovinezza, essendo la figlia prediletta di una delle più facoltose Antiche Famiglie di Tarsonis. Benché avesse dato segni di un crescente potere psionico, i genitori di Nova sostenevano fosse semplicemente emotiva o "empatica", nella speranza di tenere nascoste le sue abilità (tanto all'Accademia dei Fantasmi che l'avrebbe reclutata, quanto a lei stessa).

Quando la sua famiglia fu violentemente tradita e i suoi poteri telecinetici divennero distruttivamente noti, Nova fu costretta a nascondersi nei bassifondi malfamati delle fogne di Tarsonis. La storia della sua ascesa dalle fogne è frammentaria, ma il fardello rappresentato dalle sue abilità e il dolore per la sorte della sua famiglia la spinsero a cercare rifugio proprio tra i Fantasmi dai quali i suoi genitori avevano cercato di proteggerla.

Dotata di una devozione fuori dal comune, Nova si è dimostrata un'eccellente recluta all'Accademia dei Fantasmi di Ursa, ottenendo come discutibile ricompensa un lavaggio del cervello che ha cancellato tutti i tragici ricordi della sua giovinezza e buona parte della sua memoria a lungo termine.

In qualità di Fantasma operativo a tutti gli effetti, Nova ha dovuto combattere gli zerg, indagare sull'operato dei killer psionici noti come Spettri e persino affrontare il noto nemico del popolo, Jim Raynor. Dato il suo stato di servizio, la leadership del Dominio le ha assegnato incarichi di crescente importanza, e Nova è sempre pronta a cimentarsi in missioni più estreme di quelle precedenti


Stracraft: Ghost. 

In pochi sanno che Blizzard nel 2002 aveva annunciato questo gioco che però non ha mai visto la luce e lo sviluppo é stato totalmente interrotto. Doveva esser uno sparatutto in prima persona destinato per PC e console. Questa storia si sarebbe dovuta collocare tra i fatti di Broodwar e quelli Staracraft 2 e avrebbe dovuto avere come protagonista  Nova alle prese con i segreti del progetto Shadow Blade: un programma segreto del dominio che trasformava i Fantasmi in potenti Spettri sottomessi al loro padrone, un progetto che nbsp;che le farà dubitare della sua vera identità.


Nova: Missioni Segrete.

In questo nuovo capitolo di Starcraft, a differenza di SC: Ghost, vedremo Nova finalmente protagonista, non sarà uno sparatutto ma una campagna di Starcraft dove la vedremo nel mezzo di una rete di intrighi che aleggiano attorno agli enigmatici e temuti agenti dell'ombra.

 

Guida non disponibile

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Notizie su Nova
Build della community

Tiro di Precisione

Junkrat Patch
Durante l'occultamento, Nova rigenera 2 Mana al secondo e ottiene un bonus del 25% alla velocità di movimento.
Aumenta del 160% la durata e la portata di Illusione Olografica.
Ogni eroe nemico colpito da Tiro di Precisione ne aumenta i danni del 15%. Si accumula fino a 0.15 volte. Se Tiro di Precisione non colpisce alcun nemico, tutti gli accumuli sono persi.
Dopo 1.5 s, infligge 912 danni ai nemici nell'area bersaglio. Portata infinita.
Tiro di Precisione infligge anche il 50% di danni ai nemici vicini al punto d'impatto.
Colpire un eroe nemico con Tiro di Precisione ne riduce il tempo di recupero di 3 s.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Tiro Debilitante

Junkrat Patch
Estende del 30% la portata di Tiro Debilitante. La portata del primo attacco base dopo l'utilizzo di Tiro Debilitante è estesa di 2.
I servitori nemici uccisi vicino a Nova forniscono un accumulo di Mazzetta. Gli eroi uccisi forniscono 10 accumuli di Mazzetta. Con 25 accumuli è possibile reclutare un mercenario, sconfiggendolo all'istante. Non funziona sui Boss. Accumuli massimi: 100. I campi conquistati in questo modo ricompaiono nel 50% del tempo.
Il primo attacco base di Nova entro 3 s dall'uso di un'abilità infligge il 80% di danni aggiuntivi.
Dopo 1.5 s, infligge 912 danni ai nemici nell'area bersaglio. Portata infinita.
Tiro Debilitante dispone di 2 cariche.
Riduce di 25 la Resistenza dei bersagli di Tiro Debilitante per la durata del rallentamento, aumentando del 25% i danni subiti.
Assalto Mirato dispone di 2 cariche con un tempo di recupero di 3 s l'una dall'altra.

