Junkrat

Junker Demolitore

La distruzione dell'Omnium australiano trasformò la zona in un deserto radioattivo. Le radiazioni colpirono tutti i sopravvissuti, compreso Jamison Fawkes. Ora è conosciuto come Junkrat, un criminale ossessionato dagli esplosivi che semina rovina e distruzione sul suo percorso.

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  • W
    • 16s
    Piazza una mina sul terreno. Attivare il tratto consente di far esplodere la mina, infliggendo 180 danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni. Massimo 1 mina attiva.
  • Q
    • 4
    Scaglia una granata che esplode al termine della traiettoria o quando colpisce un bersaglio, infliggendo 117 danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Accumula fino a 4 cariche. Il tempo di recupero di Lanciagranate ripristina tutte le cariche contemporaneamente.
  • R
    • 80s
    Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 s. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l'abilità fa esplodere la bomba all'istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell'esplosione (dove i danni sono più elevati).
  • R
    • 100s
    Dopo 1.25 s, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d'atterraggio. Dopo 3.5 s giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 s, Junkrat ricompare all'Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.
  • E
    • 12s
    Piazza sul terreno una tagliola che si attiva dopo 2 s. Infligge 130 danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza per 2 s. Massimo 1 tagliola attiva per volta.
    Alla morte rilascia 5 granate che esplodono dopo 0.75 s, e ognuna di esse infligge 250 danni ai nemici vicini. Esplosione Mina Fa esplodere la Mina Dirompente attiva.
Un rapido assassino che bombarda i nemici da lontano, spargendo il caos con tagliole e mine.
Spotlight
Punti di forza
  • Poke a distanza
  • Danni ad area
  • Wave clear

 

Caratteristiche di Junkrat
Mina Dirompente
W Mina Dirompente
Piazza una mina che può essere fatta esplodere.
  • 16s
Piazza una mina sul terreno. Attivare il tratto consente di far esplodere la mina, infliggendo 180 danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni. Massimo 1 mina attiva.
Esplosione Mina
Q Esplosione Mina
Fa esplodere Mina Dirompente.
Fa esplodere Mina Dirompente, infliggendo 180 danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni.
Lanciagranate
Q Lanciagranate
Lancia una granata che rimbalza.
  • 4
Scaglia una granata che esplode al termine della traiettoria o quando colpisce un bersaglio, infliggendo 117 danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Accumula fino a 4 cariche. Il tempo di recupero di Lanciagranate ripristina tutte le cariche contemporaneamente.
Rotobomba
R Rotobomba
Crea una ruota esplosiva motorizzata.
  • 80s
Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 s. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l'abilità fa esplodere la bomba all'istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell'esplosione (dove i danni sono più elevati).
Corsa Missilistica
R Corsa Missilistica
Junkrat si scaglia in aria, danneggiando i nemici all'atterraggio.
  • 100s
Dopo 1.25 s, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d'atterraggio. Dopo 3.5 s giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 s, Junkrat ricompare all'Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.
Tagliola
E Tagliola
Piazza una trappola che immobilizza i nemici.
  • 12s
Piazza sul terreno una tagliola che si attiva dopo 2 s. Infligge 130 danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza per 2 s. Massimo 1 tagliola attiva per volta.
Botto Finale
Botto Finale
Rilascia granate alla morte.
Alla morte rilascia 5 granate che esplodono dopo 0.75 s, e ognuna di esse infligge 250 danni ai nemici vicini. Esplosione Mina Fa esplodere la Mina Dirompente attiva.

