Li-Ming

Maga ribelle

  • 8s
  • 40
Scaglia un Globo che aumenta di potenza man mano che si muove, infliggendo 135 danni al primo nemico colpito. I danni aumentano con la distanza, fino a un massimo del 200% di danni aggiuntivi.
  • 30s
  • 80
Incanala un potente raggio che infligge 440 danni in 2.5 s ai nemici finché li colpisce. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
  • 3s
  • 20
Scaglia tre saette verso un'area, ognuna delle quali infligge 147 danni al primo nemico colpito. Le saette infliggono il 50% di danni alle strutture.
  • 5s
  • 30
La maga si teletrasporta istantaneamente a breve distanza.
Uccidere eroi azzera i tempi di recupero delle abilità di Li-Ming.
  • 20s
  • 80
Respinge tutti i nemici da un'area e infligge 160 danni.
Alcuni maghi sono noti per avere un'attitudine ribelle e un'ossessione per il potere. Li-Ming possiede entrambe queste qualità, e non se ne vergogna affatto. Dopotutto, chi può azzardarsi a giudicare una maestra in grado di padroneggiare sconfinate energie arcane?
Scheda Li-Ming
Globo Arcano
W Globo Arcano
Scaglia un Globo che infligge danni aumentati man mano che si muove.
  • 8s
  • 40
Scaglia un Globo che aumenta di potenza man mano che si muove, infliggendo 135 danni al primo nemico colpito. I danni aumentano con la distanza, fino a un massimo del 200% di danni aggiuntivi.
Arconte: Puro Potere
1 Arconte: Puro Potere
Consente di usare ripetutamente Disintegrazione, ma disattiva le altre abilità.
Li-Ming entra in forma di Arconte, che consente di usare ripetutamente Disintegrazione, ma disattiva le altre abilità.
Disintegrazione
R Disintegrazione
Incanala un raggio a lunga gittata.
Incanala un potente raggio che infligge 176 danni al secondo ai nemici finché li colpisce. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
Disintegrazione
R Disintegrazione
Incanala un raggio a lunga gittata.
  • 30s
  • 80
Incanala un potente raggio che infligge 440 danni in 2.5 s ai nemici finché li colpisce. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
Saette Magiche
Q Saette Magiche
Scaglia una raffica di Saette.
  • 3s
  • 20
Scaglia tre saette verso un'area, ognuna delle quali infligge 147 danni al primo nemico colpito. Le saette infliggono il 50% di danni alle strutture.
Teletrasporto
E Teletrasporto
La maga si teletrasporta a breve distanza.
  • 5s
  • 30
La maga si teletrasporta istantaneamente a breve distanza.
Massa Critica
Massa Critica
Uccidere eroi azzera il tempo di recupero delle abilità di Li-Ming.
Uccidere eroi azzera i tempi di recupero delle abilità di Li-Ming.
Ondata di Forza
R Ondata di Forza
Danneggia e respinge i nemici.
  • 20s
  • 80
Respinge tutti i nemici da un'area e infligge 160 danni.
  • Presenza Astrale
    Aumenta la rigenerazione di Mana quando la risorsa scarseggia.
    La rigenerazione di Mana di Li-Ming aumenta al 100% se il Mana è inferiore al 25%.
  • Avida di Potere
    I globi rigeneranti forniscono Potenza magica e Mana aggiuntivo.
    I globi rigeneranti rigenerano il 100% di Mana in più e aumentano del 10% la Potenza magica per 20 s.
  • Corazza di Forza
    Saette Magiche fornisce Resistenza magica.
    Quando Saette Magiche infligge danni a un eroe nemico, fornisce 50 Resistenza magica contro la successiva abilità nemica, riducendo del 50% i danni subiti. Ottiene 1 carica per attivazione. Accumula fino a 4 cariche.
  • Camminatrice Eterea
    Rimuove il costo in Mana di Teletrasporto fuori dal combattimento.
    Se Li-Ming non subisce danni per 5 s, Teletrasporto non ha costo in Mana e il suo tempo di recupero è ridotto di 2 s.
  • Raffica Caricata
    I nemici marchiati da Saette Magiche subiscono danni aggiuntivi dagli attacchi.