Default Build

Garrosh Patch
Durante l'occultamento, Nova rigenera 2 Mana al secondo e ottiene un bonus del 25% alla velocità di movimento.
Riduce del 40% il tempo di recupero e il costo in Mana di Illusione Olografica.
Il primo attacco base di Nova entro 3 s dall'uso di un'abilità infligge il 80% di danni aggiuntivi.
Dopo 1.5 s, infligge 912 danni ai nemici nell'area bersaglio. Portata infinita.
Tiro Debilitante dispone di 2 cariche.
Riduce di 25 la Resistenza dei bersagli di Tiro Debilitante per la durata del rallentamento, aumentando del 25% i danni subiti.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Nov'anziana

D.Va patch
Dopo che si rimane occultati per 5 s, l'effetto di rallentamento di Tiro Debilitante è aumentato al 55% e l'abilità non ha costo in Mana. Il bonus si esaurisce 1 s dopo il termine dell'occultamento.
Aumenta del 120% la durata di Illusione Olografica.
Gli attacchi base di Nova infliggono il 250% dei danni, ma la velocità d'attacco è proporzionalmente ridotta.
Aggancia un eroe e spara 3 colpi che infliggono 338 danni ciascuno al primo eroe o struttura colpiti.
Tiro di Precisione infligge anche il 50% di danni ai nemici vicini al punto d'impatto.
Illusione Olografica infligge il 40% dei danni di Nova.
Azzera il tempo di recupero di Triplo Sparo se uccide un eroe nemico.

Vs high mobility/Escape

D.Va patch
Durante l'occultamento, Nova rigenera 2 Mana al secondo e ottiene un bonus del 25% alla velocità di movimento.
Riduce del 40% il tempo di recupero e il costo in Mana di Illusione Olografica.
Il primo attacco base di Nova entro 3 s dall'uso di un'abilità infligge il 80% di danni aggiuntivi.
Aggancia un eroe e spara 3 colpi che infliggono 338 danni ciascuno al primo eroe o struttura colpiti.
Rimuove il costo in Mana di Tiro di Precisione e ne estende la portata del 10%.
Illusione Olografica infligge il 40% dei danni di Nova.
All'attivazione Nova si occulta e diventa non rivelabile per 2 s. Durante questo periodo, attacchi e abilità non interrompono l'occultamento.

Snipe Master

D.Va patch
Durante l'occultamento, Nova rigenera 2 Mana al secondo e ottiene un bonus del 25% alla velocità di movimento.
I servitori nemici uccisi vicino a Nova forniscono un accumulo di Mazzetta. Gli eroi uccisi forniscono 10 accumuli di Mazzetta. Con 25 accumuli è possibile reclutare un mercenario, sconfiggendolo all'istante. Non funziona sui Boss. Accumuli massimi: 100. I campi conquistati in questo modo ricompaiono nel 50% del tempo.
Ogni eroe nemico colpito da Tiro di Precisione ne aumenta i danni del 15%. Si accumula fino a 0.15 volte. Se Tiro di Precisione non colpisce alcun nemico, tutti gli accumuli sono persi.
Dopo 1.5 s, infligge 912 danni ai nemici nell'area bersaglio. Portata infinita.
Rimuove il costo in Mana di Tiro di Precisione e ne estende la portata del 10%.
Colpire un eroe nemico con Tiro di Precisione ne riduce il tempo di recupero di 3 s.
All'attivazione Nova si occulta e diventa non rivelabile per 2 s. Durante questo periodo, attacchi e abilità non interrompono l'occultamento.

Build Standard

D.Va patch
Durante l'occultamento, Nova rigenera 2 Mana al secondo e ottiene un bonus del 25% alla velocità di movimento.
Aumenta del 120% la durata di Illusione Olografica.
Ogni eroe nemico colpito da Tiro di Precisione ne aumenta i danni del 15%. Si accumula fino a 0.15 volte. Se Tiro di Precisione non colpisce alcun nemico, tutti gli accumuli sono persi.
Dopo 1.5 s, infligge 912 danni ai nemici nell'area bersaglio. Portata infinita.
Rimuove il costo in Mana di Tiro di Precisione e ne estende la portata del 10%.
Illusione Olografica infligge il 40% dei danni di Nova.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Standard Build

D.Va patch
Estende del 30% la portata di Tiro Debilitante. La portata del primo attacco base dopo l'utilizzo di Tiro Debilitante è estesa di 2.
I servitori nemici uccisi vicino a Nova forniscono un accumulo di Mazzetta. Gli eroi uccisi forniscono 10 accumuli di Mazzetta. Con 25 accumuli è possibile reclutare un mercenario, sconfiggendolo all'istante. Non funziona sui Boss. Accumuli massimi: 100. I campi conquistati in questo modo ricompaiono nel 50% del tempo.
Ogni eroe nemico colpito da Tiro di Precisione ne aumenta i danni del 15%. Si accumula fino a 0.15 volte. Se Tiro di Precisione non colpisce alcun nemico, tutti gli accumuli sono persi.
Dopo 1.5 s, infligge 912 danni ai nemici nell'area bersaglio. Portata infinita.
Tiro Debilitante dispone di 2 cariche.
Riduce di 25 la Resistenza dei bersagli di Tiro Debilitante per la durata del rallentamento, aumentando del 25% i danni subiti.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.