Leoric

Il Re Scheletro

Follia. Tradimento. Morte. Questa è l'eredità di Leoric, il Re Nero. Portato alla pazzia dallo spirito di Diablo, egli inflisse innumerevoli sofferenze al suo regno. Nemmeno la morte ha portato la libertà al Re Scheletro.

Vai al Talentbuilder di Leoric

  • W
    • 11s
    • 60
    Afferra l'anima di un eroe nemico, infliggendo danni fino al 19.98% della sua Salute massima e curando Leoric fino al 19.98% della Salute massima in 4 s finché si rimane a portata. Durante l'effetto, la velocità di movimento di Leoric è ridotta del 20%.
  • R
    • 50s
    • 90
    Crea un sepolcro impenetrabile per 4 s.
  • R
    • 50s
    • 75
    Leoric diventa inarrestabile e avanza, attaccando per 3 volte con la sua mazza. I nemici colpiti subiscono 250 danni, e colpire eroi cura Leoric del 12% della sua Salute massima.
  • Q
    • 14s
    • 80
    Leoric colpisce davanti a sé, infliggendo 150 danni e rallentando i nemici del 40% per 2.5 s. Se colpisce un eroe nemico, rimborsa il 50% del tempo di recupero e del costo in Mana. Pezzenti!
    Leoric diventa un fantasma alla morte, e risorge quando riacquista piena Salute. Leoric non infligge danni da morto. Collera del Re Scheletro I primi due attacchi base di Leoric sono attacchi a fendente che infliggono il 100% dei danni, e il terzo attacco base infligge il 200% dei danni a un bersaglio singolo.
  • E
    • 14s
    • 50
    Leoric si separa dal suo corpo, diventando inarrestabile e aumentando la propria velocità di movimento fino al 50% per 2.5 s. Al termine o all'annullamento di Cammino Spettrale, il corpo raggiunge la posizione dello spettro.
Combattente che infligge ingenti danni contro squadre composte da eroi con molta Salute.

Monarca di Khanduras e devoto seguace della fede di Zakarum, quando venne corrotto da  Diablo, nel momento della morte, diventò un servitore del Signore del Terrore conosciuto come il Re Scheletro.

Leoric non sapeva che la sede del suo potere fu il luogo in cui venne rinchiuso  Diablo, il Signore del Terrore, uno dei Primi Maligni esiliati su Sanctuarium che venne imprigionato nelle catacombe sotto la cattedrale dagli Horadrim.

Lazzarus cadde sotto il dominio del Signore del Terrore, distruggendo la sua Pietra dell'Anima, liberando  Diablo, il quale decise di possedere un corpo con una forte anima: il suo obbiettivo era divenuto Leoric.

Per molti mesi, Leoric combatté contro la volontà di Diablo,percependo che era stato posseduto da un male sconosciuto ma Diablo bruciò ogni onore e virtù della sua anima.

Con la mancanza di occhi indiscreti,  Diablo diede libero sfogo a far valere la sua volontà sul suo vassallo. Tuttavia,  Diablo scoprì che una parte dell'anima del re resisteva ancora contro di lui, e che non sarebbe mai riuscito a prenderne il pieno controllo. Così  Diablo abbandonò i suoi tentativi su Leoric, lasciandolo folle e distrutto, e trovò un bersglio più adatto nel suo figlio più giovane, Albrecht. Quando Leoric scoprì che suo figlio era scomparso andò su tutte le furie e cominciò a giustiziare persone innocenti per il rapimento del principe, scivolando sempre più in profondità nella follia. Alla fine fu ucciso dal suo stesso tenente, il cavaliere Lachdanan, che tornò dalla guerra persa, solo per scoprire che anche lui fu accusato del rapimento, e che il re non era altro che un pazzo delirante. Lachdanan pregò Leoric di spiegare le sue azioni; il re, semplicemente, gli sputò addosso, chiamando Lachdanan e i suoi uomini come traditori. Dolorosamente, Lachdanan colpì il suo sovrano, ma prima di morire Leoric riuscì a pronunciare le sue ultime parole:

« Traditori! Persino nella morte le armate di Khanduras obbediranno al loro re. Anche se voi non lo farete. »

Nonostante i suoi crimini, a Leoric venne data una degna sepoltura sotto la cattedrale. Purtroppo,  Diablo non si accontentò di lasciare Leoric nella pace della morte, e lo fece risorgere dai morti come un potente signore della guerra non morto chiamato il Re Scheletro.