    Gli attacchi base contro i bersagli recentemente colpiti da Saette Magiche infliggono 87 danni aggiuntivi.
  • Triumvirato
    Riduce il tempo di recupero di Globo Arcano se copre una lunga distanza.
    Se Globo Arcano colpisce un eroe nemico dopo aver percorso almeno il 50% della sua portata base, il tempo di recupero è ridotto del 50%.
  • Dominazione
    Le uccisioni rigenerano Salute.
    Uccidere eroi rigenera il 19.92% della Salute massima di Li-Ming.
  • Ricerca
    Aumenta i danni di Saette Magiche contro bersagli singoli.
    Se tre Saette Magiche colpiscono lo stesso bersaglio, la terza infligge 125 danni aggiuntivi.
  • Vendetta di Zei
    Globo Arcano infligge danni aggiuntivi da distanza.
    Globo Arcano infligge un massimo del 25% di danni aggiuntivi a seconda della distanza coperta. Inoltre, il suo tempo di recupero è ridotto di 2 s.
  • Calamità
    Teletrasporto infligge danni.
    Teletrasporto infligge 300 danni agli eroi nemici vicini al punto di destinazione.
  • Disintegrazione
    Incanala un raggio a lunga gittata.
    Incanala un potente raggio che infligge 440 danni in 2.5 s ai nemici finché li colpisce. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
  • Ondata di Forza
    Danneggia e respinge i nemici.
    Respinge tutti i nemici da un'area e infligge 160 danni.
  • Cannoniere
    Le abilità potenziano gli attacchi base.
    Quando Li-Ming usa un'abilità, i suoi attacchi base infliggono il 75% di danni aggiuntivi come danni magici. Si accumula fino a 3 volte.
  • Potenza Fragile
    Aumenta la Potenza magica ma riduce la Salute massima.
    Aumenta del 15% la Potenza magica di Li-Ming ma riduce del 15% la sua Salute massima.
  • Illusionismo
    Estende la portata di Teletrasporto e subire danni azzera il tempo di recupero.
    Se Li-Ming perde più del 20% di Salute in una volta, il tempo di recupero è azzerato all'istante. L'effetto ha un tempo di recupero di <c val="#TooltipNumbers">4</c> s. Passiva: Estende del 50% la portata di Teletrasporto.
  • Lucciole
    Le Saette sono più rapide e hanno tempo di recupero e costo in Mana ridotti.
    Aumenta notevolmente la velocità di Saette Magiche. Inoltre, riduce il tempo di recupero di 1 s e il costo in Mana di 1.
  • Sfera Riflettente
    Saette Magiche dispone di due saette aggiuntive, ma costa più Mana.
    Saette Magiche dispone di 2 saette aggiuntive, ma il suo costo in Mana aumenta di 2.
  • Orbita Arcana
    Estende la portata di Globo Arcano.
    Estende del 25% la portata di Globo Arcano, infliggendo fino al 25% di danni aggiuntivi.
  • Pelle di Diamante
    Teletrasporto fornisce uno scudo.
    Teletrasporto fornisce uno scudo pari al 20% della Salute massima di Li-Ming per 4 s.
  • Flusso Temporale
    Disintegrazione rallenta i nemici.
    Disintegrazione rallenta gradualmente i nemici colpiti, fino a un massimo del 60%.
  • Repulsione
    Estende la portata e la distanza di respinta.
    Estende del 150% la distanza di respinta di Ondata di Forza e ne estende la portata del 100%.
  • Elementi di Tal Rasha
    Usare diverse abilità in successione aumenta la Potenza magica.
    Usare diverse abilità aumenta del 5% la Potenza magica, fino a un massimo del 20%. Il bonus è azzerato quando un'abilità viene ripetuta.
  • Arconte: Puro Potere
    Consente di usare ripetutamente Disintegrazione, ma disattiva le altre abilità.
    Li-Ming entra in forma di Arconte, che consente di usare ripetutamente Disintegrazione, ma disattiva le altre abilità.
Maga che infligge ingenti danni e può ripristinare le sue abilità dopo aver ottenuto un'uccisione.
Diablo
Damage