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Talenti & Builds di Junkrat
  • Viaggio Intercontinentale
    Aumenta la distanza coperta da Lanciagranate.
    Aumenta del 50.41% la distanza coperta da Lanciagranate, ma non ne aumenta la velocità.
  • Timer Prolungato
    Le granate di Lanciagranate durano più a lungo.
    Le granate di Lanciagranate durano 2 s in più prima di esplodere automaticamente.
  • Granate Rimbalzanti
    Aumenta i danni delle granate di Lanciagranate dopo che hanno colpito un ostacolo.
    Dopo aver colpito un ostacolo per la prima volta, le granate di Lanciagranate infliggono il 20% di danni aggiuntivi.
  • Passione Esplosiva
    Missione: Aumenta i danni di Lanciagranate.
    Missione: Colpire un eroe nemico con Lanciagranate ne aumenta i danni di 0.75, fino a un massimo di 150.
  • Colpi Fichissimi
    Missione: Aumenta i danni e l'effetto di respinta di Mina Dirompente.
    Missione: Colpisci gli eroi nemici 12 volte con Mina Dirompente. Ricompensa: Mina Dirompente infligge il 30% di danni aggiuntivi e respinge i nemici il 30% più lontano.
  • Trappola per Eroi
    Missione: Aumenta il numero di tagliole.
    Missione: Colpisci 8 eroi con Tagliola. Ricompensa: Riduce il tempo di recupero di Tagliola di 3 s e aumenta il numero massimo di tagliole attive a 3.
  • Andamento Lesto
    Aumenta la velocità di movimento durante la ricarica di Lanciagranate.
    Quando le cariche di Lanciagranate sono terminate, fornisce un bonus del 15% alla velocità di movimento.
  • Acciaio Pesante
    Aumenta il raggio e i danni di Tagliola.
    Aumenta le dimensioni e i danni di Tagliola del 50%.
  • Morsa Appiccicosa
    Tagliola rallenta di molto i nemici, ma senza immobilizzarli.
    Tagliola non immobilizza più i nemici, ma li rallenta del 90% per 3 s.
  • Rotobomba
    Crea una ruota esplosiva motorizzata.
    Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 s. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l'abilità fa esplodere la bomba all'istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell'esplosione (dove i danni sono più elevati).
  • Corsa Missilistica
    Junkrat si scaglia in aria, danneggiando i nemici all'atterraggio.
    Dopo 1.25 s, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d'atterraggio. Dopo 3.5 s giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 s, Junkrat ricompare all'Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.
  • Mina Respingente
    Aumenta l'effetto di respinta di Mina Dirompente su Junkrat.
    Aumenta del 50% la distanza a cui Mina Dirompente respinge Junkrat. Inoltre, riduce di 12 s il tempo di recupero di Mina Dirompente se colpisce solo Junkrat.
  • Pantano
    Mina Dirompente rallenta i nemici.
    I nemici respinti da Mina Dirompente sono rallentati del 60% per 2 s dopo l'atterraggio.
  • Tagliola Semovente
    Tagliola si sposta verso gli eroi.
    Le tagliole si spostano lentamente verso gli eroi nemici vicini.
  • Sputagranate
    Concentra i colpi di Lanciagranate.
    Lanciagranate spara tutte le cariche in un getto continuo. Il suo tempo di recupero è ridotto di 1 s, ma perde 1 carica massima.
  • Granate Ovunque
    Colpire eroi riduce il tempo di recupero di Lanciagranate.
    Colpire un eroe nemico con Lanciagranate ne riduce il tempo di recupero di 1.5 s.
  • Pioggia di Granate
    Allarga l'area coperta da Lanciagranate.
    All'attivazione Lanciagranate scaglia 2 granate aggiuntive in un angolo più ampio. Funziona per 4 cariche totali o fino all'esaurimento delle cariche.
  • Extra Sprint
    Aumenta l'effetto di respinta di Rotobomba e ne riduce il tempo di recupero.
    Estende del 50% la portata della respinta di Rotobomba, e ne riduce il tempo di recupero di 20 s per ogni eroe nemico colpito.
  • Tragitto Espresso
    Riduce il tempo di recupero di Corsa Missilistica.
    Riduce il tempo di recupero di Corsa Missilistica di 70 s.
  • Palla di Cannone
    Potenzia le esplosioni degli attacchi base e di Lanciagranate.
    Estende del -98.5% il raggio e il raggio dell'esplosione delle granate di Lanciagranate e degli attacchi base.
  • Boom, Baby!
    Colpire eroi riduce il tempo di recupero di Mina Dirompente.
    Colpire un eroe nemico con Mina Dirompente ne riduce il tempo di recupero di 10 s.
Nessuna build per questo eroe
Gameplay di Junkrat
Junkrat nel metagame
Forte su
Debole su
Syndal
Notizie su Junkrat
Build della community

Lanciagranate

Junkrat Patch
Dopo aver colpito un ostacolo per la prima volta, le granate di Lanciagranate infliggono il 20% di danni aggiuntivi.
Missione: Colpire un eroe nemico con Lanciagranate ne aumenta i danni di 0.75, fino a un massimo di 150.
Quando le cariche di Lanciagranate sono terminate, fornisce un bonus del 15% alla velocità di movimento.
Dopo 1.25 s, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d'atterraggio. Dopo 3.5 s giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 s, Junkrat ricompare all'Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.
Aumenta del 50% la distanza a cui Mina Dirompente respinge Junkrat. Inoltre, riduce di 12 s il tempo di recupero di Mina Dirompente se colpisce solo Junkrat.
All'attivazione Lanciagranate scaglia 2 granate aggiuntive in un angolo più ampio. Funziona per 4 cariche totali o fino all'esaurimento delle cariche.
Estende del -98.5% il raggio e il raggio dell'esplosione delle granate di Lanciagranate e degli attacchi base.