Caratteristiche di Leoric
Sottrazione d'Essenza
W Sottrazione d'Essenza
Button/SimpleDisplayText/LeoricDrainEssence
  • 9s
Scaglia una catena che si aggancia al primo eroe nemico colpito, curando Leoric fino al 9.9% della Salute massima in 4 s finché si rimane a portata.
Sottrazione di Speranza
W Sottrazione di Speranza
Sottrae Salute da un eroe nemico nelle vicinanze.
  • 11s
  • 60
Afferra l'anima di un eroe nemico, infliggendo danni fino al 19.98% della sua Salute massima e curando Leoric fino al 19.98% della Salute massima in 4 s finché si rimane a portata. Durante l'effetto, la velocità di movimento di Leoric è ridotta del 20%.
Tumulazione
R Tumulazione
Blocca un'area.
  • 50s
  • 90
Crea un sepolcro impenetrabile per 4 s.
Colpo Spettrale
Q Colpo Spettrale
Button/SimpleDisplayText/LeoricGhastlySwing
  • 8s
Rallenta i nemici del 40% per 2.5 s.
Marcia del Re Nero
R Marcia del Re Nero
Marcia in avanti, curando Leoric e danneggiando i nemici.
  • 50s
  • 75
Leoric diventa inarrestabile e avanza, attaccando per 3 volte con la sua mazza. I nemici colpiti subiscono 250 danni, e colpire eroi cura Leoric del 12% della sua Salute massima.
Manto del Re Morto
Manto del Re Morto
All'attivazione fornisce protezione.
  • 75s
All'attivazione fornisce protezione per 3 s, impedendo tutti i danni.
Colpo Scheletrico
Q Colpo Scheletrico
Danneggia e rallenta i nemici.
  • 14s
  • 80
Leoric colpisce davanti a sé, infliggendo 150 danni e rallentando i nemici del 40% per 2.5 s. Se colpisce un eroe nemico, rimborsa il 50% del tempo di recupero e del costo in Mana. Pezzenti!
Non Morte
Non Morte
Leoric perseguita i nemici in forma di fantasma durante la morte.
Leoric diventa un fantasma alla morte, e risorge quando riacquista piena Salute. Leoric non infligge danni da morto. Collera del Re Scheletro I primi due attacchi base di Leoric sono attacchi a fendente che infliggono il 100% dei danni, e il terzo attacco base infligge il 200% dei danni a un bersaglio singolo.
Cammino Spettrale
E Cammino Spettrale
Il fantasma di Leoric si separa dal corpo e si muove liberamente.
  • 14s
  • 50
Leoric si separa dal suo corpo, diventando inarrestabile e aumentando la propria velocità di movimento fino al 50% per 2.5 s. Al termine o all'annullamento di Cammino Spettrale, il corpo raggiunge la posizione dello spettro.

2468 (5 regen)

500 (3 regen)

0

81 (105 ogni 1.3s)

