Nazeebo

Sciamano eretico

Abilità e Talenti di Nazeebo

Ragni Cadaverici
Q

Ragni Cadaverici

  • 9s
  • 50
Scaglia un vaso di ragni che infligge 50 danni. Se colpisce almeno un nemico, genera 3 Ragni Cadaverici che infliggono 38 danni. I ragni durano 4 s.
Gargantua
R

Gargantua

  • 70s
  • 90
Evoca un Gargantua che custodisce una zona per 20 s. Infligge 100 danni quando viene evocato. I suoi attacchi infliggono 140 danni e può percuotere i nemici vicini.
Percossa
Q

Percossa

Ordina al Gargantua di percuotere il terreno, infliggendo 240 danni ai nemici vicini e rallentandoli del 30% per 2 s.
Percossa
R

Percossa

  • 5s
Ordina al Gargantua di percuotere il terreno, infliggendo 240 danni ai nemici vicini e rallentandoli del 30% per 2 s.
Piaga dei Rospi
Q

Piaga dei Rospi

  • 1s
  • 30
  • 2
Crea un'ondata di 3 rospi che esplodono al contatto, infliggendo 119 danni in 6 s. L'effetto si accumula. Accumula fino a 2 cariche.
Spirito Vorace
R

Spirito Vorace

  • 90s
  • 100
Incanala uno Spirito Vorace che infligge 216 danni al secondo. Non è possibile muoversi durante l'incanalamento. Dura 8 s.
Rituale Vudù

Rituale Vudù

Gli attacchi e le abilità base di Nazeebo avvelenano i nemici non eroici, costringendoli a subire 66.69 danni aggiuntivi in 6.06 s. Missione: Se un servitore muore sotto gli effetti di Rituale Vudù, Nazeebo ottiene 6 Salute e 1 Mana.
Muro di Zombi
Q

Muro di Zombi

  • 14s
  • 70
Dopo 1 s, crea attorno all'area bersaglio un circolo di Zombi che infliggono 28 danni e durano 3 s.
  • Livello 1

    Ragni Letali
    Missione: Potenzia Ragni Cadaverici.
    Ricompensa: Dopo che i Ragni Cadaverici colpiscono eroi per 100 volte, i danni dei loro attacchi aumentano del 30%.
    Epidemia
    Missione: Potenzia Piaga dei Rospi.
    Ricompensa: Dopo aver colpito 40 eroi con Piaga dei Rospi, genera 2 rospi aggiuntivi.
    Cosa dell'Abisso
    Estende la portata delle abilità di Nazeebo.
    Estende del 20% la portata delle abilità base di Nazeebo.
  • Livello 4

    Ragni Maledetti
    Ragni Cadaverici rigenera Salute e Mana.
    Ragni Cadaverici rigenera il 1% di Salute e Mana massimi ogni volta che colpisce un eroe nemico.
    Vudù Maligno
    Aumenta i bonus di Rituale Vudù.
    Aumenta del 100% i bonus a Salute e Mana di Rituale Vudù.
    Rituale di Sangue
    Rituale Vudù rigenera Salute e Mana.
    Se un nemico muore sotto gli effetti di Rituale Vudù, Nazeebo rigenera il 1.95% della Salute e del Mana massimi.
  • Livello 7

    Spirito di Arachyr
    Aumenta i Ragni Cadaverici contro un singolo nemico.
    Se Ragni Cadaverici colpisce solo un nemico, crea 2 ragni aggiuntivi.
    Scatto Mortale
    Muro di Zombi infligge danni aggiuntivi e gli Zombi attaccano i nemici vicini.
    Muro di Zombi infligge il 75% di danni aggiuntivi. Allo scadere del Muro, fino a 5 Zombi rimasti attaccano i nemici vicini per 3 s.
    Rospi Giganti
    I Rospi diventano più potenti a ogni balzo.
    Aumenta del 25% i danni e il raggio dell'esplosione di Piaga dei Rospi a ogni balzo, fino a un massimo del 100%.
  • Livello 10

    Gargantua
    Evoca un Gargantua che custodisce una zona.
    Evoca un Gargantua che custodisce una zona per 20 s. Infligge 100 danni quando viene evocato. I suoi attacchi infliggono 140 danni e può percuotere i nemici vicini.
    Spirito Vorace
    Incanala uno spirito che si sposta sul campo di battaglia.
    Incanala uno Spirito Vorace che infligge 216 danni al secondo. Non è possibile muoversi durante l'incanalamento. Dura 8 s.
  • Livello 13

    Rospi Guardiani
    Piaga dei Rospi fornisce Resistenza.
    Colpire un eroe nemico con Piaga dei Rospi fornisce 25 Resistenza per 2 s, riducendo del 25% i danni subiti.
    Superstizione
    Fornisce Resistenza magica finché non si subiscono attacchi.
    Fornisce 40 Resistenza magica. Gli attacchi base degli eroi contro Nazeebo rimuovono il bonus per 3 s.
    Blocco di Ghiaccio
    Rende invulnerabili.
    L'eroe entra in una stasi che lo rende invulnerabile per 3 s.
  • Livello 16

    Colonia di Ragni
    Ragni Cadaverici riduce il tempo di recupero delle altre abilità base.
    Gli attacchi di Ragni Cadaverici contro gli eroi riducono il tempo di recupero di Muro di Zombi e di Piaga dei Rospi di -0.25 s.
    Anello Venefico
    Infligge danni nell'area centrale.
    Muro di Zombi dura 1 s più a lungo, e l'area centrale avvelena i nemici, infliggendo in totale 318.75 danni in 4 s. I danni aumentano progressivamente per la durata dell'abilità.
    Mietitura Spiritica
    All'attivazione aumenta la Salute e la Potenza magica.
    All'attivazione aumenta la Salute e la Potenza magica di Nazeebo del 7% per ogni nemico vicino, fino a un massimo del 35%. Dura 15 s.
  • Livello 20

    Enormità
    Riduce il tempo di recupero e il costo in Mana di Gargantua.
    Riduce di 40 s il tempo di recupero di Gargantua e del 50% il suo costo in Mana.
    Spirito Annichilente
    Aumenta la velocità e la portata di Spirito Vorace.
    Estende la portata di Spirito Vorace del 50% e ne aumenta la velocità di movimento del 500%.
    Furia della Tempesta
    Gli attacchi base colpiscono più unità non eroiche.
    Ogni 5 s, il successivo attacco base infligge 91 danni aggiuntivi al bersaglio e 228 danni a servitori, mercenari e mostri vicini.
    Infezione Vile
    Missione: Potenzia Rituale Vudù.
    Missione: Ottieni 175 accumuli di Rituale Vudù. Ricompensa: Al raggiungimento di 175 accumuli di Rituale Vudù, consente di applicarlo agli eroi e i suoi danni aumentano da 66.69 a 166.72 nell'arco di 6.06 s.

1502 (3 regen)

500 (3 regen)

0

98 (88 ogni 0.9s)

5

Gameplay di Nazeebo

Nazeebo nei campi di battaglia

Forte sulle mappe
Nessuna mappa specifica
Debole sulle mappe
Nessuna mappa specifica