1232 (2 regen)

500 (3 regen)

0

63

6
La rigenerazione di Mana di Li-Ming aumenta al 100% se il Mana è inferiore al 25%.
Se Globo Arcano colpisce un eroe nemico dopo aver percorso almeno il 50% della sua portata base, il tempo di recupero è ridotto del 50%.
Globo Arcano infligge un massimo del 25% di danni aggiuntivi a seconda della distanza coperta. Inoltre, il suo tempo di recupero è ridotto di 2 s.
Incanala un potente raggio che infligge 440 danni in 2.5 s ai nemici finché li colpisce. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
Se Li-Ming perde più del 20% di Salute in una volta, il tempo di recupero è azzerato all'istante. L'effetto ha un tempo di recupero di <c val="#TooltipNumbers">4</c> s. Passiva: Estende del 50% la portata di Teletrasporto.
Estende del 25% la portata di Globo Arcano, infliggendo fino al 25% di danni aggiuntivi.
Li-Ming entra in forma di Arconte, che consente di usare ripetutamente Disintegrazione, ma disattiva le altre abilità.
Quando Saette Magiche infligge danni a un eroe nemico, fornisce 50 Resistenza magica contro la successiva abilità nemica, riducendo del 50% i danni subiti. Ottiene 1 carica per attivazione. Accumula fino a 4 cariche.
Uccidere eroi rigenera il 19.92% della Salute massima di Li-Ming.
Se tre Saette Magiche colpiscono lo stesso bersaglio, la terza infligge 125 danni aggiuntivi.
Incanala un potente raggio che infligge 440 danni in 2.5 s ai nemici finché li colpisce. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
Quando Li-Ming usa un'abilità, i suoi attacchi base infliggono il 75% di danni aggiuntivi come danni magici. Si accumula fino a 3 volte.
Saette Magiche dispone di 2 saette aggiuntive, ma il suo costo in Mana aumenta di 2.
Usare diverse abilità aumenta del 5% la Potenza magica, fino a un massimo del 20%. Il bonus è azzerato quando un'abilità viene ripetuta.
Quando Saette Magiche infligge danni a un eroe nemico, fornisce 50 Resistenza magica contro la successiva abilità nemica, riducendo del 50% i danni subiti. Ottiene 1 carica per attivazione. Accumula fino a 4 cariche.
Uccidere eroi rigenera il 19.92% della Salute massima di Li-Ming.
Teletrasporto infligge 300 danni agli eroi nemici vicini al punto di destinazione.
Respinge tutti i nemici da un'area e infligge 160 danni.
Se Li-Ming perde più del 20% di Salute in una volta, il tempo di recupero è azzerato all'istante. L'effetto ha un tempo di recupero di <c val="#TooltipNumbers">4</c> s. Passiva: Estende del 50% la portata di Teletrasporto.
Saette Magiche dispone di 2 saette aggiuntive, ma il suo costo in Mana aumenta di 2.
Estende del 150% la distanza di respinta di Ondata di Forza e ne estende la portata del 100%.
Quando Saette Magiche infligge danni a un eroe nemico, fornisce 50 Resistenza magica contro la successiva abilità nemica, riducendo del 50% i danni subiti. Ottiene 1 carica per attivazione. Accumula fino a 4 cariche.
Uccidere eroi rigenera il 19.92% della Salute massima di Li-Ming.
Teletrasporto infligge 300 danni agli eroi nemici vicini al punto di destinazione.
Incanala un potente raggio che infligge 440 danni in 2.5 s ai nemici finché li colpisce. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
Se Li-Ming perde più del 20% di Salute in una volta, il tempo di recupero è azzerato all'istante. L'effetto ha un tempo di recupero di <c val="#TooltipNumbers">4</c> s. Passiva: Estende del 50% la portata di Teletrasporto.
Saette Magiche dispone di 2 saette aggiuntive, ma il suo costo in Mana aumenta di 2.
Usare diverse abilità aumenta del 5% la Potenza magica, fino a un massimo del 20%. Il bonus è azzerato quando un'abilità viene ripetuta.
D.Va patch Default Build
Quando Saette Magiche infligge danni a un eroe nemico, fornisce 50 Resistenza magica contro la successiva abilità nemica, riducendo del 50% i danni subiti. Ottiene 1 carica per attivazione. Accumula fino a 4 cariche.
Uccidere eroi rigenera il 19.92% della Salute massima di Li-Ming.
Teletrasporto infligge 300 danni agli eroi nemici vicini al punto di destinazione.
Respinge tutti i nemici da un'area e infligge 160 danni.
Se Li-Ming perde più del 20% di Salute in una volta, il tempo di recupero è azzerato all'istante. L'effetto ha un tempo di recupero di <c val="#TooltipNumbers">4</c> s. Passiva: Estende del 50% la portata di Teletrasporto.
Saette Magiche dispone di 2 saette aggiuntive, ma il suo costo in Mana aumenta di 2.