2
Talenti & Builds di Leoric
  • Consumo Vitale
    Colpo Scheletrico rigenera Salute.
    Riduce di -1 s il tempo di recupero di Colpo Scheletrico. Colpire eroi nemici cura Leoric del 4% della sua Salute massima.
  • Fedeltà nella Morte
    Rigenera Salute e Mana alla morte dei servitori.
    Quando un servitore vicino muore, Leoric rigenera il 1% della Salute massima e 5 Mana.
  • Rinnovamento Osseo
    Attiva per curare.
    All'attivazione cura Leoric del 30% della sua Salute massima in 5 s. I globi rigeneranti riducono il tempo di recupero dell'abilità di 20 s.
  • Allungo Spettrale
    Estende la portata di Colpo Scheletrico.
    Estende del 25% la portata di Colpo Scheletrico.
  • Rabbia Paralizzante
    Aumenta il rallentamento di Colpo Scheletrico.
    Aumenta del 20% l'effetto di rallentamento di Colpo Scheletrico.
  • Tributo Reale
    Aumenta i danni di Colpo Scheletrico contro le unità non eroiche.
    Colpo Scheletrico infligge il 100% di danni aggiuntivi a servitori, mercenari e mostri.
  • Ricettacolo Demoniaco
    Aumenta l'effetto curativo di Sottrazione di Speranza.
    Aumenta l'effetto curativo di Sottrazione di Speranza al 25% della Salute massima di Leoric. Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, Leoric rigenera all'istante un ulteriore 5% della sua Salute massima.
  • Sottrazione Impetuosa
    Sottrazione di Speranza aumenta la velocità di movimento.
    Sottrazione di Speranza non riduce più la velocità di movimento di Leoric. Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, aumenta del 30% la velocità di movimento per 4 s.
  • Senza Speranza
    Estende la portata di Sottrazione di Speranza.
    Estende la portata di Sottrazione di Speranza del 25%.
  • Tumulazione
    Blocca un'area.
    Crea un sepolcro impenetrabile per 4 s.
  • Marcia del Re Nero
    Marcia in avanti, curando Leoric e danneggiando i nemici.
    Leoric diventa inarrestabile e avanza, attaccando per 3 volte con la sua mazza. I nemici colpiti subiscono 250 danni, e colpire eroi cura Leoric del 12% della sua Salute massima.
  • Disperazione Assoluta
    Riduce il tempo di recupero di Sottrazione di Speranza.
    Il tempo di recupero di Sottrazione di Speranza è ridotto di 0,5 s per ogni 1 s in cui rimane attiva. Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, il suo tempo di recupero è ridotto di altri 2 s.
  • Ossa Dure
    Sottrazione di Speranza fornisce Resistenza.
    Fornisce 20 Resistenza finché Sottrazione di Speranza è attiva. Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, il bonus alla resistenza permane per 3.06 s.
  • Spirito Inquietante
    Potenzia Cammino Spettrale.
    Aumenta la durata di Cammino Spettrale del 100%. Gli eroi nemici che entrano in contatto con lo spettro infliggono il 50% di danni in meno per 4 s.
  • Speranze Schiacciate
    Se Sottrazione di Speranza ha durata completa infligge danni aggiuntivi.
    Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, infligge all'istante danni aggiuntivi pari al 15% della Salute massima del bersaglio. Questi danni non curano Leoric.
  • Enfasi Regale
    Potenzia Colpo Scheletrico e Cammino Spettrale.
    Cammino Spettrale aumenta i danni del successivo uso di Colpo Scheletrico entro 5 s del 50%. Ogni eroe nemico colpito da Colpo Scheletrico riduce di 7 s il tempo di recupero di Cammino Spettrale.
  • Mazza di Mithril
    Missione: Potenzia Collera del Re Scheletro.
    Aumenta la velocità d'attacco di Leoric del 20%. Missione ripetibile: Uccidere i servitori nemici vicini aumenta dello 0,3% la velocità d'attacco, uccidere eroi l'aumenta del 3%, fino a un massimo del 30%.
  • Sepolti Vivi
    Sepoltura danneggia e silenzia i nemici.
    Riduce di -1 s la durata di Sepoltura, ma i nemici al suo interno sono silenziati e subiscono 50 danni ogni 1 s.
  • Marcia Mortale
    Marcia del Re Nero applica Sottrazione di Speranza.
    Il colpo finale di Marcia del Re Nero applica anche Sottrazione di Speranza agli eroi nemici vicini.
  • Salasso Spettrale
    Gli attacchi base infliggono danni aggiuntivi e rigenerano Salute.
    Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 2.5% della loro Salute massima e curano Leoric del doppio di questo valore.
  • Disperazione Ardente
    Infligge danni ai nemici vicini.
    Infligge 40 danni al secondo ai nemici vicini. Aumenta del 100% i danni e l'area finché Sottrazione di Speranza è attiva.
  • Manto del Re Morto
    All'attivazione fornisce protezione.
    All'attivazione fornisce protezione per 3 s, impedendo tutti i danni.
Nessuna build per questo eroe
Notizie su Leoric
Build della community

