Johanna

Crociata di Zakarum

Molte donne hanno portato il nome di Johanna al servizio della crociata, e ognuna di loro ha dato la vita per purificare la propria fede. Johanna ne conserva l'eredità, mentre percorre il regno di Khanduras alla ricerca della stella caduta.

Vai al Talentbuilder di Johanna

  • R
    • 60s
    • 90
    Infligge 114 danni e stordisce il primo nemico colpito per 1.5 s. Scudo Benedetto rimbalza quindi contro 2 nemici vicini, infliggendo 57 danni e stordendoli per 0.75 s.
  • W
    • 10s
    • 50
    Dopo 1 s, Johanna attira verso di sé i nemici vicini, stordendoli per 0.25 s e infliggendo 55 danni. Infligge il 200% di danni aggiuntivi a servitori e mercenari.
  • R
    • 60s
    • 90
    Johanna spicca un salto verso una zona. Il punto di arrivo può essere modificato con il movimento. Dopo 2 s Johanna atterra, infliggendo 183 danni ai nemici vicini, stordendoli per 0.19 s e rallentandoli del 50% per 3 s.
  • D
    • 20s
    • 25
    All'attivazione Johanna ottiene uno scudo che assorbe 674 danni per 4 s. Finché lo scudo è attivo, Johanna è inarrestabile.
  • Q
    • 8s
    • 40
    Avanza infliggendo 113 danni e rallentando i nemici del 60%. L'effetto si esaurisce progressivamente in 2 s.
  • E
    • 12s
    • 45
    Infligge 59 danni ai nemici e li acceca per 1.5 s.
Eroina molto resistente contro gli attacchi fisici, in grado di eliminare intere ondate di servitori.

25 Resistenza fisica
Caratteristiche di Johanna
Scudo Benedetto
R Scudo Benedetto
Scaglia uno scudo rimbalzante che stordisce i nemici.
  • 60s
  • 90
Infligge 114 danni e stordisce il primo nemico colpito per 1.5 s. Scudo Benedetto rimbalza quindi contro 2 nemici vicini, infliggendo 57 danni e stordendoli per 0.75 s.
Condanna
W Condanna
Trascina i nemici vicini e li danneggia.
  • 10s
  • 50
Dopo 1 s, Johanna attira verso di sé i nemici vicini, stordendoli per 0.25 s e infliggendo 55 danni. Infligge il 200% di danni aggiuntivi a servitori e mercenari.
Spada Celeste
R Spada Celeste
Salta in una posizione, danneggiando e rallentando i nemici.
  • 60s
  • 90
Johanna spicca un salto verso una zona. Il punto di arrivo può essere modificato con il movimento. Dopo 2 s Johanna atterra, infliggendo 183 danni ai nemici vicini, stordendoli per 0.19 s e rallentandoli del 50% per 3 s.
Scorza Ferrea
D Scorza Ferrea
Rende inarrestabili e fornisce uno Scudo.
  • 20s
  • 25
All'attivazione Johanna ottiene uno scudo che assorbe 674 danni per 4 s. Finché lo scudo è attivo, Johanna è inarrestabile.
Pena
Q Pena
Danneggia e rallenta i nemici.
  • 8s
  • 40
Avanza infliggendo 113 danni e rallentando i nemici del 60%. L'effetto si esaurisce progressivamente in 2 s.
Scudo Abbagliante
E Scudo Abbagliante
Danneggia e acceca i nemici in un cono frontale.
  • 12s
  • 45
Infligge 59 danni ai nemici e li acceca per 1.5 s.

2350 (4 regen)

500 (3 regen)

0

90 (99 ogni 1.1s)