Estende del 150% la distanza di respinta di Ondata di Forza e ne estende la portata del 100%.
D.Va patch Default Build
I globi rigeneranti rigenerano il 100% di Mana in più e aumentano del 10% la Potenza magica per 20 s.
Se Globo Arcano colpisce un eroe nemico dopo aver percorso almeno il 50% della sua portata base, il tempo di recupero è ridotto del 50%.
Teletrasporto infligge 300 danni agli eroi nemici vicini al punto di destinazione.
Incanala un potente raggio che infligge 440 danni in 2.5 s ai nemici finché li colpisce. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
Se Li-Ming perde più del 20% di Salute in una volta, il tempo di recupero è azzerato all'istante. L'effetto ha un tempo di recupero di <c val="#TooltipNumbers">4</c> s. Passiva: Estende del 50% la portata di Teletrasporto.
Saette Magiche dispone di 2 saette aggiuntive, ma il suo costo in Mana aumenta di 2.
Usare diverse abilità aumenta del 5% la Potenza magica, fino a un massimo del 20%. Il bonus è azzerato quando un'abilità viene ripetuta.
D.Va patch Ming Full Q
Quando Saette Magiche infligge danni a un eroe nemico, fornisce 50 Resistenza magica contro la successiva abilità nemica, riducendo del 50% i danni subiti. Ottiene 1 carica per attivazione. Accumula fino a 4 cariche.
Gli attacchi base contro i bersagli recentemente colpiti da Saette Magiche infliggono 87 danni aggiuntivi.
Se tre Saette Magiche colpiscono lo stesso bersaglio, la terza infligge 125 danni aggiuntivi.
Incanala un potente raggio che infligge 440 danni in 2.5 s ai nemici finché li colpisce. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
Quando Li-Ming usa un'abilità, i suoi attacchi base infliggono il 75% di danni aggiuntivi come danni magici. Si accumula fino a 3 volte.
Saette Magiche dispone di 2 saette aggiuntive, ma il suo costo in Mana aumenta di 2.
Usare diverse abilità aumenta del 5% la Potenza magica, fino a un massimo del 20%. Il bonus è azzerato quando un'abilità viene ripetuta.
D.Va patch Full Teleport
Se Li-Ming non subisce danni per 5 s, Teletrasporto non ha costo in Mana e il suo tempo di recupero è ridotto di 2 s.
Uccidere eroi rigenera il 19.92% della Salute massima di Li-Ming.
Teletrasporto infligge 300 danni agli eroi nemici vicini al punto di destinazione.
Respinge tutti i nemici da un'area e infligge 160 danni.
Se Li-Ming perde più del 20% di Salute in una volta, il tempo di recupero è azzerato all'istante. L'effetto ha un tempo di recupero di <c val="#TooltipNumbers">4</c> s. Passiva: Estende del 50% la portata di Teletrasporto.
Teletrasporto fornisce uno scudo pari al 20% della Salute massima di Li-Ming per 4 s.
Estende del 150% la distanza di respinta di Ondata di Forza e ne estende la portata del 100%.
D.Va patch Ming Hybrid
Quando Saette Magiche infligge danni a un eroe nemico, fornisce 50 Resistenza magica contro la successiva abilità nemica, riducendo del 50% i danni subiti. Ottiene 1 carica per attivazione. Accumula fino a 4 cariche.
Uccidere eroi rigenera il 19.92% della Salute massima di Li-Ming.
Teletrasporto infligge 300 danni agli eroi nemici vicini al punto di destinazione.
Respinge tutti i nemici da un'area e infligge 160 danni.
Quando Li-Ming usa un'abilità, i suoi attacchi base infliggono il 75% di danni aggiuntivi come danni magici. Si accumula fino a 3 volte.
Aumenta notevolmente la velocità di Saette Magiche. Inoltre, riduce il tempo di recupero di 1 s e il costo in Mana di 1.
Estende del 150% la distanza di respinta di Ondata di Forza e ne estende la portata del 100%.
Malthael Patch Sigurdh Build
I globi rigeneranti rigenerano il 100% di Mana in più e aumentano del 10% la Potenza magica per 20 s.
Uccidere eroi rigenera il 19.92% della Salute massima di Li-Ming.
Teletrasporto infligge 300 danni agli eroi nemici vicini al punto di destinazione.
Respinge tutti i nemici da un'area e infligge 160 danni.
Se Li-Ming perde più del 20% di Salute in una volta, il tempo di recupero è azzerato all'istante. L'effetto ha un tempo di recupero di <c val="#TooltipNumbers">4</c> s. Passiva: Estende del 50% la portata di Teletrasporto.
Saette Magiche dispone di 2 saette aggiuntive, ma il suo costo in Mana aumenta di 2.
Estende del 150% la distanza di respinta di Ondata di Forza e ne estende la portata del 100%.

Guide pubblicate

La vera forza di una maga ribelle.
Pagine su Li-Ming

Cosplay

Guida al cosplay dell'Eroe
di Al
Notizie su Li-Ming