Default Build

Alexstrazsa Patch
Riduce di -1 s il tempo di recupero di Colpo Scheletrico. Colpire eroi nemici cura Leoric del 4% della sua Salute massima.
Aumenta del 20% l'effetto di rallentamento di Colpo Scheletrico.
Sottrazione di Speranza non riduce più la velocità di movimento di Leoric. Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, aumenta del 30% la velocità di movimento per 4 s.
Leoric diventa inarrestabile e avanza, attaccando per 3 volte con la sua mazza. I nemici colpiti subiscono 250 danni, e colpire eroi cura Leoric del 12% della sua Salute massima.
Aumenta la durata di Cammino Spettrale del 100%. Gli eroi nemici che entrano in contatto con lo spettro infliggono il 50% di danni in meno per 4 s.
Cammino Spettrale aumenta i danni del successivo uso di Colpo Scheletrico entro 5 s del 50%. Ogni eroe nemico colpito da Colpo Scheletrico riduce di 7 s il tempo di recupero di Cammino Spettrale.
Il colpo finale di Marcia del Re Nero applica anche Sottrazione di Speranza agli eroi nemici vicini.

Cammino Spettrale

Junkrat Patch
Riduce di -1 s il tempo di recupero di Colpo Scheletrico. Colpire eroi nemici cura Leoric del 4% della sua Salute massima.
Estende del 25% la portata di Colpo Scheletrico.
Aumenta l'effetto curativo di Sottrazione di Speranza al 25% della Salute massima di Leoric. Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, Leoric rigenera all'istante un ulteriore 5% della sua Salute massima.
Leoric diventa inarrestabile e avanza, attaccando per 3 volte con la sua mazza. I nemici colpiti subiscono 250 danni, e colpire eroi cura Leoric del 12% della sua Salute massima.
Aumenta la durata di Cammino Spettrale del 100%. Gli eroi nemici che entrano in contatto con lo spettro infliggono il 50% di danni in meno per 4 s.
Cammino Spettrale aumenta i danni del successivo uso di Colpo Scheletrico entro 5 s del 50%. Ogni eroe nemico colpito da Colpo Scheletrico riduce di 7 s il tempo di recupero di Cammino Spettrale.
Il colpo finale di Marcia del Re Nero applica anche Sottrazione di Speranza agli eroi nemici vicini.

Default Build

Joh
Ana Patch
Riduce di -1 s il tempo di recupero di Colpo Scheletrico. Colpire eroi nemici cura Leoric del 4% della sua Salute massima.
Estende del 25% la portata di Colpo Scheletrico.
Estende la portata di Sottrazione di Speranza del 25%.
Leoric diventa inarrestabile e avanza, attaccando per 3 volte con la sua mazza. I nemici colpiti subiscono 250 danni, e colpire eroi cura Leoric del 12% della sua Salute massima.
Aumenta la durata di Cammino Spettrale del 100%. Gli eroi nemici che entrano in contatto con lo spettro infliggono il 50% di danni in meno per 4 s.
Cammino Spettrale aumenta i danni del successivo uso di Colpo Scheletrico entro 5 s del 50%. Ogni eroe nemico colpito da Colpo Scheletrico riduce di 7 s il tempo di recupero di Cammino Spettrale.
Infligge 40 danni al secondo ai nemici vicini. Aumenta del 100% i danni e l'area finché Sottrazione di Speranza è attiva.

Default Build

Garrosh Patch
Estende la portata di Sottrazione di Speranza del 25%.
Aumenta l'effetto curativo di Sottrazione di Speranza al 30% della Salute massima e quello di Sottrazione d'Essenza al 15% della Salute massima.
Estende la portata di Colpo Scheletrico del 25%.
Crea un sepolcro impenetrabile per 4 s.
Sottrazione di Speranza aumenta del 10% la velocità di movimento di Leoric invece di ridurla.
Per ogni secondo in cui Sottrazione di Speranza è attiva, il suo tempo di recupero è ridotto di 1 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 5% della loro Salute massima e curano Leoric di un pari ammontare di Salute.