2
Talenti & Builds di Johanna
  • Rinforzo
    Le abilità base forniscono Resistenza fisica.
    Le abilità base forniscono 50 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 50% i danni subiti. Accumula fino a 2 cariche.
  • Legittima Difesa
    Potenzia lo scudo di Scorza Ferrea e ne riduce il tempo di recupero.
    Aumenta del 30% l'efficacia dello scudo di Scorza Ferrea e riduce di 4 s il tempo di recupero.
  • Legge della Speranza
    Aumenta la rigenerazione passiva di salute e ne intensifica l'effetto all'attivazione.
    All'attivazione rigenera il 30% della Salute massima di Johanna in 4 s. Passiva: Rigenera 1.5 Salute al secondo.
  • Ritorsione Eterna
    Riduce il tempo di recupero di Condanna per ogni nemico colpito.
    Riduce il tempo di recupero di Condanna di 0.5 s per ogni nemico colpito. Massimo 10 bersagli.
  • Biasimo
    Condanna aumenta la velocità di movimento.
    Aumenta del 25% la velocità di movimento durante la carica di Condanna.
  • Esposizione dei Peccati
    Scudo Abbagliante fa subire ai nemici danni aggiuntivi.
    Scudo Abbagliante marchia i nemici per 4 s. Non appena un alleato li colpisce, essi subiscono 90 danni aggiuntivi e perdono il marchio.
  • Assoggettamento
    Missione: Aumenta il rallentamento di Pena.
    Colpire 2 o più eroi contemporaneamente con Pena aumenta del 80% il rallentamento, e l'effetto non si esaurisce nel corso della sua durata. Missione: Colpisci 4 o più eroi contemporaneamente con Pena. Ricompensa: Pena rallenta i nemici del <c val="#TooltipNumbers">80%</c> e l'effetto non si esaurisce nel corso della sua durata.
  • Bagliore Zelante
    Aumenta la durata di Scudo Abbagliante.
    Aumenta la durata dell'accecamento di Scudo Abbagliante di 0.5 s. Gli attacchi base di Johanna contro gli eroi colpiti da Scudo Abbagliante ne aumentano la durata di 1 s, fino a un massimo di 3 s.
  • Impeto Benedetto
    Gli attacchi base riducono il tempo di recupero delle abilità.
    Gli attacchi base riducono di 0.5 s il tempo di recupero delle abilità base di Johanna.
  • Spada Celeste
    Salta in una posizione, danneggiando e rallentando i nemici.
    Johanna spicca un salto verso una zona. Il punto di arrivo può essere modificato con il movimento. Dopo 2 s Johanna atterra, infliggendo 183 danni ai nemici vicini, stordendoli per 0.19 s e rallentandoli del 50% per 3 s.
  • Scudo Benedetto
    Scaglia uno scudo rimbalzante che stordisce i nemici.
    Infligge 114 danni e stordisce il primo nemico colpito per 1.5 s. Scudo Benedetto rimbalza quindi contro 2 nemici vicini, infliggendo 57 danni e stordendoli per 0.75 s.
  • Ruggito
    Aumenta i danni di Pena.
    Aumenta del 25% i danni di Pena. Questo bonus aumenta al 150% se Pena colpisce 2 o più eroi.
  • Furia Sacra
    Infligge danni ai nemici vicini.
    Infligge 12 danni al secondo ai nemici vicini. Ogni eroe colpito da Condanna aumenta i danni del 40% per 5 s.
  • Martello Benedetto
    Crea martelli rotanti all'attivazione.
    All'attivazione crea 2 martelli che ruotano attorno a Johanna, infliggendo 84 danni ai nemici colpiti. Gli eroi colpiti da Scudo Abbagliante riducono di 8 s il tempo di recupero dell'abilità.
  • Rinnovamento Sacro
    Scudo Abbagliante rigenera Salute per ogni eroe colpito.
    Ogni eroe nemico colpito da Scudo Abbagliante cura Johanna di 114 Salute.
  • Integralismo
    I danni subiti finché Scorza Ferrea è attiva aumentano la velocità di movimento.
    Aumenta la durata di Scorza Ferrea di 2 s. Finché Scorza Ferrea è attiva, Johanna ottiene un bonus del 8% alla velocità di movimento ogni volta che subisce danni. Si accumula fino al 40%.
  • Presenza Imponente
    Riduce la velocità degli attacchi base e di movimento dei nemici.
    All'attivazione riduce del 50% la velocità d'attacco e del 20% la velocità di movimento di eroi e creature vicine per 2.5 s. Passiva: Riduce del 20% per 2.5 s la velocità d'attacco di eroi e creature evocate che colpiscono l'eroe.
  • Furia Celeste
    Spada Celeste bombarda i nemici con saette sacre.
    Durante il salto, delle saette sacre precipitano sui nemici, infliggendo 75 danni e riducendo il tempo di recupero di Spada Celeste di 3 s per ogni nemico colpito.
  • Fede Irradiante
    Aumenta la durata dello stordimento e il numero di nemici colpiti da Scudo Benedetto.
    Aumenta del 33% la durata dello stordimento di Scudo Benedetto e di 2 i nemici massimi colpiti.
  • Indistruttibilità
    Quando si subiscono danni letali, fornisce uno scudo.
    Quando subisce danni letali, Johanna ottiene uno scudo pari alla Salute massima per 4 s. L'effetto ha un tempo di recupero di 120 s.
  • Luce Abbagliante
    All'attivazione protegge gli alleati vicini.
    All'attivazione fornisce agli eroi alleati vicini uno scudo pari al 25% della loro Salute massima per 3 s. Colpire eroi con Scudo Abbagliante riduce il tempo di recupero dell'abilità di 8 s.
Nessuna build per questo eroe
Notizie su Johanna
Build della community

