Kharazim

Monaco Veradani

I Monaci di Ivgorod ritengono che gli dei siano in ogni cosa, e che la loro volontà sia proclamata dai Patriarchi. Guidato dalla sua incrollabile fede, Kharazim ha seguito i dettami dei mille e uno dei fino a scoprire il fuoco celeste caduto su Nuova Tristram.

Vai al Talentbuilder di Kharazim

    <c val="#TooltipNumbers">Scegli tra Trascendenza, Pugni di Ferro e Intuito dal pannello dei talenti.
  • W
    • 10s
    • 65
    Cura gli eroi vicini di 290 Salute e aumenta del 15% la loro velocità di movimento per 3 s.
  • E
    • 10s
    • 50
    Il successivo attacco base di Kharazim aumenta del 100% la velocità e la portata d'attacco per 2 s.
  • R
    • 60s
    • 50
    Salva dalla morte un eroe alleato, curandolo di 1141 Salute se subisce danni fatali nei successivi 3 s.
  • Q
    • 30
    • 2
    Balza nella posizione di un alleato o un nemico. I nemici sono colpiti da un attacco base. Accumula fino a 2 cariche.
  • R
    • 50s
    • 77
    Il monaco diventa invulnerabile e infligge 7 colpi in 1.81 s. Ogni colpo raggiunge il nemico vicino con maggiore Salute, infliggendo danni pari al 7% della sua Salute massima.
Guaritore versatile che si abbina con efficacia ad alleati inclini a spingersi nel mezzo della squadra avversaria.
Guida non disponibile

Lo staff di Hotsitalia.com sta lavorando per voi per arricchire il sito con contenuti sempre aggiornati

Notizie su Kharazim
Build della community

Slancio Irradiante

Junkrat Patch
Ogni 3° attacco base infligge il 110% di danni aggiuntivi e aumenta la velocità di movimento del 30% per 2 s.
Piazza un Alleato della Terra che fornisce agli eroi alleati vicini 50 Resistenza fisica contro gli attacchi base, riducendo del 50% i danni subiti. Ha 400 Salute e dura 10 s. Kharazim può usare Slancio Irradiante verso gli Alleati della Terra.
Riduce il tempo di recupero di Slancio Irradiante di -1 s e aumenta il numero massimo di cariche di 1.
Salva dalla morte un eroe alleato, curandolo di 1141 Salute se subisce danni fatali nei successivi 3 s.
Usare Slancio Irradiante verso un alleato aumenta del 30% la sua velocità di movimento e quella di Kharazim per 3 s.
Usare Slancio Irradiante verso un nemico scatena una rapida serie di 6 attacchi base, ciascuno dei quali infligge il 50% dei danni.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.

Default Build

Joh
Ana Patch
Ogni 3° attacco base infligge il 110% di danni aggiuntivi e aumenta la velocità di movimento del 30% per 2 s.
Piazza un Alleato della Terra che fornisce agli eroi alleati vicini 50 Resistenza fisica contro gli attacchi base, riducendo del 50% i danni subiti. Ha 400 Salute e dura 10 s. Kharazim può usare Slancio Irradiante verso gli Alleati della Terra.
Riduce il tempo di recupero di Slancio Irradiante di -1 s e aumenta il numero massimo di cariche di 1.
Il monaco diventa invulnerabile e infligge 7 colpi in 1.81 s. Ogni colpo raggiunge il nemico vicino con maggiore Salute, infliggendo danni pari al 7% della sua Salute massima.
Ogni 30 s, fornisce 50 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 3 s, riducendo del 50% i danni subiti. Il talento può essere disattivato per impedire l'attivazione automatica.
Usare Slancio Irradiante verso un nemico scatena una rapida serie di 6 attacchi base, ciascuno dei quali infligge il 50% dei danni.
All'attivazione rigenera il 32.81% del Mana massimo e fornisce 2 cariche di Slancio Irradiante.

Default Build

Garrosh Patch
Missione: Ogni 3° attacco base rigenera 14 Mana e fornisce un accumulo di Intuito. Ricompensa: Al raggiungimento di 100 accumuli di Intuito, ogni 3° attacco riduce il tempo di recupero delle abilità base di 1 s.
Piazza un Alleato Spiritico che cura gli alleati in un'ampia area del 1.95% della loro Salute massima al secondo. Ha 150 Salute e dura 10 s. Kharazim può usare Slancio Irradiante verso gli Alleati Spiritici.
Aumenta il bonus alla velocità di movimento di Soffio Celeste al 15.15%.
Il monaco diventa invulnerabile e infligge 7 colpi in 1.81 s. Ogni colpo raggiunge il nemico vicino con maggiore Salute, infliggendo danni pari al 7% della sua Salute massima.
Usare Slancio Irradiante verso un alleato aumenta del 30% la sua velocità di movimento e quella di Kharazim per 3 s.
Soffio Celeste cura del -24% dell'effetto normale, ma si ripete 3 s più tardi.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.