Dual soak

Malthael Patch
Ogni 5 s, fornisce 75 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 75% i danni subiti. Accumula fino a 2 cariche.
Se Leoric non subisce danni per la durata di Cammino Spettrale, il tempo di recupero è ridotto a 4 s. Cammino Spettrale aumenta i danni del successivo utilizzo di Colpo Scheletrico entro 5 del 50%.
Aumenta del 80% la durata di Cammino Spettrale.
Crea un sepolcro impenetrabile per 4 s.
Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, infligge danni aggiuntivi pari al 10% della Salute massima della vittima. Questi danni non sono convertiti in cure.
Per ogni secondo in cui Sottrazione di Speranza è attiva, il suo tempo di recupero è ridotto di 1 s.
All'attivazione fornisce 75 Resistenza per 4 s, riducendo del 75% i danni subiti.

Solo laner

Malthael Patch
Ogni 5 s, fornisce 75 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 75% i danni subiti. Accumula fino a 2 cariche.
Quando un servitore vicino muore, Leoric rigenera il 1% della Salute massima e 5 Mana. Effetto dimezzato durante Non Morte.
Aumenta l'effetto di rallentamento di Colpo Scheletrico al 60%.
Crea un sepolcro impenetrabile per 4 s.
Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, infligge danni aggiuntivi pari al 10% della Salute massima della vittima. Questi danni non sono convertiti in cure.
Per ogni secondo in cui Sottrazione di Speranza è attiva, il suo tempo di recupero è ridotto di 1 s.
All'attivazione fornisce 75 Resistenza per 4 s, riducendo del 75% i danni subiti.

Classic build

Malthael Patch
Estende la portata di Sottrazione di Speranza del 25%.
Aumenta l'effetto curativo di Sottrazione di Speranza al 30% della Salute massima e quello di Sottrazione d'Essenza al 15% della Salute massima.
Aumenta l'effetto di rallentamento di Colpo Scheletrico al 60%.
Crea un sepolcro impenetrabile per 4 s.
Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, infligge danni aggiuntivi pari al 10% della Salute massima della vittima. Questi danni non sono convertiti in cure.
Per ogni secondo in cui Sottrazione di Speranza è attiva, il suo tempo di recupero è ridotto di 1 s.
All'attivazione fornisce 75 Resistenza per 4 s, riducendo del 75% i danni subiti.

Sigurdh Build

Malthael Patch
Estende la portata di Sottrazione di Speranza del 25%.
Aumenta l'effetto curativo di Sottrazione di Speranza al 30% della Salute massima e quello di Sottrazione d'Essenza al 15% della Salute massima.
Aumenta l'effetto di rallentamento di Colpo Scheletrico al 60%.
Crea un sepolcro impenetrabile per 4 s.
Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, infligge danni aggiuntivi pari al 10% della Salute massima della vittima. Questi danni non sono convertiti in cure.
Per ogni secondo in cui Sottrazione di Speranza è attiva, il suo tempo di recupero è ridotto di 1 s.
All'attivazione fornisce 75 Resistenza per 4 s, riducendo del 75% i danni subiti.

Leoric Anti-Tank Solo Lane

D.Va patch
Estende la portata di Sottrazione di Speranza del 25%.
Quando un servitore vicino muore, Leoric rigenera il 1% della Salute massima e 5 Mana. Effetto dimezzato durante Non Morte.
Aumenta l'effetto di rallentamento di Colpo Scheletrico al 60%.
Crea un sepolcro impenetrabile per 4 s.
Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, infligge danni aggiuntivi pari al 10% della Salute massima della vittima. Questi danni non sono convertiti in cure.
Per ogni secondo in cui Sottrazione di Speranza è attiva, il suo tempo di recupero è ridotto di 1 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 5% della loro Salute massima e curano Leoric di un pari ammontare di Salute.

Standard Build

D.Va patch
Estende la portata di Sottrazione di Speranza del 25%.
Aumenta l'effetto curativo di Sottrazione di Speranza al 30% della Salute massima e quello di Sottrazione d'Essenza al 15% della Salute massima.
Aumenta l'effetto di rallentamento di Colpo Scheletrico al 60%.
Crea un sepolcro impenetrabile per 4 s.
Se Sottrazione di Speranza dura fino al termine, infligge danni aggiuntivi pari al 10% della Salute massima della vittima. Questi danni non sono convertiti in cure.
Per ogni secondo in cui Sottrazione di Speranza è attiva, il suo tempo di recupero è ridotto di 1 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 5% della loro Salute massima e curano Leoric di un pari ammontare di Salute.