Scudo Abbagliante

Junkrat Patch
All'attivazione rigenera il 30% della Salute massima di Johanna in 4 s. Passiva: Rigenera 1.5 Salute al secondo.
Aumenta del 25% la velocità di movimento durante la carica di Condanna.
Gli attacchi base riducono di 0.5 s il tempo di recupero delle abilità base di Johanna.
Infligge 114 danni e stordisce il primo nemico colpito per 1.5 s. Scudo Benedetto rimbalza quindi contro 2 nemici vicini, infliggendo 57 danni e stordendoli per 0.75 s.
Infligge 12 danni al secondo ai nemici vicini. Ogni eroe colpito da Condanna aumenta i danni del 40% per 5 s.
Ogni eroe nemico colpito da Scudo Abbagliante cura Johanna di 114 Salute.
All'attivazione fornisce agli eroi alleati vicini uno scudo pari al 25% della loro Salute massima per 3 s. Colpire eroi con Scudo Abbagliante riduce il tempo di recupero dell'abilità di 8 s.

Default Build

Ana Patch
All'attivazione rigenera il 30% della Salute massima di Johanna in 4 s. Passiva: Rigenera 1.5 Salute al secondo.
Scudo Abbagliante marchia i nemici per 4 s. Non appena un alleato li colpisce, essi subiscono 90 danni aggiuntivi e perdono il marchio.
Gli attacchi base riducono di 0.5 s il tempo di recupero delle abilità base di Johanna.
Infligge 114 danni e stordisce il primo nemico colpito per 1.5 s. Scudo Benedetto rimbalza quindi contro 2 nemici vicini, infliggendo 57 danni e stordendoli per 0.75 s.
Infligge 12 danni al secondo ai nemici vicini. Ogni eroe colpito da Condanna aumenta i danni del 40% per 5 s.
All'attivazione riduce del 50% la velocità d'attacco e del 20% la velocità di movimento di eroi e creature vicine per 2.5 s. Passiva: Riduce del 20% per 2.5 s la velocità d'attacco di eroi e creature evocate che colpiscono l'eroe.
All'attivazione fornisce agli eroi alleati vicini uno scudo pari al 25% della loro Salute massima per 3 s. Colpire eroi con Scudo Abbagliante riduce il tempo di recupero dell'abilità di 5 s.

Super Sustain - D Mode

Kel'Thuzad Patch
Le abilità base forniscono 50 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 50% i danni subiti. Accumula fino a 2 cariche.
All'attivazione rigenera il 20% della Salute massima di Johanna in 4 s. Passiva: Rigenera 10 Salute al secondo.
Le abilità base ed eroiche riducono il tempo di recupero di Scorza Ferrea di 1.5 s.
Infligge 114 danni e stordisce il primo nemico colpito per 1.5 s. Scudo Benedetto rimbalza quindi contro 2 nemici vicini, infliggendo 57 danni e stordendoli per 0.75 s.
Aumenta del 20% l'efficacia dello scudo di Scorza Ferrea. Se lo scudo viene distrutto dai danni, il tempo di recupero si riduce di 4 s.
Finché Scorza Ferrea è attiva, Johanna ottiene un bonus del 8% alla velocità di movimento ogni volta che subisce danni. Si accumula fino al 40%.
Quando subisce danni letali, Johanna ottiene uno scudo pari alla Salute massima per 5 s. L'effetto ha un tempo di recupero di 120 s.