Sigurdh Build

Malthael Patch
Ogni 3° attacco base infligge il 110% di danni aggiuntivi e aumenta la velocità di movimento del 30% per 2 s.
Piazza un Alleato della Terra che fornisce agli eroi alleati vicini 50 Resistenza fisica contro gli attacchi base, riducendo del 50% i danni subiti. Ha 400 Salute e dura 10 s. Kharazim può usare Slancio Irradiante verso gli Alleati della Terra.
Riduce il tempo di recupero di Slancio Irradiante di -1 s e aumenta il numero massimo di cariche di 1.
Salva dalla morte un eroe alleato, curandolo di 1141 Salute se subisce danni fatali nei successivi 3 s.
Usare Slancio Irradiante verso un alleato aumenta del 30% la sua velocità di movimento e quella di Kharazim per 3 s.
Usare Slancio Irradiante verso un nemico scatena una rapida serie di 6 attacchi base, ciascuno dei quali infligge il 50% dei danni.
Il tempo di recupero di Palmo Divino è impostato a 5 s se l'eroe non muore.

Kharazim Main Support

D.Va patch
Missione: Ogni 3° attacco base rigenera 14 Mana e fornisce un accumulo di Intuito. Ricompensa: Al raggiungimento di 100 accumuli di Intuito, ogni 3° attacco riduce il tempo di recupero delle abilità base di 1 s.
Piazza un Alleato della Terra che fornisce agli eroi alleati vicini 50 Resistenza fisica contro gli attacchi base, riducendo del 50% i danni subiti. Ha 400 Salute e dura 10 s. Kharazim può usare Slancio Irradiante verso gli Alleati della Terra.
Aumenta il bonus alla velocità di movimento di Soffio Celeste al 15.15%.
Salva dalla morte un eroe alleato, curandolo di 1141 Salute se subisce danni fatali nei successivi 3 s.
Aumenta la durata di Allungo Mortale del 100%.
Soffio Celeste cura del -24% dell'effetto normale, ma si ripete 3 s più tardi.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.

A me piace così! (ma solo per le quick...)

D.Va patch
Ogni 3° attacco base cura l'eroe alleato vicino con minore Salute di 73 Salute.
Piazza un Alleato della Terra che fornisce agli eroi alleati vicini 50 Resistenza fisica contro gli attacchi base, riducendo del 50% i danni subiti. Ha 400 Salute e dura 10 s. Kharazim può usare Slancio Irradiante verso gli Alleati della Terra.
Ogni 3° attacco base riduce il tempo di recupero di Allungo Mortale di 0.75 s.
Il monaco diventa invulnerabile e infligge 7 colpi in 1.8125 s. Ogni colpo raggiunge il nemico vicino con maggiore Salute, infliggendo danni pari al 7% della sua Salute massima.
Aumenta la durata di Allungo Mortale del 100%.
Usare Slancio Irradiante verso un nemico scatena una rapida serie di 6 attacchi base, ciascuno dei quali infligge il 50% dei danni.
All'attivazione rigenera il 32.81% del Mana massimo e fornisce 2 cariche di Slancio Irradiante.

DPS Build

D.Va patch
Ogni 3° attacco base infligge il 110% di danni aggiuntivi e aumenta la velocità di movimento del 30% per 2 s.
Piazza un Alleato della Terra che fornisce agli eroi alleati vicini 50 Resistenza fisica contro gli attacchi base, riducendo del 50% i danni subiti. Ha 400 Salute e dura 10 s. Kharazim può usare Slancio Irradiante verso gli Alleati della Terra.
Riduce il tempo di recupero di Slancio Irradiante di -1 s e aumenta il numero massimo di cariche di 1.
Il monaco diventa invulnerabile e infligge 7 colpi in 1.8125 s. Ogni colpo raggiunge il nemico vicino con maggiore Salute, infliggendo danni pari al 7% della sua Salute massima.
Aumenta la durata di Allungo Mortale del 100%.
Usare Slancio Irradiante verso un nemico scatena una rapida serie di 6 attacchi base, ciascuno dei quali infligge il 50% dei danni.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.

Healer Build

D.Va patch
Ogni 3° attacco base cura l'eroe alleato vicino con minore Salute di 73 Salute.
Piazza un Alleato Spiritico che cura gli alleati in un'ampia area del 1.95% della loro Salute massima al secondo. Ha 150 Salute e dura 10 s. Kharazim può usare Slancio Irradiante verso gli Alleati Spiritici.
Riduce il tempo di recupero di Slancio Irradiante di -1 s e aumenta il numero massimo di cariche di 1.
Salva dalla morte un eroe alleato, curandolo di 1141 Salute se subisce danni fatali nei successivi 3 s.
Aumenta la durata di Allungo Mortale del 100%.
Usare Slancio Irradiante verso un alleato lo rende inarrestabile per 1 s.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.