Default Build

Garrosh Patch
Le abilità base forniscono 50 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 50% i danni subiti. Accumula fino a 2 cariche.
All'attivazione rigenera il 20% della Salute massima di Johanna in 4 s. Passiva: Rigenera 10 Salute al secondo.
Aumenta del 25% la velocità di movimento durante la carica di Condanna.
Johanna spicca un salto verso una zona. Il punto di arrivo può essere modificato con il movimento. Dopo 2 s Johanna atterra, infliggendo 365 danni ai nemici vicini e respingendoli.
Aumenta del 20% l'efficacia dello scudo di Scorza Ferrea. Se lo scudo viene distrutto dai danni, il tempo di recupero si riduce di 4 s.
Ogni eroe nemico colpito da Scudo Abbagliante cura Johanna di 114 Salute.
Quando subisce danni letali, Johanna ottiene uno scudo pari alla Salute massima per 5 s. L'effetto ha un tempo di recupero di 120 s.

Scorza ferrea Build

Garrosh Patch
Le abilità base forniscono 50 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 50% i danni subiti. Accumula fino a 2 cariche.
All'attivazione rigenera il 20% della Salute massima di Johanna in 4 s. Passiva: Rigenera 10 Salute al secondo.
Le abilità base ed eroiche riducono il tempo di recupero di Scorza Ferrea di 1.5 s.
Infligge 114 danni e stordisce il primo nemico colpito per 1.5 s. Scudo Benedetto rimbalza quindi contro 2 nemici vicini, infliggendo 57 danni e stordendoli per 0.75 s.
Aumenta del 20% l'efficacia dello scudo di Scorza Ferrea. Se lo scudo viene distrutto dai danni, il tempo di recupero si riduce di 4 s.
Finché Scorza Ferrea è attiva, Johanna ottiene un bonus del 8% alla velocità di movimento ogni volta che subisce danni. Si accumula fino al 40%.
Quando subisce danni letali, Johanna ottiene uno scudo pari alla Salute massima per 5 s. L'effetto ha un tempo di recupero di 120 s.

Johanna Anti-AA

D.Va patch
Le abilità base forniscono 50 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 50% i danni subiti. Accumula fino a 2 cariche.
All'attivazione rigenera il 20% della Salute massima di Johanna in 4 s. Passiva: Rigenera 10 Salute al secondo.
Gli attacchi base riducono di 0.5 s il tempo di recupero delle abilità base di Johanna.
Infligge 114 danni e stordisce il primo nemico colpito per 1.5 s. Scudo Benedetto rimbalza quindi contro 2 nemici vicini, infliggendo 57 danni e stordendoli per 0.75 s.
Infligge 23 danni al secondo ai nemici vicini.
All'attivazione riduce del 50% la velocità d'attacco e del 20% la velocità di movimento di eroi e creature vicine per 2.5 s. Passiva: Riduce del 20% per 2.5 s la velocità d'attacco di eroi e creature evocate che colpiscono l'eroe.
Quando subisce danni letali, Johanna ottiene uno scudo pari alla Salute massima per 5 s. L'effetto ha un tempo di recupero di 120 s.

Standard Build

D.Va patch
Le abilità base forniscono 50 Resistenza fisica contro il successivo attacco base di un eroe, riducendo del 50% i danni subiti. Accumula fino a 2 cariche.
All'attivazione rigenera il 20% della Salute massima di Johanna in 4 s. Passiva: Rigenera 10 Salute al secondo.
Aumenta del 25% la velocità di movimento durante la carica di Condanna.
Infligge 114 danni e stordisce il primo nemico colpito per 1.5 s. Scudo Benedetto rimbalza quindi contro 2 nemici vicini, infliggendo 57 danni e stordendoli per 0.75 s.
Infligge 23 danni al secondo ai nemici vicini.
All'attivazione riduce del 50% la velocità d'attacco e del 20% la velocità di movimento di eroi e creature vicine per 2.5 s. Passiva: Riduce del 20% per 2.5 s la velocità d'attacco di eroi e creature evocate che colpiscono l'eroe.
Quando subisce danni letali, Johanna ottiene uno scudo pari alla Salute massima per 5 s. L'effetto ha un tempo di recupero di 120 s.